PDA

View Full Version : emulatore



Darath
1st January 2008, 17:36
dato che RE UC mi ha fatto salire la scimmissima di voler rigiocare i vari resident evil... e che il primo non c'e' modo di farlo girare su xp (modalita' compatibilita' non va, masterizzandolo non va etc etc)
che emulatore mi consigliate?

Dryden
1st January 2008, 17:55
Se hai RE UC significa che hai un Wii, il mio consiglio è quindi di comprarti un controller e memorycard GC e spararci sopra Resident Evil 0 e Resident Evil Rebirth, meritano davvero la spesa.

Galandil
1st January 2008, 17:57
Se hai RE UC significa che hai un Wii, il mio consiglio è quindi di comprarti un controller e memorycard GC e spararci sopra Resident Evil 0 e Resident Evil Rebirth, meritano davvero la spesa.

Io ribadisco che scambio volentieri RE0 per REbirth, chi vuole fare lo scambio mi avvisi in pm. :nod:

9-3v4iM-9
1st January 2008, 18:00
re0 vale la spesa? in che strano universo parallelo?

Galandil
1st January 2008, 18:04
re0 vale la spesa? in che strano universo parallelo?

Nell'universo gamecube. :nod:

Randolk
1st January 2008, 18:11
Per GC sono disponibili 0-1-2-3-4-Code Veronica. Se non li hai mai giocati fatteli pure tutti, il primo, quello chiamato "rebirth" su GC è in esclusiva ed è rifatto graficamente rispetto a quello per PSX ed è splendido. Lo 0 è anch'esso in esclusiva per GC, molto bello ma non sopporto i controlli.

Suppa
1st January 2008, 19:16
Io ribadisco che scambio volentieri RE0 per REbirth, chi vuole fare lo scambio mi avvisi in pm. :nod:


ce l'ho giapponese il Rebirth... ma è in inglese pure.
lo vuoi? ti gira? te lo presto :sneer::sneer: