PDA

View Full Version : [Wii]Non comprate lo zapper

Randolk
27th December 2007, 00:59
Fa veramente cagare vermi a tre teste.
Voglio assolutamente questa --> http://gear.ign.com/articles/841/841403p1.html

Sembra ce l'abbia solo amazon e dal 3 febbraio, ma non shippa in Italia :gha:

Kinson
27th December 2007, 01:28
pare figa sta periferica . ma lo zapper quanto ha preso poi ? Puoi esplicarmi i motivi di cotanto schifio ?

Dryden
27th December 2007, 02:05
OMG questa è N volte >> dello zapper.

Hagnar
27th December 2007, 02:08
pare figa sta periferica . ma lo zapper quanto ha preso poi ? Puoi esplicarmi i motivi di cotanto schifio ?

Penso che lo zapper faccia schifo perchè essenzialmente è un pezzo di plastica e basta.... la butto lì da ignorante :angel:

xv25
27th December 2007, 02:57
Boh io la zapper la ho, ed e' una mezza merda per il semplice fatto che premere A col pollice viene parecchio scomodo e dopo qualche ora di gioco ti senti morire la mano, con questo perfect shot invece di difficoltoso premere A diventa impossibile se non con la sinistra, indi fa' pure piu' merda imho, meglio non usare nulla.

Darath
27th December 2007, 12:25
servirebbe una periferica come questa ma che permetta di premere A col pollice (e magari anche un altro tasto)
altrimenti sono troppo scomode....

Slurpix
27th December 2007, 12:35
Boh io la zapper la ho, ed e' una mezza merda per il semplice fatto che premere A col pollice viene parecchio scomodo e dopo qualche ora di gioco ti senti morire la mano, con questo perfect shot invece di difficoltoso premere A diventa impossibile se non con la sinistra, indi fa' pure piu' merda imho, meglio non usare nulla.

:nod::nod: nn volevo dirlo io x nn ferire i sentimenti di Randold. :sneer:

Suppa
27th December 2007, 13:37
ma non capite na sega...
cazzo ve ne fate del tasto A??? -.-''

Si spara con B e al max si remappano i tasti... LOL -.-''

La differenza TOTALE e' il puntamento.. con lo zapper punti con muovendo IL GOMITO... con questo il POLSO e il braccio...

Differenza abissale eh... provare per credere..

xv25
27th December 2007, 14:06
ma non capite na sega...
cazzo ve ne fate del tasto A??? -.-''

Ci raccolgo gli item su Umbrella Chornicles, ad esempio. :elfhat: Ho anche appena controllato e li' non si puo' remappare un caSSo, solo switchare tra A e B che ovviamente non cambia nulla.
Vedremo con l'unico titolo serio con cui usare ste robe (moh:h2) come andra', ma ora come ora entrambe i supporti sono non inutili, deleteri proprio.

Vindicare
27th December 2007, 14:15
salto in metroid con la A -.-

Suppa
27th December 2007, 15:09
salto in metroid con la A -.-

Ma mica vorrai giocare a metroid con la zapper.... :gha:
il wiimote è il prolungamento del braccio.. aka il cannone di Samus.. non una semplice pistoletta....

e poi metroid è un FPS.. non un gioco come house of the dead.... :gha:

Galandil
27th December 2007, 16:12
e poi metroid è un FPS

Quoque tu, Suppa? :madd:

galallyn
27th December 2007, 16:18
per Point Blank(spero lo facciano su Wii) è da sburo....

Suppa
27th December 2007, 16:19
Dai su generalizzavo.. non te la prendere.... :elfhat:

Che se scrivo: Metroid è Metroid.. nessuno capisce...
se scrivo Metroid é uno Sparatutto Adventure in prima persona capiscono si e no in 10 (chi ce l'ha qui)
Se scrivo FPS capiscono TUTTI.. persino i muri.. edoTB e i sonari di 4rta generazione.

Arthu
27th December 2007, 17:31
Rand com'e fatto un verme a tre teste?

Slurpix
4th January 2008, 14:35
io la pistolina che ha postato Randold l ho porvata, e come gia detto da qualcuno fa cagare.

L'ho provato con RE:UC che come sapete è sui binari ed è impossibile giocarci, serve x forza la zapper.

La pistolina serve solo x i giochi alla point blank x intenderci o alla duck hunt.

Che poi sia meglio mirare usando il polso è un altro discorso, ma se nn riesci a premere i tasti cazzo ti serve??

Va$h
4th January 2008, 15:17
Non ho RE:UC, ma comunque ti servono i tastini C e Z?(quelli sul Nunchuck) Se non li usi basta che remappi A su uno dei due e GG :D

Randolk
4th January 2008, 15:42
io la pistolina che ha postato Randold l ho porvata, e come gia detto da qualcuno fa cagare.

Ma dove l'hai trovata?

Slurpix
4th January 2008, 16:38
Non ho RE:UC, ma comunque ti servono i tastini C e Z?(quelli sul Nunchuck) Se non li usi basta che remappi A su uno dei due e GG :D

servono si

Ma dove l'hai trovata?

al mw, x 14€, non è prorpio la stessa ma è praticamente =.

CrescentMoon
4th January 2008, 17:13
servono si
al mw, x 14€, non è prorpio la stessa ma è praticamente =.
nn ho capito, hai provato lo zapper del video e fa cagare o hai provato lo zapper di cui parla randolk, quello che fa cagare i vermi a 3 teste(che , per rispondere ad arthu, e' come cerbero senza le zampe)?

Kith
4th January 2008, 18:10
nn ho capito, hai provato lo zapper del video e fa cagare o hai provato lo zapper di cui parla randolk, quello che fa cagare i vermi a 3 teste(che , per rispondere ad arthu, e' come cerbero senza le zampe)?
:rotfl::rotfl::rotfl:

XBoSS
5th January 2008, 01:05
Io il titolo della discussione l'avrei chiamato: Non Comprate il Wii :sneer::sneer:

Randolk
5th January 2008, 01:59
Io il titolo della discussione l'avrei chiamato: Non Comprate il Wii :sneer::sneer:

Ciao, hai passato bene le feste? Domani ti esplode la 360, tanto sicuramente l'avrà già fatto.

Arthu
5th January 2008, 02:07
E insomma non s'e ancora scoperto chi è xboss qqizzo abbastanza.

Dryden
5th January 2008, 03:30

Sei più fake di una banconota da 4 euro.

Arthu
5th January 2008, 03:46
Sei più fake di una banconota da 4 euro.
http://www.photoroger.it/laroma2001/banconota.bmp
Questa?

Kinson
5th January 2008, 04:20

Quando invece ci servirà un tostapane hi tech aprirò un thread e scriverò : comprate la xbox !

:rain:

XBoSS
5th January 2008, 13:51
Ciao, hai passato bene le feste? Domani ti esplode la 360, tanto sicuramente l'avrà già fatto.

Per tua somma disperazione ancora no,da quasi un anno và che è una bellezza my dear....:oro:

Kith
5th January 2008, 17:19
te la sei tirata asdasd

Ardrin WhiteRider
5th January 2008, 19:58
è uscita in questi giurni una pistola per il wii tutta bianca e con un gioco non so però come sia...la prenderà un mio amico...

Slurpix
5th January 2008, 20:04
ce l hai in negozio la zapper + link?nn riesco a trovarlo nei gs che ho girato.