PDA

View Full Version : Equipe: Mourinho firma un preaccordo con il Milan dal 2008



Karidi
30th December 2007, 12:28
Come da Titolo sul Equipe uscita la notizia che Mourinho avrebbe firmato un preaccordo con il Milan a partire dal 2008.

:madd::bored:

saltaproc
30th December 2007, 12:31
:bored:

Kith
30th December 2007, 12:57
spero sia uno scherzo

Slurpix
30th December 2007, 14:23
possibile

Goram
30th December 2007, 14:42
:look:
Imho Gattuso lo killa dopo 3 minuti.
:sneer:

Kith
30th December 2007, 14:52
sperem asd

Kali
30th December 2007, 16:10
Se il Milan nn si vince la CL o arriva tra le prime 4 in campionato direi che per quanto abbia vinto Ancelotti verrà sostituito e visto che il milan deve necessariamente rifondare (altrimenti tra 2 anni devono giocare con la primavera) Mourinho e' un'ottima scelta

Kinson
30th December 2007, 17:32
a sto punto mi chiedo cosa caxxo debba fare un allenatore per rimanere al milan X anni . Semplicemente dopo un po deve andare via perchè si esaurisce assieme alla sua vecchia rosa ?

Brcondor
30th December 2007, 17:37
Boh lol ma ancelotti ha aftto il suo tempo... io da milanista gli sn grato ma ne ho anche le balle piene, e 1 cm mourinho darebbe 1 bella scossa... per quanto sia 1 allenatore odioso(ma daltrone anche lo stesso capello è insopportabile)
Mourinho è proprio 1 bel colpo... mo mancan 5-6/11 della squadra(tenendo pirlo gattuso kakà nesta "pato" e al max seedorf)

Kith
30th December 2007, 21:18
ma mica ci gioca mourinho a calcio pz, qui ci vogliono i giocatori, non l'allenatore nuovo.

Mellen
31st December 2007, 19:53
Se Mourinho viene in Italia divento tifoso di quella squadra :bow:

cmq il Milan deve rifondare vista la situazione di ora, oltre alla dirigenza, penso che lo stesso Ancellotti abbia fatto il conto di stare un tot di anni, vincere più che poteva per poi lasciare il posto ad una rifondazione.

Penso che Carletto possa andarsene ben felice del lavoro fatto.


Kith, l'allenatore decide le tattiche e il modo di giocare, quindi i calciatori da comprare. A meno che non hai una squadra che gioca da sola perchè piena di campioni (vedi Inter), l'allenatore è importante :sneer:

holysmoke
31st December 2007, 19:58
insomma la coppia Sheva Mourinho si puo ricreare :rotfl::rotfl:

Slurpix
31st December 2007, 20:47
piena di campioni (vedi Inter)

l'inter ha un solo campione poi solo ottimi giocatori.

peluche
31st December 2007, 20:50
l'inter ha un solo campione poi solo ottimi giocatori.

nn diciamo boiate plz

Kith
1st January 2008, 15:41
Kith, l'allenatore decide le tattiche e il modo di giocare, quindi i calciatori da comprare. A meno che non hai una squadra che gioca da sola perchè piena di campioni (vedi Inter), l'allenatore è importante :sneer:


ma il Milan va controtendenza rispetto a quanto dici tu, forse sacchi o capello han scelto i giocatori della loro squadra.
Tutti gli altri allenatori, si sono trovati squadre gia pronte, e acquisti decisi dall'alto

holysmoke
1st January 2008, 16:51
squadra piena di campioni (vedi Inter)

pero la parola campioni nella stessa frase con la parola inter nn vanno tanto bene... :afraid:

Mellen
2nd January 2008, 17:52
ma il Milan va controtendenza rispetto a quanto dici tu, forse sacchi o capello han scelto i giocatori della loro squadra.
Tutti gli altri allenatori, si sono trovati squadre gia pronte, e acquisti decisi dall'alto


Appunto, Sacchi e Capello... due "inutili" che hanno solo creato dal nulla un gruppo usando alcuni pezzi fissi e altri comprati per loro scelta.

Anche Ancellotti, si è ritrovato alcuni pezzi già comprati, altri li ha scelti con Galliani.

