Log in

View Full Version : Anno nuovo , AntiVirus nuovo

Mosaik
5th January 2008, 13:55
Fino all'anno scorso ho utilizzato quello della trendmicro e devo dire che a parte un po' di rallentamente nella fase di boot non si è comportato male...

Quest'anno volendo passare a Kaspersky mi sono scaricato la versione di prova a 30 ma devo dire che purtroppo mi da un po' di problemini con Opera specialmente sui siti dove ci sono dei video ... il simpaticone comincia a prendersi 30% della cpu facendoli scattare da paura (gli stessi siti con IE non danno problemi)

Partendo dal presupposto che mi serve una licenza che si possa usare su 2 computer che altre alternative ho?
Ho dato un'occhiata a Nod32 ma ha il problema della licenza...

Evildark
5th January 2008, 14:40
nod32 è uber.

maedocco
5th January 2008, 14:51
nod32 spacca

Rad
5th January 2008, 14:56
nod32 è potente

tempo
5th January 2008, 15:03
nod32 roxa

maedocco
5th January 2008, 15:16
nod32 e gheyz

Bers
5th January 2008, 15:20
nod 32 rompe le palle con gli aggiornamenti

Mosaik
5th January 2008, 16:42
Si ma comprarmi 2 licenze non mi pare il caso...

Volevo qualcosa che integrasse antivirus + firewall cmq...

Hador
5th January 2008, 16:45
io non lo uso :nod:

Vaffaflanders
5th January 2008, 16:47
:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod: = nod32

edothebest
5th January 2008, 16:54
:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod: = nod32

:rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
5th January 2008, 17:06
veramente è 32nod quello :nod:

Lars
5th January 2008, 17:11
Fino all'anno scorso ho utilizzato quello della trendmicro e devo dire che a parte un po' di rallentamente nella fase di boot non si è comportato male...
Quest'anno volendo passare a Kaspersky mi sono scaricato la versione di prova a 30 ma devo dire che purtroppo mi da un po' di problemini con Opera specialmente sui siti dove ci sono dei video ... il simpaticone comincia a prendersi 30% della cpu facendoli scattare da paura (gli stessi siti con IE non danno problemi)
Partendo dal presupposto che mi serve una licenza che si possa usare su 2 computer che altre alternative ho?
Ho dato un'occhiata a Nod32 ma ha il problema della licenza...

Kaspersky tutta la vita
occorre un po' per configurarlo bene ma vale .. nn per nulla e' segnalata come il migliore antivirus ..

io ho pigliato il "internet Security" e nn me ne pento neanche lontanamente ( ne ho provati a bizzeffe) ..

Ti do' un consiglio per acquistarlo ( se vorrai acquistarlo) :
al posto di spendere un ciullo (59€) , basta che compri la Key dal rivenditore cinese (vende anche su ebay .. ha 1200 e rotti feedback) .. e' proprio rivenditore ufficiale ...

ti scarichi dal sito la versione che vuoi (ita nel tuo caso) inserisci la Key (originale nn rubata ne riutilizzata) con qualcosa tipo 8-9 euro ( euro VS dollaro rulez :D ) ... poi ti puoi iscrivere al sito Kaspersky ma di solito in mail arriva solo spam ... (l'ho fatto per prova .. le key sono originalissime)

Kinson
5th January 2008, 17:24
io ho il nod 32 e mi trovo un amore , ma sinceramente sul portatile di mio padre scaduta la licenza non c'avrei tanta voglia di metterci su altri 50 + 50 euro annuali -.-

Evildark
5th January 2008, 17:26
Kaspersky tutta la vita
occorre un po' per configurarlo bene ma vale .. nn per nulla e' segnalata come il migliore antivirus ..
io ho pigliato il "internet Security" e nn me ne pento neanche lontanamente ( ne ho provati a bizzeffe) ..
al posto di spendere un ciullo (59€) , basta che compri la Key dal rivenditore cinese (vende anche su ebay .. ha 1200 e rotti feedback) .. e' proprio rivenditore ufficiale ...
ti scarichi dal sito la versione che vuoi (ita nel tuo caso) inserisci la Key (originale nn rubata ne riutilizzata) con qualcosa tipo 8-9 euro ( euro VS dollaro rulez :D ) ... poi ti puoi iscrivere al sito Kaspersky ma di solito in mail arriva solo spam ... (l'ho fatto per prova .. le key sono originalissime)

non credevo si potesse :D

Mosaik
5th January 2008, 17:33
Kaspersky tutta la vita

Ok provero' cosi' allora :D
Mi mandi in PM il link plz

Azie

P.S: Dovro' lavorarci un po' sopra allora per farlo funzionare bene su opera mi sa -.-

[Edit]
Penso di averlo trovato mi tocca prenderne 2 cmq perche' quelle che vende sono monoutenza -.-

Kith
5th January 2008, 17:33

:rotfl:

Ercos
6th January 2008, 12:38
Io avevo nod32 versione 2.79, ho cambiaot in favore di avira internet security (visto che av-comparative lo segnava come best antivirus blaer del mondo col 99,40% dei virus inculati) però mi dava dei problemi sul download di alcuni file, allora sono ripassato a nod32 versione 3 che magari nn becca il 99% dei virus, però funziona abbastanza bene (solo per le mail di spam sembra che non faccia na ceppa visto che mi entrano tutte e mi ha sminchiato la filter list di windows mail che ci stava -_-)

Mosaik
6th January 2008, 15:25
Ercos per la spam fatti un account su Gmail.
Sulla tua mail metti il redirect su quella di Gmail e il controllo lo fai solo li :)
Cosi' non devi cambiare indirizzo e hai una mail pulita :D

Kinson
6th January 2008, 17:58
guarda un po ho il kasper scaduto sull licenza di prova del portatile del papà . Quindi alla fine da ebay quanto costa prendere sta key ? 8 euro e basta ?

Mosaik
6th January 2008, 20:55
guarda un po ho il kasper scaduto sull licenza di prova del portatile del papà . Quindi alla fine da ebay quanto costa prendere sta key ? 8 euro e basta ?

10€ internet security 7€ solo antivirus..
Ho fatto l'offerta x 2 key e tempo 1 ora mi e' arrivata la mail dal tipo con le chiavi :)

Kinson
6th January 2008, 21:26
mi piemmizzi il link gentilmente ? :D

Mosaik
7th January 2008, 00:19
Ti ho girato il pm di Lars visto che dobbiamo ringraziare lui :D

Evildark
7th January 2008, 01:59
Ti ho girato il pm di Lars visto che dobbiamo ringraziare lui :D

mi piemmi anche a me? :D

Karidi
7th January 2008, 09:18
mi piemmi anche a me? :D

PM pls :D

Sylent
7th January 2008, 10:18
neederei anke io se possibile, magari con l'aggiuntina di qlk spiegazione di configurazione ^^

Mosaik
7th January 2008, 12:51
Ora non posso darvi il link perche' sto sotto firewall che blocca ebay..

cmq se fate una ricerca di kaspersky lo beccate subito è un tipo con 1300 feedback 100% positivi :D

Antani88
7th January 2008, 12:56
Cmq esiste anche Avira Antivir che è free, considerato uno dei migliori, vincitore di numerosi premi : http://www.free-av.com/
Cmq grazie per la dritta sulla key, magari ci faccio un pensierino anche io :D
PS : è meglio la versione solo antivirus o il pacchetto internet security?

Mosaik
7th January 2008, 13:06
Io ho preso il pacchetto completo almeno ho pure il firewall ... poi la differenza e' cosi' poca di prezzo che tanto vale prendere tutto :D

Ercos
7th January 2008, 14:49
Ercos per la spam fatti un account su Gmail.
Sulla tua mail metti il redirect su quella di Gmail e il controllo lo fai solo li :)
Cosi' non devi cambiare indirizzo e hai una mail pulita :D

effettivamente non ci avevo pensato, mo ci do un'occhiata.
Grazie :thumbup:

Boroming
7th January 2008, 15:27
io ho sempre avuto nod32... col l'anno nuovo però mi sono preso la licenza di eset smart security

nod32+firewall eset+eventuale antispam module

il firewall è superiore a quello che usavo prima (zonealarm) molto piu configurabile e leggero

lo consiglio