PDA

View Full Version : BD x soloing



Jarkheld
31st December 2007, 17:09
Razza? Punti iniziali? RA? Spec?

Considerando che sono su uno shard 1.88 (o 1.89) e che parto da RR 8L voi un bd da soloing come lo fareste?

io avevo pensato a:
coboldo 10pie/dex/cost
49 supp resto dark
pd 5, purge 2, rovi 1, resto a piacere

può andare?

ah ultima cosa, con quella spec con che pet girereste? 3 curatori? 2 curatori + quello che ammala?

Shalee
31st December 2007, 17:59
hai scritto tutto giusto :)

io sono speccato alla stessa maniera e faccio un fatica solo vs VW e qualche vampirla :nod:

ovvio che vs classi stile friar o selfhelaings sono scontri da ore.....

1 commander 1h per slam 3 healer blu e GG

nortis
31st December 2007, 20:17
ma alla patch attuale conviene ancora suppre? imo bispec supp/dark. apparte che pure bonearmy ha un xke... al bg un bone mi ha shottato in 10 sec solo d pet senza fare 1 cast solo loopando(kmq non si possono dare 9 sec d stun a un pet-.-)

Shalee
31st December 2007, 20:19
molti lo fanno 50 dark che va bene sia in gruppo che in solo ma sinceramnete non capisco come possa essere migliore dato che se ti becchi un PA e 2 stili random scoppi :nod:

Shalee
31st December 2007, 20:20
imo 48 supp basta per il curatore blu

black
31st December 2007, 21:25
40 dark resto supp (36)

e il paladino dell'altro post (quello duro da battere per aioriaa) scappa e mi inca quando si è curato per 3 volte ... poi visto ke stava sokando decide di scappare by end.... con quella spec kiti a manetta, ma se trovi una classe che fa veramente tanto danno al secondo sei morto

Shalee
31st December 2007, 22:04
40 dark resto supp (36)
e il paladino dell'altro post (quello duro da battere per aioriaa) scappa e mi inca quando si è curato per 3 volte ... poi visto ke stava sokando decide di scappare by end.... con quella spec kiti a manetta, ma se trovi una classe che fa veramente tanto danno al secondo sei morto

con la mia spec, il pally ha rellato :nod:

Pomo
1st January 2008, 00:09
io con il friar bone fatto soppre non ho problemi al massimo se è forte io non sego lui e lui non sega me, il bone fatto con i pet che combattono invece è un dito ar culo perchè quei pet fanno un danno allucinante.... e se non chiappo subito il coboldo niente stili niente cure e scoppio, ma se gli arrivo in corpo a copro è finito, il problema è che se trovo quello con i pet caster so finito o parto di static o nada, i pet mi mettono malattia e gg.

Jarkheld
1st January 2008, 17:03
che myth metto?

black
1st January 2008, 20:58
che myth metto?
dipende... se giochi in gruppo direi average of power come minimo. in solo boh.... pd3 mi pare na cagata... poi nn zo ... io so cl5 e nn uso myth atm....:elfhat:

Fetish
1st January 2008, 21:46
Cmq udite udite, dopo mille ragionamenti ho trovato il setup perfetto, il gruppo imbattibile. Allora, è composto da 7 skald+1 shammi...Per funzionare almeno i 7 skald devono essere 4l5.
RA: AM3 + sos. Appena si inca un fg uno lancia sos e am3 in modo tale che ti prendi cure da 500 ogni 3 sec e sei immune per la durata di sos a mezz stun root...appena finisce l'effetto l'altro skald lancia le ra ecc ecc. Basta andare tutti in assist e magari qualcuno mezza di qua e di la e gg. Lo shammi nel frattempo fa il suo lavoro di endubot, buff, interrupt vari ecc.. Ok via agli insulti.

Jarkheld
1st January 2008, 21:49
dipende... se giochi in gruppo direi average of power come minimo. in solo boh.... pd3 mi pare na cagata... poi nn zo ... io so cl5 e nn uso myth atm....:elfhat:

gioco principalmente in solo...e ho seri problemi di mana pz, mi sa che devo andare di greater myth of power, magari da switchare con pd...:nod: il greater health invece è inutile?

black
1st January 2008, 22:12
gioco principalmente in solo...e ho seri problemi di mana pz, mi sa che devo andare di greater myth of power, magari da switchare con pd...:nod: il greater health invece è inutile?


sarà ke con la mia spec fanno quasi ttto il lavoro i pet ma tra arma cl e pom il mana nn lo finisco in solo (parlo di 2vs1 max 3vs1 bisogna riuscire a rimanere in piedi con la mia spec)

Jarkheld
2nd January 2008, 01:59
sarà ke con la mia spec fanno quasi ttto il lavoro i pet ma tra arma cl e pom il mana nn lo finisco in solo (parlo di 2vs1 max 3vs1 bisogna riuscire a rimanere in piedi con la mia spec)

e cm saresti speccato?

Fetish
2nd January 2008, 02:09
avrà esercito di ossa spec...Manda i pet sull'avversario e goodgame. Xò se trova uno che charge se la prende li.

Shalee
2nd January 2008, 09:40
40 dark resto supp (36)
e il paladino dell'altro post (quello duro da battere per aioriaa) scappa e mi inca quando si è curato per 3 volte ... poi visto ke stava sokando decide di scappare by end.... con quella spec kiti a manetta, ma se trovi una classe che fa veramente tanto danno al secondo sei morto

e cm saresti speccato?

avrà esercito di ossa spec...Manda i pet sull'avversario e goodgame. Xò se trova uno che charge se la prende li.

minchia...era scritto 3 post sopra :hm:

Fetish
2nd January 2008, 13:55
si ma nn c'avevo voglia di rileggere.

AceGentile
2nd January 2008, 13:58
non hanno le leggendarie sugli shard?pd5 1po' troppo imo

black
2nd January 2008, 14:06
avrà esercito di ossa spec...Manda i pet sull'avversario e goodgame. Xò se trova uno che charge se la prende li.

fanno tutto i pet significa che ammalano e snarano e tirano dd...

se uno chargia ce la soluzione corri finke nn ti stunna e speri di sopravvivere e quella spara tutto quello ke puoi prima ke ti prenda. la questione è sempre sopravvivere allo stun. poi qualke lt , qualke dd, qualke snare un root te la devi giocare (btw io sono 8vs8 spec quindi in solo nn è facile)

Fetish
2nd January 2008, 14:12
ah kk...Mai giocato bd qui, credo si sia capito.

Jarkheld
2nd January 2008, 16:03
fanno tutto i pet significa che ammalano e snarano e tirano dd...
se uno chargia ce la soluzione corri finke nn ti stunna e speri di sopravvivere e quella spara tutto quello ke puoi prima ke ti prenda. la questione è sempre sopravvivere allo stun. poi qualke lt , qualke dd, qualke snare un root te la devi giocare (btw io sono 8vs8 spec quindi in solo nn è facile)

e con quella spec li, che pet usi: 2 caster + 1 debuffer? e in Xvs1 (dove X >= 2) come ti trovi?

black
3rd January 2008, 09:04
e con quella spec li, che pet usi: 2 caster + 1 debuffer? e in Xvs1 (dove X >= 2) come ti trovi?


per 1vs1 posso usare quella config che dici tu, per 1 vs n 2 healer e 1 debuffer il pet principale in snare e il pet debuffer ke nn va in assist

Shalee
3rd January 2008, 09:57
non hanno le leggendarie sugli shard?pd5 1po' troppo imo


Infatti ho tenuto PD a 4 io sul BD :D
Ho voluto rinunciare a Purge 3 (o TwF 3) proprio per maxare PD.
Considera che sono 4L4 quindi non ho molti punti da spendere.

PD4, purge 1 e MoM a X (non ricordo)

Non mi trovo male :nod:

PD 4 + CL Resist + CL Ista resist + TP finito e ho delle resist spettacolo :elfhat:

black
3rd January 2008, 13:49
Infatti ho tenuto PD a 4 io sul BD :D
Ho voluto rinunciare a Purge 3 (o TwF 3) proprio per maxare PD.
Considera che sono 4L4 quindi non ho molti punti da spendere.
PD4, purge 1 e MoM a X (non ricordo)
Non mi trovo male :nod:
PD 4 + CL Resist + CL Ista resist + TP finito e ho delle resist spettacolo :elfhat:


pd5 la puoi prendere al 6l imo

io sono 3l6 ora quindi pd4 lw1 e purge 1 per purgare malattia.... però prima il primo che castava malattia/proccava malattia erano dolori aoe

Shalee
3rd January 2008, 14:35
con la tua spec come sono i curatori?Curano bene o poco e niente?

black
3rd January 2008, 15:53
con la tua spec come sono i curatori?Curano bene o poco e niente?

1 solo cura poco, due discretamente. dipende cmq da come vuoi giocare, cioè il bd è un caster e deve kitare per forza secondo me. poi con sta spek sono piu utile per 8vs8 e per il soloing mi ci adatto... il problema sono gli arceri che fanno un botto di danno in poco tempo e la lunga distanza. se nn ti riesce di ruptarli subito riescono anke a bishottarti se high rr

Shalee
3rd January 2008, 16:10
1 solo cura poco, due discretamente. dipende cmq da come vuoi giocare, cioè il bd è un caster e deve kitare per forza secondo me. poi con sta spek sono piu utile per 8vs8 e per il soloing mi ci adatto... il problema sono gli arceri che fanno un botto di danno in poco tempo e la lunga distanza. se nn ti riesce di ruptarli subito riescono anke a bishottarti se high rr

ecco, io in gruppo servo a poco ma posso stare in melee e reggere discretamente bene coi 3 pet blu ;)

Faz
3rd January 2008, 17:16
Io ho sentito dire che pd è vicino l'inutile visto che se un tank la percentuale ridotta dal PD è ridicola.

XxX AleX
3rd January 2008, 17:55
Cmq udite udite, dopo mille ragionamenti ho trovato il setup perfetto, il gruppo imbattibile. Allora, è composto da 7 skald+1 shammi...Per funzionare almeno i 7 skald devono essere 4l5.
RA: AM3 + sos. Appena si inca un fg uno lancia sos e am3 in modo tale che ti prendi cure da 500 ogni 3 sec e sei immune per la durata di sos a mezz stun root...appena finisce l'effetto l'altro skald lancia le ra ecc ecc. Basta andare tutti in assist e magari qualcuno mezza di qua e di la e gg. Lo shammi nel frattempo fa il suo lavoro di endubot, buff, interrupt vari ecc.. Ok via agli insulti.

il mio mito LoL :point: <-----> :nod:

Larsulu
3rd January 2008, 19:01
io penserei a un purge 3 piuttosto che un twf 3. l'idea di avere PD alto nn e male ma solo se hai il bd speccato supp visto che passerai quasi tutti i tuoi inc a "contatto".

cmq anche un bd speccato 45 dark ( 45 dark e meglio di 40 dark perche il pet ti debuffa cold 15%) in solo nn e da buttare via....bisogna giocarsela diversamente rispetto al bd supp; invece di stare corpo a corpo dovrai fare un loop dietro l'altro con i pet che snarano e ammalano.

Fetish
3rd January 2008, 19:22
il mio mito LoL :point: <-----> :nod:

Finalmente qualcuno che apprezza il mio genio :lol: