PDA

View Full Version : poker di Denise Karbon!

delo
5th January 2008, 14:15
quarto slalom gigante vinto su quattro! :oro:

delo
6th January 2008, 11:15
italiani monosport :bored:

Randolk
6th January 2008, 12:22
Guarda, sarà perchè sti zucchini per me possono anche tutti emigrare in massa in Teteschia, ma non mi riesce proprio di esultare per una vittoria che di italiano non ha manco l'odore.

holysmoke
6th January 2008, 12:35
Guarda, sarà perchè sti zucchini per me possono anche tutti emigrare in massa in Teteschia, ma non mi riesce proprio di esultare per una vittoria che di italiano non ha manco l'odore.

scusa ma tu nn tifi inter? :rotfl:

Slurpix
6th January 2008, 12:52

minchia che pwnata randold che ti sei preso. :sneer::sneer::sneer:

cmq nn x essere ripetitivo ma lo sci mi fa cagare. :sneer:

Randolk
6th January 2008, 13:16

Esatto. Tifavo anche Ferrari quando la guidava Schummy se è per quello. E quindi?

holysmoke
6th January 2008, 13:25
Esatto. Tifavo anche Ferrari quando la guidava Schummy se è per quello. E quindi?

e quindi il discorso avere/nn avere qlc di italiano nello sport quando poi la bandiera che ti rappresenta è sempre quella è un po ridicolo :D

Kith
6th January 2008, 13:32

:rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
6th January 2008, 13:54
e quindi il discorso avere/nn avere qlc di italiano nello sport quando poi la bandiera che ti rappresenta è sempre quella è un po ridicolo :D

Quelli sono altoatesini. Non hanno nulla a che vedere con l'Italia, vorrebbero loro stessi non essere italiani. Non centra nulla quello che dici, nemmeno il paragone con l'Inter o la Ferrari.

holysmoke
6th January 2008, 13:59
Quelli sono altoatesini. Non hanno nulla a che vedere con l'Italia, vorrebbero loro stessi non essere italiani. Non centra nulla quello che dici, nemmeno il paragone con l'Inter o la Ferrari.

certocerto :nod:

Goram
6th January 2008, 14:04
Ownata del secolo :rotfl::rotfl::rotfl:

ihc'naib
6th January 2008, 14:08

ma dai, stai zitto e incassa, che fai piu' bella figura..

Andreazakk
6th January 2008, 14:10
bom!:rotfl:

Axet
6th January 2008, 14:29

Cristiddio che ownata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq gg alla Karbon, non seguo molto ma ai tempi di tomba / compagnoni mi piaceva seguire lo sci :D

Randolk
6th January 2008, 14:35
ma dai, stai zitto e incassa, che fai piu' bella figura..

Ma figurati :D
Mi ci sono sempre sciacquato le palle con la storia degli stranieri nell'inter, siete voi che ne fate un caso di stato. Sta a vedere che ora sono simpatici pure gli zucchini che saltano fuori solo quando mettono sci e scarponi, ma lol.

delo
6th January 2008, 14:36
:point:

Kinson
6th January 2008, 14:36

eh si infatti all inter so direttamente stranieri e al massimo si trova il modo di farli diventare italiani in un secondo momento :sneer:

daje rando abbozza in allegria e buona befana :elfhat:

ihc'naib
6th January 2008, 15:11
Ma figurati :D
Mi ci sono sempre sciacquato le palle con la storia degli stranieri nell'inter, siete voi che ne fate un caso di stato. Sta a vedere che ora sono simpatici pure gli zucchini che saltano fuori solo quando mettono sci e scarponi, ma lol.

che c'entra "simpatici"?
Delo ha preso per il culo la popolazione di spettatori che vive di un solo sport, a te della karbon (evidentemente) non te ne fregava nulla e ti sei sentito tirato in causa, e chiamato a rispondere in maniera da far pensare che non e' che non hai idea di quello che succede allo sci perche' a te non te fotte nulla, ma perche' ci sono gli altoatesini rivoluzionari, tutti votanti per il wolkspartei, che ti stanno sulle balle !
Mentre invece sarai sicuramente informatissimo su:
Borsotti, Fanchini, Fanchini, Ceccarelli, Costazza, Alfieri, Merighetti, Recchia. Blardone; Rocca, Schieppati, Simoncelli :)
Dai, su.. ripeto quello che ho detto.. facevi meglio a non dire nulla, a restare fuori da un argomento che non ti interessa e facevi piu' bella figura :P

Randolk
6th January 2008, 15:42
Già che sei qui vuoi anche tracciarmi un profilo psicologico? O leggermi la mano sinistra? Datti una regolata per dio, tutta sta marea di supposte che fai fanno abbastanza sorridere, cosa ne vuoi sapere di quello che penso, so, dispongo, faccio. Mettici due faccine e ridi con la cumpa anche tu, ma non venirmi a fare il cazziatone tutto tronfio perchè ho scritto che i trionfi sportivi dei tirolesi mi fanno lo stesso effetto di qualunque tedesco-austriaco-svizzero.

ihc'naib
6th January 2008, 16:59
Già che sei qui vuoi anche tracciarmi un profilo psicologico? O leggermi la mano sinistra? Datti una regolata per dio, tutta sta marea di supposte che fai fanno abbastanza sorridere, cosa ne vuoi sapere di quello che penso, so, dispongo, faccio. Mettici due faccine e ridi con la cumpa anche tu, ma non venirmi a fare il cazziatone tutto tronfio perchè ho scritto che i trionfi sportivi dei tirolesi mi fanno lo stesso effetto di qualunque tedesco-austriaco-svizzero.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

come scatti sulla difensiva!

Marphil
6th January 2008, 17:07

:sneer::sneer::sneer:

Sintak
6th January 2008, 17:08

:rotfl:

MiLLenTeX
6th January 2008, 19:20
pwnatina :sneer:

Cmq peccato per Moelgg oggi... ha fatto un errorino nella parte alta della seconda manche altrimenti si portava sicuro sul podio visto le pessime prove di Kostelic e Ligety.

Matt >>>> tutti però... aimè

Warbarbie
6th January 2008, 19:36

:rotfl::rotfl:

SharTeel
6th January 2008, 19:48
ma se competono per la nazionale azzurra, vorrà di che so italiani no?

poco ownato randolk cmq :nod:

Warbarbie
6th January 2008, 19:51
E cmq se l'Oriundo è italiano chiunque può esserlo.

ihc'naib
6th January 2008, 19:54
ma se competono per la nazionale azzurra, vorrà di che so italiani no?

poco ownato randolk cmq :nod:

e' gente nata anagraficamente in Italia ma che parla una lingua che con l'italiano non c'entra nulla e che ha dei compaesani che votano per un partito che vorrebbe l'indipendenza della regione.
Praticamente e' come dire che uno nato a Oristano non dovrebbe giocare in nazionale :)

SharTeel
6th January 2008, 20:14
che parlino una lingua diversa non conta nulla, anche in francia ai confini con la germania per dire c'è gente che parla tedesco
e in austria/svizzera c'è gente che parla una di 3-4 lingue a random a seconda della zona
tuttavia sono sempre francesi-austriaci-svizzeri
sta denise è italiana, fine
se un giorno otterranno l'indipendenza (:rotfl:) sarà 1 altro paio di maniche

Zio.
6th January 2008, 20:57
Esulto per questa vittoria.

Puta caso fossi francese però, mai, e ripeto MAI, esulterei ad una vittoria della mia nazionale di calcio, composta al 98,9% da calciatori originari di paesi lontani migliaia di KM.

McLove.
6th January 2008, 21:19

first Flawless victory del nuovo anno. :rotfl: