PDA

View Full Version : Non è adorabile?



Axet
27th December 2007, 22:29
Dopo 10 ore per negozi, tra lotte in centro a milano e viaggi per la brianza, ce l'ho fatta:

iPod Touch 8gb.

E' fantastico :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:


Ma perchè non riesco a cambiare sfondo? Io premo imposta ma poi quando torno sul "desktop" è sempre tutto nero :look:

Gramas
27th December 2007, 22:30
??$$$??

Mosaik
27th December 2007, 22:38
Se funzione come l'iPhone lo sfondo lo vedi solo quando e' bloccato :)

Axet
27th December 2007, 22:42
Se funzione come l'iPhone lo sfondo lo vedi solo quando e' bloccato :)

Quando è bloccato mi fa vedere in grande lo stato di carica della batteria, l'ora, il titolo della canzone che sto ascoltando e la barra per sbloccare.

Il tutto su sfondo nero :scratch:

edit:
mi faceva vedere la batteria perchè era in carica :sneer:
Mo che l'ho staccato quando è bloccato si vede lo sfondo che ho scelto :D

Mosaik
27th December 2007, 23:42
mi faceva vedere la batteria perchè era in carica :sneer:
Mo che l'ho staccato quando è bloccato si vede lo sfondo che ho scelto :D

:ach:

Axet
27th December 2007, 23:50
Cmq sto touch screen è veramente totale, la rivoluzione pd.

Troppo comodo, troppo figo, troppo tutto :bow:

Dryden
27th December 2007, 23:57
Mio cuggggino c'ha l'iphone e come sistema di touch fa paura, un modo di interazione col telefono e le sue funzioni pazzesco, l'ipod touch presumo lo abbia identico.
Io però per la musica son troppo legato alla "praticità" , un lettore mp3/4 grosso come l'ipod touch ( che è grande come l'iphone no ?) lo reputo un pò troppo grosso.

Oris
28th December 2007, 00:17
Mi dai le misure ax?

Axet
28th December 2007, 00:29
Mi dai le misure ax?

Molto sottile e più alto che largo :nod:

www.apple.com per ulteriori informazioni (un modo come un altro per dire che non le so :sneer:)

Oris
28th December 2007, 00:33
Grazie lo stesso, era antipigro cercare il link, speravo in quello della mediaworld xo' visto che dovrebber oesserci.
Controllo il link :)
L'iphone l'ho perso di vista, quando esce in italia?
Edit : nn ho trovato le misure :rain:
ma l'Iphone e' anche mp3?
Ma sti cellulari (cm il mio, samsung u700) che hanno anche mp3 , hanno la stessa qualita' di suono deji ipod?

Axet
28th December 2007, 01:16
L'iphone è ovviamente anche lettore mp3. Sulla qualità del suono credo che l'iphone sia sui livelli dei vari ipod, quindi top-notch.
Ignoro però che resa audio abbiano i vari cellulari mp3 :O

Cmq, tornando IT, nessuno conosce un modo per mettere foto sull'ipod touch senza passare da itunes? Il fatto che mi ridimensiona le immagini è un dito al culo visto che ci voglio leggere i manga, ma me li ridimensiona troppo e non riesco a leggere bene perchè se aumento troppo lo zoom l'immagine si sgrana in quanto è stata abbassata di risoluzione..

Dryden
28th December 2007, 01:22
Di preciso non lo sò, cmq esistono anche altri programmi oltre ad Itunes che passano le songs sull'ipod, controlla in queste sezioni.

Per le foto, c'è una opzione di Itunes (che purtroppo non ricordo bene la nominazione) che sblocca l'ipod e gli permette di funzionare come un normale supporto usb storage, con lo shuffle funziona, devi controllare se è una cosa compatibile con il touch.

Axet
28th December 2007, 01:27
Di preciso non lo sò, cmq esistono anche altri programmi oltre ad Itunes che passano le songs sull'ipod, controlla in queste sezioni.
Per le foto, c'è una opzione di Itunes (che purtroppo non ricordo bene la nominazione) che sblocca l'ipod e gli permette di funzionare come un normale supporto usb storage, con lo shuffle funziona, devi controllare se è una cosa compatibile con il touch.

No il touch è castrato, non può essere abilitato all'uso come hd esterno previa sblocco (aka crack).

Effettivamente ci avevo pensato a sbloccarlo e poi metterci le immagini semplicemente come drag n' drop, ma la gestione delle immagini sul Touch/iPhone è secoli avanti a quella degli ipod standard quindi non so se una cosa del genere possa andar bene.
Per capirci, non so se basta piazzargli l'immagine nella cartella X per far si che lui la legga :O

Gli esperti del caso che mi dicono? :nod:

Mosaik
28th December 2007, 02:02
Uhm non ci ho mai provato cmq ti consiglio di fare quella cosa di cui qui non si puo' parlare :D

Avere il touch con solo le funzioni che apple ha deciso di darti non vale assolutamente la pena :)

Per quanto riguarda le immagini io ho sempre usato iTunes purtroppo questi nuovi device sono pieni di lucchetti...

Oris
28th December 2007, 02:43
Gli esperti del caso che mi dicono? :nod:

che leggere i manga sull'ipod e' roba da matti :nod:

Axet
28th December 2007, 02:47
che leggere i manga sull'ipod e' roba da matti :nod:

E perchè mai? Lo zoom esiste apposta ^^

Oris
28th December 2007, 03:17
Si ma figa e' una cosa psichedelica (beh cmq malata, nn so ke vor di' ma fa scena :sneer:)

Zaider
2nd January 2008, 21:22
Axet di merda mi fai schifo odio i tuoi post da fanboy del cazzo






..... non ho resistito sono andato a regent street e me lo son preso pure io con in aggiunta queste

http://www.bose.co.uk/GB/en/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-on-ear-headphones/index.jsp


TOTALIZZANTE :D

Uraner Almasy
13th January 2008, 12:47
8gb son pochi cmq :P

Zaider
13th January 2008, 12:53
8gb son pochi cmq :P

c'è anche da 16 per chi vuole ;)

Axet
13th January 2008, 17:42
8gb son pochi cmq :P

Non per me :nod:

Uraner Almasy
17th January 2008, 17:26
c'è anche da 16 per chi vuole ;)


si lo so infatti io mi son cuccato il 16 appena uscito :elfhat:

edothebest
20th January 2008, 20:45
Preso l'8gb 10 minuti fa, installo itunes e lo provo, sbavo pd.