PDA

View Full Version : Wii $$$$



edothebest
26th December 2007, 23:10
Ho finalmente deciso di comprare il/la/lo/igl wii, e oltre al classico problema di trovarlo, volevo chiedere, se io il 31 volessi fare una festa e giocare con amici per dire, oltre al pacco con la console devo spendere 49 euro per il wireless? possibile che costi più di un joypad 360 o ps3? + 19 per il nunchuk? E con il wireless senza nunchuck non faccio nulla giusto?.

Randolk illuminami.

Uraner Almasy
26th December 2007, 23:18
cosa sarebbe il wireless?

edothebest
26th December 2007, 23:19
cosa sarebbe il wireless?


Che ne so, il telecomando credo, sulla scatola c'era scritto così al negozio.

Hagnar
26th December 2007, 23:20
Che ne so, il telecomando credo, sulla scatola c'era scritto così al negozio.

Wiimote?

edothebest
26th December 2007, 23:22
Wiimote?

Esatto wiimote wireless ecco, costa 49 euro...e poi dovrei spenderne altri 19 per il nunchuk...cosa cambia ad averli entrambi od uno solo? Cioè è ingiocabile senza entrambi?

Kinson
26th December 2007, 23:22
allora :D

con nunchuk gioch ia tutto quello che ha bisogno di due mani :D

per intenderci , a tennis del wii sport ci giochi solo col telecomando , mentre , che so , con metroid ci giochi con i due controller .

Quindi si , ti servono 4 telecomandi quindi 38x3 oltre la spesa base . Più che altro ci vuole che alzi il culo a cercarli subito che i telecomandi so leggermente in trovabili , almeno da me .

Kjoene
26th December 2007, 23:22
Wiimote.

Cmq si per il 90% dei giochi soltanto con Wiimote non ci fai niente, prova a vedere da mediaworld, l accoppiata wiimote+nunchuk dovrebbe stare intorno alla 50ina di euri ma per il 31 non ti arriva manco se inizi a pregare ora :nod:

E se vuoi accettare un consiglio cerca un modello "vecchio" di Wii, o per lo meno non un d2c, quando sarà il momento capirai e mi ringrazierai :confused:

edothebest
26th December 2007, 23:26
Wiimote.

Cmq si per il 90% dei giochi soltanto con Wiimote non ci fai niente, prova a vedere da mediaworld, l accoppiata wiimote+nunchuk dovrebbe stare intorno alla 50ina di euri ma per il 31 non ti arriva manco se inizi a pregare ora :nod:

E se vuoi accettare un consiglio cerca un modello "vecchio" di Wii, o per lo meno non un d2c, quando sarà il momento capirai e mi ringrazierai :confused:


Oddio, teribile. Comunque non ci crederete ma ad un euronics ho visto ne hanno 7-8 impilati, dunque dovrei riuscire a prenderlo. Per l'accoppiata wiimote + nunchuk ne prendo 1 così al massimo giochiamo in 2, chissene. Ora ricordo, anche in zelda ho visto giocare con entrambi, quindi solo in wiisports forse me la cavo con 1...nel tessin potrebbe servire al movimento, non ne ho idea. Grazie cmq.

Arthu
26th December 2007, 23:27
Io fui la terza persona a prendere il wii ai gigli.:sneer:
Ero troppo avanti.

edothebest
26th December 2007, 23:28
Io fui la terza persona a prendere il wii ai gigli.:sneer:
Ero troppo avanti.

Non sempre chi gira le spalle scappa diceva il saggio.

Randolk
26th December 2007, 23:35
Io fui la terza persona a prendere il wii ai gigli.:sneer:
Ero troppo avanti.

Avuto il day -1. Mentre eri lì in coda io stavo già facendo Ganondorf :sneer:

Con il solo wiimote si gioca a Wiisports (tranne boxe), Wario Ware e Super Paper Mario.
La combo DEFINITIVA è 4 imbecilli, 4 wiimote+chuck e Raving Rabbids 2. Devastazione.

edothebest
26th December 2007, 23:39
Auahuauhhua immagino.

Pensavo di partire subito con Zelda, poi andare su Nba (oddio mi sto ribaltando, mi dici che si gioca muovendo le mani con i pad e riproducendo il movimento di tiro etc?!?!??), poi metroid.

Super mario galaxy....vedrò, non mi ispira :afraid::afraid:

Randolk
26th December 2007, 23:44
Pensavo di partire subito con Zelda, poi andare su Nba (oddio mi sto ribaltando, mi dici che si gioca muovendo le mani con i pad e riproducendo il movimento di tiro etc?!?!??), poi metroid.

Che cazzo è Nba.


Super mario galaxy....vedrò, non mi ispira :afraid::afraid:

Muori ora.

edothebest
26th December 2007, 23:50
Che cazzo è Nba.
Muori ora.

Nba..pallacanestro....lancia una sfera arancione rincorsa da 10 negroni alti 2 metri con una fava di 4 in un cerchio con una retina colorata...daje ce la puoi fare anche tu.


Per super mario...mi disgusta, mi orripila non riesco a giocarci....ci riproverò magari in futuro.

Kinson
26th December 2007, 23:51
cioè SMg e metroid li ho presi ORIGINALI . perchè diciamocelo chiaro : certi capolavori vanno premiati e scaricarli è un insulto al lavoro umano è__é

Darath
26th December 2007, 23:56
cioè SMg e metroid li ho presi ORIGINALI . perchè diciamocelo chiaro : certi capolavori vanno premiati e scaricarli è un insulto al lavoro umano è__é


up

nba a me ha fatto piu o meno cagare... sul genere c'e' madden nfl 2007 che e' nettamente superiore

Randolk
26th December 2007, 23:58
Nba..pallacanestro....lancia una sfera arancione rincorsa da 10 negroni alti 2 metri con una fava di 4 in un cerchio con una retina colorata...daje ce la puoi fare anche tu.

Mi stai dicendo che esiste un Nba qualcosa per Wii?
Meno male, era una domanda da troppo tempo senza risposta.

:rain:

edothebest
27th December 2007, 00:00
Mi stai dicendo che esiste un Nba qualcosa per Wii?
Meno male, era una domanda da troppo tempo senza risposta.
:rain:

Cazzo sei utile quanto dipietro ad insegnare italiano, non sei tu il principale fanboy wii qui? pd.

Randolk
27th December 2007, 00:08
Cazzo sei utile quanto dipietro ad insegnare italiano, non sei tu il principale fanboy wii qui? pd.

Chiedere a me di Nba per Wii è come chiedere a Sylvia Saint se le fa male farsi pompare in culo da Lexington Steele.

Rivolgiti a gente meno skillata per le domande inutili pls.

Arthu
27th December 2007, 00:30
Avuto il day -1. Mentre eri lì in coda io stavo già facendo Ganondorf :sneer:
Con il solo wiimote si gioca a Wiisports (tranne boxe), Wario Ware e Super Paper Mario.
La combo DEFINITIVA è 4 imbecilli, 4 wiimote+chuck e Raving Rabbids 2. Devastazione.
Ma se il 14 dicembre avevo gia finito.:sneer:
Cmq ho finalmente iniziato a giocare smg.
Da ieri ho preso 42 stelle , quante ce ne sono che mi sto cagando il cazzo?:sneer:

Randolk
27th December 2007, 00:47
Ma se il 14 dicembre avevo gia finito.:sneer:
Cmq ho finalmente iniziato a giocare smg.
Da ieri ho preso 42 stelle , quante ce ne sono che mi sto cagando il cazzo?:sneer:

Sempre troppo poche.

Dryden
27th December 2007, 02:14
Auahuauhhua immagino.

Pensavo di partire subito con Zelda, poi andare su Nba (oddio mi sto ribaltando, mi dici che si gioca muovendo le mani con i pad e riproducendo il movimento di tiro etc?!?!??)

E dovresti vedere Smackdown vs Raw 2008 , che per fare il simbolo della D-X per sfottere devi farlo di persona.

Ercos
27th December 2007, 02:16
E dovresti vedere Smackdown vs Raw 2008 , che per fare il simbolo della D-X per sfottere devi farlo di persona.

omg KA per wii allora!!!

Arthu
27th December 2007, 02:18
E dovresti vedere Smackdown vs Raw 2008 , che per fare il simbolo della D-X per sfottere devi farlo di persona.
Sei il mio migliore amico in incognito?:sneer:
Ha detto che comprera SvD per wii anche se non ce l'ha e che stara sempre a casa mia con i pad incrociati :sneer:

Nuvola
27th December 2007, 03:27
raga ricapitolando: x 2 persone considerando la versione base della scatola che altri controller devo prendere? domani vorrei provare a fare questa spesa causa regalo inaspettato e nn vorrei comprare cose inutili altrimenti suko aoe ^_^

Va$h
27th December 2007, 03:30
1 Wiimote
1 Nunchuck


Questo per un'altra persona :D Aumentare le dosi per piu personi :nod:

Galandil
27th December 2007, 05:58
Niubbi di merda.

Comprare un Wii + al massimo un Wiimote+Nunchuk aggiuntivo.

Invitare 4 amici a casa. Mettere RRR (1 o 2) nel lettore. Far giocare a TURNO gli altri 3 amici con l'unico Wiimote+Nunchuk aggiuntivo, mentre voi giocate fisso ogni gioco.

Uno dei 3 finirà per comprarsi Wii + Wiimote + Nunchuk.

Avrete così i 4 Wiimote + Nunchuk. :sneer:

Randolk
27th December 2007, 11:23
Mettere RRR (1 o 2) nel lettore.

2

L'1 ha la cazzo di modalità storia in single e poca roba multi, il 2 è TUTTO multi.
Questo minigame in 4 ---> http://www.youtube.com/watch?v=Fqm8XG2B35A e quello del rugby sono delirio completo.

Devon
27th December 2007, 11:47
che spettacolo





.

Suppa
27th December 2007, 13:47
Per super mario...mi disgusta, mi orripila non riesco a giocarci....ci riproverò magari in futuro.

Ma che cazzo lo compri a fare il wii??
hai quel supermegagiocone di HALO3 per giocare in multi a capodanno.
Son soldi buttati il wii per te...:bored::bored:

BlackCOSO
27th December 2007, 16:08
Ho finalmente deciso di comprare il/la/lo/igl wii, e oltre al classico problema di trovarlo, volevo chiedere, se io il 31 volessi fare una festa e giocare con amici per dire, oltre al pacco con la console devo spendere 49 euro per il wireless? possibile che costi più di un joypad 360 o ps3? + 19 per il nunchuk? E con il wireless senza nunchuck non faccio nulla giusto?.
Randolk illuminami.


O_o ....ti sto rivalutando !!!!!!

Prendilo SMG , fidati , anche a me sta sul cazzo mario , ma rifidati di nuovo e bellissimo :)

Dryden
27th December 2007, 22:44
Prendilo SMG , fidati , anche a me sta sul cazzo mario , ma rifidati di nuovo e bellissimo :)

*

Al limite lo dai indietro entro 7 giorni e ti prendi un'altra cosa (al gamestop lo fanno).

Kinson
28th December 2007, 00:44
*
Al limite lo dai indietro entro 7 giorni e ti prendi un'altra cosa (al gamestop lo fanno).

chissà se sanno che esisono i masterizzatori :D

cmq pensando ai vari giri per trovare il wii , mi sono inbattuto in un venditore malfamatissimo tarchiato pareva un expugile . Questo fa alla mamma di turno col cinno " si non si preoccupi poi me lo può riportare , tanto questo non si può masterizzare ! " .

Volevo intervenire sputtanando il venditore , ma ho preferito lasciare il cinno nelle mani della legalità , altrimenti già me lo vedevo a fare un reso ogni 7 giorni :sneer:

Suppa
28th December 2007, 00:55
chissà se sanno che esisono i masterizzatori :D

Si ma mica si copiano al volo i dvd del wii eh... :bored:
Cioe' anche si.. ma l'utonto medio non sa farlo.

E credo tu lo sappia vero?:confused::confused:
A volte resto davvero basito dall'ignoranza delle persone....

Axet
28th December 2007, 01:08
Si ma mica si copiano al volo i dvd del wii eh... :bored:
Cioe' anche si.. ma l'utonto medio non sa farlo.

