Log in

View Full Version : Presto un Live Arcade in regalo

Dan Palmer
4th January 2008, 13:09
A titolo di ringraziamento, e quasi per risarcimento visti i problemi avuti da Xbox Live nel periodo natalizio, Marc Written, general manager del servizi online, annuncia che verrà regalato un gioco Live Arcade a tutta l'utenza mondiale, scaricabile, quindi, gratuitamente.

I dettagli dell'offerta verranno resi noti al più presto, entro la prossima settimana. Written dichiara che nel periodo Natalizio c'è stato un numero talmente elevato di iscrizioni al servizio - che mai si era visto prima in cinque anni di vita dello stesso - da aver causato qualche problema nella sua stabilità.

Si scusa per il disagio creatosi, ma ringrazia al contempo il grande supporto che la comunità LIVE continua a dare imperterrita al team.

Ultimamente i live arcade gratuiti fioccano come nespole.. :D
Spero vivamente che il titolo free sia Sensible World of Soccer, anche se ne dubito visto che è uscito da meno di un mese...

P.S.
Auguri di buon anno ai Boxari, ai Nintendari ed ai PCisti.
Ai sonari no, perchè so che sono stati cattivi ed infatti la befana ha portato loro in anticipo un sacco di carbone.

...Ovviamente mi riferisco alla ps3. :sneer:

Solfami
4th January 2008, 13:24
Beh visto l'ottimo funzionamento del live posso ringraziare il tuo sacco di carbone che stava di fianco alla baracca bianca, ha saputo tenermi compagnia come si deve mentre i boxari continuavano a spammare il tasto "connetti a xboxlive". :sneer:

Summon ---> HaXet

Galandil
4th January 2008, 13:34
Senza nessuna intenzione di flammare, ma dare in "regalo" qualche gioco vecchio dopo tutti i soldi che hanno ciulato con il "servizio" Live!, beh, mi pare pure il minimo.

Solo Cancelli poteva inventarsi un sistema a pagamento per far connettere due console in peer-to-peer. :sneer:

Hasley
4th January 2008, 13:39
Senza nessuna intenzione di flammare, ma dare in "regalo" qualche gioco vecchio dopo tutti i soldi che hanno ciulato con il "servizio" Live!, beh, mi pare pure il minimo.
Solo Cancelli poteva inventarsi un sistema a pagamento per far connettere due console in peer-to-peer. :sneer:

Io la trovo una mossa da apprezzare, potevamo tranquillamente dire: ora abbiamo risolto i problemi, divertitevi.
Alla fine sono pur sempre la società che ha venduto un prodotto difettoso, stanno migliorando.

Solfami
4th January 2008, 13:53
Aveva molto più senso regalare delle giornata di abbonamento, come faceva mamma Mythic col Daoc, cosi' tutti avrebbero usufruito del bonus, dei giochi arcade io non me ne faccio nulla, è solo una scelta di comodo.

Ercos
4th January 2008, 13:54
Si ma che merda il live che mo me lo mettono pure sul pc -.-

Dan Palmer
4th January 2008, 14:35
Aveva molto più senso regalare delle giornata di abbonamento, come faceva mamma Mythic col Daoc, cosi' tutti avrebbero usufruito del bonus, dei giochi arcade io non me ne faccio nulla, è solo una scelta di comodo.

Giochi arcade se sono come Carcassonne (quello che hanno regalato in novembre) sono una gran figata, altro che cazzi.
Poi capirai per qualche giorno di malfunzionamento (e comuqnue non è che il live non andasse) ... l'anno scorso (o 2 anni fa, non ricordo di preciso) quando successe una cosa simile, ma per un periodo più esteso, infatti regalarono a tutti 3 giorni di live.
Senza contare che i problemi li hanno TUTTI i servizi a pagamento e ancor di più quelli gratuiti......chi ha provato la concorrenza capisce. :)

Comunque divertiti con la carbonella e prega che non ti venga l'epilessia con uncharted. :nod:

edothebest
4th January 2008, 15:20
Auguri di buon anno ai Boxari, ai Nintendari ed ai PCisti.
Ai sonari no, perchè so che sono stati cattivi ed infatti la befana ha portato loro in anticipo un sacco di carbone.
...Ovviamente mi riferisco alla ps3. :sneer:

Che pwnata :bow::bow:

Che poi la befana mi dicono che la ps3 l'aveva comprata, ma non trovando giochi decenti ha deciso di regalarla :sneer:

Cmq a me i live arcade non fanno impazzire, alla fine però è giusto così, se il disguido fosse continuato allora --->abbonamento gratuito per tot giorni come è già successo.

Galandil
8th January 2008, 14:16
Giochi arcade se sono come Carcassonne (quello che hanno regalato in novembre) sono una gran figata, altro che cazzi.

Se parli di Carcassone tratto dal boardgame omonimo, si può giocare gratis su BrettspielWelt da qualche secolo eh. :nod:

Dan Palmer
8th January 2008, 14:21
Se parli di Carcassone tratto dal boardgame omonimo, si può giocare gratis su BrettspielWelt da qualche secolo eh. :nod:

Ah perchè tutti i live arcade di vecchi giochi ed i giochi della virtual console del wii non sono giocabili gratis su un qualunque pc? :rolleyes:

Galandil
8th January 2008, 14:24
Ah perchè tutti i live arcade di vecchi giochi ed i giochi della virtual console del wii non sono giocabili gratis su un qualunque pc? :rolleyes:

Certo, ma io trovo che in generale i giochi "vecchi" a pagamento sono un po' una stronzata. Per dirti, la MS ha messo in "commercio" tempo fa i Coloni di Catan, acquistabile a tot, quando anch'esso è un boardgame che si può giocare gratis online ovunque da secoli.

Quello che volevo invece dire è che, inutile che i boxari ci girino attorno, è una follia pagare tot al mese un abbonamento che ti permette banalmente di POTER giocare online e con una misera connessione peer-to-peer.

Sai, gestissero dei server centrali potrei anche accettarlo, ma così com'è, io considero il Live! una ladrata bella e buona, che solo la microzozz si poteva inventare. Far diventare a pagamento un qualcosa che è gratis dalla notte dei tempi è geniale, se si trova chi paga. :sneer:

Dryden
8th January 2008, 14:41
Sai, gestissero dei server centrali potrei anche accettarlo, ma così com'è, io considero il Live! una ladrata bella e buona, che solo la microzozz si poteva inventare. Far diventare a pagamento un qualcosa che è gratis dalla notte dei tempi è geniale, se si trova chi paga. :sneer:

Anche a me sta cosa non è mai andata giù, la trovo in classico stile Microsoft.

Dan Palmer
8th January 2008, 14:47
Certo, ma io trovo che in generale i giochi "vecchi" a pagamento sono un po' una stronzata. Per dirti, la MS ha messo in "commercio" tempo fa i Coloni di Catan, acquistabile a tot, quando anch'esso è un boardgame che si può giocare gratis online ovunque da secoli.
Quello che volevo invece dire è che, inutile che i boxari ci girino attorno, è una follia pagare tot al mese un abbonamento che ti permette banalmente di POTER giocare online e con una misera connessione peer-to-peer.

In realtà per certi giochi ci sono anche i server centralizzati, purtroppo.
Perchè presto o tardi i server centralizzati vengono spenti, contrariamente a quanto accade nei p2p.
Voglio vedere quanto ancora alla EA terranno up per esempio i server di Burnout Revenge, ora che sta per uscire il suo seguito...

Per il resto se all'alba del 2008 tu mi sei ancora schiavo del - quei 5 euro non li pago per principio - buon per te, ti vedrei bene nelle curve degli stadi a cantare "no al calcio moderno, no alla pay tv". :D

Galandil
8th January 2008, 17:40
Per il resto se all'alba del 2008 tu mi sei ancora schiavo del - quei 5 euro non li pago per principio - buon per te, ti vedrei bene nelle curve degli stadi a cantare "no al calcio moderno, no alla pay tv". :D

Mi stupisco di più di vedere gente che all'alba del 2008 è ancora "prona" a piegarsi a 90° e pagare uno PSEUDO servizio che in realtà dall'alba dei tempi è gratis. ;)

Per quale motivo dovrei pagare 5 euro al mese per POTER giocare a GoW in PEER TO PEER?

P.S.: Io gli stadi li raderei al suolo. Con tanto di calciatori e spettatori. :nod:

Dan Palmer
21st January 2008, 10:29
Microsoft ha annunciato che Undertow (http://www.xbox.com/it-IT/games/u/undertowxboxlivearcade/) sarà il titolo Xbox Live Arcade offerto agli utenti come rimborso per i problemi del servizio Xbox Live riscontrati dagli utenti nell'ultimo mese.

Normalmente disponibile al prezzo di 800 MS points, il titolo sarà scaricabile gratuitamente a partire dal prossimo 23 gennaio, fino al 27 dello stesso mese.

Gli utenti che hanno già acquistato Undertow potranno invece richiedere al servizio assistenza il rimborso degli 800 MS points, secondo quanto comunicato da John Porcaro ( :sneer: ), group manager delle comunicazioni online di Microsoft.

Dryden
21st January 2008, 11:29
4 Giorni per scaricartelo poi lo prendi nel culo ?

Dan Palmer
21st January 2008, 11:55
Avrei detto che l'inevitabile commento del cazzo™ sarebbe arrivato da qualcun altro. :bored:

Dryden
21st January 2008, 12:35
Avrei detto che l'inevitabile commento del cazzo™ sarebbe arrivato da qualcun altro. :bored:

No sul serio,è così ? 4 giorni per scaricarlo poi amen ?