View Full Version : Client toa e gravita'
VORFIRA
5th January 2008, 16:20
non capisco ma con il client di toa se cado anche da un 'altezza diciamo normale perdo il 40% di energia mentre con lotm no !
so che la risposta piu' ovvia sarebbe usa lotm ma LOTM su linux va di cacca , c'e un modo per fixare questya cosa?
Arthu
5th January 2008, 16:33
Non usare quella merda di linux is the way!
Rassegnatevi , su linux i giochi fanno schifo , programmateci , fate che cazzo vi pare , gestiteci robot giganti assassini , ma i giochi sukeranno NUNC et SEMPER. :sneer:
Steh
5th January 2008, 16:36
Cambiando avatar risolvi almeno un 50% imo :sneer:
kakov
5th January 2008, 16:51
Giochi sugli shard? Se si controlla che versione di daoc hai, perche' con una delle ultime patch hanno aumentato la gravita' (infatti quando salti resti x meno tempo in aria), e molti shard non hanno ancora fixato la cosa e quando salti ti ammazzi lol.
VORFIRA
5th January 2008, 16:57
Non usare quella merda di linux is the way!
Rassegnatevi , su linux i giochi fanno schifo , programmateci , fate che cazzo vi pare , gestiteci robot giganti assassini , ma i giochi sukeranno NUNC et SEMPER. :sneer:
sinceramente solo daoc mi da problemi ti diro' wow mi girava 100 volte meglio che su win daoc mi da problemi solo perche' sto aspettando la nuova scheda video e attualmente uso una ati di 500 anni fa....
se vogliamo essere sinceri linux 4 .5 anni fa effettivamente era impossibile giocare oggi una volta configurato si gioca mooooooooolto bene , la vera differenza da windows e' che windows lo configuri in due secondi linux no ma tra i due linux rimane efficente per tutto il tempo che vuoi windows no , conta che non riavvio il pc da 3 mesi e ho la stessa identica performance del primo giorno , su windows ste cose oltre a non poterle fare, ti si rallenta tutto , mi ricordo che se giocavo a daoc con emule aperto era una tragedia , su linux apro di tutto e di piu intanto gioco e non swappo fai tE !
VORFIRA
5th January 2008, 16:57
Giochi sugli shard? Se si controlla che versione di daoc hai, perche' con una delle ultime patch hanno aumentato la gravita' (infatti quando salti resti x meno tempo in aria), e molti shard non hanno ancora fixato la cosa e quando salti ti ammazzi lol.
grazie controllo:)
VORFIRA
5th January 2008, 17:06
risolto bastava patchare !
Fetish
5th January 2008, 19:56
Che linux usi?
VORFIRA
5th January 2008, 20:55
Che linux usi?
la mint
questa