Ora c'è cmq bisogno di una rifondazione modello Sacchi/Capello e non un tirare avanti modello Tabarez e co ;)

Randolk
2nd January 2008, 18:34
pero la parola campioni nella stessa frase con la parola inter nn vanno tanto bene... :afraid:

Esatto, ci sta meglio BIcampioni.

Brcondor
2nd January 2008, 18:44
Appunto, Sacchi e Capello... due "inutili" che hanno solo creato dal nulla un gruppo usando alcuni pezzi fissi e altri comprati per loro scelta.
Anche Ancellotti, si è ritrovato alcuni pezzi già comprati, altri li ha scelti con Galliani.
Ora c'è cmq bisogno di una rifondazione modello Sacchi/Capello e non un tirare avanti modello Tabarez e co ;)
Lo stesso ancelotti ha creato Pirlo nel suo ruolo, ha impostato il milan cn ilc entrocampo a rombo, ha usato cn grande saggezza Ambrosini, ha saputo rivalutare kaladze. Il milan così cm'è la creato lui. Imo mourinho è 1 grandew scelta, dato che gli altri big nn eran sul mercato. Quest'anno basta arriavre 4°, e l'anno proxc ci sarà da ridere

Mellen
2nd January 2008, 19:32
Avevo detto che fino a quando c'era Berlusca preside il Milan mi sarebbe sempre stato sul c...o , ma ora con Mourinho mi trovo in conflitto...

:scratch:

Kith
2nd January 2008, 20:21
ma perchè ancellotti se ne va? ha fatto del bene. io mourinho non lo voglio, non voglio un allenatore straniero -_-

edothebest
2nd January 2008, 21:02
Avevo detto che fino a quando c'era Berlusca preside il Milan mi sarebbe sempre stato sul c...o , ma ora con Mourinho mi trovo in conflitto...
:scratch:

Ragionamento da persona assennata più che altro :sneer::sneer:

Slurpix
2nd January 2008, 21:23
nn diciamo boiate plz


ah si??e i tanti campioni chi sarebbero?crespo, maicon e stankovic??o figo che ha 90 anni? :sneer:

peluche
2nd January 2008, 21:27
ah si??e i tanti campioni chi sarebbero?crespo, maicon e stankovic??o figo che ha 90 anni? :sneer:

nn mi risulta che maldini sia un giovincello eppure è un campione. per quanto mi stia sul cazzo l'inter oggettivamente ci sono molti campioni.

Mellen
2nd January 2008, 21:40
ma perchè ancellotti se ne va? ha fatto del bene. io mourinho non lo voglio, non voglio un allenatore straniero -_-


Ancellotti ha fatto bene, ma certe squadre hanno bisogno di cicli, quello del Milan rischia di essere finito o cmq sta per finire, vista l'età dei giocatori, gli acciacchi ecc..

e poi spesso è meglio andarsene quando si è in alto, prima di decadere (vedi come ultimo esempio Lippi con la Nazionale)

holysmoke
2nd January 2008, 21:43
lippi se ne è andato x altri motivi... altro che decadere :gha:

Slurpix
2nd January 2008, 22:03
nn mi risulta che maldini sia un giovincello eppure è un campione. per quanto mi stia sul cazzo l'inter oggettivamente ci sono molti campioni.

hai una visione della realtà molto distorta, Maldni ha smesso di essere un campione anni e anni fa eh.. :bored: ora è solo una bandiera.

Kith
2nd January 2008, 22:24
Maldini rispetto al resto dei difensori della serie A si colloca ancora nei posti alti.

Il fatto è che essendo stato un giocatore molto "fisico" ora che ha i suoi anni fa fatica.


A pensare che han dato il pallone d'oro a quel nano di merda di cannavaro, e che non l'ha avuto maldini quando lo meritava mi brucia parecchio il culo.

Kinson
3rd January 2008, 02:55
Maldini rispetto al resto dei difensori della serie A si colloca ancora nei posti alti.

Il fatto è che essendo stato un giocatore molto "fisico" ora che ha i suoi anni fa fatica.


A pensare che han dato il pallone d'oro a quel nano di merda di cannavaro, e che non l'ha avuto maldini quando lo meritava mi brucia parecchio il culo.
maldini non t'ha retto da solo la difesa nelle fasi finali del mondiali mettendoci parecchio del suo facendotelo vincere . A me sinceramente pare molto più scandaloso il pallone d'oro a sammer nell anno che del piero faceva sfaceli ç_ç

Necker
3rd January 2008, 15:12
ma ben venga, il Milan è al termine di un gran ciclo, ci sono cambiameti radicali da apportare alla squadra, Ancelotti ha fatto il suo tempo e alla lunga il suo modo può anche stufare, personalmente lo stile di gioco lento e compassato del milan ormai sta diventando una noiosa abitudine, ok da molto spettacolo quando la squadra è in forma, dato che riescono a giocare con una superiorità che non ha rivali al mondo, però una simile scioltezza e sicurezza, continuative nel tempo, non le vedo più in pratica dall'ultimo campionato che abbiamo vinto.
Serve un rinnovo e il cambio di allenatore sarebbe il proposito ideale.

MOurinho è sicuramente un validissimo allenatore, se il rumors è confermato farà sicuramente bene a dare una ventata di novità alla squadra, le rivoluzioni mi son sempre piaciute :D

L'alternativa è che Ancelotti rimanga, a patto però che la società imposti una super campagna di acquisti, considerato quanto abbiano tirato la cinghia negli ultimi anni direi che una serie di colpi di mercato ci stanno tutti.
Non ho ancora capito se i goicatori li scelga Berlusconi o l'allenatore...

Karidi
3rd January 2008, 15:16
Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
Centrocampisti: Cigarini
Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema

Secondo me Bastano questi.

saltaproc
3rd January 2008, 15:17
Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
Centrocampisti: Cigarini Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema
Secondo me Bastano questi.


:hm:

Karidi
3rd January 2008, 15:23
:hm:

Ti illumino.

De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano

Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.

Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini :D

Sei Milanista per Corrispondenza :sneer:

E poi meglio un giovane che all'inizio può stare in panchina senza rompere, e scalpita spronando anche il titolare a dare il massimo, che un Prepensionato spremuto e acciaccato Vedi Emerson...

Cafu --> De Silvestri TIT: ODDO
Maldini --> Zambrotta
Simic --> Marzoratti
Emerson --> Cigarini
Ronaldo --> Amauri

Manca chi sostituisce Serginho, ma li metto qualche Brasiliano promessa scovato da Leonardo, si parla si Aislan e Ilsinho

saltaproc
3rd January 2008, 15:27
Ti illumino.
De Silvestri è considerato il miglior under20 Italiano e anche tra i migliori nel suo ruolo di terzino destro nel Campionato Italiano
Cigarini non penso ci sià da spiegare molto si sta dimostrando anche quest'anno un ottimo giocatore, se vedi lo vogliono tutti Milan Inter e Juve.
Marzoratti: è un giocatore del Milan e Scuola Milan che può giocare sia a DX che in centro, e sai che per le regole UEFA devono esserci 4 giocatori del Vivaio, via Maldini :D
Sei Milanista per Corrispondenza :sneer:
a bhe pure pellè è considerato un fenomeno ed è uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto giocare :hm:
i 4 del vivaio è facilmente aggirabile...li pigli e li metti in tribuna come fa l'inter :sneer:
nel milan giocatori titolari del real ponte sisto non c'è li voglio ( lezione numero 3 del progetto nettuno " diventa pure tu rossonero") :sneer:

Karidi
3rd January 2008, 15:32
a bhe pure pellè è considerato un fenomeno ed è uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto giocare :hm:
i 4 del vivaio è facilmente aggirabile...li pigli e li metti in tribuna come fa l'inter :sneer:
nel milan giocatori titolari del real ponte sisto non c'è li voglio ( lezione numero 3 del progetto nettuno " diventa pure tu rossonero") :sneer:

Se vedi gioca in Olanda negli AZ Tartar Controll :sneer:
Te devi ringiovanire la Rosa, senza creare squilibri e casini e buttare nel cesso soldi...quindi compri i giovani promettenti e li metti li in panca pronti a entrare senza caricarli di pressioni :D :sneer:

Come si diventa Fans del Real Ponte Sisto :sneer:

saltaproc
3rd January 2008, 15:37
Se vedi gioca in Olanda negli AZ Tartar Controll :sneer:
Te devi ringiovanire la Rosa, senza creare squilibri e casini e buttare nel cesso soldi...quindi compri i giovani promettenti e li metti li in panca pronti a entrare senza caricarli di pressioni :D :sneer:
Come si diventa Fans del Real Ponte Sisto :sneer:

e li metti in panca...ok mi sta bene ma in campo chi ci metti? cigarazzi marzottini e de sputnik? già il pensiero di una telecronaca " pirlo :bow: prende palla
passaggio filtrante per kakà :bow: triangolazione veloce per seedorf :bow: velo di cigatruzzoli :hm:...vedi suona male :sneer:

il real ponte sisto ne sa :nod:

Kith
3rd January 2008, 15:40
maldini non t'ha retto da solo la difesa nelle fasi finali del mondiali mettendoci parecchio del suo facendotelo vincere

nemmeno cannavaro, per l'amor del cielo sarà stato il miglior difensore del mondiale, ma il resto dei difensori mica erano merde. da solo non ha fatto niente :D

Karidi
3rd January 2008, 15:46
e li metti in panca...ok mi sta bene ma in campo chi ci metti? cigarazzi marzottini e de sputnik? già il pensiero di una telecronaca " pirlo :bow: prende palla
passaggio filtrante per kakà :bow: triangolazione veloce per seedorf :bow: velo di cigatruzzoli :hm:...vedi suona male :sneer:
il real ponte sisto ne sa :nod:

:scratch: ma quando hai preso Kaka e Pirlo e si loro sapevi già che erano grandi giocatori con grandi esperienze...o quando hai preso Van Basten...o Shevchenko..erano giovani con poca esperienza.

Rad
3rd January 2008, 15:47
de silvestri non ve lo damo tanto!

saltaproc
3rd January 2008, 15:51
:scratch: ma quando hai preso Kaka e Pirlo e si loro sapevi già che erano grandi giocatori con grandi esperienze...o quando hai preso Van Basten...o Shevchenko..erano giovani con poca esperienza.
sheva giovane con poca esperienza? erano anni che faceva sfraceli in europa 3 goal al real in casa loro è talento espresso van basten 3 stagioni di fila capocannoniere nell'ajax di cui una stagione 37 goal in 26 partite e scarpa d'oro

pirlo ha girato mezza italia e già al brescia mazzone lo aveva posizionato bene ( è all'inter che faceva pena) kakà ( decisamente botta di culo ) :sneer:

Kith
3rd January 2008, 17:51
e aggiungerei che kakà prima di arrivare al milan era sconosciuto

37 gol....
van basten è dio....

io non so come cazzo han fatto quelli di tuttosport a paragonargli ebreimovic

Brcondor
3rd January 2008, 18:01
io non so come cazzo han fatto quelli di tuttosport a paragonargli ebreimovic
Meglio sto soprannome di Ibracadabra, moooolto meglio:P. Cmq kith qualche colpo grosso arriva, quelli che hai citati te sn tutti ottimi giocatori, ma nulla di più...

Slurpix
3rd January 2008, 23:18
Portiere: Amelia (Frey la Fiorentina non te lo da)
Difensori: Marzoratti (rientro) - De Silvestri - Zambrotta
Centrocampisti: Cigarini
Attaccanti: Amauri e per il 2009 Benzema
Secondo me Bastano questi.


sta volta te li salvo quasi tutti a parte marzoratti che è scarso come la merda :sneer:

l importante è che prendano un portiere, Amelia va benizzimo e Amauri ( :bow::bow:) pd che giocatore questo. :bow:

Axet
3rd January 2008, 23:56
Di De Silvestri ho visto solo la partita col milan e devo dire che mi ha impressionato veramente tanto.
Lo piglierei al volo :nod:

Karidi
4th January 2008, 10:14
sta volta te li salvo quasi tutti a parte marzoratti che è scarso come la merda :sneer:
l importante è che prendano un portiere, Amelia va benizzimo e Amauri ( :bow::bow:) pd che giocatore questo. :bow:

Al posto di Simic quindi ultimo dei Panchinari prima di Digao :sneer:, è nato nel vivaio del Milan quindi perdendo Maldini metti lui nella lista, ecco il perchè

