smokingkid
4th January 2008, 16:30
Vendo il mio account di wow con cui gioco da tre anni e mezzo.
Contiene 7 personaggi liv 70 tutti su Crushridge lato orda.
Da parte mia offro la massima disponibilità e serietà e oltre allo scambio di tutti i dati richiedo contatto personale e visione diretta dell' account possibilmente a casa mia.Preferisco non vendere singolarmente i personaggi.
Nessuno ha mai loggato l'account a parte me e la pass non è mai stata cambiata da quando lo ho creato. Fornisco wow e espansione direttamente a mano all' acquirente.Massima serietà.
Accludo le stats generiche dei pg qui , anche se preferisco parlare direttamente per telefono e msn agli acquirenti per tutti i dettagli.
1 Warlock [7-43-11] : (UD m)5/5 merciles resilience cappata (497)
2 Prete [Discipline] [48-13-0] : (UD f) 5/5 merciless
3 Maga [Frost] [17-0-44]: (UD f) 5/5 merciles (quasi revered con netherwing per drago)
4 Warrior [35-23-3](Tauren m) 5/5 merciless
5 Hunter [BM] [41-5-15]: (Tauren m) 4/5 merciless
6 Rogue [0-31-30]: (UD m) gladiator
7 Druido [restoration] [2-11-48]: (Tauren m ) gladiator
Email: MMarei@hotmail.it o mandate pm se interessati che vi passo direttamente il numero di telefono di casa.
Smetto wow , quindi pls non postate per scambi di account.
Contiene 7 personaggi liv 70 tutti su Crushridge lato orda.
Da parte mia offro la massima disponibilità e serietà e oltre allo scambio di tutti i dati richiedo contatto personale e visione diretta dell' account possibilmente a casa mia.Preferisco non vendere singolarmente i personaggi.
Nessuno ha mai loggato l'account a parte me e la pass non è mai stata cambiata da quando lo ho creato. Fornisco wow e espansione direttamente a mano all' acquirente.Massima serietà.
Accludo le stats generiche dei pg qui , anche se preferisco parlare direttamente per telefono e msn agli acquirenti per tutti i dettagli.
1 Warlock [7-43-11] : (UD m)5/5 merciles resilience cappata (497)
2 Prete [Discipline] [48-13-0] : (UD f) 5/5 merciless
3 Maga [Frost] [17-0-44]: (UD f) 5/5 merciles (quasi revered con netherwing per drago)
4 Warrior [35-23-3](Tauren m) 5/5 merciless
5 Hunter [BM] [41-5-15]: (Tauren m) 4/5 merciless
6 Rogue [0-31-30]: (UD m) gladiator
7 Druido [restoration] [2-11-48]: (Tauren m ) gladiator
Email: MMarei@hotmail.it o mandate pm se interessati che vi passo direttamente il numero di telefono di casa.
Smetto wow , quindi pls non postate per scambi di account.