PDA

View Full Version : Informazioni Wii



Hador
3rd January 2008, 11:15
Allora:
- attaccato ad un monitor 4:3 1600x1200 fa cagare? Se non fa cagare come lo posso collegare? Il monitor ha ingresso DVI e VGA e basta, la mia scheda video ha però presa TV (con adattatore component), quindi in teoria se ho capito bene posso passare anche tramite la scheda video
- esistono dei giochi da fare in 2 DECENTI? tanto sponsorizzato come console da più giocatori ma i party games mi fanno cagare la minchia, l'eventuale acquisto dipenderebbe dalla mia ragazza che ora che abito da solo è sempre qua e potrebbe essere divertente ma, ripeto, i party fan cagare sia a me che a lei. Inoltre questi giochi sono giocabili da seduti?
- in caso dove la prendo usata? ebay? o qualcuno del forum che so tipo axet fai il coerente e vendimi il tuo :sneer:

Kith
3rd January 2008, 12:00
Inoltre questi giochi sono giocabili da seduti?:


:gha:


se non vi piacciono i party game non comprarlo il wii

Suppa
3rd January 2008, 12:03
Allora:
- attaccato ad un monitor 4:3 1600x1200 fa cagare? Se non fa cagare come lo posso collegare? Il monitor ha ingresso DVI e VGA e basta, la mia scheda video ha però presa TV (con adattatore component), quindi in teoria se ho capito bene posso passare anche tramite la scheda video
- esistono dei giochi da fare in 2 DECENTI? tanto sponsorizzato come console da più giocatori ma i party games mi fanno cagare la minchia, l'eventuale acquisto dipenderebbe dalla mia ragazza che ora che abito da solo è sempre qua e potrebbe essere divertente ma, ripeto, i party fan cagare sia a me che a lei. Inoltre questi giochi sono giocabili da seduti?
- in caso dove la prendo usata? ebay? o qualcuno del forum che so tipo axet fai il coerente e vendimi il tuo :sneer:

ti ci vedo a giocare al wii :sneer:

Il primo punto lo salto. Ma sicuramente il modo c'e'.
Giochi da fare in 2... Hador devi provarli.. anche magari un gioco che sulla carta ti fa skifo quando hai il pad in mano non ti stacchi piu'.
Il mio consiglio è magari in futuro di noleggiarli e provarli... tipo i vari Rayman, ma anche mario in 2 è divertente.
O Trauma Center.. o i prossimi Zak&Wiki.
Ce n'e' davvero per tutti i gusti.
al wii SI GIOCA seduti... credere che si giochi in piedi è pura idizia dovuta come diceva zioGala al fatto che panariello gioca in piedi negli spot... alla fine è un puro movimento di polso :sneer:
Usata... gira per i negozi tipo blockbuster o i mercatini sui giornali o online.. qualcosa si trova di sicuro.
Sei tu l'uomo della rete.. che prende pure il pane online no?:sneer:

Sturm
3rd January 2008, 12:03
Rayman Raving Rabbids si puo giocare anche da seduti,che partitozze dal nazza :sneer: anche gli altri cmq non è obbligatorio stare in piedi :nod:

Zaider
3rd January 2008, 12:11
Allora:
- attaccato ad un monitor 4:3 1600x1200 fa cagare? Se non fa cagare come lo posso collegare? Il monitor ha ingresso DVI e VGA e basta, la mia scheda video ha però presa TV (con adattatore component), quindi in teoria se ho capito bene posso passare anche tramite la scheda video
- esistono dei giochi da fare in 2 DECENTI? tanto sponsorizzato come console da più giocatori ma i party games mi fanno cagare la minchia, l'eventuale acquisto dipenderebbe dalla mia ragazza che ora che abito da solo è sempre qua e potrebbe essere divertente ma, ripeto, i party fan cagare sia a me che a lei. Inoltre questi giochi sono giocabili da seduti?
- in caso dove la prendo usata? ebay? o qualcuno del forum che so tipo axet fai il coerente e vendimi il tuo :sneer:


Guarda, la mia esperienza di wii è abbastanza relativa (l'ho regalato a mio nipote)
Secondo me se non ti piacciono i party games non è che faccia poi molto per te, secondo me cmq in multi è davvero spassoso ed assicura ore e ore di divertimento spensierato.
Se tu e la tua ragazza non avete problemi a fare giochetti dementi con conigli, picchiarvi agitando i wiimote e organizzando squadre di calcio composte da fantasmi e funghi io dico di comprartelo al volo!!

Cmq fino a poco prima di natale su ebay ce n'erano diversi usati ma praticamente nuovi a prezzi decenti, secondo me se ti sbatti un minimo lo trovi, e (non che ti serva dirtelo.. lo sai già...) pretendi lo scontrino con la garanzia.

Randolk
3rd January 2008, 12:17
http://www7a.biglobe.ne.jp/~sf-papercraft/Gallery/borg/borg1.jpg

Hador
3rd January 2008, 12:33
party game = rayman rabbit minchia, minigiochi dove devo fare qualcosa col wiimote, quello non mi interessa. O guitar hero, altra roba che mi fa schifo.
Mi interessa il resto, platform e compagnia bella, ma se l'unico platform è mario ed è solo single bha, non vedo tutta sta gran longevità in due. Un donkey kong nn c'è? uno smash? L'unica è fare minigiochi demenziali?

