View Full Version : Problema avvio daoc
Tharamir
1st January 2008, 21:44
Ciao ragazzi :)
dopo un sacco di tempo avevo intenzione di rifarmi un giretto su daoc... solo che ho provato a fare il login ma proprio non mi si collega, anzi, prima di scaricare l'update mi da errore 201 dopo un bel po' di attesa.
Ho Catacombs, ho provato a fare il download dal sito darkageofcamelot.com con gli ultimi aggiornamenti ma niente, avete suggerimenti?
EDIT: per caso c'è da qualche accorgimento da tener presente rispetto a circa 6-7 mesi fa?
Grazie mille
Ale
Shalee
2nd January 2008, 10:02
hai qualche router ?
Tharamir
2nd January 2008, 10:28
Ciao Shalee ;)
no niente router, ho fastweb ma mi ci collegavo con lo stesso hardware e stesso software mesi fa... dovrei credo aggiornare daoc dato che sono uscite diverse patch nel frattempo...
poi cosa strana, il client del gioco EU mi si collega, quello USA no... boh non so che fare, non è importantissimo ma un giro lo rifarei volentieri :)
Ale
Shalee
2nd January 2008, 10:54
so che il client ToA e' stato tolto ; ora dovrebbe funzionare solo da Cata in avanti.
Prova a vedere sull'herald a cosa corrisponde l'errore 201 :nod:
Tharamir
2nd January 2008, 11:09
Ehhhh... uso CAtA, ho provato anche a cercare sul sito... ho scaricato una pre-patch... ma niente... ora sto riscaricando CATA completo e reinstallo se funziona ok altrimenti amen :)
Grazie mille Shalee!
Ale
Fetish
2nd January 2008, 13:59
Nn so se ti può essere d'aiuto:
http://forum.gamersrevolt.com/showthread.php?t=25376
http://www.daoc-planet.it/ftopict-1964.html
Tharamir
2nd January 2008, 23:14
Grazie Fetish :)
comunque ho risolto... sono un cretino, avevo installato peerGuardian tempo fa e non ricordavo di averlo fatto... ora tutto ok :)
Sono fuso, ho bisogno di ferie... come dite? C'è appena stato il Natale? si ma non ho fatto ferie eheh :P
Ale
Metrox
2nd January 2008, 23:30
Grazie Fetish :)
comunque ho risolto... sono un cretino, avevo installato peerGuardian tempo fa e non ricordavo di averlo fatto... ora tutto ok :)
Sono fuso, ho bisogno di ferie... come dite? C'è appena stato il Natale? si ma non ho fatto ferie eheh :P
Ale
peccato se il problema persisteva ti stavo per consigliare di installare WoW :confused:
Oris
2nd January 2008, 23:46
Come dire, se la tua pecora caga viola ti stavo per consigliare di comprare una mucca :nod:
Fi$iCo
3rd January 2008, 01:37
se la pecora caga viola portala al circo imo
P.S oris ma tu giochi ancora su alb ?
Oris
3rd January 2008, 02:01
Sisi, solo ke in sti gg ero in montagna, tornato oggi mo 50anto lo strego (apocalipt, inconnu)