PDA

View Full Version : Gnegne



Arthu
29th December 2007, 15:39
Su gamespot il goty è stato il BEST GAME EVAH! :sneer:

Randolk
29th December 2007, 16:28
L'hai finito?

Kith
29th December 2007, 16:30
cosè goty? cazzo parlate in italiano maledetti nerd

Tanek
29th December 2007, 16:32
Game of the year :nod:

Arthu
29th December 2007, 18:10
L'hai finito?
Ho 71 stelle ma è troppo facile e ogni 10 stacco per farlo durare un po' di piu :sneer:

Randolk
29th December 2007, 18:44
Ho 71 stelle ma è troppo facile e ogni 10 stacco per farlo durare un po' di piu :sneer:

Si vabbè ma le comete le hai fatte?
E il pianetino di merda dove devi pulire la monnezza con le bombe in 30 secondi?

Galandil
29th December 2007, 18:45
Si vabbè ma le comete le hai fatte?
E il pianetino di merda dove devi pulire la monnezza con le bombe in 30 secondi?

Quanto ho smadonnato nel fare quello (il secondo intendo, con la monnezza messa in modo bastardo). :sneer:

Cmq poco prevedibile SMG come GOTY eh. :nod:

Arthu
29th December 2007, 18:53
Si vabbè ma le comete le hai fatte?
E il pianetino di merda dove devi pulire la monnezza con le bombe in 30 secondi?
Per ora qualsiasi schema abbia fatto l'ho ripulito al max.
La cosa della monnezza l'ho fatta alla seconda. :sneer:

Randolk
29th December 2007, 19:26
Per ora qualsiasi schema abbia fatto l'ho ripulito al max.
La cosa della monnezza l'ho fatta alla seconda. :sneer:

Sì certo, e io faccio l'idraulico.
Foto o non esiste.

xv25
29th December 2007, 19:39
Io ho pianto sangue per la cometa viola su Toy Time Galaxy ;_;, bene o male bombare la monnezza stai li' e provi e riprovi finche' non ce la fai, la' cadi na volta e riparti da 0. :D

rehlbe
29th December 2007, 19:45
boh pure io la monnezza l'ho fatta abbastanza isi :confused:

Galandil
29th December 2007, 19:49
Le monnezze sono due, non una sola. :nod:

Arthu
29th December 2007, 20:41
Le monnezze sono due, non una sola. :nod:
ZMOG! :sneer:
Quante stelle sono in tutto che non ho voglia di sminchiarmi il cazzo?

Drako
29th December 2007, 20:58
120 mi pare

xv25
29th December 2007, 21:04
240 se vuoi finirlo anche con Luigi :nod: (per chi non ha un cazzo da fare :sneer:)

Zaider
29th December 2007, 21:05
ZMOG! :sneer:
Quante stelle sono in tutto che non ho voglia di sminchiarmi il cazzo?

Ti facevo un nerd più serio.

Arthu
30th December 2007, 01:21
Ti facevo un nerd più serio.
Vabbè scusa se ho appena sloggato con 95 stelle -_-
Cmq la spazzatura era isi.

Kith
30th December 2007, 01:37
arthu devi sbloccare la stella di luigi...

Arthu
30th December 2007, 02:01
arthu devi sbloccare la stella di luigi...
Luigi è un cazzone inutile.
Boh spero per domani di aver finito , cmq siamo a dei livelli di facilità da dare testate nel muro.Oggi ho fatto 40 stelle in 4 ore -_-

Slurpix
30th December 2007, 02:10
SMG è un bel platform ma personalmente dopo 10 stele mi ha gia sfafato la minchia.

Dryden
30th December 2007, 02:11
Luigi è un cazzone inutile.

:swear:

Randolk
30th December 2007, 02:43
SMG è un bel platform ma personalmente dopo 10 stele mi ha gia sfafato la minchia.

Ci terrei ad essere il primo a dirti che, ancora una volta, la tua opinione è completamente inutile.

Arthu
30th December 2007, 02:47
L'unica cosa che mi secca è che è un po' troppo facile per il resto capolavoro a 360 gradi.

Ma se ripenso a roba tipo
a) Il deserto di mario 64
b) Clock tower di mario 64

Non capisco come mai non ci sia nulla di nemmeno lontanamente vicino come difficoltà.

Evildark
30th December 2007, 02:56
Ci terrei ad essere il primo a dirti che, ancora una volta, la tua opinione è completamente inutile.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Gate
30th December 2007, 09:32
se oggi e' aperto il mediacazz vo a prendermelo assieme a guitar hero III (qualcuno ha provato la versione wii?)

c'e' anche mario e sonic alle olimpiadi che mi stuzzica, ma per quello aspetto gli asini mi sa

peluche
30th December 2007, 13:30
Ci terrei ad essere il primo a dirti che, ancora una volta, la tua opinione è completamente inutile.

:sneer::sneer::sneer:

Dryden
30th December 2007, 13:55
se oggi e' aperto il mediacazz vo a prendermelo assieme a guitar hero III (qualcuno ha provato la versione wii?)


GH3 è fenomenale , ma devi giocarci con delle casse uber a bomba,finiti alcuni brani ti vien voglia di lanciare la chitarra per terra :rotfl:
Credo le varie versioni tra le console siano tutte uguali.

Slurpix
30th December 2007, 13:56
c'e' anche mario e sonic alle olimpiadi che mi stuzzica, ma per quello aspetto gli asini mi sa

ovviamente fa cagare.

Randolk
30th December 2007, 14:54
GH3 è fenomenale , ma devi giocarci con delle casse uber a bomba,finiti alcuni brani ti vien voglia di lanciare la chitarra per terra :rotfl:

Quando ho finito One a Difficile con 4 stelle mi sono inginocchiato a terra e, con le braccia al cielo, ho invocato Satana(cit.)

Kith
30th December 2007, 15:26
lol

Suppa
30th December 2007, 19:45
Si ma dopo aver provato RockBand guitar hero l'ho tirato fuori dalla finestra.. caruccio..
ma RB è TOTALE.
Peccato non ci sia su wii :(
Fanculo.

Tanek
30th December 2007, 21:47
Eh ma per giocare a RB hai bisogno fisso di altre 3 persone, o sbaglio?
(oppure il minimo per giocare era 2 persone, nn ricordo, ma cmq nn c'è il "single" player)

Kith
30th December 2007, 22:18
ma rb è quello che costa tipo 190 € ?

edothebest
30th December 2007, 22:41
Ho comprato il wii, ma SMG mi caga pesante. GOTY Bioshock imo, seguito a ruota da mass effect e padre pio.


Domani vado a comprare zelda, spero in una ka pesante, che dice la triade randolk-arthu-galandil?

Kith
30th December 2007, 22:54
se ti fa cagare SMG vendi il wii diretto :D

edothebest
30th December 2007, 23:01
se ti fa cagare SMG vendi il wii diretto :D

Perchè scusa? Zelda, brain academy, metroid, guitar hero, i giochi sportivi che usciranno...Mica c'è solo mario, poi magari uscirà un super giocone di mario e lo prenderò, ma SMG mi orriditerrifica.

Drako
30th December 2007, 23:13
Perchè scusa? Zelda, brain academy, metroid, guitar hero, i giochi sportivi che usciranno...Mica c'è solo mario, poi magari uscirà un super giocone di mario e lo prenderò, ma SMG mi orriditerrifica.
uppo iil "cambia console" :sneer:

Galandil
30th December 2007, 23:13
SMG mi orriditerrifica.

Ti meriti la 360. :nod:

edothebest
30th December 2007, 23:46
Ti meriti la 360. :nod:

Non capisco, se ad una persona non piace mario deve necessariamente non piacergli anche il wii? Non credo, ci sono molte esclusive Wii che non fanno parte del brand mario, una su tutte il sistema di controllo.

Kinson
31st December 2007, 00:11
Non capisco, se ad una persona non piace mario deve necessariamente non piacergli anche il wii? Non credo, ci sono molte esclusive Wii che non fanno parte del brand mario, una su tutte il sistema di controllo.


l'unica scelta logica al non giocare smg è se da piccolo ti ha violentato sessualmente un idraulico con una chiave inglese.

dangaio
31st December 2007, 00:16
l'unica scelta logica al non giocare smg è se da piccolo ti ha violentato sessualmente un idraulico con una chiave inglese.

come non uppare :banana:

edothebest
31st December 2007, 00:29
come non uppare :banana:

Non premendo il tasto quote, ecco come non si uppa :thumbup:

A Kinson : Lo so che è un capolavoro, ma non mi piace, non riesco a farmelo piacere, domani compro zelda, quello si che mi attizza.

Suppa
31st December 2007, 01:50
Non premendo il tasto quote, ecco come non si uppa :thumbup:

A Kinson : Lo so che è un capolavoro, ma non mi piace, non riesco a farmelo piacere, domani compro zelda, quello si che mi attizza.

te non VUOI fartelo piacere.. è l'unica spiegazione.. nella tua testolina evidentemente ,come alcuni altri ,non vuoi assolutamente ammettere che è divertimento allo stato puro e dar cosi' ragione a chi lo idolatra.

Zelda è Zelda.. ma pur sempre un gioco per GC convertito su WII.. mezzo contentino per il dayone del wii ai tempi.

edothebest
31st December 2007, 02:02
te non VUOI fartelo piacere.. è l'unica spiegazione.. nella tua testolina evidentemente ,come alcuni altri ,non vuoi assolutamente ammettere che è divertimento allo stato puro e dar cosi' ragione a chi lo idolatra.
Zelda è Zelda.. ma pur sempre un gioco per GC convertito su WII.. mezzo contentino per il dayone del wii ai tempi.

Oh padre pio, se te rosiki per non so quale motivo è un conto, ho comprato il wii per divertirmi, se mario mi fa cagare lo dico e punto, se il tuo avatar mi fa cagare te lo dico e punto, quindi non diciamo cazzate pls.

Suppa
31st December 2007, 11:56
Oh padre pio, se te rosiki per non so quale motivo è un conto, ho comprato il wii per divertirmi, se mario mi fa cagare lo dico e punto, se il tuo avatar mi fa cagare te lo dico e punto, quindi non diciamo cazzate pls.

Ma sai che significa Rosicare?
non mi sa.... :sneer::sneer:

Gate
31st December 2007, 12:03
non ho trovato guitar hero è_é so passate le cavallette natalizie ed e' finito

ho preso mario e sonic
cristo e' un wii sports solo che ci sono 20 gare, TOTALE :love:

Randolk
31st December 2007, 13:53
Ti meriti la 360. :nod:

:nod:

edothebest
31st December 2007, 13:56
non ho trovato guitar hero è_é so passate le cavallette natalizie ed e' finito
ho preso mario e sonic
cristo e' un wii sports solo che ci sono 20 gare, TOTALE :love:

Io wii sports ormai l'ho distrutto, sono pro in ogni disciplina....però sono sempre le solite....mario e sonic che gare ha?

Kinson
31st December 2007, 13:59
edo ma a che punto di smg sei per dire che fa cagare ?

così per curiosità :D

Gate
31st December 2007, 14:06
Io wii sports ormai l'ho distrutto, sono pro in ogni disciplina....però sono sempre le solite....mario e sonic che gare ha?

* Scherma
* Tiro con l'arco
* Tiro al piattello
* Ginnastica- Tappeto elastico
* Ginnastica- Volteggio
* Salto in alto
* Salto con l'asta
* Salto in lungo
* Salto triplo
* Lancio del Giavellotto
* Lancio del martello
* Canottaggio
* Ping Pong
* Nuoto - 100m stile libero
* Nuoto 4x—100m stile libero
* Corsa 110m e 400m Ostacoli
* Corsa Staffetta 4x—100m
* Corsa 100m e 400m

piu' livelli speciali, dove nelle discipline hai colpi speciali etc

ho rischiato l'infarto ieri sulle staffette è_é

edothebest
31st December 2007, 14:09
edo ma a che punto di smg sei per dire che fa cagare ?
così per curiosità :D

L'ho detto, non ce l'ho, per wii ho solo wii sports per ora, l'avevo provato 1 mesetto fa e, per carità, sarà il genere, ma proprio non mi ha detto : "questo gioco è mio!", quindi per me è tutto il contrario di un GOTY eh :)

Non mi piaceva l'atmosfera, mario non mi attira molto...magari era solo per via dei controlli che non usavo bene, non avevo ancora il wii...non saprei, se lo trovo usato lo prendo e gg, magari mi son sbagliato, proprio mi aveva deluso.


A GATE: Scusa ma nella corsa i comandi quali sarebbero ? Cioè ti ficchi il wiimote nel culo e corri per la stanza?

