PDA

View Full Version : Ma Fury?



Jesper
29th December 2007, 21:10
a parte shar che so che è drogato:afraid:, qualcun altro ci gioca? io me lo sto installando adesso adesso...
edit: ma ha qualche somiglianza con rakion o è + tipo gw? a veder il sistema di gioco pare una sorta di GW con l'unreal engine e tutto...

SharTeel
29th December 2007, 21:30
è un misto fra guildwars (come struttura skill-match) e fps (come stile combat), ma non c'è da mirare

9-3v4iM-9
29th December 2007, 21:59
ad avere gente fissa e server stabili ci avrei giocato molto volentieri

Jesper
29th December 2007, 23:30
provato...che dire ricorda molto guild wars ma con istanze più piccole:P
ma perchè nn fanno un rakion senza lag ç_ç?

PS: voi ci giochicchiate ancora?

Kali
17th January 2008, 02:20
Uppo solo per dire che ci sto giocando da 1 settimana e merita davvero,siamo in 3 e con le classi giuste e vestiti decentemente riusciamo a fare divertenti 4v4 con 1 random a giro senza grossi problemi.
Il gioco e' completamente gratis ma da la possibilita di acquistare 2 tipi di abbonamenti che sbloccano N utiliy (+soldi,+% di drop e cose del genere) considerando che si possono acquistare(direttamente sul sito) per 4$ 60g e farsi un'armor "decente" immediatamente resta cmq una droga x sbloccare tutte le abilita di classe e delle subclassi e soprattutto x beccare gli item epici.(sempre facendo pvp o la modalita pvp/pve)
in attesa di wh direi che va provato se volete qlc per passare il tempo

Gramas
17th January 2008, 13:04
ooo miave poi ti sendo vediamo di organizzare qualcosa che ci sta pure castro

Drako
17th January 2008, 13:22
provato...che dire ricorda molto guild wars ma con istanze più piccole:P
ma perchè nn fanno un rakion senza lag ç_ç?
PS: voi ci giochicchiate ancora?
ho giochicchiato a rakion fino ad un annetto fa direi, un vero peccato per la lag. Quello era un gran gioco per essere free: ottima grafica, immediatezza, praticamente un picchiaduro - mmo.

Questo lo devo decisamente provare prima o poi.

9-3v4iM-9
17th January 2008, 20:48
ooo miave poi ti sendo vediamo di organizzare qualcosa che ci sta pure castro
eh io ci starei pure ma pd sto mese la linea è proprio ingestibile, roba che dall'1 alle 11 di sera fatico ad aprire wayne... ping > 2000
se tiscali disdice entro giorni e alice mi funzionerà potrei ricominciare a prendere sul serio i mmorpg volentieri

CrescentMoon
18th January 2008, 08:04
io ho Tiscali e a parte 3 o 4 anni fa che mi diede problemi per 1 mesetto, nn vedo un down della linea da mesi e mesi.
cmq, mi son scaricato sto coso, ma nn riesco a capire come installare sto ageia. Quando faccio partire il file dalla directory binaries mi si apre una schermata con su scritto "testo" e stop, niente menu di installazione o altro. Come fo?
ho scaricato sti drivers a parte, niente, stesso problema, nn me li installa.

Patryz
18th January 2008, 22:26
Io sto provando tutti gli mmorpg gratis per passare il tempo, il problema è trovare gente con cui giocare!
Quindi se giocate a cualche mmorpg free (dopo la scimmia di wow nn voglio spendere soldi per un po :P) io ci giocherei volentieri.

Ora sto giocando a sword of the new world, che dicono sia figo, cmq fury ora me lo scarico