PDA

View Full Version : Incassi dalle amichevoli



Sylent
2nd January 2008, 10:03
Tanto per curiosità, quanto fate circa con un'amichevole? così per regolarmi per il futuro...
Io con amichevole in casa internazionale con squadra del mio livello faccio circa 7-8k..

saltaproc
2nd January 2008, 10:27
io gioco sempre con un italiana che gioca in V regole di coppa in casa sua piglio dai 7k ai 9k dipende dal tempo

BYRoN
2nd January 2008, 11:15
Dipende dal livello dei tifosi di chi gioca in casa, dal numero di tifosi di chi gioca in casa, dalla squadra che si sfida (nazionale o internazionale e livello della serie) e dal tempo. Ieri ho giocato contro una di decima (io sono in settima) e ho fatto 7k a casa mia con 1555 tifosi sulle stelle e cielo coperto.

Tutto questo per dire che cerco sfidante per la prox settimana :banana:

Sylent
2nd January 2008, 11:21
ti invito molto volentieri...ma le regole di coppa vuol dire 2/3 degli incassi alla squadra di casa?

Jingle
2nd January 2008, 15:26
Dipende dal livello dei tifosi di chi gioca in casa, dal numero di tifosi di chi gioca in casa, dalla squadra che si sfida (nazionale o internazionale e livello della serie) e dal tempo. Ieri ho giocato contro una di decima (io sono in settima) e ho fatto 7k a casa mia con 1555 tifosi sulle stelle e cielo coperto.
Tutto questo per dire che cerco sfidante per la prox settimana :banana:

ieri nell'amichevole in casa mia 1883 paganti ( 8134 d'incasso ) contro una squadra di VII ed è prima in classifica, io ne ho 2001 tifosi, forse con regole di coppa avrei raggiunto sui 2000 circa di paganti


ti invito molto volentieri...ma le regole di coppa vuol dire 2/3 degli incassi alla squadra di casa?

in amichevole l'incasso si divide sempre a metà, è in coppa che si divide 2/3 in casa e 1/3 fuori casa