Arthu
3rd January 2008, 13:52
Giocate a pes o a time crysis invece di fare questi post del cazzo.

Randolk
3rd January 2008, 14:08
Mario Strikers, Mortal Kombat, DBZ e anche RE Umbrella in 2 è gustoso.
Smash Bros esce tra un (bel) po'.

Hador
3rd January 2008, 14:11
si ma non posso giocà a mortal kombat e dbz con la mia ragazza è_é
mario kart non si sa nulla di quando esce? galaxy in 2 come funzia?

Gate
3rd January 2008, 14:15
mario e sonic alle olimpiadi
pero' devi andare in palestra prima di giocarci :nod:
anche big brain accademy e' carino per giocare con la morosa

Drako
3rd January 2008, 14:16
hador non la prendere, non ci faresti un cazzo in 2 se non ti piacciono quei giochi. Non ce ne sono di platform in 2 a parte smg.

Dryden
3rd January 2008, 14:33
party game = rayman rabbit minchia, minigiochi dove devo fare qualcosa col wiimote, quello non mi interessa. O guitar hero, altra roba che mi fa schifo.
Mi interessa il resto, platform e compagnia bella, ma se l'unico platform è mario ed è solo single bha, non vedo tutta sta gran longevità in due. Un donkey kong nn c'è? uno smash? L'unica è fare minigiochi demenziali?

Non te la fare, mio consiglio.

Axet
3rd January 2008, 18:01
Ma perchè proprio tu vuoi un wii? Potere della figa? :sneer:

Hador
3rd January 2008, 18:21
è solamente un idea vedendo come ci siamo scimmiati col DS andando via a capodanno, l'idea di giocare a qualcosa con lei non mi spiace il problema è che non mi pare che il wii, che viene presentato come la console per gli amicih, offra molto sotto questo punto di vista se non party games che si bello ma mi han rotto il cazzo dopo due volte.
SMG si può giocà in due o no? e i titoli spessi non si sa quando usciranno?

Ah cmq prendo in considerazione il wii per una pura questione economica, più di 200 euro non ci caccio

Kinson
3rd January 2008, 18:47
hador il mio consiglio è scroccarla a qualcuno e vedere con mano prima di cacciare i soldi :D

per il cavo , ci sta un cavo apposito da rgb a vga ma è difficile da trovare . Ci sta un venditore online che li smercia ma li ha rgb maschio-> vga , in teoria servirebbe rgb femmina > vga.

Slurpix
3rd January 2008, 19:56
lascia stare

Darath
3rd January 2008, 20:06
non farlo hador, lascia stare
le KA sono tutte da sinlge player, i party game non ti piacciono... non fa per te!


oppure fallo ma sappi che noi te l'avevamo sconsigliato

Drako
3rd January 2008, 20:19
è solamente un idea vedendo come ci siamo scimmiati col DS andando via a capodanno, l'idea di giocare a qualcosa con lei non mi spiace il problema è che non mi pare che il wii, che viene presentato come la console per gli amicih, offra molto sotto questo punto di vista se non party games che si bello ma mi han rotto il cazzo dopo due volte.
SMG si può giocà in due o no? e i titoli spessi non si sa quando usciranno?
Ah cmq prendo in considerazione il wii per una pura questione economica, più di 200 euro non ci caccio
si ma è la console degli amicih perchè ci sono sti party games, hai un concetto strano di giochi da fare con amici. Potresti provare con mario strikers :sneer:

Hador
3rd January 2008, 20:23
io da bimbominchia col supernintendo mi ci divertivo come una merda in due, mariokart, donkey kong e mortal kombat mi sono bastati per anni per riempire i miei pomeriggi con gli amichetti... dato che nn sto qua a seguire tutti gli sviluppi volevo sapere se i titoli di punta per giocare in due (smash, mario kart) usciranno a breve (ma a quanto ho capito la mia domanda può suonare come presa per il culo) e se c'è qualche platform divertente da giocare in coppia.
Cmq mi sa aspetto e investo in neon del pc

Guaire
3rd January 2008, 20:31
Sinceramente il Wii come "consolle per gli amicih" è mera propaganda commerciale, chi ha un minimo di esperienza videoludica butta quei party games di merda dopo un giorno.

C'ho provato a giocarci con gli amici, ma tempo una settimana e tutti a farsi le sfide a CoD in lan.

Non sono mai riuscito a giocarci neanche con gilda, anche perchè competizione non c'è, e neanche cooperatività, calcolando che rosico per la niubbanza clamorosa

Ergo, se ti piacciono i giochi in single bene, altrimenti se cerchi una consolle da giocare con la ragazza prenditi il DS ad occhi chiusi, che ha una quantità infinita di giochi divertenti da giocare in due

L'unico problema è che devi spendere 150x2=300 (di base) :sneer:

Mario Kart e Smash Bros li danno per il 2008, ma precisamente quando non si sa (imho Q 2/3)

Dryden
3rd January 2008, 20:55
io da bimbominchia col supernintendo mi ci divertivo come una merda in due, mariokart, donkey kong e mortal kombat mi sono bastati per anni per riempire i miei pomeriggi con gli amichetti... dato che nn sto qua a seguire tutti gli sviluppi volevo sapere se i titoli di punta per giocare in due (smash, mario kart) usciranno a breve (ma a quanto ho capito la mia domanda può suonare come presa per il culo) e se c'è qualche platform divertente da giocare in coppia.
Cmq mi sa aspetto e investo in neon del pc

In quello stile ne ha molto di più la Ps2 di giochi, ma una valanga proprio.
Presumo che però senza i controlli uber del Wii alla tua tipa non possa fregare una mazza di una console random.
Il mio consiglio è, se proprio ti sei incapponito, provala e riprovala , solo così potrai sapere se fa per te , perchè io da quel poco che hai detto te la sconsiglio : \

Hador
3rd January 2008, 20:58
ps2 a risoluzione merda al monitor pc si vede da culo, idem il gamecube che forse mi danno gratis, il problema delle vecchie console è questo... il wii era l'unico next gen con esclusive interessanti (smg e zelda me li giocavo volentieri) e che pensavo potesse avere qualche titolo interessante da giocare in due, senza contare che è quella che costa meno.
cmq grazie guaire meglio di così non la potevi spiegare, il ds lei lo ha (di suo fratello) ma sinceramente non mi metto sul letto in due a giocare al DS... mi scarico worms e rayman 3 su pc va

Suppa
3rd January 2008, 21:03
mmmhhh per le vecchie consoles tipo CUBO DC e PS2 è meglio usare un VGA Box per collegarle ai monitor... non il contrario come ti avevo detto in tech.
A causa delle loro risoluzioni e di un segnale DVI non puro.
anche se Cubo e PS2 vanno in progressive da paura.

l'XBOX è quello che ha una uscita video migliore e arriva tranquillamente a 720p il che è parecchio per una console oldgen.
Fossi in te sinceramente opterei per una tv 20+ pollici del cazzo... tipo la mia HinnoHit da 26 pagata 100€ che va da paura con tutte le consoles oldgen :sneer:
pero' non so come hai arredato la casa.

Potresti valutare un XBOX come mediacenter+Emulazione totale...

Galandil
4th January 2008, 01:13
Cmq Mario Kart è stato annunciato per il Q1 in Europa e FORSE, ma sottolineo forse, Smash per il Q2, sebbene sia più probabile un "early Q3" (sempre a causa di NoEmerda che lo fa uscire con una lag di mesi sull'uscita USA di Smash :bored: ).

Cmq per ora i party games vanno benissimo quando si è in 3-4 con birra e robaccia varia, per lollare come dementi davanti allo schermo, altrimenti single player. L'unico gioco multi che richieda skill per essere giocato (e ci si fa comunque delle grasse risate) è Mario Strikers, uno stile "marioso" e demenziale alla Speedball 2 (che è uscito su PC con modalità Slurpix on :sneer: ).

ahzael
4th January 2008, 01:22
I veri giochi da fare in 2 sono morti millenni fa, penso che gli ultimi decenti fossero sul super nintendo :D , tipo double dragon................battletoads & double dragon.............quelli si ch eerano giochi potenti da fare in 2
http://www.modojo.com/media/features/172/battletoads2.jpg

Dryden
4th January 2008, 01:35
ps2 a risoluzione merda al monitor pc si vede da culo, idem il gamecube che forse mi danno gratis, il problema delle vecchie console è questo... il wii era l'unico next gen con esclusive interessanti (smg e zelda me li giocavo volentieri) e che pensavo potesse avere qualche titolo interessante da giocare in due, senza contare che è quella che costa meno.
cmq grazie guaire meglio di così non la potevi spiegare, il ds lei lo ha (di suo fratello) ma sinceramente non mi metto sul letto in due a giocare al DS... mi scarico worms e rayman 3 su pc va

Purtroppo fino ad ora i partygames che odi non li ho provati, la mia esperienza si è limitata a giocare in 2 a WiiSports, RE UC e SMG. A distanza di 4 mesi ancora ci giochiamo in 2 con notevole divertimento.
Questa però è una esperienza soggettiva, quindi rimane cmq l'invito di provarare prima, magari scopri che ti entusiasmano quanto fanno con me ( e la mia tipa, che anche lei dopo aver provato WiiSports e GuitarHero3 se ne è uscita con "uuuh che figo facciamoci il Wii").

Randolk
4th January 2008, 11:48
E' appena uscito questo e si può giocare in 2:

http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=7034&zona=wii

Must have imo.

Kith
4th January 2008, 12:52
Double Dragon, finito e rifinito mille volte su amiga che gioco....

Slurpix
4th January 2008, 13:52
E' appena uscito questo e si può giocare in 2:
http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=7034&zona=wii
Must have imo.


sarebbe bellissimo se nn fosse x la facilità disarmante, provato x un po poi mi son scoglionato.