E credo tu lo sappia vero?:confused::confused:
A volte resto davvero basito dall'ignoranza delle persone....

http://www.biondialcide.it/img/articoli/1/6/461/acido-muriatico-profumato.jpg

ahzael
28th December 2007, 01:19
non so da gamestop, ma non e' che sia un posto per affitare giochi eh, per esempio io qui da EB posso riportare indietro solo un gioco all anno..........ovvio che poi faccio prendere giochi al resto della famiglia......ma questo e' un altro discorso :sneer:

Suppa
28th December 2007, 01:39
http://www.biondialcide.it/img/articoli/1/6/461/acido-muriatico-profumato.jpg

Bella dove hai preso questa mia foto del 2001??
Pensavo di averle ritirate tutte... son venuto troppo pallido!

Axet
28th December 2007, 02:42
Bella dove hai preso questa mia foto del 2001??
Pensavo di averle ritirate tutte... son venuto troppo pallido!

In compenso si vede addirittura dalla foto quanto eri profumato!

Kinson
28th December 2007, 02:45
Si ma mica si copiano al volo i dvd del wii eh... :bored:
Cioe' anche si.. ma l'utonto medio non sa farlo.

E credo tu lo sappia vero?:confused::confused:
A volte resto davvero basito dall'ignoranza delle persone....

non capisco se volevi fare il simpatico umorista oppure ti sono venute :elfhat:

l'utonto medio semplicemente va dall amico dell amico e se li compra marocchino style , altrimenti come pensi che abbia venduto tanto la ps2 ? :D

Suppa
28th December 2007, 10:34
non capisco se volevi fare il simpatico umorista oppure ti sono venute :elfhat:
l'utonto medio semplicemente va dall amico dell amico e se li compra marocchino style , altrimenti come pensi che abbia venduto tanto la ps2 ? :D

Si Peccato tu stessi parlando di Wii e non di PS2... che è tutto un altro discorso...

dangaio
28th December 2007, 12:44
*
Al limite lo dai indietro entro 7 giorni e ti prendi un'altra cosa (al gamestop lo fanno).

Non era:
"Se non ti piace, 1 giorno di tempo per cambiarlo."
"Se è difettoso, 7 giorni di tempo per cambiarlo."
O hanno cambiato qualcosa? :)

Kinson
28th December 2007, 13:51
Si Peccato tu stessi parlando di Wii e non di PS2... che è tutto un altro discorso...

e di diverso ci sta che cosa ? che ancora la massa non conosce che esistono mod e cd taroccati ?

Suppa
28th December 2007, 14:43
e di diverso ci sta che cosa ? che ancora la massa non conosce che esistono mod e cd taroccati ?

Kinson ,
Il discorso che hai iniziato tu: Negoziante che dice: Questo gioco è antipirateria blablabla.. e tu non dici niente per non sfancularlo.
Significa: Bimbominkia va da un negoziante noleggia il gioco se lo porta a casa se lo duplica e lo restituisce.

*NO*
non funziona cosi'.
Nemmeno Tizio compra gioco va da amico caio che se lo duplica per entrambi.
La pirateria non funziona cosi'.
Dumpare i giochi non è alla portata di tutti.. ed è un processo che se non lo si sa fare crea piu' danni che benefici.
Fine.. questa la mia risposta a quanto hai detto tu.. se ti rileggi ha un senso.

Il discorso di far girare materiale illegale sulle consoles è una cosa.
quello dell'homemade un altro totalmente diverso.

Decisamente fuori dalla portata dell'utonto medio il secondo.
Il primo.. bah non val la pena di starci a parlare su.

Dryden
28th December 2007, 16:05
Non era:
"Se non ti piace, 1 giorno di tempo per cambiarlo."
"Se è difettoso, 7 giorni di tempo per cambiarlo."
O hanno cambiato qualcosa? :)

Son quasi sicuro che il tempo per cambiarlo se non ti piaceva era 7 giorni, o 3 magari. Così ricordo di aver sentito da Gamestop a Porta di Roma, ma potrei anche sbagliarmi , me ne accerterò quando ci ripasso.

Kinson
28th December 2007, 17:28
Kinson ,
Il discorso che hai iniziato tu: Negoziante che dice: Questo gioco è antipirateria blablabla.. e tu non dici niente per non sfancularlo.
Significa: Bimbominkia va da un negoziante noleggia il gioco se lo porta a casa se lo duplica e lo restituisce.

*NO*
non funziona cosi'.
Nemmeno Tizio compra gioco va da amico caio che se lo duplica per entrambi.
La pirateria non funziona cosi'.
Dumpare i giochi non è alla portata di tutti.. ed è un processo che se non lo si sa fare crea piu' danni che benefici.
Fine.. questa la mia risposta a quanto hai detto tu.. se ti rileggi ha un senso.

Il discorso di far girare materiale illegale sulle consoles è una cosa.
quello dell'homemade un altro totalmente diverso.

Decisamente fuori dalla portata dell'utonto medio il secondo.
Il primo.. bah non val la pena di starci a parlare su.

beh si naturalmente il primo metodo è più da cinno che non conosce maleficamente le risorse della rete , però questa è una pratica che viene usata spesso per i video , oltre al classico scambio dvd come fossero figurine :D

edothebest
28th December 2007, 19:11
PRESO! 249 + altro wiimote e nunchuk.........non ho preso giochi però :rotfl::rotfl::rotfl:

Domani vado a prendere zelda...intanto mi sto rotolando a menare il vuoto con la boxe di wiisports...devo ancora capire bene che movimenti posso fare..molte volte sbaglio e non parte manco il pugno. Wiisports cazzo KA.

Quindi i must buy sono da quello che ho capito:

Mass Effect,
Mass Effect,
Zelda,
Galaxy,
Metroid...

poi uno di sport fatto molto bene ?

Illuminatemi :p:p

Kinson
28th December 2007, 19:19
mass effect ?

cleopatra
28th December 2007, 19:24
Confermo quello detto da dangaio,
1 giorno se non piace, 7 se è difettoso.

CrescentMoon
28th December 2007, 19:34
PRESO! 249 + altro wiimote e nunchuk.........non ho preso giochi però :rotfl::rotfl::rotfl:
Domani vado a prendere zelda...intanto mi sto rotolando a menare il vuoto con la boxe di wiisports...devo ancora capire bene che movimenti posso fare..molte volte sbaglio e non parte manco il pugno. Wiisports cazzo KA.
Quindi i must buy sono da quello che ho capito:
Mass Effect,
Mass Effect,
Zelda,
Galaxy,
Metroid...
poi uno di sport fatto molto bene ?
Illuminatemi :p:p
Mass Effect e' per xbox360 QQ
Zelda si, spettacolare
Mario Galaxy non l'ho provato ma ne dicono un gran bene
Metroid sto aspettando che quella merda di Suppa me lo dia:fuck:
Ti consiglio anche RE4, col controller wii e' uno spettacolo di gioco, totale e assoluto.
Di sport non lo so proprio, nn li gioco mai ma mi sa che non ne ho nemmeno mai visti.
Cmq se vai ai petali da gamestop ne hanno una valanga e trovi anche gli usati a poco prezzo.
A me e' piaciuto tantissimo anche Trauma Center-Second Opinion, persino la storia e' piacevole e ti innamorerai delle operazioni che iniziano con "Starting the operation!!11" detto a mo di inizio di fight in un picchiaduro:rotfl:

edothebest
28th December 2007, 19:41
mass effect ?

In ricordo delle vecchie fanboyate x360....

A crescent: TRauma center sarebbe?Ah quello del chirurgo...figo, ora vedo :D

Dragonball è carino? ho una scimmia per zelda pd :madd::madd::madd:

Dicono sia uno dei giochi definitivi pd...

xv25
28th December 2007, 19:57
In ricordo delle vecchie fanboyate x360....
A crescent: TRauma center sarebbe?Ah quello del chirurgo...figo, ora vedo :D
Dragonball è carino? ho una scimmia per zelda pd :madd::madd::madd:
Dicono sia uno dei giochi definitivi pd...

Trauma center e' carino ma: dura veramente poco, e tra 1-2 mesi esce il seguito quindi al massimo noleggio.

Dragonball mi pare il 13 o il 18 gennaio esce anche li' il seguito che avra' l'online quindi anche li' non val la pena.

Zelda invece e' un must have.

Kith
28th December 2007, 20:01
mario strikers charged direi se hai sempre qualcuno con cui giocare :D

Randolk
28th December 2007, 20:03
Zelda-Metroid-SMG-RE4 obbligatori.
RR2-Mario Strikers-Wario Ware per multi.
Mortal Kombat è bel picchiaduro ignorante.
Super Paper Mario se apprezzi i platform.

E ovviamente GH3.

edothebest
28th December 2007, 20:04
Zelda-Metroid-SMG-RE4 obbligatori.
RR2-Mario Strikers-Wario Ware per multi.
Mortal Kombat è bel picchiaduro ignorante.
Super Paper Mario se apprezzi i platform.
E ovviamente GH3.

Ho visto nel negozio una marea di oggettini in plastica tipo mazze, pistole, ARCHI, spade, balestre, falli, mi sembrava di essere in un negozio di giocattoli.

Che minchia sono? Utili o spillasoldi?

Randolk
28th December 2007, 20:06
L'unica periferica che serve davvero è la chitarra di GH3.
Se proprio vuoi c'è Link's Crossbow con lo zapper integrato.

Kith
28th December 2007, 20:06
Mortal kombat è una merda, poteva essere definitivo, ma le mosse con il wiimote sono imprecise e vengono quasi a caso.

Randolk
28th December 2007, 20:08
Mortal kombat è una merda, poteva essere definitivo, ma le mosse con il wiimote sono imprecise e vengono quasi a caso.

Mezzaluna, sinistra-destra, mezzaluna al contrario, su-giu. A me vengono bene, sei te che sei nabbo.

Slurpix
28th December 2007, 20:56
PRESO! 249 + altro wiimote e nunchuk.........non ho preso giochi però :rotfl::rotfl::rotfl:
Domani vado a prendere zelda...intanto mi sto rotolando a menare il vuoto con la boxe di wiisports...devo ancora capire bene che movimenti posso fare..molte volte sbaglio e non parte manco il pugno. Wiisports cazzo KA.
Quindi i must buy sono da quello che ho capito:
Mass Effect,
Mass Effect,
Zelda,
Galaxy,
Metroid...
poi uno di sport fatto molto bene ?
Illuminatemi :p:p

la boxe è molto carina, putroppo nn puoi dare + di un pungo al secondo, è scandaloso che dopo 1 anno nn sia uscito un gioco di boxe con l online come dio comanda con dei controlli del genere.

Kinson
29th December 2007, 03:03
la boxe è molto carina, putroppo nn puoi dare + di un pungo al secondo, è scandaloso che dopo 1 anno nn sia uscito un gioco di boxe con l online come dio comanda con dei controlli del genere.


ma tipo di sport , che so , tennis , che è uscito che fa online in modo serio ?

Drako
29th December 2007, 11:23
bè anche per il tennis è vergognoso.

Slurpix
29th December 2007, 12:38
ma tipo di sport , che so , tennis , che è uscito che fa online in modo serio ?


nulla di nulla -.-

sono usciti qlk gioco di golf, come pangaya 1 e 2 e tiger woods che di x se nn sono male putroppo senza online -.-

poi è uscito un gioco di baseball che nn sarebbe malaccio, il problema è che i geni han fatto una conversione pietosa dall ps2 e metre batti la risposta della mazza nn è come in wii sport ma è precalcolato. -.-

poi è uscito un gioco di boxe in jap e usa, ovviamente senza online -.- che da noi dovrebbe uscire l anno prox che nn sembra malaccio.

poi il nulla di nulla. gege

Ardrin WhiteRider
2nd January 2008, 14:38
Non era:
"Se non ti piace, 1 giorno di tempo per cambiarlo."
"Se è difettoso, 7 giorni di tempo per cambiarlo."
O hanno cambiato qualcosa? :)

è così...ci lavoro...se il gioco non piace e si cambia sul cambio non c'è più il giorno di tempo per ricambiarlo...