PDA

View Full Version : Regali Ricevuti!

gilda
25th December 2007, 12:58
Che cosa avete ricevuto per Natale?:sneer:

Pazzo
25th December 2007, 13:12
Dai miei due libri interessanti "da grande" come dice mio padre, un profumo che mia madre mi regala sempre e non ho il coraggio di dirle che non mi piace per nulla, un portachiavi gran bello, una lava lamp da mio fratello, un HD portatile, una ricarica per il cell, una maglia da un'amica, un po' di soldi da amici di famiglia

gilda
25th December 2007, 13:16
io una borsa,un portafoglio,un paio di orecchini,una collana di Dior con dentro il rossetto,un completino di Intimissimi (:drool:),un segnalibri,un vestito,un cappotto,un paio di cose della Roma (:metal:) e per concludere....
(rullo di tamburi)....

il DS Rosa,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii nn vedevo l ora....:metal::drool::kiss::banana::ach::clap: :rotfl::confused::sneer::drool::ach::banana:
Grassie scemone di un Guaire....:love:

Jarkheld
25th December 2007, 13:17
fino ad ora, sciarpa, profumo, soldi, ma nn è che mi interessi + di tanto :nod:

Razj
25th December 2007, 13:24
un cazzo, gg :nod:

Rad
soldi, soldi, soldi, sciarpa firmata, profumo, 1 libro e ora devo vedere anche se credo ancora soldi :sneer: (scarpe di paciotti incoming :nod: )

Pazzo
un cazzo, gg :nod:

che è quello che avevi chiesto a babbo natale mi dicono, no?

Rad
25th December 2007, 13:25
guaire schiavo di gilda cmq :nod:

Jarkheld
25th December 2007, 13:26
soldi, soldi, soldi, sciarpa firmata, profumo, 1 libro e ora devo vedere anche se credo ancora soldi :sneer: (scarpe di paciotti incoming :nod: )

mi fai quasi schifo :nod:

Razj
che è quello che avevi chiesto a babbo natale mi dicono, no?

ebbene si :sneer:

maedocco
fatto nulla ricevuto nulla :)

Axet
25th December 2007, 13:27
(scarpe di paciotti incoming :nod: )

Maremma boia che schifo :rain:

Cmq fino ad ora un maglione di cashmere della lacoste, un libro di ken follet da mia sorella, una boccetta di acqua di giò, una di d&g blue e un bel po' di dindi.

Vediamo come prosegue la giornata :D

Drako
25th December 2007, 13:28
Io diciamo che dai miei aveva già ricevuto durante il mese. Mio padre mi ha aiutato pagando un terzo del monitor che sto usando ed i miei mi han fatto mettere il multivision in camera.

Poi un po' di soldi da mio zio e bona lì.

ihc'naib
25th December 2007, 13:28
fatto nulla ricevuto nulla :)

e' il karma.

Rad
25th December 2007, 13:29
@jark & axet : non capite 1 cazzo, c'è 1 modello che spacca notevolmente

Estrema
25th December 2007, 13:29
Anticipo tutti; quanti anni ha la sorella di Axet:sneer:

gilda
25th December 2007, 13:31
guaire schiavo di gilda cmq :nod:
macchè,erano mesi che lo volevo....:sneer:

cmq il DS rosa è più bello nella realtà....:love:

Rad
25th December 2007, 13:33
mo ti ci nerdizzi e non passi gli esami :rotfl:
edit:

Guaire scrive:
cmq jel'ho regalato solo perchè
Guaire scrive:
così la posso pwnare in 1vs1
Guaire scrive:
ahahahahah
Guaire scrive:
così rosika e io mi tajo troppo
erà scrive:
lolz
Guaire scrive:
già ahah

maedocco
25th December 2007, 13:38
e' il karma.
sisi funziona proprio cosi :)nn sono mai stato x i regali cmq

gilda
25th December 2007, 13:38
mo ti ci nerdizzi e non passi gli esami :rotfl:
edit:

Guaire scrive:
cmq jel'ho regalato solo perchè
Guaire scrive:
così la posso pwnare in 1vs1
Guaire scrive:
ahahahahah
Guaire scrive:
così rosika e io mi tajo troppo
erà scrive:
lolz
Guaire scrive:
già ahah
no impossibile Guaire nn usa la parola tajo e le K al posto delle C....:sneer:

e cmq io a Kirby e agli altri giochi batto tutti....:sneer:

Estrema
25th December 2007, 13:39
sisi funziona proprio cosi :)nn sono mai stato x i regali cmqa sei come me :D

Rad
25th December 2007, 13:39
no impossibile Guaire nn usa la parola tajo e le K al posto delle C....:sneer:

e cmq io a Kirby e agli altri giochi batto tutti....:sneer:
Q_Q era fake

Hador
25th December 2007, 13:40
il regalo della mia ragazza vince...
http://www.hador.it/random/regalo1.jpg
http://www.hador.it/random/regalo3.jpg

i profumi sono da busoni :nod:

Gramas
25th December 2007, 13:49
del fumo

Jarkheld
25th December 2007, 13:54
@jark & axet : non capite 1 cazzo, c'è 1 modello che spacca notevolmente

sono ridicole solo x il fatto che sui 250 euro che costano...200 sono solo x la targhetta Paciotti....enjoy the "vogliofareilfighettoconinomiscrittiaddosso" experience :nod:

Mez
25th December 2007, 13:56
5+1 della creative dai miei e stop

Mez
25th December 2007, 13:57
aggiungo, mio fratellino gli hanno regalto il wii, pero vabhè gg lo uso pure io

Estrema
25th December 2007, 14:04
sono ridicole solo x il fatto che sui 250 euro che costano...200 sono solo x la targhetta Paciotti....enjoy the "vogliofareilfighettoconinomiscrittiaddosso" experience :nod:
ma senza fare polemica son scarpe di paciotti eh marca normalissima se dicev gucci( che partono almeno da 300 euro) che gli dicevi di suicidarsi? :sneer:

Jarkheld
25th December 2007, 14:04
ma senza fare polemica son scarpe di paciotti eh marca normalissima se dicev gucci( che partono almeno da 300 euro) che gli dicevi di suicidarsi? :sneer:

+ o - :nod:

gilda
25th December 2007, 14:09
+ o - :nod:
immagino che tu invece ti vesti dai cinesi di Piazza Vittorio vè?:sneer:

Jarkheld
25th December 2007, 14:15
immagino che tu invece ti vesti dai cinesi di Piazza Vittorio vè?:sneer:

no infatti sono pieno di scarpe paciotti-gucci-d&g con 5 euro di valore effettivo, ma pagate 250 perchè fanno figo :nod: e soprattutto nn mi metto mai niente se nn ha la marca bene in vista...sennò che gusto c'è?

Va$h
25th December 2007, 14:18
il regalo della mia ragazza vince...
http://www.hador.it/random/regalo1.jpg
http://www.hador.it/random/regalo3.jpg
i profumi sono da busoni :nod:
La ragazza perfetta :bow::love::bow:

gilda
25th December 2007, 14:20
no infatti sono pieno di scarpe paciotti-gucci-d&g con 5 euro di valore effettivo, ma pagate 250 perchè fanno figo :nod: e soprattutto nn mi metto mai niente se nn ha la marca bene in vista...sennò che gusto c'è?
no ma guarda che nn è una critica perchè potresti metterti pure la roba della Fubu e pagarla 50 euri invece di 250 ma sempre la marca c è eh....
quindi se la tua critica è verso il vestito di marca nn dovresti metterti niente....

Jarkheld
25th December 2007, 14:27
no ma guarda che nn è una critica perchè potresti metterti pure la roba della Fubu e pagarla 50 euri invece di 250 ma sempre la marca c è eh....
quindi se la tua critica è verso il vestito di marca nn dovresti metterti niente....

nn è verso il vestito di marca...qualsiasi cosa una marca ce l'ha -.- è verso determinate marche, che fanno pagare solo il fatto che c'è la loro etichetta sopra...ma pensavo fosse ovvio...

ahzael
25th December 2007, 14:35
Ricevuti
Una parker fichissima in grado di uccidere le persone solo scrivendo il nome o facendone la vignetta oppure facendogli ingogliare la ricarica d inchiosto

Guitar hero III per il wIIIIIIIIIIIII

Una ps2 lite ...................vabbe ogni tanto le donne fanno qualche errore :)

Una tastiera a infrarosso...........ovviamente non intendo la wireless , ma questa :D
http://www.fahad.com/pics/bluetooth_laser_virtual_keyboard.jpg

Hudlok
25th December 2007, 15:28
Flame natalizio: Go Go Go!:banana::banana:

Cmq io avevo scritto la letterina a babbo natale. . . Ma siccome il tg non ne ha parlato e leggo i suoi post . . . devo esser stato cattivo :sneer:

Trish
25th December 2007, 16:13
Sciarpa AngelDevil da un amico,bracciale di cuio da amica,la torre nera da amica,pigiama dell'uomo ragno da mia madre(si si droga!),ricarica da mio padre,insieme soldi,navigatore garmin dalla fidanzata e un pompino dalla massaggiatrice:D

Shocker
25th December 2007, 16:16
Tuta+scarponi+guanti+occhiali da sci, gli sci nuovi, un coso per mettere le cartuccie del ds (peccato abbia l'R4 :bored:), un libro random e soldi.
Domani c'è il secondo round con i parenti della montagna

Hudlok
25th December 2007, 16:17
un pompino dalla massaggiatrice:D"massaggiatrice":sneer:

Acheron
25th December 2007, 16:21
2 assegni, soldi, completo pal zileri :nod:, vestiti vari.

brumbrum
25th December 2007, 16:24
una bella ceppa turgida col fiocco rosso

Estrema
25th December 2007, 16:26
2 assegni, soldi, completo pal zileri :nod:, vestiti vari.
sai che qui a perugia non trovo i vestiti della pal zileri pz ce li ha solo un negozio ed è carissimo.

CrescentMoon
25th December 2007, 16:27
una bella ceppa turgida col fiocco rosso
:rotfl:
scurrile il giorno di natale:nono:

Acheron
25th December 2007, 16:28
sai che qui a perugia non trovo i vestiti della pal zileri pz ce li ha solo un negozio ed è carissimo.
qua ce ne sono due, io praticamente mi vesto li lol

edit cmq, durante i saldi fai un salto se puoi all'outlet di barberino che c'è un negozio proprio della Pal Zileri, e ci son dei belli sconti

brumbrum
25th December 2007, 16:33
:rotfl:
scurrile il giorno di natale:nono:
non sai quante bestemmie ho tirato stanotte in turno

Estrema
25th December 2007, 16:49
qua ce ne sono due, io praticamente mi vesto li lol

edit cmq, durante i saldi fai un salto se puoi all'outlet di barberino che c'è un negozio proprio della Pal Zileri, e ci son dei belli sconti
mm ce so stato solo 1 volta a barberino non c'avevo fatto caso onestamente cercavo altro :D

Sintak
25th December 2007, 16:55
Protezioni per lo snow, soldi, una maglia, e...

Il DS!!1!!!!

Mi pa' l'ha trovcato due giorni prima di Natale, per portarlo via dal negozio lo hanno "accompagnato" nel retro per fargli imboscare la scatola :sneer:

OT: Non sto ad aprire un thread, le pellicole protettive come si chiamavano? Oki? Do' le trovo, solo online o anche in qualche negozio, zona firenze?

Axet
25th December 2007, 17:03
Protezioni per lo snow, soldi, una maglia, e...
Il DS!!1!!!!
Mi pa' l'ha trovcato due giorni prima di Natale, per portarlo via dal negozio lo hanno "accompagnato" nel retro per fargli imboscare la scatola :sneer:
OT: Non sto ad aprire un thread, le pellicole protettive come si chiamavano? Oki? Do' le trovo, solo online o anche in qualche negozio, zona firenze?

Hori, non oki:sneer:

edit:
cmq ai regali miei và aggiunto un amorevole ipod touch 8gb, che non hanno trovato prima di natale e verrà preso appena se ne trova uno :love: :love: :love: :love:

Sintak
25th December 2007, 17:04

Bono, ero convinto Obi, ma è un'altra cosa :sneer: Si trovano solo online?

9-3v4iM-9
25th December 2007, 17:08
i miei mi hanno regalato un simpaticissimo "buon natale dalle bahamas" tanto per farmi rosikare poco e stop.

Tanek
25th December 2007, 17:13
Io le ho trovate da EBGames, però non le ho ancora prese... cazzo 9 euro due cazzo di cosini di plastica...
Sto utilizzando ancora la prima (un po' farlocca è vero) comprata assieme al DS.

Luceen
25th December 2007, 17:23
una camicia, un maglioncino, soldi, soldi, etc...

Estrema
25th December 2007, 17:23

edit:
cmq ai regali miei và aggiunto un amorevole ipod touch 8gb, che non hanno trovato prima di natale e verrà preso appena se ne trova uno :love: :love: :love: :love:
mm da me ce ne erano ancora il 24 di 8gb al mediaworld non se li cacava nessuno con quel prezzo:nod:

Kuroko
25th December 2007, 17:49
Soldi, portafoglio, 4/5 stagione di The Shield, il nuovo cellulare della samsung.

Lorzmus
25th December 2007, 18:03
ps3+secondo joypad+uncharted, un anello, tre profumi, soldi, un bracciale, le nuove rival, un v3x e in attesa di altro :D

Necker
25th December 2007, 18:16
Dunque :D

Un profumo quasi introvabile che ho cercato x secoli, Iceberg Fluid; un libretto di Grillo, la mia prima cravatta :); un po di soldini; le catene x la Smart :rotfl:; un paio di calzettoni di lana spessa da montanaro marcio :sneer: e dulcis in fundo facendo un mix compleanno & natale mi hanno preso un bel set da sci nuovo: tuta pantaloni + giacca, scarponi, sci & attacchi e già che c'ero una calzamaglia, un cazzo di pile e pure il cappellino, rigorosamente ROSSI! :sneer:

Quest'anno è andata decisamente all'insegna della neve, complice la casetta in montagna nuova che abbiamo affittato ;)

Slurpix
25th December 2007, 18:26
2 maglioni, 1 camicia, soldi, e una sedia in pelle. :nod: good.

Kappa
25th December 2007, 18:42
Allora, è andata abbastanza bene:

550 Euri cash
stereo tecno/compatto dal design moderno x il soggiorno
1 sveglia a forma di distributore di benzina anni '50
2 camice
1 agenda di pelle
1 quadro x la casa
1 libro
+ Quell'aggeggio che fanno anche pubblicità in tv che toglie i peli col laser

brumbrum
25th December 2007, 19:00
+ Quell'aggeggio che fanno anche pubblicità in tv che toglie i peli col laser
?

AceGentile
25th December 2007, 19:02
150euro

Hador
25th December 2007, 19:16
odiando i parenti cmq mi arriva regalo ragazza, regalo nonna, regalo vicina di casa e regalo amico di famiglia stop.
concretizzando in astronave lego postata su (la amo niente da dire), 600 euro, un poster, dei cuscinoni per il letto di casa mia e bon.
di questi soldi 100 direi che li spendo in pc, devo solo decidere se i bay antirumore/vibrazioni per gli HD o pannello laterale trasparente + kit UV + neon UV :nod:

galazon
25th December 2007, 19:17
ps3+secondo joypad+uncharted, un anello, tre profumi, soldi, un bracciale, le nuove rival, un v3x e in attesa di altro :D
:rain:

MiLLenTeX
25th December 2007, 19:18
Sticazzi tutti pieni di regali...

Cmq per me:

Nonna: soldi
Padre+Moglie: Lettore DVD/Divx http://www.electrofun.ro/ef-photos/products/320/9680_3342.jpg

Fratello: non ci si regala nulla da eoni
Madre+Compagno: la vedo domani ma sicuro non mi regala un cazzo...meglio così visto che non la sopporto.

Altri parenti? Zia parte paterna sicuro mi girerà qualche quattrino...ma niente in tutto.

In compenso venerdì a lavoro, lotteria del circolo dipendenti, ho vinto la macchinetta Dolce Gusto (Krups) della Nescafè http://www.appliancist.com/krups-nescafe-dolce-gusto-coffee-machine.jpg

Tutto sommato...soddisfatto :)

Uraner Almasy
25th December 2007, 19:31
quest'anno ho speso di + io per fare regali che i miei -_-
è l'ultima volta che faccio regali pensati e costosi -_-

Brcondor
25th December 2007, 19:48
una vestaglia di lana 1 sciarpa di fred perry una tazza 2 magliette mario kart new super mario braos e zelda per ds... grazie agli ultimi tre prevedo un'assenza prolungata dalla RL e una serie di bocciature all'uni:P

Sulimo
25th December 2007, 19:53
è stato 1 bel natale, regalini carini e soldi non mi lamento :D

Thor
25th December 2007, 20:45
soldi per birra, carpe e mignotte.

meglio di così non si può :D

Acheron
25th December 2007, 20:55
soldi per birra, carpe e mignotte.

meglio di così non si può :D
basta anche solo le ultime :sneer:

Sillybee
25th December 2007, 21:04
Bah, tutti improfumati come mignotte sarete a sto punto:gha:
Ma davvero dalle vostre parti è usanza tribale che l'uomo si profumi?

Vabbeh, cmq, io ho avuto un orologio, Tissot Touch... e notate bene che odio gli orologi e non ne ho mai avuto/indossato 1:sneer:

Poi una felpa Marlboro, cuffie Razer Barracuda (che l' SDA ha perso per strada lol:rotfl:) e 1 pigiama del mercato.

Tanek
25th December 2007, 21:15
Soldi, portafoglio, 4/5 stagione di The Shield, il nuovo cellulare della samsung.
La quinta stagione non è ancora uscita in dvd che io sappia :D
(ovviamente io le ho tutte, dalla 1 alla 4 :D )

peluche
25th December 2007, 21:20
soldi, soldi, soldi, dai miei un tv lvd 26 e un profumo acqua di gio, da mia sorella un poster dell'urlo di munch (mio quadro preferito), da mio zio che abita a londra maglietta originale dell'arsenal (:drool::drool::drool::drool:), portafogli, libri vari

Uraner Almasy
25th December 2007, 21:32
ma avete così tanti parenti? -_- a me i soldi non li regalano da almeno 15 anni -_- e gli unici parenti che ho sono poverelli -_-

Hagnar
25th December 2007, 21:34
Un paio di pantaloni , una maglia , un libro e 300 euro .. considerando che non mi aspettavo nulla , è andata ancora bene

MiLLenTeX
25th December 2007, 21:45
ma avete così tanti parenti? -_- a me i soldi non li regalano da almeno 15 anni -_- e gli unici parenti che ho sono poverelli -_-

sono nella tua stessa situazione :)
Infatti i soldi che ho preso son dalla unica nonna rimasta (pochi) e probabili dalla Zia parte paterna che vedrò nei prox giorni (pochissimi).
Fan comodo soldini in +, ma sinceramente sto bene anche se mi regalano centinaia di euro.

PS: un regalo inaspettato è sempre + bello di un mucchietto di banconote, anche se le ultime possono valer di + :D

imho ^^

Oleawyn
25th December 2007, 21:55
Soldi :elfhat:

Kaluisurrr
25th December 2007, 22:09
50euro+giaccone

Axet
25th December 2007, 22:19
Approposito, domani i negozi son aperti o chiusi?
Che devo andare a cercare l'ipod touch :D

Zaider
25th December 2007, 22:22
Approposito, domani i negozi son aperti o chiusi?
Che devo andare a cercare l'ipod touch :D

avevo letto che le messaggerie sono aperte.. ma non ci metto la mano sul fuoco...

Darkwarrior
25th December 2007, 22:22
Un bel pò di soldi tramutati per ora in una bellissima camicia Coast, un maglioncino scollo a V Zinco e uno più pesante e i prossimi giorni (dopo il salasso Londra 31 dicembre) vedremo :p; un navigatore satellitare; un libro su Kakà (te lo presto Axet :sneer:); "La grammatica di Dio"; due slip Dolce & Gabbana; profumo Hugo Boss; kit profumo + deodorante Adidas.

@ Acheron: la Pal Zilieri fa dei completi eleganti da giù di testa, io l'ho trovata solo in monomarca a Vicenza (se nn sbaglio è proprio vicentina)

Mez
25th December 2007, 22:26
idem, 0 soldi pd
regali da parte dei miei genitori e dalla mia donna only

Acheron
25th December 2007, 22:27
Un bel pò di soldi tramutati per ora in una bellissima camicia Coast, un maglioncino scollo a V Zinco e uno più pesante e i prossimi giorni (dopo il salasso Londra 31 dicembre) vedremo :p; un navigatore satellitare; un libro su Kakà (te lo presto Axet :sneer:); "La grammatica di Dio"; due slip Dolce & Gabbana; profumo Hugo Boss; kit profumo + deodorante Adidas.

@ Acheron: la Pal Zilieri fa dei completi eleganti da giù di testa, io l'ho trovata solo in monomarca a Vicenza (se nn sbaglio è proprio vicentina)

e lo so della Pal :D, infatti a un outlet qua vicino c'e' proprio il negozio Pal Zileri, e a Firenze sempre un'altra negozio Pal Zileri, io ho giusto quei 6 completi della Pal Zileri :D, ed esatto è vicentina :D

Tibù
25th December 2007, 23:00
con un po della tredicesima mi son regalato una chitarra elettrica,I figli di Hurin dalla zia.
Dimenticavo i 20 euro dei nonni:sneer:

Lorzmus
25th December 2007, 23:53
:rain:

stai a rosicà eh? :point:

Sillybee
26th December 2007, 00:33
e lo so della Pal :D, infatti a un outlet qua vicino c'e' proprio il negozio Pal Zileri, e a Firenze sempre un'altra negozio Pal Zileri, io ho giusto quei 6 completi della Pal Zileri :D, ed esatto è vicentina :D

Madonna, ma giri vestito da matrimonio Ache? Ti ricordavo + casual:angel:

Kinson
26th December 2007, 01:10
Nintendo Wii :metal: + metroid prime3 + super mario galaxy . :metal:

In arrivo secondo controller .

Da un amica mi è arrivato un portafogli con la sua promessa di farmi spendere in vestiti tutto quello che ci metterò dentro:sneer: , una borsa per l'università , e da mio fratello un ciondolo fatto in vetro di murano ( me lo metterò solo per farmi chiedere : ma che cazzo c'hai addosso ? ) . Mi sono autoregalato un paio di camicie di Mino Lombardi con annesse un paio di cravatte strette per fare il figo e una maglione con scollo a V .

Sostanzialmente a casa facciamo regali quando ne abbiamo voglia , il natale è solo una scusa per dare una scadenza " ufficiale " .

E soprattutto i regali me li faccio sa solo nella quasi totalità delle occasioni , è poco romantico ma è decisamente gratificante :D

Acheron
26th December 2007, 01:10
Madonna, ma giri vestito da matrimonio Ache? Ti ricordavo + casual:angel:

al lavoro amore mio :D, a giro son casual np :D

Oris
26th December 2007, 02:54
150 euro, ipod 80 giga, pc nuovo, camera nuova, scacciaincubi enorme, federa di snoopy, raccolta di 5 profumi di cui mi ricordo solo herrera e acqua di giò, 1 mese in america st'estate, un calcio in culo x il motorino considerato pericoloso QQ, nuova paga 30 euro a settimana, buono x god of war II qnd esce, prevedo altri soldi da nonni & amici.
Ah gia', un peluche di un orso polare alto circa 1 metro dalla tipa che è fantastico!
Prevedo di pija la ipod touch da 8 giga se posso rida indietro l'ipod da 80.
Non me l'aspettavo.

Axet
26th December 2007, 03:55
God of war 2 è uscito da più di 6 mesi ma np :sneer:

Sillybee
26th December 2007, 04:34
al lavoro amore mio :D, a giro son casual np :D

Io lavoro vestito da Gordon Freeman, ma blu:D

Andreazakk
26th December 2007, 05:06
ipod nano che il vecchio era defunto, una bella felpa, un libro e una maglietta disegnatami da un'amica

Tutti bei regali, incredibile!

CrescentMoon
26th December 2007, 08:16
ah ecco, per un attimo ho pensato di aver aperto il post dei regali dell'anni scorso:sneer:

Darkwarrior
26th December 2007, 12:00
Ah dopo amici devo aggiungere PGR3 (:sneer:), una tazza del Milan :banana:, un paio di mutande rosse uguali per tutti per il capodanno a Londra, un kit schiuma da barba+deodorante Intesa.

gilda
26th December 2007, 13:36
Flame natalizio: Go Go Go!:banana::banana:

Cmq io avevo scritto la letterina a babbo natale. . . Ma siccome il tg non ne ha parlato e leggo i suoi post . . . devo esser stato cattivo :sneer:
Quest anno solo i Gormiti hai ricevuto?:blush:

avevo letto che le messaggerie sono aperte.. ma non ci metto la mano sul fuoco...
oooo ma la tua ragazza ha apprezzato il regalo?:D

Rashin
26th December 2007, 14:45
550 in cash,
Giaccone,
Ricevitore gps per cellulare,
Eos 400d

Faramjr
26th December 2007, 14:52

I miei parenti ricchi sono andati in rovina e vivono succhiando soldi e favori alla mia famiglia (papà in pre-pensionamento come unica fonte di sostentamento e due figli all'uni) :rotfl:

Proprio vero che i soldi non rendono la vita migliore :sneer:

E infatti quest'anno ho ricevuto: 1 portafoglio di plastica, 1 paio di guanti di plastica, 1 deodorante stick burberry che non so che cazzo di marchio sia :rotfl:, 1 bagno schiuma, 1 mazzo di carte da mercante in fiera (!!!) ben 20 (venti!) euro e un paio di occhiali da sole orrendi che andrò a cambiare.

Per fotuna nelle vicinanze c'era anche il compleanno e ho racimolato qualche soldino in più (totale compeso natale 230€, abbastanza per la 8800gt, almeno questo :p ), il libro di Tolkien e un biglietto per il concerto degli Smashing Pumpkins a febbraio a Bologna.

Vaffaflanders
26th December 2007, 15:30
Io ho ricevuto come regalo 6 sedute di solarium. E mi tocca andarci anche se lo odio per far contenta mia sorella :madd:

CrescentMoon
26th December 2007, 15:44
Io ho ricevuto come regalo 6 sedute di solarium. E mi tocca andarci anche se lo odio per far contenta mia sorella :madd:
tua sorella vuole che diventi come Wolfo:nod:
L'invasione degli Ultralampatarri:nod:

Thoten
26th December 2007, 16:33
Deodorante e profumo cK "be", 4 libri che forse diventano 8 (visto che sono ordinati online e devono ancora arrivare) e una sciarpa fatta a casa con i ferri.

Tutti apprezati moltissimo, visto che il profumo è il mio preferito e mi era finito (anche se era il ck one, questo dovrebbe essere quello nuovo, bho), i libri dovevo comprarli io e la sciarpa mi torna utile ed è carina.

Uraner Almasy
26th December 2007, 16:43
se ricevessi profumi o qlc del genere tipo set da barba a natale non riuscirei a mascherare il totale non-entusiasmo ^^

Necker
26th December 2007, 17:19
mi hanno regalato anche una boccia di aceto balsamico di modena.

generate insulti random corposi per cortesia :rotfl:

holysmoke
26th December 2007, 17:25

vabbe per te i regali della Coop vanno bene :D

Axet
26th December 2007, 18:40
se ricevessi profumi o qlc del genere tipo set da barba a natale non riuscirei a mascherare il totale non-entusiasmo ^^

Beh i profumi io li uso, e considerato quanto costano acqua di giò e d&g blue il fatto che me li abbiano regalati mi comporta un notevole risparmio economico :D

Estrema
26th December 2007, 18:48
Beh i profumi io li uso, e considerato quanto costano acqua di giò e d&g blue il fatto che me li abbiano regalati mi comporta un notevole risparmio economico :D
vabbè dai tanto lo sappiamo tutti che a comprare i profumi non ci vai te :sneer:

Kinson
26th December 2007, 18:51

che reinvestirai in giochi per la ps3 e ipod :D

Axet
26th December 2007, 18:52
che reinvestirai in giochi per la ps3 e ipod :D

vestiti, giochi, serate.. un po' tutto :p

L'ipod non lo pago io :nod:

edit:
anzi stando agli ultimi sviluppi mi sa che me lo andrò a prendere coi miei soldi, per il semplice fatto che per natale oltre a quanto già descritto mi hanno cancellato il debito di 600 euro che avevo con mia madre... boh mo vedo :sneer:

Darkwarrior
26th December 2007, 19:03

Nono ferma, se è Aceto Balsamico di Modena artigianale (nn le merdate industriali) lo devi considerare un gran bel regalo: oltre a essere parecchio buono e pregiato, costa anche un sacco di soldi, nn a caso viene chiamato "l'oro nero dell'Emilia", del tipo 50 euro ogni 100ml e ti va bene

Beh i profumi invece per me sono un regalo gradito, costano diversi euro e sono sempre molto utili...ovviamente è un regalo azzardato perchè bisogna conoscere i gusti di chi riceve

Oris
26th December 2007, 19:07

Dicevo x psp che a quanto ne so dovrebbe uscire per gli inizi del marzo 2008.

MiLLenTeX
26th December 2007, 19:12
Se volete regalarmi una boccetta di Boss Selection a me non da fastidio :sneer:

Almeno non lo compro appena finisce ^^

Guaire
26th December 2007, 19:19
400 cash
giubbotto moncler
peretta veloce
cofanetto de "Il Padrino"
accappatoio benetton

e sicuramente mi dimentico qualcosa

Shocker
26th December 2007, 19:22
Tuta+scarponi+guanti+occhiali da sci, gli sci nuovi, un coso per mettere le cartuccie del ds (peccato abbia l'R4 :bored:), un libro random e soldi.
Domani c'è il secondo round con i parenti della montagna

A festività finite posso dire di aver raccimolato: +- 500€, completo da sci nuovo (compresi sci e scarponi), il libro dei guinnes world record (:rotfl:), un paio di capi d'abbigliamento, una boccetta di One della CK eeeeee... basta. :look:

Solfami
26th December 2007, 19:26
lcd 32" Sony
Sky
PS3+gioco
Auricolare wireless x360
250 cash
Cesto salumi+dolci
3 Blue-ray

Axet
26th December 2007, 19:38
Dicevo x psp che a quanto ne so dovrebbe uscire per gli inizi del marzo 2008.

Eh allora è GoW chain of olympus.. mio appena esce :drool:

Devo solo decidere dove prenderlo, se in negozio o da jack.. GoW potrebbe addirittura valere il negozio :bow: :bow:

Uraner Almasy
26th December 2007, 19:38
Nono ferma, se è Aceto Balsamico di Modena artigianale (nn le merdate industriali) lo devi considerare un gran bel regalo: oltre a essere parecchio buono e pregiato, costa anche un sacco di soldi, nn a caso viene chiamato "l'oro nero dell'Emilia", del tipo 50 euro ogni 100ml e ti va bene

Beh i profumi invece per me sono un regalo gradito, costano diversi euro e sono sempre molto utili...ovviamente è un regalo azzardato perchè bisogna conoscere i gusti di chi riceve

è un regalo troppo facile da fare :P

HaWk
26th December 2007, 22:17
un paio di scarpe nike, 2 maglie, e soldi cash (500€ + o -)

Shalee
26th December 2007, 22:52
Che cosa avete ricevuto per Natale?:sneer:

le creste di gallo :lol:

MiLLenTeX
26th December 2007, 23:12
le creste di gallo :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Razj
27th December 2007, 00:44
A festività finite posso dire di aver raccimolato: +- 500€, completo da sci nuovo (compresi sci e scarponi), il libro dei guinnes world record (:rotfl:), un paio di capi d'abbigliamento, una boccetta di One della CK eeeeee... basta. :look:

io a festività finite posso dire di aver raccimolato 50 euro :look:

Hudlok
27th December 2007, 01:06

Mi controlli se come

essere umano più nano
essere umano più acido
essere umano più " io non sono razzista, slavi,ebrei, negri e zingari, tutti nel stesso forno"

han messo lo stesso utente di Wayne2k?:sneer:

Aphofis
27th December 2007, 10:47
Mi controlli se come
essere umano più nano
essere umano più acido
essere umano più " io non sono razzista, slavi,ebrei, negri e zingari, tutti nel stesso forno"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zaider
27th December 2007, 10:55
Ho ricevuto

2 maglioni (lacoste e iceberg), una camicia CK (modello che ho cercato un sacco), il nuovo libro di fabio volo, un paio di slip indecenti (:gha:), boxer + maglietta di yamamai.

(ps: avevi ragione gilda, il mio regalo ha fatto davvero colpo ^^ anche se alla fine ho fatto ancora qualche modifica, poi se ti interessa ti scrivo bene com'era).

Evildark
27th December 2007, 11:02
Mi controlli se come
essere umano più nano
essere umano più acido

hud sei veramente accanito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

nortis
27th December 2007, 11:14
cosa costa l'acqua di gio? me la avevano regalata un pò di tempo fa e fra poco la devo ricomperare...

gilda
27th December 2007, 12:58
Mi controlli se come
essere umano più nano
essere umano più acido
immagino che tu rientri in un unica categoria sul libro del guinness dei primati ma stai pure certo che nn te ne puoi vantare....:sneer:

Ho ricevuto
2 maglioni (lacoste e iceberg), una camicia CK (modello che ho cercato un sacco), il nuovo libro di fabio volo, un paio di slip indecenti (:gha:), boxer + maglietta di yamamai.
(ps: avevi ragione gilda, il mio regalo ha fatto davvero colpo ^^ anche se alla fine ho fatto ancora qualche modifica, poi se ti interessa ti scrivo bene com'era).
si se ti va dimmelo che tanto io so curiosa su queste cose....:D
cmq lo sapevo che era un ottimo regalo,come fa a nn piacere?

Hudlok
27th December 2007, 13:34
immagino che tu rientri in un unica categoria sul libro del guinness dei primati ma stai pure certo che nn te ne puoi vantare....:sneer:

Cos'è? Per la serie "immaginatevi le battute da soli perchè a farle non son capace"?

gilda
27th December 2007, 13:38
Cos'è? Per la serie "immaginatevi le battute da soli perchè a farle non son capace"?
Hud no per la serie:
"evito di fare battute perchè è troppo facile pwnarti!"

:wave:

9-3v4iM-9
27th December 2007, 13:42
eh?

Acheron
27th December 2007, 13:45
o dio mio

Kuroko
27th December 2007, 13:52
Sangue Sangue Sangue !

Evildark
27th December 2007, 13:52
dovete flammare anche su un post di natale sui regali ricevuti?

guardate che dico alla befana di mandarvi solo carbonehh!! peeeehhhh!

San Vegeta
27th December 2007, 13:59
Boxer rossi aderenti (bruttissimi)
ciabatte azzurre
asciugamano
trimmer per peli del naso (questa me la segno)
40 euro di buoni ticket premium
una tazza di ceramica da 1 euro

l'anno prossimo farò regali bruttissimi, così imparano

Hudlok
27th December 2007, 14:06
dovete flammare anche su un post di natale sui regali ricevuti?

guardate che dico alla befana di mandarvi solo carbonehh!! peeeehhhh!
son battutine lol tanto per passar il temp

periodo natale-capodanno è na noja :rain:

x4d00m
27th December 2007, 14:52
un 32" sony
una ps2 slim (che era inclusa nell'offerta del 32")
acqua di giò
camicia di burberry :blush::blush::blush:
un paio di prada classiche di vernice nera....fantastiche :love::bow:

e soldi random da vari parenti

Suppa
27th December 2007, 15:26
una 207
pero' vale per il prossimi 10 natali a venire... :sneer::sneer:

Oris
27th December 2007, 15:47
figata!

Karidi
27th December 2007, 16:36
I miei mi hanno regalato le Applique per la sala :blush:

Kinson
27th December 2007, 17:35
I miei mi hanno regalato le Applique per la sala :blush:

hai reso vita facile a chi ti conosce , i regali per la casa so infiniti :D

Karidi
27th December 2007, 17:40
hai reso vita facile a chi ti conosce , i regali per la casa so infiniti :D

Se volete partecipare vi metto la lista di che mi manca :sneer::sneer:

Ho visto un tavolino della Calligaris :drool::drool: solo che costa una cifra

Drako
27th December 2007, 19:10
io mi regalerò con i soldi ricevuti una bella 8800gt appena i negozi online ne avranno disponibili :love:

Twins
28th December 2007, 05:32
mio zio mi ha pagato l'aci che mi sè fusa la macchina PD
mio papa i biglietti d'aereo per scendere\salire da milano
mia nonna paga la riparazione della macchina :ghigno1:
a mio fratello la ps3 ( che uso pure io quindi regalo in comune :sneer:)
poi soldi profumi e vestiti-.-
solo una mia zia un paio di calzini -_____________________-°