PDA

View Full Version : Voi al nord



Arthu
2nd January 2008, 12:52
Sapete che verrete totalmente sepolti nella neve da stanotte si?:sneer:

X necker : si anche a milano prepara la pala e le catene :nod:

saltaproc
2nd January 2008, 12:57
Sapete che verrete totalmente sepolti nella neve da stanotte si?:sneer:
X necker : si anche a milano prepara la pala e le catene :nod:

sabato parto in macchina cesena reggio calabria (+o-) 1100 km con gomme non catenabili e le gomme invernali hanno fatto caput :afraid::afraid:

Rayvaughan
2nd January 2008, 12:58
ma speriamo, cazzo!

così posso andare sotto la neve con l'ombrello verde pisello!
:rain::rain::rain::rain::rain::rain::rain::rain::r ain::rain::rain::rain:

BlackCOSO
2nd January 2008, 12:58
Qua non nevica una ceppa!!!

Per fortuna oserei dire!

In compenso tutto l'anno ricevo palate di merda :sneer::D

Kappa
2nd January 2008, 12:59
bho saranno due anni che non vedo una nevicata come dio comanda, un pò mi fa piacere.

Mirera
2nd January 2008, 13:10
ma riguarda tutto tutto tutto il nord??
no perchè se nevica e son bloccata a casa non posso andare a lavorare... che dispiacereeeeeeeeeeeeeeeeeee :sneer:

Arthu
2nd January 2008, 13:15
Neve sicuramente in pianura su tutto il piemonte gran parte della lombardia e a genova per un fenomeno strano che si chiama tramontana scura che in pratica si intrufola non so da dove e scaccia il sapore di mare ( previsto da mezzo metro di neve in su tra genova e savona :sneer: ) .
Invece nel resto neve forse fino a bologna ma non si sa , tra i 300-500 metri dalle altre parti. :metal:
Fonte www.ilmeteo.it .

Randolk
2nd January 2008, 13:19
L'importante è che ne faccia TANTA.
Se ne fa poco e attacca caga il cazzo e stop. Se ne fa TANTA, tipo una metrata: mi alzo la mattina, guardo fuori, sorrido e rientro under the copert :nod:
Poi il pomeriggio vado a fare i pupazzi imbottiti di tritolo.

Mirera
2nd January 2008, 13:19
Neve sicuramente in pianura su tutto il piemonte gran parte della lombardia e a genova per un fenomeno strano che si chiama tramontana scura che in pratica si intrufola non so da dove e scaccia il sapore di mare ( previsto da mezzo metro di neve in su tra genova e savona :sneer: ) .
Invece nel resto neve forse fino a bologna ma non si sa , tra i 300-500 metri dalle altre parti. :metal:
Fonte www.ilmeteo.it .

speriamooooooooooooooo :love:

Axelfolie
2nd January 2008, 13:25
qua a bergamo nemmeno l'ombra della neve.. almeno ne venisse una discreta quantità.. vacanze prolungate :drool:

NelloDominat
2nd January 2008, 13:31
hahahah dai 2 ai 12cm! Mwhahahahahah

qui dal primo siamo a gia' a 35cm ma putroppo le strada sono gia' perfetto PD... fanculo alle strade principalie autostrade termoriscaldate...

Tibù
2nd January 2008, 13:36
qui viene giu un fiocco ogni 10 minuti.
E stavolta non posso sperare che nevichi tanto perchè lunedi inizio a lavorare in un posto nuovo:gha:

saltaproc
2nd January 2008, 13:37
aho ma non se po proprio aspettare settimana prossima poi faccia qul cazzo che gli pare :swear::swear:

Arthu
2nd January 2008, 13:37
Poi nello vi arriva il tempaccio dall'atlantico e il freddo da su e fate uno dei vostri N inverni al buio con -50 :sneer:

NelloDominat
2nd January 2008, 13:46
Mwhahahah 1998 ICESTORM! Mwhahah

http://it.youtube.com/watch?v=YfcNRWefEEU

NelloDominat
2nd January 2008, 13:50
Questo e' il migliore e il rumore era lo stesso.. fortunamente ero al calduccio in Italia all'epoca
http://it.youtube.com/watch?v=3ZgSttFUz-o&feature=related

Tanek
3rd January 2008, 10:13
L'importante è che ne faccia TANTA.
Se ne fa poco e attacca caga il cazzo e stop. Se ne fa TANTA, tipo una metrata: mi alzo la mattina, guardo fuori, sorrido e rientro under the copert :nod:
Poi il pomeriggio vado a fare i pupazzi imbottiti di tritolo.
Uppo :nod:

Oggi nevica (sia a casa, sia qui in centro a Milano) ma i fiocchi sono davvero troppo piccoli... però speriamo in bene :D

Rayvaughan
3rd January 2008, 10:33
nevica anche a Pavia, e non poco!

Shalee
3rd January 2008, 10:39
nevica anche a Roasio (Vercelli...a casa mia) ma lo so solo per sentito dire QQ

Brcondor
3rd January 2008, 10:40
Nevica anche a milano lol

saltaproc
3rd January 2008, 10:41
buffa :cry::cry:

Arakno
3rd January 2008, 10:50
a bolzano nn ho ancora visto 1 volta la neve nemmeno a 1000 metri..il tempo promette però sopra i 1500 sicuro ce ne è parecchia

San Vegeta
3rd January 2008, 11:11
a Bologna cade qualche fiocco... se continua così non attacca neanche, però ho la sensazione che tenda a peggiorare...
questo vuol dire che deve scassare la minkia proprio quando volevo andare fuori per il mio compleanno...
bah

saltaproc
3rd January 2008, 11:13
a Bologna cade qualche fiocco... se continua così non attacca neanche, però ho la sensazione che tenda a peggiorare...
questo vuol dire che deve scassare la minkia proprio quando volevo andare fuori per il mio compleanno...
bah
qualche fiocco? ora la butta bene

San Vegeta
3rd January 2008, 11:29
eh, infatti me la sono chiamata...
era meglio non dire nulla :elfhat:

saltaproc
3rd January 2008, 11:30
eh, infatti me la sono chiamata...
era meglio non dire nulla :elfhat:
QQ e io domenica parto in macchina :cry::cry:

Necker
3rd January 2008, 11:42
ma cazzo che vengaaaaaaaaaa voglio un disastro ambientale a milano, voglio che tutti i bauscia che ci sono surgelino e che i tram si inchiodino x le strade perchè gli ingranaggi si sono tutti congelati. A parte il 1986 l'unica nevicata un po potente è avvenuta pochi anni fa, ma a parte queste un bel niente.. e che palle! Nevica in ogni angolo della terronia e qui una sega -.- :sneer:

ok basta... a me il clima milanese sta pesantemente sul culo. Non è un clima..è un anticlima! un qualcosa di non ben definito...in tutte le parti del mondo c'è un clima ben preciso, qui da noi non c'è un cazzo di niente, adesso sta venendo giu una polverina che ha più l'aria di una ricaduta condensata della cocaina dispersa nell'aria in anni di sniffate e scoregge dei milanesi cazzo.
NOn so se ci avete fatto caso voi milanesi.. ma qui a milano ogni anno bene o male 1 giorno di neve lo fa.. secondo me è davvero la ricondensazione della cocaina che c'è nell'aria e che si accumula per tutto l'anno fino al limite di saturazione :rotfl: per poi ricadere puntualmente :D

Sono appena tornato dalla montagna (valle d'aosta) e da quel che ho saputo ha attaccato a nevicare prima a milano che la a 1200 metri.. quindi capirete perchè sto clima fa schifo :D

Kith
3rd January 2008, 11:55
qui nevica serio ma non attacca un cazzo, meglio così...

San Vegeta
3rd January 2008, 12:10
bella la nevicata del 1986 a milano... c'era così tanta neve che ci potevo nuotare e farci i tuffi QQ

Mirera
3rd January 2008, 12:13
qui (genova) ora nevica... ma ben lontano dal mezzo metro di cui parlava Arthù :madd:
e io sono in ufficio :madd:

NelloDominat
3rd January 2008, 12:15
qui nevica serio ma non attacca un cazzo, meglio così...

in questo momento -24 gradi e percepita -37 :afraid:

http://www.theweathernetwork.com/weather/CAQC0363

Zaider
3rd January 2008, 12:15
Hmmm io domani devo tornare in italia, precisamente all'aeroporto di bergamo (orio), ma rischio di ritrovarmi col volo annullato?

NelloDominat
3rd January 2008, 12:19
Hmmm io domani devo tornare in italia, precisamente all'aeroporto di bergamo (orio), ma rischio di ritrovarmi col volo annullato?


Naa rischi solo che la pista sia ghiacciata e finisci sulla A4 :nod:

Necker
3rd January 2008, 12:24
Naa rischi solo che la pista sia ghiacciata e finisci sulla A4 :nod:

vabbè l'annop giusto allargata.. ci potrebbe atterrare sopra direttamente tanto è bella lunga e tutta dritta :rotfl:

NelloDominat
3rd January 2008, 12:29
vabbè l'annop giusto allargata.. ci potrebbe atterrare sopra direttamente tanto è bella lunga e tutta dritta :rotfl:

hahahaha, mi vedo un bel aereo dietro al porche o al cayen che fa gli abbaglianti in terza corsia per passare :) :rotfl:

DonZaucker
3rd January 2008, 12:37
Eh no PD io sabato riparto per andare al caldo e ciao ciao Italia fino a giugno.... non può nevicare prima di sabato, dopo che son partito invece cazzi vostri, in Italia può pure venire l'armageddon! :D

Drako
3rd January 2008, 12:43
noiabbiamo già dato :sneer:

saltaproc
3rd January 2008, 12:45
noiabbiamo già dato :sneer:
mmm come sta messa la salerno reggio verso cosenza? l'anno scorso ho preso un nebbione della madonna

Necker
3rd January 2008, 12:50
mmm come sta messa la salerno reggio verso cosenza? l'anno scorso ho preso un nebbione della madonna

un asteroide di neve ghiaccio e molibdeno ti centrerà, non temere :sneer:

9-3v4iM-9
3rd January 2008, 12:50
nevica anche qua a bs :(

Oleawyn
3rd January 2008, 12:50
Provincia di Firenze, neve :love:

saltaproc
3rd January 2008, 12:52
un asteroide di neve ghiaccio e molibdeno ti centrerà, non temere :sneer:
anche io TVTBBBBB :love::love:

Trish
3rd January 2008, 13:04
Savona,nevica come dio la manda,ma non sta attaccando...speriamo bene che oggi pome devo andare ad un appuntamento ad Arenzano...

Hagnar
3rd January 2008, 13:16
http://img46.imageshack.us/img46/8673/neve7lg7.png

Dio esiste..... NEVEEEEEEEEEEEEEEEEE :elfhat: :banana:

NelloDominat
3rd January 2008, 13:23
http://img46.imageshack.us/img46/8673/neve7lg7.png
Dio esiste..... NEVEEEEEEEEEEEEEEEEE :elfhat: :banana:


Questa e' neve... Noobs!
http://randomdude.com/images/bike_in_snow.jpg

Hagnar
3rd January 2008, 13:25
Questa e' neve... Noobs!
http://randomdude.com/images/bike_in_snow.jpg

Mi accontento , dato che l'anno scorso non ho visto un filo di neve nemmeno per sbaglio....... comunque continua a nevicare :nod:

Sintak
3rd January 2008, 13:32
Provincia di Firenze, neve :love:

provincia di firenze, pioggia.

Ma dove stai, sul monte boro? :sneer:

Drako
3rd January 2008, 13:41
mmm come sta messa la salerno reggio verso cosenza? l'anno scorso ho preso un nebbione della madonna
fossero nebbia o neve il problema. Com'è messa? Bucata, piena di deviazioni e raramentre a 2 corsie più quella d'emergenza...serve altro? :sneer:

saltaproc
3rd January 2008, 13:43
fossero nebbia o neve il problema. Com'è messa? Bucata, piena di deviazioni e raramentre a 2 corsie più quella d'emergenza...serve altro? :sneer:
naaa io la prendo a sibari è non è tutta sta tragedia :nod:

Arthu
3rd January 2008, 13:56
Arthu vi disse neve , e neve fu! :sneer:

Kith
3rd January 2008, 13:56
in questo momento -24 gradi e percepita -37 :afraid:
http://www.theweathernetwork.com/weather/CAQC0363


HAHAHAH è lollerrimo vedere Sunny e -22° assieme :sneer:

feels like -32 :afraid:



ma è vero che sotto i -15° non noti più differenze (così mi dice mio cuggggino a livigno) ?

Arthu
3rd January 2008, 14:00
HAHAHAH è lollerrimo vedere Sunny e -22° assieme :sneer:

feels like -32 :afraid:



ma è vero che sotto i -15° non noti più differenze (così mi dice mio cuggggino a livigno) ?
Certo piu si avvicina lo zero assoluto e meno si sente , anche perchè piu che congelarti fino alle ossa non puoi fare , al massimo cristallizzi come una rosa nell'azoto liquido :nod:

Oro
3rd January 2008, 14:16
appennino bolognese: snow :D
vien giu' bene ma è troppo fina, giusta misura per rompere solo il cazzius.. in ogni caso vediamo stanotte cosa combina, che da sabato a lunedi' me ne andavo in folgaria a far due piste :cry:

Lars
3rd January 2008, 14:21
minkia qui a PD un cazz di neve ... anzi ...

Gia' in montagna (sappada) 0 neve (prati verdi in fiore per poco) , torno e mi becco pure caldo in pianura padana , dove sono finiti e bei inverni come nell'85-86 !!! Quell'anno mi ricordo che ghiaccio' perfino il porto a Riccione :rotfl::rotfl: (ero al mare per le vacanze invernali :look::look: )

Solfami
3rd January 2008, 14:21
Qua in centro a Milano ormai ha quasi smesso, confido nella serata. Arthu fai qualcosa.

Arthu
3rd January 2008, 14:23
Dovete considerare che non è vero che non ci sono piu gli inverni di una volta , piuttosto diciamo che gli inverni di una volta non avrebbero mai dovuto esserci :sneer:
Non è normale che il mediterraneo stesse a -20 in pieno giorno come nell'85 o come nel 58-59...
Questo cmq sarà un invernaccio quindi non disperate.

Rayvaughan
3rd January 2008, 14:26
Questa e' neve... Noobs!
http://randomdude.com/images/bike_in_snow.jpg

pwned:rain:

Hagnar
3rd January 2008, 14:38
Questo cmq sarà un invernaccio quindi non disperate.

Meno male , quello dell'anno scorso è stato l'inverno più brutto della mia vita , faceva caldo ....... c'era gente in maniche corte a gennaio :rain:

Necker
3rd January 2008, 14:59
l'esperienza nevosa di milano è già in declino, almeno in centro, nella periferia forse persiste!

tempo del cazzo -.-

MiLLenTeX
3rd January 2008, 15:05
A Trento ieri sera ha nevicato 1 oretta, ha imbiancato un filo la strada giusto per rompere un po' il cazzo.
Oggi pareva promettere il peggio... alle 11 c'è stato pure uno spiraglio di sereno.
Ora però stanno scendendo microscopici fiocchi di neve che serviranno a nulla.

La neve mi piace... da piccino ne andavo matto... soprattutto sotto Natale.
Ora? boh... sinceramente preferisco non venga in città.

Necker
3rd January 2008, 15:17
piace un sacco anche a me, ma solo quando ne scende una tonnellata x metro quadro. :D


dite che pretendo troppo? :sneer:

Drako
3rd January 2008, 15:21
io la adoro e quest'anno sono stato accontentato con 40cm di " back to bimbo now" :D


Non mi dispiacerebbe un giorno vivere dove d'inverno nevica spesso. Ovviamente un posto organizzato per la neve.

Arakno
3rd January 2008, 15:33
io spero nevichi in città almeno col furgone mi diverto un po sperando di non fare un dritto come con la macchina su un cartello anni fa huaahu

Il Nando
3rd January 2008, 16:18
Zena: tempo del belino, basso e gonfio di nuvole, bufera di neve in corso da stamani alle 11 circa, la temperatura e' scesa da +4 a +1 e tira una tramontana che non so se sia scura o chiara ma cmq ti ghiaccia le palle (come dicono a versailles).

