PDA

View Full Version : House..uhm..



BlackCOSO
29th December 2007, 13:14
Ho rinnovato dopo che non giocavo da tot anni...., dunque domanda , nella casa personale ho molti platini ...eppure sulla porta compare scritto " condemned " , e mi averte che il lotto sara in vendita in 51 giorni :gha:

Mo che ho rinnovato si resetta sta stronzata? , e perche dovrei perdere la casa se ho tipo 20 platini dentro ? -.-

illuminatemi pz!!

Fi$iCo
29th December 2007, 15:03
perche' un po' di tempo fa hanno modificato il sistema e se l acconto rimane chiuso per un tot di tempo, soldi o no nel mercante ti sfrattano uguale

Oris
29th December 2007, 16:11
In poche parole, ti inculano anche la casa ora.

Shock
29th December 2007, 16:16
gg.

dopo quanto? :P

Vabbè cazzo dai, qualcosa del geere ci voleva, Cribil non gioca dalla 1.68! :rotfl:

Oris
29th December 2007, 16:26
120 giorni mi pare

Shock
29th December 2007, 16:29
Ottimo.

Ho ancora un domicilio allora. :sneer:

BlackCOSO
29th December 2007, 19:24
:gha:

vabbe ma c'e un modo per levare sta sorta di ipoteca ?

o da geniali come sono sempre , devo comprarmi un altra casa trasferendo tutto , visto che la vecchia verra " per forza " rimessa all'asta? ..? :gha:

Oris
29th December 2007, 19:52
Ogni tanto fanno un reset del countdown x cui prima o poi torni a 120

Vindicare
29th December 2007, 22:07
gg.

dopo quanto? :P

Vabbè cazzo dai, qualcosa del geere ci voleva, Cribil non gioca dalla 1.68! :rotfl:

crib ce l'ha ancora la casa su lance hib :sneer:

Fi$iCo
29th December 2007, 22:26
:gha:

vabbe ma c'e un modo per levare sta sorta di ipoteca ?

o da geniali come sono sempre , devo comprarmi un altra casa trasferendo tutto , visto che la vecchia verra " per forza " rimessa all'asta? ..? :gha:
di preciso nn lo so perchè nn mi è mai capitato, ma so che tipo se ti rimuovono la casa gli oggetti restano disponibili in quei vault che stanno nei market in mezzo ai villaggi