PDA

View Full Version : The eye of judment[ps3]



Twins
29th December 2007, 08:59
Qualcuno lo ha provato? mio cugino me ne sta parlando troppo bene mi sta facendo esaurire.. per emulare yugi-ho si è comprato il proiettore e la webcam per sto giochino del cazzo a quanto mi ha descritto.. qualche altro insano mentale l'ha preso?ma nella versione online quanti lamer ci sono cn le carte stampate anzichè buyate?:scratch:

CrescentMoon
29th December 2007, 10:00
ma che cazzo e'?:rotfl:
ho guardato un video su youtube, sto gioco e' bimbominchoso alla N:rotfl:
lo vojo:cry:

Drako
29th December 2007, 11:24
omg NEVAH!

Goram
29th December 2007, 12:57
Mi ricorda Heroes of Might and Magic V però con le carte.
L'ho visto giocare a Lucca Games ; online mi sembra una boiata giocato invece face to face secondo me è ganzetto.
Poi magari mi sbaglierò...

Solfami
3rd January 2008, 11:18
E' figo, molto figo.

Axet
3rd January 2008, 18:03
Ce l'ha un mio collega che è scimmiato di giochi di carte, a parer suo è spettacolare.

Se non ti piacciono i giochi di carte cmq lascia stare, è un videogame di nicchia questo imo.

CrescentMoon
3rd January 2008, 18:04
Ce l'ha un mio collega che è scimmiato di giochi di carte, a parer suo è spettacolare.

Se non ti piacciono i giochi di carte cmq lascia stare, è un videogame di nicchia questo imo.
alla faccia della nicchia sto qui e' una KA:sneer:

Axet
3rd January 2008, 18:21
alla faccia della nicchia sto qui e' una KA:sneer:

I giochi di carte non è che interessino così tanti videogiocatori eh.

Inoltre, per il gioco online ci sono molti controlli per evitare che la gente bari (del tipo prendere le carte dal mazzo scegliendole invece che pescandole), ma se uno si scarica e stampa le carte da internet e usa 245098390534 carte uber non esiste sistema di controllo che tenga :O

ahzael
4th January 2008, 01:10
ehy come cazzo fai a evocare exodia in 6 turni ????????????
Ne ho 8 nel mazzo :sneer:

Solfami
4th January 2008, 10:45
Io ci sto giocando parecchio online e non mi è ancora capitato di trovare gente con carte assurde. Ce la si gioca sempre, e le partite sono combattute e molto molto lunghe. A chi piace Magic lo consiglio vivamente.
E' un'esperienza appagante e un po' un sogno di molti anni fa che si avvera.