Log in

View Full Version : [Wii]RE:Umbrella bug o sono io scarso?

Randolk
28th December 2007, 19:44
L'ho iniziato da poco, sono bloccato a un punto ma non capisco se sia un bug di merda o sbaglio qualcosa io :gha:

Dopo il Tyrant c'è il checkpoint, si va dentro un ascensore pieno di larve e poco più avanti c'è una cutscene con i due che entrano in un corridoio e esplodono i tubi del gas. Lì bisogna premere una sequenza (A, B o agitare il wiimote). Qualunque cosa faccia qui, che prema la sequenza giusta o meno, poi crepo come se non avessi fatto nulla, come se la sequenza di tasti premuta fosse sempre sbagliata. Mi sfugge qualcosa?

xv25
28th December 2007, 19:59
Boh io l'ho finito non ricordo quel punto preciso ma evidentemente l'ho passato. :look:
Comunque ogni tanto nelle fasi di dodge che richiedono di scuotere il remote capita anche a me che non prende il comando buh probabilmente quello e' mezzo buggato si.

dangaio
28th December 2007, 20:09
ho passato quella sequenza senza nessun problema.
Spesso capita che quando devi squotere il wiiremote non devi farlo da forsennato :D Bastano un paio di scosse lievi e il comando viene preso.
Per ricaricare in fretta le armi, basta colpire con il dito il Wiiremote e si ricarica al volo senza perdere il target.

Ps se miri al rank S, ti consiglio di farlo solo dopo aver trovato la maggior parte dei files nascosti, altrimenti ti fusteghi sulle palle da solo :D

Randolk
28th December 2007, 22:06
Niente, non riesco a passare quel punto. Sembra che non prenda i comandi, ormai ci avrò provato una ventina di volte :devil:

Devon
28th December 2007, 22:17
io direi la seconda, cosi a istinto