PDA

View Full Version : RTS decente



Goram
27th December 2007, 20:05
Qualcuno mi saprebbe consigliare un rts degno di tale nome da giocare in multy .Attualmente ( da quando è uscito :sneer:) sto giocando a WC3 qiondi necessito di un giochillo di un certo livello , con una discreta comunità . WIC ce l'ho già :D.
A voi la parola .

Kith
27th December 2007, 20:09
company of heroes

Ercos
27th December 2007, 20:33
Bhe non c'è molta roba nuova, C&C3, Company of Heroes+exp, Universe at war (ma non penso prenderà piede più di tanto online) e la nuova exp di AoE3 :sneer:

Pazzo
27th December 2007, 20:54
Dawn of war ed espensioni

Tanek
27th December 2007, 21:25
Come vado dicendo da mesi, la Relic ha ownato lo scenario degli RTS con Dawn of War + espansioni e con Company of Heroes + espansione.
Scegli in base alle tue preferenze di ambientazione e in base al tuo stile di gioco: CoH è più strategico di DoW (coperture, edifici, etc), DoW è più frenetico, ma sempre molto tattico.

Un altro rts che mi sembrava molto bello che però non ho potuto giocare era World in Conflict.

ps: se posso consigliarti, CoH più espansione :P l'ho anche appena ordinato da play.com a 27.99 (entrambi, la gold edition, non uno solo, come sti ladri di merda in Italia)

Ercos
27th December 2007, 22:15
Come vado dicendo da mesi, la Relic ha ownato lo scenario degli RTS con Dawn of War + espansioni e con Company of Heroes + espansione.
Scegli in base alle tue preferenze di ambientazione e in base al tuo stile di gioco: CoH è più strategico di DoW (coperture, edifici, etc), DoW è più frenetico, ma sempre molto tattico.

Un altro rts che mi sembrava molto bello che però non ho potuto giocare era World in Conflict.

ps: se posso consigliarti, CoH più espansione :P l'ho anche appena ordinato da play.com a 27.99 (entrambi, la gold edition, non uno solo, come sti ladri di merda in Italia)


nuuu tanek, figa dicono che la exp originale di coh, sia un dito al culo farla funzionare :rotfl:

Goram
28th December 2007, 00:42
CoH ce l'ho e DoW pure.
Mi pare che CoH sia una chiavica il sistema multy ( se non lo hanno migliorato recentemente) il gioco mi piace da matti ma per fare una partita è una sofferenza acuta.
Immagino che anche DoW sia più o meno la solita cosa.
World in conflict idem ce l'ho ma dopo essermi nerdizzato pesante mi è un pò calata la scimmia.
L'unico del quale non mi sono stancato è WC3 TFT :shrug: .
I vari Total War come sono?
C'è qualcuno che ci gioca?

xv25
28th December 2007, 04:01
CoH ce l'ho e DoW pure.
Mi pare che CoH sia una chiavica il sistema multy ( se non lo hanno migliorato recentemente) il gioco mi piace da matti ma per fare una partita è una sofferenza acuta.
Immagino che anche DoW sia più o meno la solita cosa.


No non hanno cambiato un cazzo, se hai fastweb giocare online e' LA MERDA, alle 8 di sera 15+ min per entrare in un automatch, gamespy sux.
Purtroppo pero' di competitivo non c'è granche' in giro. :\

Oris
28th December 2007, 04:11
Scusate l'ot, qualcuno gioca a AoE qua?

Shub
28th December 2007, 08:53
Non so che problemi ha FW ma io ieri mi sono connesso per fare una partitina e ho loggato tempo zero.

Cmq...Dawn of War+Winter Assault+The Dark Crusade sono i meglio RTS in circolazione. Sistema di gioco innovativo, molto differenti le varie razze, trovi gente online e un canale italiota pure.

Non gioco ad AoE e manco agli altri giochi..quando ho 30min di tempo...che la moglie mi lascia libero ammiccio DOW, Call of Duty2 (che cesso) o in ultimo Sacred Underworld.

xv25
28th December 2007, 12:13
Non so che problemi ha FW ma io ieri mi sono connesso per fare una partitina e ho loggato tempo zero.



Con fastweb non puoi creare le partite, e il sistema di automatch spesso ti "forza" a creare ugualmente, col risultato che: o l'avversario non riesce ad entrare e viene skippato, o si stucka proprio, oppure crea l'altro e allora giochi. A questo aggiungi che sto a 1512 quindi massimo 30 persone online assieme con cui potrei giocare e capisci il perche' dei miei 15 min di coda.
:swear:

Shub
28th December 2007, 12:21
Fai come fanno in molti...crei un nuovo account cambiando razza.

Ovvio che se continui a giocare con la solita alla fine non trovi nessuno :D

Ergo stop Tau...non so...prova chaos o orki :D

Ercos
28th December 2007, 12:24
Scusate l'ot, qualcuno gioca a AoE qua?

io ma in single o in lan :nod:

Emma
28th December 2007, 12:28
prova empire earth; il primo.
graficamente c'ha 10 anni.. ma è ancora splendido..

Tele
28th December 2007, 12:58
Cofermo quanto detto da molti: compra qualsiasi gioco Relic e vai sul sicuro, DoW o CoH se non ti dà noia giocare a un secoda guerra senza i sovietici.
Parlano bene anche di supreme comander e espansione, ci vuole pc ninja però. Altrimenti per un contemporaneo Storia parallela c'è World in Conflict, giocone.

Ercos
28th December 2007, 14:56
Io sto aspettando che esca quel cazzo di soulstorm di Warhammer 40k che voglio giocare con la Sorellanza e gli Eldar oscuri :nod:

xv25
28th December 2007, 14:59
Fai come fanno in molti...crei un nuovo account cambiando razza.

Ovvio che se continui a giocare con la solita alla fine non trovi nessuno :D

Ergo stop Tau...non so...prova chaos o orki :D

Si fare un altro account e' l'unica, pero' non e' ovvio che per giocare a livelli sopra la media il connubio gamespymerda+poca gente mi costringa praticamente a non giocare :(

p.s. Comunque gioco Sm da un paio di reset della ladder, non posso proprio resistere alle voci mitiche del librarian, chappy e gray knights. :D

Tanek
28th December 2007, 15:06
Io ne ho messa qualcuna come suoneria degli sms tempo fa :sneer:

"Space marines ATTAAAAAAAAAAAAAAACK"
e tutti :look: :look:
e io: no niente mi è arrivato uno sms...

Shub
28th December 2007, 16:05
Niente è come il Chaos...solo gli Orki ci possono arrivare...e cmq sia...io misi a suo tempo sul vecchio pc i suoni di Warcraft II...

all'accensione di windows partiva il teo grazias che si sentiva quando cliccavi sulla chiesa dei paladini...al crash mettevo sempre il kaboom dei goblin guastatori, al ripulisti del cestino il rutto dell'orco che faceva... "BUUURP..xcuse me" che risate...alla chiusura...avevo la voce del dread knight che diceva sarebbe tornato a prendermi...

E si, il sistema di gamespy di DOW fa schifo al cazz....era 100000 volte meglio SC e BW.

SharTeel
28th December 2007, 16:34
eldar & dark eldar >>> all
ce vole skill e ubermicro per usarli :metal:

Pazzo
28th December 2007, 16:41
Si fare un altro account e' l'unica, pero' non e' ovvio che per giocare a livelli sopra la media il connubio gamespymerda+poca gente mi costringa praticamente a non giocare :(
p.s. Comunque gioco Sm da un paio di reset della ladder, non posso proprio resistere alle voci mitiche del librarian, chappy e gray knights. :D


scaricati il mod DC pro e gioca in quella community, il livello è molto alto, il mod è come DC avrebbe dovuto essere (tu pensa che relic stessa ha detto: sorry, non patchamo, giocate a DC pro), e ti organizzi i match come vuoi. Ma la cosa più bella è che è bilanciato molto meglio del DC vanilla: è tutta un'altra roba dalla alla A alla Z, cambiano proprio le meccaniche delle razze.

purtroppo giocare automatch è un ditarculo quando passi i 1500, già lo era quando ho smesso io di giocare serio mesi fa, penso che ora possa essere pure peggio che sentivo che c'era meno gente

(ah per la cronaca per chi sarebbe indeciso se iniziare a giocare, arrivare a score 1500 di automatch non è uno scherzo, tuttaltro)


oh e btw imba chaos blablabla: a basso livello il tier 3 loro spacca i culi indubbiamenti. poi ti inizi a trovare gli eldar seri che ti fanno fuori i possessed con snare by guardians e harlequins a esploderli (due harlies con veteran hero upgrade 1 li fanno fuori in due death kisses + dance f death e sopravvivono), o la IG con quei cazzo di kasrkin che col prete corrono piu dei possessed e l'orda di guardsman con plamsa e execute, PD. Ah, e contro i miei SM pure se il chaos arriva in T3 io rido :sneer:


cmq la cosa stupenda di sto giochetto è studiare nuove tattiche e modi per counterarle più che giocare per la ladder per me. chi vuole corsi accellerati di tattiche talmente pro da risultare improbabili mi contatti :sneer:

Goram
28th December 2007, 18:34
Di DoW quante espansioni sono uscite?

Pazzo
28th December 2007, 18:38
2 con la terza in arrivo (o forse già uscita addirittura, non so)

xv25
28th December 2007, 20:03
scaricati il mod DC pro e gioca in quella community, il livello è molto alto, il mod è come DC avrebbe dovuto essere (tu pensa che relic stessa ha detto: sorry, non patchamo, giocate a DC pro), e ti organizzi i match come vuoi. Ma la cosa più bella è che è bilanciato molto meglio del DC vanilla: è tutta un'altra roba dalla alla A alla Z, cambiano proprio le meccaniche delle razze.


Si ci avevo pensato, ma anche li' non e' che ci sia troppa gente, a sto punto aspetto direttamente Soulstorm (marzo) cosi' ritorna un sacco di gente, mi diverto per 4-5 mesi di nuovo e poi lo ributto nel dimenticatoio. :elfhat:

Shub
31st December 2007, 09:23
Soulstorm? La nuova espansione di DOW??