PDA

View Full Version : Talenti shaman



Brcondor
30th December 2007, 17:34
Spulciando 1 po' in giro ho visto le varie spec... ma nn capisco perchè il totem of wrath sia cosi bistrattato... con quello si arriverebbe a +14% sui chainlighting e lighting, che cn 1 equip decente sarebbe davvero tanta roba... l'itstant cast ogni 5 min vale davvero di più? Alla fine che cast istant puo fare la differenza? 1 istant heal wave? Boh... per exp secondo voi qual'è la spec migliore? Mo sn 63, e sn elemental e mi trovo bene, qualcuno che ha provato sia ench che elementel in pve? In arena lo shammy è meglio resto o elemental?

9-3v4iM-9
30th December 2007, 17:35
l'istant lo puoi usare anche per bolt/chain eh...
ed è ogni 3 min non ogni 5.
aggiungi che il totem è un GCD in più per avere un misero 3% crit... mah in pvp utilità 0 proprio, preferisco un searing a quello.

arena resto
exp enh o ele, io direi enh ma ormai al 63 ti sei preso le quest reward da ele e finisci così

Brcondor
30th December 2007, 17:38
l'istant lo puoi usare anche per bolt/chain eh...
logico ma nn è che faccia sta differenza... e cn 1 cd così alto... avesse cd 1-2 min sarebeb 1 conto... mentre il totem lo piazzi(è fire e nn ruba il posto a altri totem importanti...)

9-3v4iM-9
30th December 2007, 17:43
cioè 2 minuti vanno bene e 3 no? -.-
il totem è useless in pvp, ti ruba un GCD per niente.
come fire ci metti un searing che oltre a rompere le palle fa pure il suo danno visto che prende lo spell damage (e sei elemental)

Acheron
30th December 2007, 17:54
gua miave, che con l'avoid 70% sul lightning in arena va bene pure ele (e se c'abbiamo vinto 5 game con un dudu verde un motivo ci sarà lol)

9-3v4iM-9
30th December 2007, 17:57
si è che lo shammy come dps l'ho sempre visto un pò troppo controllabile...
ele si gioca ancora, enh l'ho sempre odiato

Brcondor
30th December 2007, 18:05
si è che lo shammy come dps l'ho sempre visto un pò troppo controllabile...
ele si gioca ancora, enh l'ho sempre odiato
shammy ench nn ha senso, uno si fa 1 rogue piuttosto... un caster che usa scudo, con quasi 10k di armor, tanta vita, 1 interrupt con cd di 4 secondi, la possibilità di annullare 1 spell, di snarare aoe, di curare se serve, di bloccare fear, di togliere in automatico con i totem disease e poison e di afre cmq 1 dps piu che decente(ieri ho fatto furnace ed ero primo...) nn capisco perchè sia ritenuto inutile... cmq il searing totem nn lo usavo mai perche nn sapevo che prendeva bonus dal+spell dmg... mo lo spammerò semrpe(dato che costa anche pochissimo mana)

IamRoland
30th December 2007, 19:12
Posso suggerirti di NON usarlo enhancement in arena... dando l'anima in 3v3 a 1900 ci sono arrivato, ma è diventata tremenda dal 1900 in poi... elemental ha gia + senso ma cmq il problema di essere enormemente controllabile è uguale a prescindere dalla spec.

X expare, imho, enhancement è cmq migliore e + veloce... ho provato a giocare anche da ele in exp ma preferisco di gran lunga l'enhancement.

Brcondor
30th December 2007, 20:45
LOldici che è meglio enachement per expare? Boh io ho notato che chaincastando mana shield nn devo quasi mai reccare, se mi va di culo cn spell doppie e critici mob pari lvl manco ci arrivano in melee... e se arrivano in melee li scoppio di searing fire(fatto da oggi pome grazie al buon vecchio miave) e gli istant...

IamRoland
30th December 2007, 21:34
Ti ripeto, nn dico sia meglio o peggio... io mi son trovato molto meglio in exp da enhancement, e anche da pve in generale x quel po che ho fatto al 70 mi è sempre sembrato meglio enhancement (ho un ottimo equip x entrambe le spec)... Poi magari è anche un po a gusti, o forse dopo la 2.3 è cambiato cosi tanto anche in exp l'elemental..

9-3v4iM-9
30th December 2007, 23:55
è cambiato ma imo enh >>> di gran lunga.
specchi dw, aggiorni le armi ogni tot e non ti fermi più

Zodd
16th January 2008, 22:56
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Yashad