View Full Version : Ma chi è il leso che la prenderebbe?
Hudlok
29th December 2007, 22:13
http://it.notizie.yahoo.com/staibene/20071228/thl-sesso-in-arrivo-il-pillolo-per-lui-a7019a3_1.html
sto cazzo propio.
Kinson
29th December 2007, 22:30
sto cazzo propio . 3 lettere , e riesci a sbagliarne una su tre . Pro !
Poi non capisco perchè se una donna prende la pillola allora è furba mentre se lo fa un uomo diventa un leso .
Chiaramente parliamo di prodotto efficace.
San Vegeta
29th December 2007, 22:33
beh, dopo una decina d'anni d'uso comune, io sarei propenso a prenderla...
non subito, non si sa mai che poi escano tumori e simili...
Drako
29th December 2007, 22:34
se vabbè non ti fa più schizzare? Mi associo con "sto cazzo" :sneer:
Randolk
29th December 2007, 22:39
Seh ciao e chi glielo dice "niente più facial sorry"?
Lorzmus
29th December 2007, 22:45
Seh ciao e chi glielo dice "niente più facial sorry"?
mi tocca quotarlo :rotfl:
Nightwalker
29th December 2007, 23:20
no cioè te vieni e poi?
che tristezza...
Hudlok
29th December 2007, 23:25
Poi non capisco perchè se una donna prende la pillola allora è furba mentre se lo fa un uomo diventa un leso .
Chiaramente parliamo di prodotto efficace.
Forse perchè la pillola va ad impedire che la morula si impianti?
Mentra sta cosa fa de non sborri più?
Nei test condotti finora solo sulle scimmie, il medicinale ha mostrato di ridurre sensibilmente la produzione di sperma nella prima settimana di assunzione, mentre dopo tre settimane i livelli erano talmente bassi che le scimmie non erano più da considerarsi fertili
Cioè . . . orgasmo "secco"
Bello.
Cmq anche la pillola non è che faccia sto bene eh . . osteoporosi accentuata . . colestorolo che vola . . .
Mirera
29th December 2007, 23:26
non affiderei mai il mio desiderio di avere/non avere figli alla memoria di un uomo :gha:
rimarrei incinta dopo la prima volta :sneer:
Hudlok
29th December 2007, 23:28
.
Che hai da rompere ?:afraid:
http://www.etimo.it/?term=proprio
Lorzmus
29th December 2007, 23:42
ma vai a cagare, e da quando si direbbe propio :rotfl:
Mosaik
30th December 2007, 00:09
Evito di quotare le frasi dei Lord Inglesi che mi hanno preceduto anche se mi associo al loro concetto.. :sneer:
Se la pillola "addormentasse" solo gli spermatozoi sarebbe pure fattibile... ma finire "a secco" penso diminusca pure la soddisfazione di "fine lavoro" :look:
Kinson
30th December 2007, 00:21
dai su che si usava con dante e boccaccio sto termine :sneer: e già sicuramente sei stato influenzato dalla loro poetica :sneer:
Hudlok
30th December 2007, 00:36
e tutto il giorno che son poeta :rain:
L'ignoranza di certa gente mi spaura :confused:
Kith
30th December 2007, 01:52
ownati da hudlok sulla lingua italiana, :afraid:
e cmq han ragione i lord :sneer: , trombare e non espellere sarebbe penoso
Evildark
30th December 2007, 02:59
tu risolvi non trombando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :sneer::sneer::sneer::sneer:
kith@buonanno tì vì tì bì!!!! :blush::blush::kiss::kiss::banana::banana:
Acheron
30th December 2007, 03:27
no cream pie no party
MnfPna
30th December 2007, 03:32
Il buon vecchio salto del Leone per tenersi in forma, oppure beh
asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss
San Vegeta
30th December 2007, 04:22
magari sono cretino io, ma non produrre sperma secondo me non significa che non c'è eiaculazione... caccerai gli stessi liquidi con pokissimi spermatozoi credo...
Taro Swarosky
30th December 2007, 04:44
no dico, nn si viene? ma siete scemi? niente più fazzolettini, poter finire in bocca casomai l'altra parte non gradisse il nettare, troppo cool, tipo vasectomia, che mi sarei già fatto da tempo se non fosse irreversibile :gha:
Goram
30th December 2007, 05:19
A secco non si mura vale in tutti i campi :sneer:
ahzael
30th December 2007, 09:17
no dico ma l ignoranza italiana e' arrivata a sto punto che i bambini oltre 20 anni non sanno neanche come funziona il loro organo riproduttivo?
No comment...............cioe no spermatozoi no iaculazione................penso pure i bambini di 5 anni che guardano l albero della vita sanno che lo sperma (o la gocciolina bianca visto quello che ho letto) e' composto da una parte liquida e una solida (si fa per dire) che sono gli spermatozoi veri e propri..........no spermatozoi = liquido e basta.
Drako
30th December 2007, 11:12
Tu ahza invece sembri avere difficoltà a leggere :point:
ridurre sensibilmente la produzione di sperma
la produzione di liquido seminale è ripresa normalmente
A me sembra che parli proprio del liquido. O non sanno cosa dicono loro o io non so più cosa significa liquido. Io lì la parola "spermatozoi" non la vedo, è grave dottore? :afraid:
9-3v4iM-9
30th December 2007, 11:15
ownati un cazzo, appena sopra di te si è già dimenticato un altro accento :gha:
Alkabar
30th December 2007, 17:46
magari sono cretino io, ma non produrre sperma secondo me non significa che non c'è eiaculazione... caccerai gli stessi liquidi con pokissimi spermatozoi credo...
imho ha ragione lui :D. Non vedo l'ora che esca sto pillolo.
Hudlok
30th December 2007, 18:01
imho ha ragione lui :D. Non vedo l'ora che esca sto pillolo.
L'articolo parla di liquido.
Alkabar
30th December 2007, 18:13
L'articolo parla di liquido.
whatevah !!!
Hudlok
30th December 2007, 18:20
whatevah !!!
che prob hai ora? :rain:
Alkabar
30th December 2007, 18:52
che prob hai ora? :rain:
:gha:
whatever significa "quello che è" .
gilda
30th December 2007, 19:36
http://it.notizie.yahoo.com/staibene/20071228/thl-sesso-in-arrivo-il-pillolo-per-lui-a7019a3_1.html
sto cazzo propio.
nn ho capito perchè dovrebbe prenderla una donna e nn un uomo,anzi sinceramente se entra nel mercato gradirei che tra me e lui la prendesse lui la pillola....
Hudlok
30th December 2007, 19:43
nn ho capito perchè dovrebbe prenderla una donna e nn un uomo,anzi sinceramente se entra nel mercato gradirei che tra me e lui la prendesse lui la pillola....
quando studierai embrionologia e ti spiegheranno il meccanismo dell'impianto del embrione capirai che c'è una sostanziale differenza.
Le donne nascono con tot ovuli e quelli si tengono per tutta la vita.
L'uomo li produce . . . già c'è una devitalizzazione degli spermatozoii in generale che colpisce moltissimi uomini al giorno d'oggi . . . ancora vai a bloccar la fabbrica . . .
Che poi dice "dopo 3 settimane di assunzione!"
Tre settimane a prender ormoni sintetici . . . per scopare al 22 giorno? Oppure prenderla sempre.
Il prodotto femminile invece, quello più diffuso, è semplicamente da prender il giorno dopo.
Cmq io preferisco mettermi un coso di lattice che poi metto giu.
Siam curiosi di sentir il parere di Guaire :sneer:
Jarsil
30th December 2007, 19:57
Il prodotto femminile invece, quello più diffuso, è semplicamente da prender il giorno dopo.
Beh, no, non funziona così, forse dovresti ogni tanto pure frequentarla, qualche ragazza, per sapere come funziona la pillola piu' diffusa, che non è la pillola del giorno dopo (che è la famosa Ru486, illegale per altro in Italia), ma è l'anticoncezionale normale, che si prende ogni giorno, sempre, tutti i giorni, è una botta mostruosa alla produzione ormonale femminile ed è a base cortisonica pure se non sbaglio, dal che l'effettino collaterale che una donna che prende la pillola 9 su 10 ingrassa di un paio di chili in un amen appena comincia ;)
La cosiddetta "Pillola del giorno dopo" non è considerato un farmaco anticoncezionale ma un vero e proprio farmaco abortivo, con modo di funzionamento completamente differente, l'anticoncezionale "congela" l'ovulo impedendone l'unione con lo spermatozoo, la seconda "ammazza" l'unione già avvenuta.
Hudlok
30th December 2007, 20:07
Beh, no, non funziona così, forse dovresti ogni tanto pure frequentarla, qualche ragazza, per sapere come funziona la pillola piu' diffusa, che non è la pillola del giorno dopo (che è la famosa Ru486, illegale per altro in Italia), ma è l'anticoncezionale normale, che si prende ogni giorno, sempre, tutti i giorni, è una botta mostruosa alla produzione ormonale femminile ed è a base cortisonica pure se non sbaglio, dal che l'effettino collaterale che una donna che prende la pillola 9 su 10 ingrassa di un paio di chili in un amen appena comincia ;)
La cosiddetta "Pillola del giorno dopo" non è considerato un farmaco anticoncezionale ma un vero e proprio farmaco abortivo, con modo di funzionamento completamente differente, l'anticoncezionale "congela" l'ovulo impedendone l'unione con lo spermatozoo, la seconda "ammazza" l'unione già avvenuta.
Si bom mi considero pwnato ma neanche tanto visto che prima di postare ho letto sto sito qui : http://www.drorlandella.it/pillola.htm
effettivamente indacrla come " piu diffusa " è stata una leggerezza ;)
Cmq non l'ammazza ma impedisce l'impianto :D
Io ho sempre fatto riferimento a questa pillola qua nel post. [come si puo deddure dai diversi interventi]
Errore pardon torno nel angolin.
Cmq il principio che porto avanti è: meglio non prendere ormoni.
Drako
30th December 2007, 21:52
Il punto è: non voglio che mi chiudano il rubinetto :sneer:
Kinson
30th December 2007, 22:28
Si bom mi considero pwnato ma neanche tanto visto che prima di postare ho letto sto sito qui : http://www.drorlandella.it/pillola.htm
effettivamente indacrla come " piu diffusa " è stata una leggerezza ;)
Cmq non l'ammazza ma impedisce l'impianto :D
Io ho sempre fatto riferimento a questa pillola qua nel post. [come si puo deddure dai diversi interventi]
Errore pardon torno nel angolin.
" meglio non prendere ormoni " è un ottima considerazione che viene pesantemente ownata da quest'altra : " meglio non trovarti tra 9 mesi con Junior e i suoi pannolini da cambiare "
Drako
30th December 2007, 22:50
che viene pwnata da: metti sto cazzo di preservativo e non rompere :sneer:
gilda
30th December 2007, 23:27
cmq ok no a prendere ormoni,quindi no sia agli uomini che alle donne,perchè a sto punto se devo scegliere tra i 2 preferisco li prenda l uomo....:sneer:
Hudlok
30th December 2007, 23:45
cmq ok no a prendere ormoni,quindi no sia agli uomini che alle donne,perchè a sto punto se devo scegliere tra i 2 preferisco li prenda l uomo....:sneer:
facciamo che non si scopa apparte che per far figli :sneer:
gilda
30th December 2007, 23:49
facciamo che non si scopa apparte che per far figli :sneer:
ok per me va bene....:confused:
Slurpix
30th December 2007, 23:55
sarebbe anche interessante sapere cosa ne pensano le donne del forum della possibile trombata senza schizzata. :nod: :sneer:
Alkabar
31st December 2007, 11:27
La pillola del giorno dopo è illegale in Italia ? :scratch::scratch:
Mia moglie, quando era ancora la mia ragazza, una volta ha preso una pillola del giorno dopo a seguito di un profilattico bucato... in realtà era una quadrupla dose della pillola normale.
Non è che la ru486 è un'altra roba ?
http://www.aduc.it/dyn/ru486/
E' la pillola per l'aborto non chirurgico. edit (ergo è un pillolone di ormoni che ti fanno abortire a qualunque stadio, credo, della gravidanza)
Ma pd che colpi che mi fai prendere.
Luceen
31st December 2007, 11:31
infatti la pillola del giorno dopo in italia non è illegale... semplicemente c'è bisogno della prescrizione del medico per acquistarla
Shub
31st December 2007, 11:38
Lol...ci toccherà portarci dietro un paio di yogurt, scaldarli e quando stai per venire glielo coli addosso....ma che stracazzata....la prendo pure io la pillola non ho problemi ma...senza fantaspruzzo....che festa è....
Kappa
31st December 2007, 12:13
Oggettivamente senza voler essere volgari spruzzare alla fine da una gran soddisfazione, a prescindere da dove sia direzionato e o l'uso successivo dello spruzzato stesso.
CrazyD
31st December 2007, 12:17
La pillola del giorno dopo non è illegale in Italia.
Basta andare in pronto soccorso, dire che ti è successo e te la danno li, già successo ad amiche.
San Vegeta
31st December 2007, 12:21
confermo quanto sopra.
in realtà alcune farmacie te la danno pure senza prescrizione del medico...
jamino
31st December 2007, 12:54
Bo... sinceramente non capisco per quale motivo sia accettabile che le donne si riempiano di ormoni 28 giorni a ciclo per evitare la gravidanza indesiderata e non sia accettabile che lo faccia l'uomo perché dovrebbe rinunciare al suo "schizzetto"..
Mo sono un tot di anni che non sto con una persona che prende la pillola (perlomeno 15) ma a mia memoria 15 anni fa la pillola era un bel bombone ormonale che oltretutto portava a un calo della libido... Magari ora è cambiata come cosa (anticamente c'era la monofasica, poi la trifasica ora non so se c'è la ventottofasica) ma sinceramente trovo tutte queste perplessità una nticchia sessiste..
Insomma unagravidanza "indesiderata" è un problema di coppia, non della sola donna per cui è doveroso che del problema si preoccupino entrambi i partner senza escludere a priori che sia anhc eil maschio a dover assumere attivamente precauzioni...
Per inciso non vi fidate del "balzo del leone" che si può fecondare anche con le minuscole quantità di sperma che fuoriescono prima dell'eiaculazione vera e propria nel corso dell'atto... ergo se si vuol stare sicuri o profilattico o pillole varie.. tutto il resto è roulette russa ;)
9-3v4iM-9
31st December 2007, 13:07
edit mi sono dimenticato di echelon
gilda
31st December 2007, 13:09
La pillola del giorno dopo non è illegale in Italia.
Basta andare in pronto soccorso, dire che ti è successo e te la danno li, già successo ad amiche.
si infatti,io sapevo che fosse legale,anche perchè altrimenti quelli che lavorano nei consultori andrebbero tutti arrestati....:point:
Bo... sinceramente non capisco per quale motivo sia accettabile che le donne si riempiano di ormoni 28 giorni a ciclo per evitare la gravidanza indesiderata e non sia accettabile che lo faccia l'uomo perché dovrebbe rinunciare al suo "schizzetto"..
Mo sono un tot di anni che non sto con una persona che prende la pillola (perlomeno 15) ma a mia memoria 15 anni fa la pillola era un bel bombone ormonale che oltretutto portava a un calo della libido... Magari ora è cambiata come cosa (anticamente c'era la monofasica, poi la trifasica ora non so se c'è la ventottofasica) ma sinceramente trovo tutte queste perplessità una nticchia sessiste..
Insomma unagravidanza "indesiderata" è un problema di coppia, non della sola donna per cui è doveroso che del problema si preoccupino entrambi i partner senza escludere a priori che sia anhc eil maschio a dover assumere attivamente precauzioni...
Per inciso non vi fidate del "balzo del leone" che si può fecondare anche con le minuscole quantità di sperma che fuoriescono prima dell'eiaculazione vera e propria nel corso dell'atto... ergo se si vuol stare sicuri o profilattico o pillole varie.. tutto il resto è roulette russa ;)
D'accordo su tutto,certi discorsi sembrano di gente che vive nel periodo prima dell'età moderna....:sneer:
San Vegeta
31st December 2007, 13:12
gilda, secondo te se c'è la pillola per la donna da una ventina d'anni abbondante e non c'è la pillola per l'uomo, è perchè il mondo è maschilista o perchè è difficile fare sta pillola per l'uomo?
gilda
31st December 2007, 13:21
gilda, secondo te se c'è la pillola per la donna da una ventina d'anni abbondante e non c'è la pillola per l'uomo, è perchè il mondo è maschilista o perchè è difficile fare sta pillola per l'uomo?
sinceramente nn lo so credo che sia la 2 ma ti viene da pensare che forse si pensa prima a far prendere una pillola ad una donna perchè è dentro il suo utero che nasce un bambino?
io ho 20 anni e nn ho mai preso la pillola,nn so se mai la prenderò,spero di no,ma se uscisse una pillola anticoncezionale per uomini e mi trovassi davanti alla scelta su chi la deve prendere io sceglierei lui....
jamino
31st December 2007, 13:32
A mio parere fondamentalmente per il primo motivo.
Il punto da evidenziare è che ormai i farmaci sono come qualsiasi altro prodotto, ossia la ricerca si fa se c'è mercato.
mentre per la pillola femminile il mercato era amplissimo, per quella maschile il mercato è molto più ristretto, come dimostrano molti degli interventi di questo 3d.
per essere più chiari il problema è che la pillola è stata per la donna un grande strumento di emancipazione sessuale. Finao a prima dell'avvento della pillola la donna era costantemente sotto il rischio di gravidanze indesiderate, che spesso si risolvevano in un problema unicamente della donna. Questo costituiva un fortissmo deterrente alla libertà sessuale della donna, deterrente che per l'uomo non c'era, visto che alle brutte spessissimo semplicemente davanti all'evento si dava con le classiche parole "e chi mi assicura che sia figlio mio???" (il test del DNA era ancora di là da venire...).
Di fatto quindi la pillola (come anche per certi versi l'aborto che per questo è stato una battaglia storica delle femministe) ha rappresentato un elemento di ristabilimento di un rapporto paritetico nel sesso tra uomo e donna.
Al contrario (e ripeto che il 3D è indicativo da questo punto di vista) la pillola per l'uomo va a toccare degli aspetti culturalmente molto delicati per l'uomo, che spesso misura la sua virilità su parametri molto materiali (dimensioni... numero di prestazioni e magari anche quantità del prodotto) e che quindi ha difficoltà a utilizzare un farmaco che nel suo immaginario può intaccare questa sua virilità...
Stando così le cose mi apre evidente che la ricerca sia andata più a rilento, a prescindere dalle difficoltà della cosa in se ;)
Shub
31st December 2007, 13:40
E ti pareva....adesso stai a vedere che la pillola è un mezzo che l'uomo maschilista usa per avvilire la donna....
La pillola evita l'orgasmo ad una donna? NO
La pillola maschile, se funzionasse come dicono, preclude l'orgasmo all'uomo? SI e il primo hce mi dice che l'eiaculazione (altrimenti poi dicono con son maleducato) NON SIA PARTE FONDAMENTALE dell'orgasmo maschile...ha un concetto un pò strano della sessualità maschile.
Non si parla di dimensioni del fallo (ma senti come mi tocca parlare) e nemmeno della durata o delle dimensioni dei gioielli di famiglia, ne tantomeno della quantità di sperma (mamma troppe parole scientifiche nel solito reply) che un uomo eiacula (siamo al toppe!!!)...quindi pure i discorsi sulla virilità maschile..lasciateli stare.
Precludere l'eiaculazione è una castrazione stop.
Ora fateci tutti i giri di parole che vi pare.
jamino
31st December 2007, 14:02
E ti pareva....adesso stai a vedere che la pillola è un mezzo che l'uomo maschilista usa per avvilire la donna....
La pillola evita l'orgasmo ad una donna? NO
La pillola maschile, se funzionasse come dicono, preclude l'orgasmo all'uomo? SI e il primo hce mi dice che l'eiaculazione (altrimenti poi dicono con son maleducato) NON SIA PARTE FONDAMENTALE dell'orgasmo maschile...ha un concetto un pò strano della sessualità maschile.
Non si parla di dimensioni del fallo (ma senti come mi tocca parlare) e nemmeno della durata o delle dimensioni dei gioielli di famiglia, ne tantomeno della quantità di sperma (mamma troppe parole scientifiche nel solito reply) che un uomo eiacula (siamo al toppe!!!)...quindi pure i discorsi sulla virilità maschile..lasciateli stare.
Precludere l'eiaculazione è una castrazione stop.
Ora fateci tutti i giri di parole che vi pare.
Ma guarda io non ho detto che la pillola è lo strumento che l'uomo maschilista usa per avvilire la donna, ho detto il contrario, ossia che è lo strumento con cui la donna si è liberata dal ricatto delle gravidanze indesiderate, che erano un deterrente fortissimo alla possibilità di una vita sessuale libera.
Detto questo ripeto che l'uso della pillola a quanto mi risulta limita la libido femminile, il che vuol dire che è un prezzo che la donna paga.
Per ciò che riguarda l'orgasmo maschile non è l'eiaculazione in se che lo causa, azi è il contrario, è l'orgasmo che causa l'eiaculazione. L'orgasmo prescinde dalla fuorisucita di liquido, per dirla in altri termini, ma è collegato alle contrazioni che portano all'eiaculazione, a prescindere dal fatto che poi ci sia liquido da far uscire o meno(scusate la crudezza ma è il tema che la porta..;))
Prendo da uno dei pochi siti a cui mi fa arrivare il proxy aziendale :
" L' orgasmo maschile è associato a una serie di 3-7 getti eiaculatori (eiaculazioni) (non casuato da) che si succedono ogni 0,8 secondi circa. Questa è la fase in cui viene sperimentato il piacere più intenso. Immediatamente prima dell'eiaculazione c'è la fase durante la quale il liquido seminale si raccoglie nella porzione bulbare dell'uretra, rendendo a quel punto l'eiaculazione inevitabile.
Come per il meccanismo dell'eccitazione, anche il fenomeno dell'orgasmo è gestito da tre livelli d'integrazione: spinale, limbico e corticale, strettamente interconnessi tra loro con meccanismi di reciproca inibizione e facilitazione.
Tuttavìa mentre la fase appetitiva è caratterizzata principalmente da una reazione vasocongestizia sotto il controllo del SNA parasimpatico, l'orgasmo è connotato da una reazione muscolare (aumento sia del tono muscolare che delle contrazioni muscolari) che è sotto il controllo prevalente del SNA ortosimpatico e in parte anche del sistema nervoso volontario."
9-3v4iM-9
31st December 2007, 14:09
io sceglierei lui....
e grazie al cazzo... così come lui sceglierebbe te.
Aphofis
31st December 2007, 14:16
io ho 20 anni e nn ho mai preso la pillola,nn so se mai la prenderò,spero di no,ma se uscisse una pillola anticoncezionale per uomini e mi trovassi davanti alla scelta su chi la deve prendere io sceglierei lui....
non ne dubitavo,
ma posso chiederti come mai non la prendi?
La mia ragazza sta da 4 anni con me l'ha cominciata a prendere e sta benissimo, non ha problemi, ha regolato il ciclo, insomma ha fatto più bene che male :cool:
9-3v4iM-9
31st December 2007, 14:20
ma infatti molte ragazze la prendono per stare meglio (per la pelle, dolori mestruali, regolazione ciclo, etc), pure se non hanno una vita sessuale attiva.
sta cosa del "zomg obbligo la ragazza a prendere la pillola altrimenti se resta incinta sono cazzi suoi" mi sembra molto da
gente che vive nel periodo prima dell'età moderna....:sneer:
per far una citazione
San Vegeta
31st December 2007, 15:07
se resta incinta non sono cazzi suoi, sono cazzi di chi l'ha messa incinta perchè la legge non ne vuol sapere nulla.
per inciso, se lei VUOLE a tutti i costi un figlio e vi prende per il culo dicendo che prende la pillola e invece non è vero, alla fine ha ragione lei lo stesso
quindi stikazzi anche all'emancipazione sessuale femminile :elfhat:
Pazzo
31st December 2007, 15:23
lo sperma è mio e me lo gestisco io!!! :sneer:
Rad
31st December 2007, 15:29
lo sperma è mio e me lo gestisco io!!! :sneer:
:bow::bow::bow:
nortis
31st December 2007, 15:29
edit
Shub
31st December 2007, 15:37
ma ca....mi ha deletato tutto maremma schifa.
rispondo solo dicendo:
1. non è vero che la pillola inibisce la libido femminile, anzi aiuta a regolare il flusso mestruale.
2. l'eiaculazione è la conseguenza dell'orgasmo, non esiste uno senza l'altro se..non ci sono problemi urogenitali.
3. la pillola è semplicemente un mezzo più pratico e sbrigativo per fare sesso evitando gravidanze indesiderate ma... da secoli esiste un metodo molto semplice...venire fuori e i preservativi esistevani già in antichità, venivano usati budelli d'animale e in alcuni casi una sostanza simile alla carta.
4. la pillola come mezzo per alienarsi dal gioco maschilista di una gravidanza indesiderata? Da che mondo è mondo..l'uomo scopa una donna, scusate il francesismo, con l'ultimo intento di metterla incinta..almeno che non sia tua moglie o la tua compagna. L'uomo vuole fottere..della prole...se ne sbatte. Quindi..del famoso giogo...non vedo alcuna traccia se non negli stupri..eventualmente..ma quello è tutt'altro discorso.
Hudlok
31st December 2007, 16:09
ma ca....mi ha deletato tutto maremma schifa.
rispondo solo dicendo:
1. non è vero che la pillola inibisce la libido femminile, anzi aiuta a regolare il flusso mestruale.
2. l'eiaculazione è la conseguenza dell'orgasmo, non esiste uno senza l'altro se..non ci sono problemi urogenitali.
3. la pillola è semplicemente un mezzo più pratico e sbrigativo per fare sesso evitando gravidanze indesiderate ma... da secoli esiste un metodo molto semplice...venire fuori e i preservativi esistevani già in antichità, venivano usati budelli d'animale e in alcuni casi una sostanza simile alla carta.
4. la pillola come mezzo per alienarsi dal gioco maschilista di una gravidanza indesiderata? Da che mondo è mondo..l'uomo scopa una donna, scusate il francesismo, con l'ultimo intento di metterla incinta..almeno che non sia tua moglie o la tua compagna. L'uomo vuole fottere..della prole...se ne sbatte. Quindi..del famoso giogo...non vedo alcuna traccia se non negli stupri..eventualmente..ma quello è tutt'altro discorso.
1 okey
2 falso. fai cosi fatti una sega, poi una seconda, poi una terza, vedrai che lo sperma sarà sempre di meno fino a non esserci. Ma l'orgasmo c'è ancora.
3 venire fuori. Soluzione non accettata al giorno d'oggi perchè grazie al lavaggio del cervello fatto da produttori di profilattici e pillole varie basta mezzo spermato zoo per fecondare. Non è cosi. Tant'è vero che nell'eiaculazione si libera una considerevole quantità di liquido seminale ricco di milioni di spermatozoi. La natura non fa le cose a caso [apparte quando a messo al mondo gilda, ma è l'eccezione che conferma la regola:sneer:] Cmq come gia detto, nel dubbio usi il profilattico e bom.
4 Anche la donna vuole fottore :sneer: e valgono le stesse considerazioni.
Shub
31st December 2007, 16:32
se ti fai 4 seghe a fila...brucia...è l'unica cosa che mi ricordo da esperienze passate :rolleyes:
Kith
31st December 2007, 17:14
il buon vecchio goldone è amico di ogni uomo.
Hudlok
31st December 2007, 17:16
se ti fai 4 seghe a fila...brucia...è l'unica cosa che mi ricordo da esperienze passate :rolleyes:
se trovi una volontaria che per motivi scientifici ti fa 4 lavoretti :rain:
Mirera
31st December 2007, 21:42
se trovi una volontaria che per motivi scientifici ti fa 4 lavoretti :rain:
guarda che non credo dicesse che gli bruciava la mano eh :gha:
cmq.. la pillola ha alcuni effetti positivi (se si ha problemi però,, cioè se una donna ha già il ciclo regolare non lo prende di certo per quello) e altri negativi.
provoca comunque uno scompenso ormonale, infatti ci sono non poche donne che non la tolleranno, avendo nausee malesseri e gonfiori
per il discorso del calo della libido non so.. a me non è successo.. ma non tutte siamo uguali
rimane il fatto che non affiderei mai una mia eventuale non gravidanza alla memoria di un uomo :sneer: e sinceramente non è che quando si fa "quella cosa lì" per una donna sia importantissimo lo "schizzo" dell'uomo eh.. (questo per rispondere a chi diceva di chiedere alle donne)
poi sul fatto del motivo per cui è stata inventata solo la pillola femminile.. il mestiere più vecchio del mondo suggerisce qualcosa a qualcuno? :look:
Kith
1st January 2008, 15:27
guarda che non credo dicesse che gli bruciava la mano eh :gha:
:rotfl:
ahzael
1st January 2008, 16:52
non ne dubitavo,
ma posso chiederti come mai non la prendi?
La mia ragazza sta da 4 anni con me l'ha cominciata a prendere e sta benissimo, non ha problemi, ha regolato il ciclo, insomma ha fatto più bene che male :cool:
Peccato che non tutte le persone sono uguali, sopratutto una cosa che gestisce gli ormoni. Spesso chi smette di prenderla cambia carattere da cosi a cosi, basta chiedere in giro a qualche amico che ci e' passato, per mia esperienza , sono quasi piu spesso le ragazze che hanno effetti collaterali che non .