Per ora cmq la neve nn attacca ma mi sa che stasera alle 7 toccherà trovare il passaggio a nord-ovest per tornare a casa, e quando dico "passaggio a nord ovest" intendo tripla scalinata in salita e un mezzo km di strada pendenza 500% il tutto innevato.

Arakno
3rd January 2008, 16:29
zena provincia di?

Estrema
3rd January 2008, 17:03
zena provincia di?
è uno scherzo spero?:scratch:

da me è dal 23 o giu di li che non sale sopra i 4 gradi la temperatra; considerando che 9 volte su 10 tira pure il vento fate i calcoli un po voi:nod:

Hagnar
3rd January 2008, 18:14
zena provincia di?

LOL :rotfl:

Axelfolie
3rd January 2008, 18:15
evvivahh.. stah nevicando.. e qua in ufficio si progetta di andare a casa tutti prima :sneer:

Acheron
3rd January 2008, 18:30
Provincia di Firenze, neve :love:
dove porca puttana qua non c'e' un cazzo

Sintak
3rd January 2008, 18:33
dove porca puttana qua non c'e' un cazzo

Ecco dicci dove e tienici aggiornati sui centimetri, che se stasera mi prende bene chiappo 2-3 amici e veniamo a fare due freni a mano :sneer:

Oro
3rd January 2008, 20:00
Meno male , quello dell'anno scorso è stato l'inverno più brutto della mia vita , faceva caldo ....... c'era gente in maniche corte a gennaio :rain:

pazza!! l'anno scorso ho fatto 10k km in moto da ottobre a febbraio :drool::drool: se la neve venisse giu' a cariole SOLO dove serve (leggasi piste :D) sarebbe meraviglioso.. vabè accontentiamoci di quel che arriva và, tanto non possiamo farci un casso :D

Boroming
3rd January 2008, 20:04
zena provincia di?

:rotfl::look::afraid::afraid::afraid:

cmq qua da me (Tigullio) solo nevischio

Kinson
3rd January 2008, 20:30
ehm scusate l'ignoranza , ma non è genova scritta in dialetto ?

Boroming
3rd January 2008, 20:41
ehm scusate l'ignoranza , ma non è genova scritta in dialetto ?

eh si

ed è solo scritto sulle magliette di mezza italia :sneer:

Kith
3rd January 2008, 20:43
sulla mia no è__é asd

Boroming
3rd January 2008, 20:44
sulla mia no è__é asd

manco io le ho... ma sono abbastanza famose

Hagnar
3rd January 2008, 21:41
sulla mia no è__é asd

http://www.liguriafoods.it/images/FotoPRODOTTI/Zena/1_zena.jpg

Kith
3rd January 2008, 21:50
se fossi figa come quella passerei tutto il giorno a toccarmi....


ehi ma lo faccio gia :afraid:

Arakno
4th January 2008, 00:44
zena = genova?!?! come potrei mai saperlo il dialetto genovese..

Hagnar
4th January 2008, 01:50
zena = genova?!?! come potrei mai saperlo il dialetto genovese..

Non hai mai sentito trilli trilli trilli?

dariuz
4th January 2008, 03:09
manco io l'avevo mai sentito :look:

Axet
4th January 2008, 04:02
Fanculo, sono solo in 600mq di casa che i miei son in montagna e si sentono rumori vari.. non so se sia la neve o che altro..

Ho paura :afraid:

Drako
4th January 2008, 04:34
finalmente qualcuno sta venendo ad accopparti :metal:

MiLLenTeX
4th January 2008, 08:34
Fanculo, sono solo in 600mq di casa che i miei son in montagna e si sentono rumori vari.. non so se sia la neve o che altro..

Ho paura :afraid:

:gha:

Axelfolie
4th January 2008, 09:07
forte Axet che fa "blablabla non sono ricco" e poi vive in un castello... :point:

tornando IT: stamattina scendo, accendo la macchina, arrivo alla curva del mio cortile eeeeeee..... macchina bloccata su un lastrone di ghiaccio... si torna a letto, notte :elfhat:

NelloDominat
4th January 2008, 10:27
Fanculo, sono solo in 600mq di casa che i miei son in montagna e si sentono rumori vari.. non so se sia la neve o che altro..

Ho paura :afraid:

:gha:

forte Axet che fa "blablabla non sono ricco" e poi vive in un castello... :point:
tornando IT: stamattina scendo, accendo la macchina, arrivo alla curva del mio cortile eeeeeee..... macchina bloccata su un lastrone di ghiaccio... si torna a letto, notte :elfhat:


Si un capannone ex fabbrica abbandonata....

.... I rumori sono i magrebini abusivi che stanno cercando fi forzare l'entrata :lol:

Necker
4th January 2008, 10:29
verqmente sta cosa di zena manco io la sapevo.. pensavo vivesse in qualche buco dell'emilia romagna :rotfl:

a milano alla fine qualcosa ha lasciato x strada.. direi che alla fine son scesi 10 cm luridi a giudicare dal tetto delle auto.

saltaproc
4th January 2008, 10:32
verqmente sta cosa di zena manco io la sapevo.. pensavo vivesse in qualche buco dell'emilia romagna :rotfl:
a milano alla fine qualcosa ha lasciato x strada.. direi che alla fine son scesi 10 cm luridi a giudicare dal tetto delle auto.

bhe certo belin tipica espressione emilianoromagnola :sneer::sneer:

Arakno
4th January 2008, 10:43
Non hai mai sentito trilli trilli trilli?

hai appena ricevuto un ricevuto un trillo!
oltre quelli fastidiosi di msn e la bambola Trilli di mai dire gol no dsaasd

Oleawyn
4th January 2008, 10:51
provincia di firenze, pioggia.
Ma dove stai, sul monte boro? :sneer:

Mugello :shocked:

MiLLenTeX
4th January 2008, 11:06
Infine una 10 o poco + di centimetri sono scesi anche qua a TN.
Sta continuando a nevicare, molto finemente, ma nevica.
Sinceramente, come forse già detto, se deve nevicare...che ne venga 1 cazzo di metro...altrimenti quei merdosi 10 cm che sporcan le strade servono ad un cazz :D

@reggia di Axet: beh era abbastanza comprensibile che fosse sfondato di denari... c'ha ogni mezza giornata 70euro di gioco ps3 nuovo....+ ipod vari....etc...etc...

Hagnar
4th January 2008, 12:29
Update : continua a nevicare che Dio la manda....

http://img149.imageshack.us/img149/9715/fiocca0007uj8.png

Kith
4th January 2008, 12:36
Si un capannone ex fabbrica abbandonata....
.... I rumori sono i magrebini abusivi che stanno cercando fi forzare l'entrata :lol:

:rotfl:


cmq sta merda di neve venuta a milano è il peggio, 10 cm di zozzeria che entro domani è marrone

Il Nando
4th January 2008, 15:09
hai appena ricevuto un ricevuto un trillo!
oltre quelli fastidiosi di msn e la bambola Trilli di mai dire gol no dsaasd

Nu canzone popolare zeneize il cui verso più famoso è " e semo de zena, e o sangue ne boge" (e siamo di genova e il sangue ci ribolle), canzoncina peraltro rigonfia di perla di saggezza, tra cui sottolineo:

"finche a o mondo ghe saià
a mugè do u me vixin
non pigiemmo ciu mugè pen belo belin"

e che nn traduco perchè sono infido e traditore :rain:

Lol@protacchia guardiano del castello... che minchia ci fate in 600mq che per andare ad aprire la porta devi pigliare lo scooter :rotfl:

Axet
4th January 2008, 15:17
Lol@protacchia guardiano del castello... che minchia ci fate in 600mq che per andare ad aprire la porta devi pigliare lo scooter :rotfl:

600mq è tutta la casa intera, il mio appartamento è solo l'ultimo piano. Quello sotto c'è mia zia e poi ci sono uno spazio commerciale che affittiamo a terzi e i garage alti 6/7 metri che portan via due piani.. il fatto è che ieri notte non c'era nessuno e i rumori venivano da ovunque: da dentro, da fuori, da sotto, da sopra :afraid:

Però sono ancora vivo e pare che ci sia tutto in casa, forse manca qualcosa in frigo :look:

Karidi
4th January 2008, 15:27
600mq è tutta la casa intera, il mio appartamento è solo l'ultimo piano. Quello sotto c'è mia zia e poi ci sono uno spazio commerciale che affittiamo a terzi e i garage alti 6/7 metri che portan via due piani.. il fatto è che ieri notte non c'era nessuno e i rumori venivano da ovunque: da dentro, da fuori, da sotto, da sopra :afraid:

Però sono ancora vivo e pare che ci sia tutto in casa, forse manca qualcosa in frigo :look:


Ma se ti rapisco e chiedo il Riscatto...riesco a ricavare almeno i soldi per coprire il mutuo, o i tuoi mi tilasciano e anzi fanno festa :sneer::sneer:

PS: e cmq la foto in firma fa vedere che Cafù l'appoggia allegramente a Blatter va come son contenti :D

Mirera
4th January 2008, 16:01
Zena: tempo del belino, basso e gonfio di nuvole, bufera di neve in corso da stamani alle 11 circa, la temperatura e' scesa da +4 a +1 e tira una tramontana che non so se sia scura o chiara ma cmq ti ghiaccia le palle (come dicono a versailles).

Per ora cmq la neve nn attacca ma mi sa che stasera alle 7 toccherà trovare il passaggio a nord-ovest per tornare a casa, e quando dico "passaggio a nord ovest" intendo tripla scalinata in salita e un mezzo km di strada pendenza 500% il tutto innevato.

io ieri alle 13 me ne sono andata dall'ufficio.. e a voltri c'era una tormenta assurda.
sei riusciti a farti la scalinata fino a Villa Scassi? :sneer:


Nu canzone popolare zeneize il cui verso più famoso è " e semo de zena, e o sangue ne boge" (e siamo di genova e il sangue ci ribolle), canzoncina peraltro rigonfia di perla di saggezza, tra cui sottolineo:
"finche a o mondo ghe saià
a mugè do u me vixin
non pigiemmo ciu mugè pen belo belin"
e che nn traduco perchè sono infido e traditore :rain:


e la traduco io che non sono nè infida nè traditrice :look:
"finchè al mondo ci sarà la moglie del vicino non prenderemo più moglie manco per un bel belino (che non credo abbia bisogno di traduzioni)"

tiè

Estrema
4th January 2008, 16:29
e qui non nevica forza forza che la si sfanga pure quest'anno solo un giorno di neve:sneer:

Oro
4th January 2008, 16:34
bhe certo belin tipica espressione emilianoromagnola :sneer::sneer:


tu che sei mezzo bulgnàis acquisito dovresti conoscere la Val di Zena col suo allegro paesello Zena :D

Evildark
4th January 2008, 16:36
dopo la nevicatina merdosina di stanotte qui in provincia di milano, sta già piovendoci sopra facendo un bello smerdaio marrone in giro :rain:

Axet
4th January 2008, 17:51
Ma se ti rapisco e chiedo il Riscatto...riesco a ricavare almeno i soldi per coprire il mutuo, o i tuoi mi tilasciano e anzi fanno festa :sneer::sneer:
PS: e cmq la foto in firma fa vedere che Cafù l'appoggia allegramente a Blatter va come son contenti :D

E' solo grande, mica è una villa o chissà che altro.. è una sorta di condominio monofamiliare, nulla di che eh -_-

La cosa di cafu l'avevi già scritta almeno un paio di volte :sneer:

Kith
11th January 2008, 21:05
up

arthu cazzone, vanna marchi ti fa un baffo!! :sneer:

Marphil
11th January 2008, 21:39
Qui a Roma un cazzo di neve.....per fortuna aggiungerei :nod:

delo
11th January 2008, 21:55
Qui a Roma un cazzo di neve.....per fortuna aggiungerei :nod:
qui piove, cmq il thread e vecchio di 1 settimana :gha: