View Full Version : Pet hunter [Urgente]
Nuvola
29th December 2007, 20:06
qualcuno mi sa dire di preciso i pet del caccia ai vari lvl che differenze hanno?
Grazie per l' info
Oris
29th December 2007, 20:17
il livello massimo e quello che proccano
Nuvola
30th December 2007, 21:52
si appunto al lvl ci ero arrivato...a me serviva sapere di preciso le differenze di proc tra una spec e l' altra
^_^ dai dai help me
AceGentile
30th December 2007, 21:53
pet 32 non ha fury, 32 40 e 50 fanno tutti gli stessi stili e hanno tutti malattia, ovvio quelli + alti stilano + spesso/ammalano di +(e hanno + hp/+ danno)
nortis
30th December 2007, 22:06
quello del 50 è quasi un pg rofl.. dovessi farmi un hunter lo farei norse 50 pet 44 spada
tanto se devi farlo snipper non vale la pena fare hunter.. dei 3 reami è il + cagoso (vedi rr5 non adatta a loop+sparare ne slam)
Nuvola
30th December 2007, 23:40
fatemi capire che sono ignorante
Pet Lvl 32 snara? Ammala?
Pet lvl 40 Snara? Ammala? Fury?
Pet lvl 50 Immortale?
Che fa Fury? il mio unico caccia era su vorti e nn l' ho mai usato se nn exparlo tramite pwl ^_^
Perche' lo faresti spada? lancia nn e' meglio? Stili migliori?
AceGentile
30th December 2007, 23:44
i pet 32 40 50 hanno tutti malattia, e garrote achille's heel e pincer
pet 40 e 50 hanno ogni uhm 2min mi pare? fury, praticamente per un breve lasso di tempo attaccano + veloce/fan + danno
io preferisco lancia per lo stun di back, per il fatto di avere cmq dex alta per via di arco, per il fatto che prendendo aug dex migliori sia melee che arco, e per la lancia del drago che è uber (25% celerity proc)
Nuvola
31st December 2007, 00:11
io stavo cercando di sistemare una spec che mi permetta di avere bestia a 40 ma l' unica che ho trovato possibile e' 40 beast 36 sil 50 arco 21 lancia(mi sembra max 21 si arriva)
ma sono molto molto indeciso
Il motovi per questa ipotetica scelta e' che arma 39 mi sembra faccia cmq molti miss (considerando di incare sempre ns/infi) quindi a rank bassi (sto ancora expando) avrei di certo perso il99% degli inc melee
Secondo te e' un' emerita cazzata o no? consigli da chi e' un cacciatore navigato pls
AceGentile
31st December 2007, 00:16
boh per me spec ibrida 46arco 33bc 35sil 39arma(lancia) è ottima se non ci si vuole concentrare solo su melee o arco
pigli ultimo point blank shot, pet del 32 con penultimo buff s/c per pet, stun di back(o su evade da 7sec per spada, anche se ora ce n'è uno da 5sec a 25spec mi pare)
nortis
31st December 2007, 01:11
dove giochi? senza zefiro t sconsiglio vivamente l'ibrido. fà tutto si ma fà tutto veramente male. io lo considero il peggior spreco di tempo mai fatto su daoc quello che ho fatto sul classic.
imo o lo fai cobby full snipper con pet alto e te ne fotti di lancia decidendo d kitare grazie a malattia del pet x rifrecciare (stessa cosa con zefiro appunto la domanda) o full melee norse(50pet 44spada) e qui torna di nuovo il problema toa/classic xke han spostato i buff (str dex/quick e AF spec) sulla linea arco. quindi se lo fai snipper sul classic hai meno giochini rispetto le controparti x kitare e frecciare, se lo fai melee hai il prob dei buff(ok che tante classi han tutti i buff da pozza sul classic ma vista la WS merdosa del hunter almeno avere spec AF non su timer e dex/quic e str cappati è una gran cosa).
Nuvola
31st December 2007, 01:53
su classic...giocando su mid era l' unica scelta dato che sb l' ho giocato e volevo un tipo di pg stealther diverso...
In effetti senza buff la spec melee fa poco, la mia idea era appunto giocare di malattia/fuga/freccia/fuga ed avevo notato che usando pg di amico (39) lancia facevo danni decenti ma mi schivavano Tantissimo e in pratica anche se per poco morivo sempre con qualcuno di rank superiore (anche di poco)
A queste condizioni preferivo provare una soluzione come da te descritta...tanto suko melee per suko melee almeno mi aprivo altre strade (anche se poi mi precludevo totalemente quella del melee)
E da qui la domanda sul tipo di proc che avrei a disposizione con un pet lvl 40 e se faceva la differenza portare a 41 per il buff del pet
AceGentile
31st December 2007, 08:18
per melee su classic lancia tutta la vita imo
poi io con spec ibrida sul mio caccia mi son trovato bene, boh
se vai melee i buff anche se lasci arco basso li hai ugualmente, usi cariche s/c e d/q e via, af di archery anche se bassina va bene, non vale lo sbatti di usare 3cariche buff imo(io poi ho sempre preferito usarne 2, e avere abbastanza tempo per una terza in combat, tipo il HoT della champ weapon o il buff dell'arco dragonslayer)
nortis a rank merdina cmq è chiaro che non eri uberperformante, ci sono classi che necessitano di 1po di pr per svilupparsi bene, altre che a rank1 cmq se la cavicchiano(vedi assassini)
nortis
31st December 2007, 10:44
proverò a respeccarlo full melee un giorno di questi.. un bel 50 cane 44 lancia
AceGentile
31st December 2007, 10:50
proverò a respeccarlo full melee un giorno di questi.. un bel 50 cane 44 lancia
per me meglio 50lancia 41cane per melee
ti maxi la ws(stile 50di lancia se è sempre chain su laterale con bleed 50 è uber)
e pigli ottimo cane, con ultimo buff s/c