Come mi salvi Cigarini mi avete sputato dietro qualche mese fà :sneer:

Slurpix
4th January 2008, 11:01
cigarini lo metto al posto di brocchi in panca toh. :sneer:

peluche
4th January 2008, 15:07
come si fa a dire che marzoratti è scarso come la merda? o pellè? mah, fortuna che il calciomercato nn lo fate voi :)

Karidi
4th January 2008, 15:09
come si fa a dire che marzoratti è scarso come la merda? o pellè? mah, fortuna che il calciomercato nn lo fate voi :)

Perchè se era Ajleandro Da Silva Marzorattinho allora si che era un fenomeno :sneer::sneer: ecco risolto e il perchè ci sono tanti scarponi stranieri in Italia...

peluche
4th January 2008, 15:18
Perchè se era Ajleandro Da Silva Marzorattinho allora si che era un fenomeno :sneer::sneer: ecco risolto e il perchè ci sono tanti scarponi stranieri in Italia...

tristemente up :=)
raggimerda marzoratti penoso cigamerda, molto meglio digao and grimi :banana:

Karidi
4th January 2008, 15:25
tristemente up :=)
raggimerda marzoratti penoso cigamerda, molto meglio digao and grimi :banana:

Sinceramente Raggi alla Juve al posto di quella chiavica di Grygera...allora un giocatore che arriva e rimane nell'Ajax fino a 28 anni è sintomo che non vale un cazzo, per giunta gli fanno scadere il contratto....l'Ajax se un giocatore è buono lo vende a 21-22 e monetizza...

Andrade idem, nel Deportivo dove in spagna le difese sono Open praticamente.

Grimi, non so che cavolo si è fumato Braida

Digao, il motivo si sà.

e cmq in orbita Milan, attenti a Darmian sia Galli che Evani prima e ora Ancelotti stravedono per questo ragazzo :angel:

Slurpix
4th January 2008, 16:51
come si fa a dire che marzoratti è scarso come la merda? o pellè? mah, fortuna che il calciomercato nn lo fate voi :)


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pellè ha segnato 2 gol in vita sua pd e gioca in una squadra dal nome impronunciabile, marzoratti gioca nell empoli pd, se il milan nn se lo caga un motivo di sarà no?? :rotfl::rotfl::sneer:

Rad
4th January 2008, 16:57
pellè ha segnato un rigore col cucchiaio!!!1111

Karidi
4th January 2008, 17:01
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pellè ha segnato 2 gol in vita sua pd e gioca in una squadra dal nome impronunciabile, marzoratti gioca nell empoli pd, se il milan nn se lo caga un motivo di sarà no?? :rotfl::rotfl::sneer:

Su pellè ok...su Marzoratti che non se lo caga il Milan ho i miei dubbi, ha 21 anni e lo sta facendo giocare con continuità per maturare.

peluche
5th January 2008, 00:15
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pellè ha segnato 2 gol in vita sua pd e gioca in una squadra dal nome impronunciabile, marzoratti gioca nell empoli pd, se il milan nn se lo caga un motivo di sarà no?? :rotfl::rotfl::sneer:

non vale nemmeno la pena di perdere tempo a discutere con soggetti come te.
continuate pure a sognare zambrotta sagnol o altri dinosauri del cazzo che i giovani che il milan non si caga vanno in squadre tipo arsenal etc. :wave::wave:

Axet
5th January 2008, 01:13
non vale nemmeno la pena di perdere tempo a discutere con soggetti come te.
continuate pure a sognare zambrotta sagnol o altri dinosauri del cazzo che i giovani che il milan non si caga vanno in squadre tipo arsenal etc. :wave::wave:

Tutto vero.

Però se penso a quel che ha vinto l'arsenal e quel che ha vinto il milan, senza scomodare l'ultimo secolo o lunghi periodi di tempo, ma parlando solo degli ultimi 5 anni, mi sa che le scelte giuste le abbiam fatte noi.

Ma così ad occhio eh :sneer:

Rad
5th January 2008, 01:15
Tutto vero.

Però se penso a quel che ha vinto l'arsenal e quel che ha vinto il milan, senza scomodare l'ultimo secolo o lunghi periodi di tempo, ma parlando solo degli ultimi 5 anni, mi sa che le scelte giuste le abbiam fatte noi.

Ma così ad occhio eh :sneer:
occhio che a febbraio ce giochi contro :sneer::sneer:

Oris
5th January 2008, 01:22
a me sarebbe piaciuto g. rossi al milan :nod:

Slurpix
5th January 2008, 01:26
non vale nemmeno la pena di perdere tempo a discutere con soggetti come te.
continuate pure a sognare zambrotta sagnol o altri dinosauri del cazzo che i giovani che il milan non si caga vanno in squadre tipo arsenal etc. :wave::wave:


io mi guardo la bacheca e vedo un po di trofei, l arsenal quanti ne ha vinti?? :nod::nod::sneer::sneer:

:wave::wave:

Kali
5th January 2008, 01:44
I nomi dei calciatori di Karidi&Co non si trovano nemmeno in football manager auhauhauh :sneer:

MnfPna
5th January 2008, 02:29
Se qualcuno pigliasse Diego del Werder farebbe un salto di qualita` da paura.
Peccato che in Italia non ci venga, troppo costoso e ....forte.

peluche
5th January 2008, 13:38
io mi guardo la bacheca e vedo un po di trofei, l arsenal quanti ne ha vinti?? :nod::nod::sneer::sneer:
:wave::wave:

negli ultimi 5 anni nn ha vinto cl come il milan questo è vero ma si è cmq portato a casa 2 scudetti 3 fa cup e altrettante charity shields. trofei che qui non conterebbero un emerito cazzo ma che nel loro calcio hanno tutta un'altra importanza.

in ogni caso, se decidi di condurre una politica dei giovani come sta facendo l'arsenal è logico che non si puo puntare nell'immediato a vincere TUTTO. questo lo capirebbe anche un cane idrofobo. è un investimento nel medio/lungo termine e, a vedere i risultati di una squadra come l'arsenal oggi, direi che è una politica che se fatta correttamente paga. e molto.:wave:

Slurpix
5th January 2008, 14:04
si ha vinto gli scudi quando giocava gente come pires ljunberg, henry, sol campbell, viera...ecc..tutta gente giovane di 20 anni. :nod: :sneer:

peluche
5th January 2008, 14:18
si ha vinto gli scudi quando giocava gente come pires ljunberg, henry, sol campbell, viera...ecc..tutta gente giovane di 20 anni. :nod: :sneer:

a parte che quando hanno vinto i sopracitati erano 25enni :) quindi vecchi non proprio. il punto è uno: è molto piu facile comprare campioni affermati pagandoli suon di miliardi che puntare su giovani che se fatti crescere bene diverranno grandissimi giocatori con investimenti decisamente inferiori.

del resto gente come maldini o kakà, per rimanere in ambiti rossoneri, erano dei famosissimi nonche espertissimi giocatori quando la tua fottuta squadra ha deciso di puntare su di loro fra lo scetticismo generale ne?:wave:

in ogni caso, la politica arsenal sicuramente darà i suoi frutti, ma rimane cmq un caso "estremo", visto che ora come ora l'unico giocatore della rosa over 30 è gilberto silva. ma squadre come manchester chealsea liverpool barca inter stessa cominciano a inserire giovani in ogni reparto facendoli crescere e creando campioni. no ma chissene dei giovani, sono inespertihhhh, moltoh meglioh giocareh coi dinosauriH.

mapperfavore.

Rad
5th January 2008, 14:31
si ha vinto gli scudi quando giocava gente come pires ljunberg, henry, sol campbell, viera...ecc..tutta gente giovane di 20 anni. :nod: :sneer:
2007/2008
Cesc Fàbregas - 87, 6gol quest'anno
Kolo Touré - 81
Tomáš Rosický - 80 - 5 gol
Lassana Diarra - 85
Eduardo Alves da Silva - 83 - 4 gol
Van Persie - 83 - 5gol
Adebayor - 85, 12 gol
Walcott - 89
Bacary Sagna - 83

....
squadra - punti - giocate - vinte - pareggiate - perse
Arsenal - 50 - 21 - 15 - 5 - 1
Manchester utd - 48 - 21 - 15 - 3 - 3
Chelsea 44- 21 - 13 - 5 - 3 - 3

ecc

Axet
5th January 2008, 15:09
a parte che quando hanno vinto i sopracitati erano 25enni :) quindi vecchi non proprio. il punto è uno: è molto piu facile comprare campioni affermati pagandoli suon di miliardi che puntare su giovani che se fatti crescere bene diverranno grandissimi giocatori con investimenti decisamente inferiori.
del resto gente come maldini o kakà, per rimanere in ambiti rossoneri, erano dei famosissimi nonche espertissimi giocatori quando la tua fottuta squadra ha deciso di puntare su di loro fra lo scetticismo generale ne?:wave:
in ogni caso, la politica arsenal sicuramente darà i suoi frutti, ma rimane cmq un caso "estremo", visto che ora come ora l'unico giocatore della rosa over 30 è gilberto silva. ma squadre come manchester chealsea liverpool barca inter stessa cominciano a inserire giovani in ogni reparto facendoli crescere e creando campioni. no ma chissene dei giovani, sono inespertihhhh, moltoh meglioh giocareh coi dinosauriH.
mapperfavore.

Pato ha 18 anni anni appena compiuti. E' abbastanza giovane?

Slurpix
5th January 2008, 15:48
2007/2008
Cesc Fàbregas - 87, 6gol quest'anno
Kolo Touré - 81
Tomáš Rosický - 80 - 5 gol
Lassana Diarra - 85
Eduardo Alves da Silva - 83 - 4 gol
Van Persie - 83 - 5gol
Adebayor - 85, 12 gol
Walcott - 89
Bacary Sagna - 83

....
squadra - punti - giocate - vinte - pareggiate - perse
Arsenal - 50 - 21 - 15 - 5 - 1
Manchester utd - 48 - 21 - 15 - 3 - 3
Chelsea 44- 21 - 13 - 5 - 3 - 3

ecc

e allora??prima di fare il bilancio bisogna aspettare fino anno eh.

è stato scritto che l arsenal ha vinto 2/3 scudi e qaulche coppetta, io ho scritto che è vero ma aveva gente come pires hery berkamp ecc, gente che all epoca aveva 26/27 anni.

il milan quando ha cominciato a vincere con l epoca ancelotti, aveva pirlo gattuso, kaka,ecc gente di 25 anni o giu di li; i giovani li prende, vedi gilamerda, oliveira pato, gurguff, tutta gente dai 22 ai 25 anni purtroppo han cannato xkè fan cagare (pato a parte che è ingiudicabile ovviamente), poi vabbè continuo a ribadire che con i ruderi che dite voi (marzoratti, pellè :rotfl: ) nn se vince manco il trofeo berlusca).

vediamo a fine anno.

Axet
5th January 2008, 16:09
Gourcuff non fa per nulla cagare, deve crescere ma in prospettiva ha tutte le carte in regola per fare molto bene ^^

Rad
5th January 2008, 16:13
vediamo a fine anno.
io non dico nessuno marzoratti non l'ho mai manco visto giocà praticamente..
cmq vediamo a fine anno si, per ora non va male di certo, una cosa è sicura però: se perderanno in CL è dovuto soprattutto alla scarsa esperienza in quell'ambito, dato che fino a mo stan giocando veramente bene, sono macchine

Kali
5th January 2008, 16:15
L'arsenal e il campionato inglese e' un mondo completamente diverso dalla serie A e dalle pressioni italiane,e cmq non ha ancora vinto 1 cazzo la baby squadr di Venger il campionato e' ancora lungo e dietro non hanno mica 2 squadrette del cazzo.

Poi vabbe di defalut parlare di mercato con Karidi e amici e' come parlare di figa con platinette

Rad
5th January 2008, 16:31
L'arsenal e il campionato inglese e' un mondo completamente diverso dalla serie A e dalle pressioni italiane,e cmq non ha ancora vinto 1 cazzo la baby squadr di Venger il campionato e' ancora lungo e dietro non hanno mica 2 squadrette del cazzo.
eh so 2 campionati diversi ok, ciò non toglie che è forte e anche in champ ha fatto bene..
cesc :drool::drool: