Log in

View Full Version : E' arrivata...

Solfami
26th December 2007, 14:08
Come da pronostico la mia dolce metà mi ha regalato la PS3 per Natale. :blush:
Ora la domanda che mi pongo vista la firma di Xboss è: Sono diventato un fallito? Oppure avendo anche la 360 divento un fallito potente??? Axet aiutami tu :D

Tibù
26th December 2007, 14:09
inizia col cambiare avatar:sneer:

Solfami
26th December 2007, 14:10
Ma anche no, bisogna essere coerenti e ora devo prendermi per il culo da solo :elfhat:

Defender
26th December 2007, 14:39
E io invece che mi comprerò a breve il Wii e la X360? Divento un potente bimbominkia? :afraid:

CrescentMoon
26th December 2007, 15:46
E io invece che mi comprerò a breve il Wii e la X360? Divento un potente bimbominkia? :afraid:
comprandoti il wii diventerai un illuminatoh che non tiene contoh della graficah:nod:
comprando la x360 diventerai Axet invece:nod:
Sarai un Axet Illuminato:nod:

MiLLenTeX
26th December 2007, 15:48
avete tutti parenti/compagni pieni de soldi... avete a testa minimo 2 console... ma cristo, cagate soldi voi?

:D

SharTeel
26th December 2007, 15:48
e a me chi me la compra una x360 con dentro MassEffect e Lost Odissey?

Beleriand
26th December 2007, 15:53
uhuhuh se ti prendi la x360 vedo di prendermela pure io (non da ebay -__-) solo per risentire il bolognese dei vecchi tempi :banana:

Galandil
26th December 2007, 15:57
uhuhuh se ti prendi la x360 vedo di prendermela pure io (non da ebay -__-) solo per risentire il bolognese dei vecchi tempi :banana:

Vai al MW della Mongolfiera, troverai fra le 360 una con la scatola con sopra scritto "Per Beleriand", dentro troverai tanti bei mattoni. :sneer:

Axet
26th December 2007, 16:21

Ma che 360, dopo ti faccio un po' di brainwashin' in msn :sneer:

@solfami:
Che giochi hai preso? ^^

Uraner Almasy
26th December 2007, 16:23
soccia la voglio anch'io la tua ragazza :P

cmq io ho tutte e 3 e pure il ds e la psp...cosa sono?
pirla per i soldi sprecati?

T_T

Hador
26th December 2007, 16:27
Che giochi hai preso? ^^prova a indovinare, tanto sono 5 hai alte probabilità di azzeccarci :sneer:

bon natale!

Axet
26th December 2007, 16:28
prova a indovinare, tanto sono 5 hai alte probabilità di azzeccarci :sneer:
bon natale!

Non che per 360 siano 1000 i titoli eh :sneer:

Slurpix
26th December 2007, 16:32
solo x farvi icazzi vostri, ma piu che altro, dove trovate il tempo x giocare a 2/3/4/5 console?? :confused:

Uraner Almasy
26th December 2007, 16:45
io ho solo 3 ore il pomeriggio fra un turno e l'altro e un solo gg libero alla settimana,ma non è che se compro una console poi DEVO giocarci tutti i gg per forza,se ne ho voglia son lì ^^

Lorzmus
26th December 2007, 16:50
bon natale!

io pure ero abbastanza scettico sulla ps3, poi me l'han regalata e fino ad ora l'ho trovata piacevole. e poi ho trovato almeno una dozzina di giochi che mi piacerebbe avere

edothebest
26th December 2007, 17:35
i e poi ho trovato almeno una dozzina di giochi che mi piacerebbe avere

Ti piacerebbe avere ma sono esclusive 360 :sneer::sneer::sneer:

Defender
26th December 2007, 17:39
Ma che 360, dopo ti faccio un po' di brainwashin' in msn :sneer:

Prima o poi mi ciapperò pure la PS3... ma di certo non adesso ^^

Axet
26th December 2007, 18:32
solo x farvi icazzi vostri, ma piu che altro, dove trovate il tempo x giocare a 2/3/4/5 console?? :confused:

Di notte :O

Axet
26th December 2007, 18:34
io pure ero abbastanza scettico sulla ps3, poi me l'han regalata e fino ad ora l'ho trovata piacevole. e poi ho trovato almeno una dozzina di giochi che mi piacerebbe avere

Guardo la tua firma e ti dico: l'orange box no.

E' un porting che non è stato fatto da valve ma, se non erro, è stato affidato ad EA.
Cali di framerate pesanti e problemi vari.

Resta figo perchè i giochi sono fighi, ma i problemi tecnici sono assurdi e il gioco a quel punto non vale la candela imo.

Drako
26th December 2007, 18:36
soccia la voglio anch'io la tua ragazza :P

cmq io ho tutte e 3 e pure il ds e la psp...cosa sono?
pirla per i soldi sprecati?

T_T
dobbiamo rispondere? :sneer:

Devon
26th December 2007, 18:51
io mi tiro fuori :confused:

SharTeel
26th December 2007, 18:51

basta eliminare quella cosa inutile che si chiama dormire

:sneer:

Solfami
26th December 2007, 19:21
Non ho ancora preso giochi a parte Warhawk con espansione, presi online.
La mia morosa insieme alle PS3 mi ha preso Need for Speed ProStreet, che devo dire non è niente male. Possiamo beccarci su Warhawk se vuoi.

Axet
26th December 2007, 19:35
Warhawk è un bel po' che non ci gioco che tra uncharted, fifa, cod4 e gli online degli ultimi due son stato "strapreso".

Per me se po fà, però non ho omega dawn (l'espansione) :nod:

Addami sul psn và, il tag lo vedi in firma :O

Solfami
26th December 2007, 19:49
Done

Lorzmus
26th December 2007, 20:19
Guardo la tua firma e ti dico: l'orange box no.
E' un porting che non è stato fatto da valve ma, se non erro, è stato affidato ad EA.
Cali di framerate pesanti e problemi vari.
Resta figo perchè i giochi sono fighi, ma i problemi tecnici sono assurdi e il gioco a quel punto non vale la candela imo.

vabè mi butterò su pes,nba,virtua tennis,ac,oblivion edizione goty,mk... avoja a giocare :nod:

edit: in attesa ovviamente di army of two :drool:

Axet
26th December 2007, 20:21
vabè mi butterò su pes,nba,virtua tennis,ac,oblivion edizione goty,mk... avoja a giocare :nod:

edit: in attesa ovviamente di army of two :drool:

CoD4, Ratchet & Clank: ToD :nod:

Malbrouk
26th December 2007, 22:18
axet, uncharted lo trovo molto bello e fatto molto bene, nonostante all'inizio sembravo un incapace con l'analogico, ci ho preso la mano e nn è proibitivo...

poi mi sono scaricato le demo di ratcher e clank e se lo trovo usato magari me lo prendo perchè è molto da scazzo...

poi ho una domanda, l'online e la modalità a 2 di rasistance come sono? il gioco dalla demo sembra molto divertente e lo comprerò sicuramente, magari usato perchè molti se lo sono trovati dal bundle e se lo levano :nod:

Kjoene
26th December 2007, 22:53
avete tutti parenti/compagni pieni de soldi... avete a testa minimo 2 console... ma cristo, cagate soldi voi?

:D

Io la mia 360 e la mia Wii me le sono pagate col duro lavoro, per 2 mesi praticamente il mio tragitto uscito da lavoro è stato: prendi X soldi dal principale -> lascia X soldi alle poste :nod:

Lorzmus
26th December 2007, 23:48
CoD4, Ratchet & Clank: ToD :nod:

cod4 sicuramente, penso anche raimbow six las vegas. R&C no di certo xkè odio i platform

Axet
27th December 2007, 00:36
axet, uncharted lo trovo molto bello e fatto molto bene, nonostante all'inizio sembravo un incapace con l'analogico, ci ho preso la mano e nn è proibitivo...
poi mi sono scaricato le demo di ratcher e clank e se lo trovo usato magari me lo prendo perchè è molto da scazzo...
poi ho una domanda, l'online e la modalità a 2 di rasistance come sono? il gioco dalla demo sembra molto divertente e lo comprerò sicuramente, magari usato perchè molti se lo sono trovati dal bundle e se lo levano :nod:

Resistance è un gran titolo, pochi cazzi, non è un capolavoro assoluto ma è fatto molto bene ed è divertenterrimo :)
La modalità co-op ci ho giocato poco, cmq è split screen e via a segare nemici in compagnia.

Per quanto concerne l'online, anche quello è fatto molto bene. Molte modalità di gioco, zero lag, bello frenetico. Io ci ho passato qualche mese e meritava davvero :)
Anche perchè poi con tutte quelle armi strane è troppo figo (granata ad aculei >> all) :D

Ratchet & Clank è ubbah pd ma sto spendendo troppo in giochi, mi sa che lo prenderò usato pur'io :D

edothebest
27th December 2007, 00:46
Resistance non conviene ora, era buono quando c'erano 2 titoli ps3, ora che ce ne sono 8 non ha senso.

Dryden
27th December 2007, 02:03
Resistance non conviene ora, era buono quando c'erano 2 titoli ps3, ora che ce ne sono 8 non ha senso.

Beh se ad uno piace il genere e l'ambientazione perchè no..........

Axet
27th December 2007, 02:14
Beh se ad uno piace il genere e l'ambientazione perchè no..........

Di resistance ha visto 2 filmati lui eh :sneer:

Solfami
27th December 2007, 13:46
Axet pensavo di prendermi Heavenly Sword usato, che ne dici? Merita?

Suppa
27th December 2007, 13:48

no
va noleggiato giocato e finito nella stessa giornata.

valore economico del game: 5€ al max non di piu'.

presa per il culo astronomica...

Axet
27th December 2007, 22:22

Scaricati la demo dal psn e vedi tu stesso in prima persona :p

Cmq usato io lo prenderei, dipende a quanto lo si trova però :O

Gramas
27th December 2007, 22:53
bon natale!
ahha