Kinson
31st December 2007, 14:16
ma semplicemente dovrai muovere le braccia come se stessi correndo :D

edothebest
31st December 2007, 14:17
ma semplicemente dovrai muovere le braccia come se stessi correndo :D

un pò triste direi :D

Gate
31st December 2007, 14:17
per correre devi muovere il wiimote e nunchuk su e giu' alternatamente :sneer:
il problema e' il nuoto dove ogni ometto ha il suo stile.. chi su e' giu', che tutti da un lato, chi tutti assieme auhsuhasd

edothebest
31st December 2007, 14:19
per correre devi muovere il wiimote e nunchuk su e giu' alternatamente :sneer:
il problema e' il nuoto dove ogni ometto ha il suo stile.. chi su e' giu', che tutti da un lato, chi tutti assieme auhsuhasd

Oggi se è aperto lo vado a prendere insieme a zelda pd, mi attizza troppo.

Gate
31st December 2007, 14:22
se ti e' piaciuto wii sports questo e' definitivo proprio
da soli ovviamente rompe un po' il cazzo dopo un po' .. pero' con altra gente e' definitivo :sneer:
a me zelda non e' piaciuto un granche' ;_;

Randolk
31st December 2007, 14:26
L'ho detto, non ce l'ho

Perchè ci fai perdere tempo inutilmente? Perchè?

RR2 non lo prende nessuno? Stolti.

edothebest
31st December 2007, 14:55
Perchè ci fai perdere tempo inutilmente? Perchè?

RR2 non lo prende nessuno? Stolti.

Luca, ho preso il wii, prendo zelda, perchè devi ancora rompermi i cojote? Non sono più fanboy x360 :thumbup:, tranquillo (ma anche no) :devil::devil:

adigirolam
31st December 2007, 15:54
Meglio RR2 o sonic e le olimpiadi per il multi con gli amici? : O
Su RR2 che giochi carini ci sono? L'uno mi era piaciuto, ma alla fine aveva pochi giochi da multi

dangaio
31st December 2007, 16:05
Non sono più fanboy x360 :thumbup:
Con sommo dispiacere dei possessori di Wii -.-

Kith
31st December 2007, 18:01
Meglio RR2 o sonic e le olimpiadi per il multi con gli amici? : O
Su RR2 che giochi carini ci sono? L'uno mi era piaciuto, ma alla fine aveva pochi giochi da multi


RR2 ce l'ho ed è definitivo, in multi strabello, in singol una cacca.

edothebest
31st December 2007, 18:52
Con sommo dispiacere dei possessori di Wii -.-
:thumbup:
Guarda che se non premi post reply non esce nessun nazista che ti spara eh....tranquillo, puoi anche limitarti a leggere se devi dire certe cose.

Randolk
31st December 2007, 18:54
Madonna che brutto carattere sti boxari.

dangaio
31st December 2007, 22:07
:thumbup:
Guarda che se non premi post reply non esce nessun nazista che ti spara eh....tranquillo, puoi anche limitarti a leggere se devi dire certe cose.

a leggere le tue boiate, mi viene spontaneo esprimere il mio parere a riguardo.

edotrek
1st January 2008, 03:20
Quando ho finito One a Difficile con 4 stelle mi sono inginocchiato a terra e, con le braccia al cielo, ho invocato Satana(cit.)

Io a Satana l'anima la venderei anche solo per finirlo con 3 stelle a difficile :( per non parlare di Raining Blood :devil:

edothebest
1st January 2008, 16:43
Madonna che brutto carattere sti boxari.

Continuava a spammare e senza dire un kaiser di nulla, allora ho risposto

Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo. Sapete per caso quanto dura il gioco?

Galandil
1st January 2008, 16:49
Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo. Sapete per caso quanto dura il gioco?

Dipende se cerchi tutto (cuori, ecc.) o tiri dritto per la storia principale e fine.

Chiaramente ti consiglio la prima, scovare tutti i segreti è parte del divertimento di Zelda.

Cmq di certo ti dura di più dei vari GoW, Bioshock, Halo3 e AC vari. :nod:

P.S.: La grafica di Zelda è magnifica in termini non tecnici, ma di design artistico, e quello manco col motore di Crysis 10 lo tiri fuori. :elfhat:

edothebest
1st January 2008, 16:53
Dipende se cerchi tutto (cuori, ecc.) o tiri dritto per la storia principale e fine.
Chiaramente ti consiglio la prima, scovare tutti i segreti è parte del divertimento di Zelda.
Cmq di certo ti dura di più dei vari GoW, Bioshock, Halo3 e AC vari. :nod:
P.S.: La grafica di Zelda è magnifica in termini non tecnici, ma di design artistico, e quello manco col motore di Crysis 10 lo tiri fuori. :elfhat:

Si io intendevo obsoleta dal punto di vista degli standard tipo bioshock etc, però i colori sono molto belli e il tutto da un senso di armonia. Io esploro molto gli ambienti, però la storia è talmente appassionante che a volte cerco di fare in fretta..bellissima anche la parte da lupo con gli occhi blu...

PS: Midna ha rotto il caxxo.

Galandil
1st January 2008, 17:03
Si io intendevo obsoleta dal punto di vista degli standard tipo bioshock etc, però i colori sono molto belli e il tutto da un senso di armonia. Io esploro molto gli ambienti, però la storia è talmente appassionante che a volte cerco di fare in fretta..bellissima anche la parte da lupo con gli occhi blu...
PS: Midna ha rotto il caxxo.

Inizi a ritrovare la retta via anche tu, visto? :sneer:

Grafica bella <> motore sborone se poi il team artistico fa pena. ;)
Vedrai poi con MP3, o anche i primi 2 se li giochi (e ti consiglio VIVAMENTE di farlo).

P.S.: Midna è il side-char di Zelda più bello di sempre, devi vedere Navi che rottura di cazzo che era. :sneer:

edothebest
1st January 2008, 17:13
Inizi a ritrovare la retta via anche tu, visto? :sneer:
Grafica bella <> motore sborone se poi il team artistico fa pena. ;)
Vedrai poi con MP3, o anche i primi 2 se li giochi (e ti consiglio VIVAMENTE di farlo).
P.S.: Midna è il side-char di Zelda più bello di sempre, devi vedere Navi che rottura di cazzo che era. :sneer:

Beh Bioshock aveva un ottimo design....non posso dire lo stesso di GoW, comunque ora riprendo a giocare.

PS: fighissimo rubare l'olio al pappagallo nella foresta, che poi ti mena ogni volta che entri. :clap::rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
1st January 2008, 17:51
Ho preso zelda, bellissimo, la grafica è un pò obsoleta ma non se ne sente il bisogno, veramente appassionante. Sono a 4 ore di gioco e mi trovo nel santuario della foresta con le scimmie....bellissimo, mi ha coinvolto moltissimo.

Io sono in disperata ricerca della versione originale GC ma su ebay a meno di 80 euro non la trovi (magari li vale, ma non cell'ho...)



Vedrai poi con MP3, o anche i primi 2 se li giochi (e ti consiglio VIVAMENTE di farlo).

Quasi finito MP1 , superlativo, anche a confronto dei moderni games.

edotrek
1st January 2008, 18:47
Io a Satana l'anima la venderei anche solo per finirlo con 3 stelle a difficile :( per non parlare di Raining Blood :devil:

dopo aver scritto questa frase le ho passate entrambe al primo colpo con 3 stelle... mi devo preoccupare? :afraid:

Guaire
1st January 2008, 20:18
Io sono in disperata ricerca della versione originale GC ma su ebay a meno di 80 euro non la trovi (magari li vale, ma non cell'ho...)

Ma fatti la versione wii -.-

La trovi usata a 30 euro ormai lòl, e i controlli sono pure meglio implementati della versione GC imho

Suppa
1st January 2008, 20:45
Ma fatti la versione wii -.-
La trovi usata a 30 euro ormai lòl, e i controlli sono pure meglio implementati della versione GC imho

Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber :D
Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).

Dryden
1st January 2008, 21:07
Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber :D
Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).


*

In oltre non ho un Wii , volevo giocare la versione originale.

Ps. Zelda TP su Wii è giocabile anche con un normale pad, magari GC ?

Guaire
1st January 2008, 21:15
Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber :D
Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).

Suppa, ora non mi dire che Zelda TP fa cagare solo perchè Link è destro mentre nella saga è sempre stato sinistro perchè sarebbe ridicolo :D

Purtroppo è stata una scelta dettata dal mercato intrapreso dalla N con il Wii

E poi TP è un contentino se si pensa alle potenzialità non sfruttate della consolle, ma a quel punto che facevi?

Ormai la frittata era fatta e l'unica via d'uscita per accontentare tutti era il porting su Wii, riuscito bene

edothebest
1st January 2008, 21:28
Suppa, ora non mi dire che Zelda TP fa cagare solo perchè Link è destro mentre nella saga è sempre stato sinistro perchè sarebbe ridicolo :D

Purtroppo è stata una scelta dettata dal mercato intrapreso dalla N con il Wii

E poi TP è un contentino se si pensa alle potenzialità non sfruttate della consolle, ma a quel punto che facevi?

Ormai la frittata era fatta e l'unica via d'uscita per accontentare tutti era il porting su Wii, riuscito bene

Veramente bello, me lo sto godendo pesante, capolavoro.

Slurpix
1st January 2008, 22:24
Ps. Zelda TP su Wii è giocabile anche con un normale pad, magari GC ?


si, credo che si possa giocare anche col pad.


cmq a me la graficah di metroid fa cagare, si vede che è olderrima.

peluche
1st January 2008, 22:46
si, credo che si possa giocare anche col pad.
cmq a me la graficah di metroid fa cagare, si vede che è olderrima.

cmq tu se non trovi ovunque qualcosa che ti fa merda/defecare/pena non sei contento pz.

Suppa
1st January 2008, 23:18
cmq tu se non trovi ovunque qualcosa che ti fa merda/defecare/pena non sei contento pz.

Lascialo parlare... per quel che ne capisce... :confused:

Slurpix
1st January 2008, 23:27
no ma adesso bisogna pure dire che la graficah di metroid è bella quando in realtà fa defecare visto che è palesemente obsoleta..

Arthu
1st January 2008, 23:37
Te slurpix vedi i draghi in cielo al mattino?
Probabilmente la grafica di metroid prime 3 è datata dato che il motore è cmq lo stesso dell'1.
Ma quella dell'1 4 anni fa cagava in testa a tutti.

Slurpix
1st January 2008, 23:41
si, forse 4 anni fa, magari sarebbe pure ora che dassero una rinfrescatina...

Randolk
1st January 2008, 23:43
Slurpetto, più che metroid inizi a diventare tu old.

Arthu
1st January 2008, 23:45
si, forse 4 anni fa, magari sarebbe pure ora che dassero una rinfrescatina...
A che serve fare un motore grafico uber che della grafica non importa piu niente a nessuno tranne che a 3 fanboy?
Dato che tutto il moddabile gia è stato moddato , etcetc.
Tanto ora si spingerà velocemente verso il miglioramento delle impostazioni dei controller , la console war ha gia dimostrato ampiamente che le previsioni sulla next gen sono state prese a calci nelle palle dal pubblico.

Dryden
2nd January 2008, 00:08
A che serve fare un motore grafico uber che della grafica non importa piu niente a nessuno tranne che a 3 fanboy?
Dato che tutto il moddabile gia è stato moddato , etcetc.
Tanto ora si spingerà velocemente verso il miglioramento delle impostazioni dei controller , la console war ha gia dimostrato ampiamente che le previsioni sulla next gen sono state prese a calci nelle palle dal pubblico.


*

Grafica ? Ancora c'è qualcuno che ci discute sopra ......?

Drako
2nd January 2008, 02:03
si, forse 4 anni fa, magari sarebbe pure ora che dassero una rinfrescatina...
controlli migliori > grafica migliore


Se mi fanno un guerre stellari con il rapporto 1:1 sulla spada ma con grafica di 3 anni fa io accendo un cero alla nintendo...se fanno il contrario possono andare a cagare :nod:

xv25
2nd January 2008, 02:46
Smg ha vinto il goty di Gametrailers :afraid: combattuto con Halo3 (che ha praticamente vinto tutto il resto :rotfl: )

Kinson
2nd January 2008, 02:59
scusate l'ignoranza , ma halo 3 che c'ha di figo a parte essere halo3 e essere ultra pubblicizzato ?

Kith
2nd January 2008, 11:53
non ha del tutto torto slurpix, premesso che a me interessano più le innovazioni ai controlli, la grafica è comunque una parte importante.

Il wii ha una buona resa grafica, ma se paragonata alle altre 2 consolle lascia il tempo che trova.

Io spero che nintendo con la prossima consolle riesca ad avere il meglio in ogni campo (controlli, grafica, etc.) e li si che sarà un QQ per tutti gli altri :sneer:

Hasley
2nd January 2008, 12:42
scusate l'ignoranza , ma halo 3 che c'ha di figo a parte essere halo3 e essere ultra pubblicizzato ?

Un ottimo multiplayer e....chiamarsi Halo.

Drako
2nd January 2008, 14:33
niente di più di qualsiasi fps...solo il nome che fa drizzare il cazzillo ai boxari :sneer:

edothebest
2nd January 2008, 20:54
Ho preso il wii, ma vedremo la microsoft quando implementerà i controlli come il wii se riuscirà a mantenere la resa grafica di cod 4 o bioshock, sarebbe da urlo. E di certo, alla casa di bill non mancano i soldini :D

Suppa
2nd January 2008, 20:57
Ho preso il wii, ma vedremo la microsoft ora che implementa il controlli come il wii se riuscirà a mantenere la resa grafica di cod 4 o bioshock, sarebbe da urlo.

WHAT??! LOL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
2nd January 2008, 20:59
WHAT??! LOL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cosa what? hanno annunciato di essersi impegnati per creare un metodo di controllo simil wii, copiano si, però se copiano e migliorano come hanno sempre fatto i giapponesi dalla seconda guerra mondiale, perchè no :thumbup:

Suppa
2nd January 2008, 21:00
Cosa what? hanno annunciato di essersi impegnati per creare un metodo di controllo simil wii, copiano si, però se copiano e migliorano come hanno sempre fatto i giapponesi dalla seconda guerra mondiale, perchè no :thumbup:

Link pls!
voglio ridere. :rotfl::rotfl:

edothebest
2nd January 2008, 21:01
Link pls!
voglio ridere. :rotfl::rotfl:

Ancora non è sicuro al 100 % però guarda

http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=82163&zona=x360&foto=1&num_foto=0

Suppa
2nd January 2008, 21:08
Ancora non è sicuro al 100 % però guarda
http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=82163&zona=x360&foto=1&num_foto=0

mah... a me puzza di pseudo sixaxis piu' che altro.. ma vedremo.
Dubito Nintendo non abbia preso precauzioni a riguardo visto l'andazzo delle tecnologie...

Alla fine prestazioni grafiche/engine c'entrano poco con questi sensori.
e' piu' che altro un discorso di costi di produzione di un videogioco.

Prendete per esempio Assasin Creed... se ci implementano su una tecnologia simile i costi di sviluppo lievitano del 50%.. e gia' è costato milioni...
Quindi magari se poi ci lucrano sui giocatori vendendo titoli al 30€ in piu' per usare questo controller... ah beh.. contenti voi.

Ma son speculazioni... vedrem.

edothebest
2nd January 2008, 21:10
mah... a me puzza di pseudo sixaxis piu' che altro.. ma vedremo.
Dubito Nintendo non abbia preso precauzioni a riguardo visto l'andazzo delle tecnologie...
Alla fine prestazioni grafiche/engine c'entrano poco con questi sensori.
e' piu' che altro un discorso di costi di produzione di un videogioco.
Prendete per esempio Assasin Creed... se ci implementano su una tecnologia simile i costi di sviluppo lievitano del 50%.. e gia' è costato milioni...
Quindi magari se poi ci lucrano sui giocatori vendendo titoli al 30€ in piu' per usare questo controller... ah beh.. contenti voi.
Ma son speculazioni... vedrem.

La ditta era quello del wiimote, fosse stata quella del sixaxis allora merda, per quello che serve :gha:
Il Sixaxis è un contentino per il semplice fatto che dalla ps1 la sony ha sempre tenuto lo stesso controller, allora per farlo sembrare più nextgen ha inserito questo sensore. Microsoft e nintendo hanno cambiato i pad dalla scorsa generazione, solo ps3 è rimasta con il dualshock, il peggior per quanto mi riguarda.

Galandil
2nd January 2008, 21:32
La ditta era quello del wiimote, fosse stata quella del sixaxis allora merda, per quello che serve :gha:
Il Sixaxis è un contentino per il semplice fatto che dalla ps1 la sony ha sempre tenuto lo stesso controller, allora per farlo sembrare più nextgen ha inserito questo sensore. Microsoft e nintendo hanno cambiato i pad dalla scorsa generazione, solo ps3 è rimasta con il dualshock, il peggior per quanto mi riguarda.

E vabbé, capirai, "ms ha cambiato il pad" è davvero un'esagerazione: hanno preso la disposizione delle levette + dpad del pad del cubo, ci hanno messo i 4 tasti di dx a croce in stile dualshock, sistemato la posizione dei tasti su spalla + trigger e fine.

Cmq a me puzza tanto di Sidewinder 2 la vendetta.

Kinson
2nd January 2008, 21:35
mi risulta molto più semplice pensare a un wii due con la grafica sbura che a una xbox con i controller del wii . Molto più sempice per nintendo accellerare sul reparto grafico che alla Ms dove dovrebbero davvero cambiare la programmazione .

Però poi mi ricordo di Hl2 giocato su pc con un controller wiimote e penso che si possa fare qualsiasi cosa :D

edothebest
2nd January 2008, 21:53
http://www.xboxgazette.com/i/xbox_p_joy0big.jpg

http://www.generationmp3.com/xbox/images/Matos%20xbox/pad_xbox360_verso.jpg


http://i.frazpc.pl/pliki/2002/artykuly/art261/gamecube_controller.jpg

http://images.p-nintendo.com/hardware/wii/e32006/Wii_nunchuk2.jpg

http://www.gamehouse.cz/images/1610_1.jpg

http://konsole.cdrinfo.pl/artykuly/gfx/PS3faq/m/CONTROLLER_E-1.jpg

Ditemi voi chi ha fatto e chi no un passo generazionale e di cambiamento anche se non esagerato.

Suppa
2nd January 2008, 22:25
[IMG]http://www.generationmp3.com/xbox/images/Matos%20xbox/pad_xbox360_verso.jpg
Ditemi voi chi ha fatto e chi no un passo generazionale e di cambiamento anche se non esagerato.

http://www.1topstore.com/images/products_images/unfurl/1tb550op.jpg

Sicuro M$ NO.
ti pwni da solo... ma torna a giocare a Zelda cosi' non dobbiamo subire le tue straminkiate.... :bored::bored:

Randolk
2nd January 2008, 22:31
Sicuro M$ NO.
ti pwni da solo... ma torna a giocare a Zelda cosi' non dobbiamo subire le tue straminkiate.... :bored::bored:

Dire ad un boxaro "STFU and go play Zelda" = priceless.

Kith
2nd January 2008, 22:32
sony ha cambiato solo il colore :rotfl:

edothebest
2nd January 2008, 22:34
http://www.1topstore.com/images/products_images/unfurl/1tb550op.jpg

Sicuro M$ NO.
ti pwni da solo... ma torna a giocare a Zelda cosi' non dobbiamo subire le tue straminkiate.... :bored::bored:

Ma da dove esci? Ti sembra uguale? Certo non al livello del wii, a zelda ieri notte ho giocato fino alle 4, se tu rosichi che non puoi giocare anche a mass effect non è colpa mia, i tasti del primo controller sono 6 e disposti in modo diverso, è più grande, più scomodo, lo start e il select sono sotto, almeno guardale le immagini prima di parlare nabbo :sneer::sneer::sneer:

Poi che diamine di pad fake hai postato :sneer:

Hai almeno visto una xbox in real life? pena.

Dryden
2nd January 2008, 22:35
L'unica che ha adoperato cambi (o svolte) nel sistema di controllo è stata Nintendo, M$ e Sony non han fatto praticamente nulla , magari Sony c'ha provato ma non è venuto fuori null'altro che "un contentino", M$ non c'ha provato proprio invece, e infatti dopo i risultati odierni ecco subito zio Bill che apre il portafogli.
L'unica cosa che conta non è di chi è stata l'idea , bensì fare le cose fatte bene , quindi per quanto mi riguarda la mia unica speranza è che chiunque decida di realizzare qualsiasi cosa, lo faccia coi contro cazzi :nod:

Kith
2nd January 2008, 22:35
a sto giro ha ragione edo, il pad 360 è molto diverso dal pad xbox, è proprio la sensazione mentre lo usi.


ma scusa dry sony c'ha provato? ma dove se manco la forma han cambiato lol

edothebest
2nd January 2008, 22:36
a sto giro ha ragione edo, il pad 360 è molto diverso dal pad xbox, è proprio la sensazione mentre lo usi.

Si ma ci sono certi fanboy pd, ridicoli

Suppa
2nd January 2008, 23:00
Ma da dove esci? Ti sembra uguale? Certo non al livello del wii, a zelda ieri notte ho giocato fino alle 4, se tu rosichi che non puoi giocare anche a mass effect non è colpa mia, i tasti del primo controller sono 6 e disposti in modo diverso, è più grande, più scomodo, lo start e il select sono sotto, almeno guardale le immagini prima di parlare nabbo :sneer::sneer::sneer:

Poi che diamine di pad fake hai postato :sneer:

Hai almeno visto una xbox in real life? pena.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ma te sei scemo di brutto loool :rotfl::rotfl:

Soprassedendo sulla parola rosikare che evidentemente ribadisco non sai che significhi..

Il pad che ho postato è il PAD slim dell'XBOX normale.. uscito 1 anno dopo quello incluso nella confezione a causa delle continue lamentele degli utenti verso il BigPad che era a dir poco scomodo.
Il secondo pad dell'xbox (uscito in 3 versioni.. di cui 1 bianca/silver rarissima) era un piccolo gioiello di ergonimia a parte la croce che poteva essere un pelo migliorata (rispetto a quella PS2).

Se sai contare.. o meglio guardare le immagini noterai che hanno cambiato la disposizione dei tasti (che sono GLI STESSI) rendendo il pad solo piu' comodo.. han spostato il bianco e il nero sulla DX in basso e il tasto START e BACK sulla sinistra.L'unico neo era il resettare la console.. un pelo piu' scomodo.
Ah poi il feedback era 10 volte meglio di quella scoreggia che faceva il BigPad..

Se qua c'e' uno che non ha mai visto l'xbox non sono di certo io :sneer:
Se qua c'e' uno che si è fatto inculare da M$ e ha giocato per 3 anni con un pad scomodo non sono di certo io :sneer:

Il pad del 360 è una diretta evoluzione di quello SLIM vecchio, con lo spostamento di 2 tasti (i vecchi Bianco e Nero) come dorsali.
E' un gran signor pad.. ma non è di certo la rivoluzione.. ispirandosi di brutto a quello PS2.
Io l'ho preso per windows e decisamente è un affarone incredibile.. ma non venirmi a dire che è la rivoluzione... che il tasto Dashboard l'aveva pure l'xbox se volevi :sneer:

AGgiungo che il pad XBOX era un diretto discendente (in peggio... e ci voleva tanto a far di peggio) del Pad del DREAMCAST.. ma non so se tu hai idea di cosa fosse...
Cazzo è Mass Effect?? aaaahhhh si certo mi taglio le vene per non aver il 360. :sneer:

Dryden
2nd January 2008, 23:04
a sto giro ha ragione edo, il pad 360 è molto diverso dal pad xbox, è proprio la sensazione mentre lo usi.


ma scusa dry sony c'ha provato? ma dove se manco la forma han cambiato lol


Mi riferisco al discorso iniziale, ossia il "sistema" controllo.2 pulsanti in + o in meno son sempre pulsanti che uno preme.
Sony "c'ha provato" nel senso che inserendo un sensore all'interno del pad ha cercato di aggiungere una funzione a quello che ,con due pulsanti in più o in meno, rimane pure sempre un normale joypad. Il risultato è stato però un "contentino" perchè all'effettivo la concezione di gioco rimane cmq quasi identica, l'unico gioco che ha tentato di sfruttarlo come si deve tra i giochi usciti fino ad ora è stato Lair; in poche parole non è cambiato quasi nulla.
M$ invece proprio zero, 2 tasti qui e 2 tasti là e via next-generatioooooooohn!

Suppa
2nd January 2008, 23:06
cut

Bello Rogue Galaxy eh?
Dove sei arrivato?
io ci sono impazzito dietro alle armi... :sneer::sneer:

Dryden
2nd January 2008, 23:08
Bello Rogue Galaxy eh?
Dove sei arrivato?
io ci sono impazzito dietro alle armi... :sneer::sneer:


Lascia stà, l'ho iniziato ieri ma non sono un hardcore-gamer, sto al primo savepoint :rain:

Suppa
2nd January 2008, 23:16
Lascia stà, l'ho iniziato ieri ma non sono un hardcore-gamer, sto al primo savepoint :rain:

Io in 4 mesi che l'ho iniziato non l'ho ancora finito... fa te :sneer:

edothebest
2nd January 2008, 23:30
Wikipediata random


Il pad PS3 e' RIMASTO UGUALE, il pad xbox è stato migliorato fino a giungere alla versione 360, il wii ha rivoluzionato completamente e sto provando proprio in questi giorni il sistema di controllo. Se hai le tue cose non è colpa mia :rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
2nd January 2008, 23:43
Io in 4 mesi che l'ho iniziato non l'ho ancora finito... fa te :sneer:


Oh Cazzo :rotfl:
Ho altri N games da giocare sono nella merda :sneer:

Suppa
3rd January 2008, 01:21
Il pad PS3 e' RIMASTO UGUALE, il pad xbox è stato migliorato fino a giungere alla versione 360, il wii ha rivoluzionato completamente e sto provando proprio in questi giorni il sistema di controllo. Se hai le tue cose non è colpa mia :rotfl::rotfl::rotfl:

Ma che cazzo di wikipediata mi vai a tirare in ballo??
Ma tu le hai avute ste consoles o parli per sentito dire?

minkia ma sei fantastico.. ogni volta una migliore ne tiri fuori :sneer:

il pad PS3 qualcosa di diverso ce l'ha(secondo me tu non l'hai mai preso in mano :sneer:) :
Il sixaxis.. su cui si puo' dire peste e corna e quel che si vuole.. ma il sensore c'e'. che poi sia usato o meno dipende dagli sviluppatori.
il 2 dei 4 dorsali che sono a analogici ma a grilletto... e.. fanno cagare al cazzo , tra i peggiori tasti che io abbia mai provato :sneer:

Il pad Xbox360 che ha di nuovo?
Un ergonomia migliore, e i 2 tasti che prima erano Bianco e Nero ora sono diventati dorsali.
Bon.

Anzi spe' che spulcio la tua amat Wikipedia e ti dico...
toh lol persino la foto su Wikipedia ha il pad di seconda generazione
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/cb/Xbox_01b.jpg/250px-Xbox_01b.jpg

toh leggi:
The standard Xbox controller (also known as the Duke controller), originally the normal Xbox controller for all territories except Japan, has since been quietly discontinued and replaced in Xbox packs by the Controller S. The Duke controller has been criticized for being relatively large and bulky compared to other video game controllers (it was awarded "Blunder of the Year" by Game Informer in 2001)
The Controller S, a smaller, lighter Xbox controller was originally the standard Xbox controller only in Japan (codenamed "Akebono").[9] It was subsequently released in other territories by popular demand, and eventually replaced the standard controller in the Xbox's retail package. The white and black buttons are located below the A, B, X, and Y buttons, and the Back/Start buttons are similarly placed below the left analog stick. This controller has received its share of criticism as well, especially with regards to placement of the black/white and back/start buttons.
(come ho detto sopra)
guarda tu stesso:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/1/13/XboxOriginalController.jpg/800px-XboxOriginalController.jpg

Visto che ti piace tanto la cultura fattene un po'..
http://en.wikipedia.org/wiki/Gamepad

Ora papiro a parte... di tutto sto discorso futile e inutile..

La summa è:
Il pad xbox360 è il miglior pad in giro per me.
Questo per il gioco classico.
Il pad PS2 rimane ancora il migliore per giocare ai picchiaduro 2D.
Il pad del cubo è il peggior pad mai concepito da mente umana per giocare a qualsiasi gioco un filo impegnativo e che non debba usare l'analogico.
Il pad Dreamcast mi ha creato non so quanti crampi alle mani ai tempi :bored:

Il wii... un discorso tutto a sè.

Galandil
3rd January 2008, 01:33
Il pad Dreamcast mi ha creato non so quanti crampi alle mani ai tempi :bored:

Madonna il pad del DC, il secondo peggior pad della storia.

Se sei un nerd old come me, saprai qual'è il peggior pad in assoluto della storia. :sneer:

Arthu
3rd January 2008, 01:45
Madonna il pad del DC, il secondo peggior pad della storia.
Se sei un nerd old come me, saprai qual'è il peggior pad in assoluto della storia. :sneer:
Quello fatto a manopola di elicottero dell'amiga con le ventose?:sneer:

Galandil
3rd January 2008, 01:50
Quello fatto a manopola di elicottero dell'amiga con le ventose?:sneer:

Nah, molto peggio, ma molto proprio eh. :sneer:

Sintak
3rd January 2008, 01:52
Quello fatto a manopola di elicottero dell'amiga con le ventose?:sneer:

Non mi toccate il Gioisticcc dell'amiga eh! :madd:


:sneer:

Randolk
3rd January 2008, 02:34
http://www.ntrautanen.fi/computers/other/images/speed_king.jpg

:love: :love: :love:

Suppa
3rd January 2008, 02:49
http://www.ntrautanen.fi/computers/other/images/speed_king.jpg
:love: :love: :love:

Per me era questo... ci ho consumato mezza falange sinistra...

pero' pero' pero'.... c'era di peggio...
trovassi le foto.. che a trovar i pezzi in soffitta soffoco :bored:

Suppa
3rd January 2008, 02:50
Madonna il pad del DC, il secondo peggior pad della storia.
Se sei un nerd old come me, saprai qual'è il peggior pad in assoluto della storia. :sneer:

Ma secondo me in ASSOLUTO era questo:
http://www.fantasylands.net/games&film/assets/images/Atari_jaguar_controller.jpg

MA CHE CAZ ERA?!?!?! UN TELEFONO!?!??!:rotfl::rotfl::rotfl:

Io cmq su Dreamcast ero PRO (cioe' ci volevo credere :sneer: ) e usavo questo :D
http://www.dreamcast-scene.com/uploads/Main/arcadestick.p.jpg

Dryden
3rd January 2008, 02:53
Il peggiore mai provato da me

http://www.syntaxerror.nu/joy027.jpg

sostituito istant da questo

http://www.maxoegames.com/retro/jeux/nights/nights_pad.jpg

che era un pò meglio.

Suppa
3rd January 2008, 02:55
anche sto qua in fatto di ergonomia era cazzuto :sneer:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fb/CD32.jpg

Suppa
3rd January 2008, 02:57
Il peggiore mai provato da me
http://www.syntaxerror.nu/joy027.jpg


Ohddio io mi ci trovavo un tot con quello.. che poi era l'evoluzione di quello Megadrive.. passando da 3 a 6 tasti... forse perche' ero un polipo da giovane?:sneer:



http://www.maxoegames.com/retro/jeux/nights/nights_pad.jpg
che era un pò meglio.

:rotfl::rotfl::rotfl:Cristo muoio CHE CAZZO EEEEEE'?!?!?!?!?!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma come cazzo si fa a partorire una cosa del genere?!?!?!
:rotfl::rotfl: bello è che alla fine è il prototipo di quello del DreamCast :bored::bored:

Kinson
3rd January 2008, 03:16
http://preview.tradera.com/322/54476322_1.jpg
http://www.cedmagic.com/tech-info/remote-control/commodore-joystick.jpg
non aggiungo altro ç_ç

Sintak
3rd January 2008, 03:18
http://preview.tradera.com/322/54476322_1.jpg


Miiioooo :love:

Dryden
3rd January 2008, 03:30
Ohddio io mi ci trovavo un tot con quello.. che poi era l'evoluzione di quello Megadrive.. passando da 3 a 6 tasti... forse perche' ero un polipo da giovane?:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:Cristo muoio CHE CAZZO EEEEEE'?!?!?!?!?!:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma come cazzo si fa a partorire una cosa del genere?!?!?!
:rotfl::rotfl: bello è che alla fine è il prototipo di quello del DreamCast :bored::bored:


Col primo mi andava in cancrena il pollice sx perchè quel pad era spigoloso da morire, con Virtual On era un'agonia.

Il secondo invece era un pad "alternative" sempre per Saturn, era un passo avanti perchè aveva l'analogico, ed i tasti dorsali erano a grilletto.

Drako
3rd January 2008, 03:41
ah...puri simboli fallici :sneer:

Galandil
3rd January 2008, 10:53
Ma secondo me in ASSOLUTO era questo:
http://www.fantasylands.net/games&film/assets/images/Atari_jaguar_controller.jpg

MA CHE CAZ ERA?!?!?! UN TELEFONO!?!??!:rotfl::rotfl::rotfl:

:clap:

Vedo che ci siamo capiti, pad del Jaguar = epicondilite assicurata. :rotfl:

Zaider
3rd January 2008, 10:58
Per quanto mi riguarda la cosa migliore mai partorita dalla sega è la vocina che si sente quando si accende un loro videogioco che dice : "segaaaa".

Axet
3rd January 2008, 18:05
Cmq poco prevedibile SMG come GOTY eh. :nod:

Stando agli award delle altre testate non mi pareva che fosse tanto palese la cosa :rolleyes:


te non VUOI fartelo piacere.. è l'unica spiegazione.. nella tua testolina evidentemente ,come alcuni altri ,non vuoi assolutamente ammettere che è divertimento allo stato puro e dar cosi' ragione a chi lo idolatra.
Zelda è Zelda.. ma pur sempre un gioco per GC convertito su WII.. mezzo contentino per il dayone del wii ai tempi.

Ragionamento insulso.
Io SMG l'ho preso, ce l'ho qui di fianco a me, ho fatto tipo 15 stelle e mi ha sfavato la minchia.

Bello, divertente, immediato. Ma non ho la minima voglia di mettermici a giocare ^^

Galandil
3rd January 2008, 18:46
Stando agli award delle altre testate non mi pareva che fosse tanto palese la cosa :rolleyes:



Ragionamento insulso.
Io SMG l'ho preso, ce l'ho qui di fianco a me, ho fatto tipo 15 stelle e mi ha sfavato la minchia.

Bello, divertente, immediato. Ma non ho la minima voglia di mettermici a giocare ^^

Alé, è tornato mr sololasonyfagiochibelli.

Axet
3rd January 2008, 18:49
Alé, è tornato mr sololasonyfagiochibelli.

Che c'è, ti da così fastidio quando ti si mostra la tua incoerenza?

Quando si parlava degli award che hanno negato a smg il titolo di GOTY dicevi che non te ne fregava nulla etc etc, ora invece che ne ha vinto uno diventa in automatico una cosa scontata?

Curioso come ragionamento, ma non mi sorprende se fatto da te :rolleyes:

Galandil
3rd January 2008, 18:51
Che c'è, ti da così fastidio quando ti si mostra la tua incoerenza?
Quando si parlava degli award che hanno negato a smg il titolo di GOTY dicevi che non te ne fregava nulla etc etc, ora invece che ne ha vinto uno diventa in automatico una cosa scontata?
Curioso come ragionamento, ma non mi sorprende se fatto da te :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: E' tornato più agguerrito di prima, col suo carico di puttanate. :rotfl:

Axet
3rd January 2008, 18:56
:rotfl: :rotfl: E' tornato più agguerrito di prima, col suo carico di puttanate. :rotfl:

Carico di puttanate? :point:

Non sono io che dò per scontata la vittoria di un gioco X quando ha preso pizze in faccia in praticamente tutti gli altri award eh :sneer:

Nè tanto meno sono io quello che replya cose insensate come "mr solosonyfabeigiochi" una volta messo davanti alla propria mancanza di coerenza.

Come se poi fossi io quello che và ad inventarsi cose assurde per sminuire capolavori videoludici come mgs o bioshock e si inventa motivazioni random per esaltare giochini come mario strikers, nevvero?

Galandil, voto 1. Comico.

Suppa
3rd January 2008, 19:04
Eh si.... awards.... GOTY...GOTS(Games Of The Stocazzo:fuck:)
Ma pulitevici il culo con ste cose!!!:bored::bored:

Galandil
3rd January 2008, 19:14
Eh si.... awards.... GOTY...GOTS(Games Of The Stocazzo:fuck:)
Ma pulitevici il culo con ste cose!!!:bored::bored:

Ma non rompere i coglioni, mr. "erano anni che non si vedeva un gioco così bello". :sneer:

Ora ti costringo a giocare a SMG col pad del Jaguar. :rotfl:

Dryden
3rd January 2008, 20:45
Ormai si è ampiamente visto come gli Awards delle varie testate abbiano come unico fine quello di farsi 4 risate.