PDA

View Full Version : Talento



Randolk
5th January 2008, 18:56
E anche un po' di culo qualcheduno.

Ma tutti :bow: :bow: :bow:

http://www.youtube.com/watch?v=yeXoxNP8_xY

Evildark
5th January 2008, 19:25
:bow:

Sintak
5th January 2008, 19:43
Qualcuno è veramente O_O

Hasley
5th January 2008, 19:48
Bella classifica, scontata ma bella.
Però, nella MIA classifica, L'Ectoplasma è inarrivabile al primo posto:love:

Slurpix
5th January 2008, 19:58
belli, lo schema del gol 40 è bellerrima, anche il il gol n 2 di ibra è bellerrimo, bellissimo quello di berkamp.

Steh
5th January 2008, 20:13
Bressan :sneer:

Andreazakk
5th January 2008, 20:32
Bressan :sneer:

:rotfl::rotfl:

Acheron
5th January 2008, 20:37
bressan uber alles e voi no capite essere allo stadio e vedere na cosa simile da BRESSAN che se ci riprova manco pija la palla

Steh
5th January 2008, 20:40
io ho visto dal vivo un gol al volo da fuori area di Caricola :metal:

adigirolam
5th January 2008, 20:47
chi è Ectoplasma ? :look:

Mellen
5th January 2008, 20:51
Fare classifiche è sempre difficile..anche perchè gol "simili" se ne vedono spesso, poi dipende se lo fa uno sconosciuto quasi per caso o un campione che tutti dicono "sa fare quelle cose"...

HaWk
5th January 2008, 20:52
Il 6° di Ronaldo :O >>>>
Il 2° di Ibra pure :nod: ma me lo ricordavo.

Cmq boh.. davvero scandaloso non ci sia questo http://www.youtube.com/watch?v=djIOf5tI-2g :bow: l'avrei messo almeno almeno in topten.. Djorkaeff :bow:

holysmoke
5th January 2008, 20:53
tutti belli ma mettere al primo posto un gol fatto con una difesa da oratorio è :rotfl::rotfl::rotfl:

(nn per dare contro a ibra che ne ha fatti N migliori)



Cmq boh.. davvero scandaloso non ci sia questo http://www.youtube.com/watch?v=djIOf5tI-2g :bow: l'avrei messo almeno almeno in topten.. Djorkaeff :bow:


mitico gol :bow:

Darkwarrior
5th January 2008, 21:19
E' una classifica personale, nn c'è nulla di scandaloso...di gol belli ne mancano diversi (Zidane finale di champions, Baggio italia 90, 1-2 gol di Totti potrebbero starci, Del Piero, Platini ecc ecc) ed è ovviamente di parte, la maggior parte sono gol di premier.

Mellen
5th January 2008, 21:21
Avevo scritto quell'intervento prima di vedere tutti i gol.

Quello del Mancio di tacco contro il Parma?
Mancini al Lione?
Quello di Djorkaeff è scandoloso non ci sia!!
Poi ci sono giocatori di cui hanno messo gol insulsi lasciandone fuori tanti altri di bellissimi, vedi Sheva, Henry, Ronaldinho (gol contro il Real?), Cantona, per dirne alcuni e di sicuro ne tralascio milioni di bellissimi.
Poi ricordo un gol di Asprilla ai tempi del Parma con una bomba da fuori area.

Mah, come ho detto prima, le classifiche lasciano sempre a desiderare

PS: la scorsa settimana ho visto alcuni gol dell'anno scorso su un programma Sky e c'era un Jappo nel campionato tedesco (mi pare) che ha fatto un gol di tacco da fuori area in corsa saltando.. :eek:
:scratch:

SharTeel
5th January 2008, 21:28
la classifica cmq è di 2 anni fa, quindi alcuni dei gol + belli degli ultimi 2 anni è ovvio che non ci siano
ma i gol che descrivete, se ho capito quali sono, meritavano di stare in quel video
vabe, alla fine è una classifica personale quindi sticazzi

Axet
5th January 2008, 21:29
Bei gol ma non sono d'accordo con l'ordine a parte qualcuno :o

Oleawyn
5th January 2008, 21:36
Quello di R. Carlos che tira dalla bandierina :afraid: :bow:

Estrema
5th January 2008, 21:45
io continuo a sostenere che classifiche del genere lasciano il tempo che trovano; troppi giocatori di squadre minori hanno segnato gol spettacolari ma nessuno se li è mai inculat:nod:

Warbarbie
5th January 2008, 21:48
Seedorf che tira da 80 metri :afraid::afraid:

Axet
5th January 2008, 21:52
Seedorf che tira da 80 metri :afraid::afraid:

Si folle pd, anche perchè ha proprio tirato una minella epocale, non ha provato a fare un pallonetto :afraid: :afraid:

Cmq manca il gol di recoba da metà campo, quello di kaka con l'empoli da 40 metri (nel 2005 l'aveva già fatto) e altri golassi vari.
Ma, come già detto, una classifica è sempre e cmq parziale :D

SharTeel
5th January 2008, 21:53
ma anche nel video ci sono calciatori che han fatto gol molto + belli di quelli che ci ha messo dentro :nod:
ed è sicuramente strano non trovare neanche un gol di kakà in effetti -.-

elroniel
5th January 2008, 22:00
Il 6° di Ronaldo :O >>>>
Il 2° di Ibra pure :nod: ma me lo ricordavo.

Cmq boh.. davvero scandaloso non ci sia questo http://www.youtube.com/watch?v=djIOf5tI-2g :bow: l'avrei messo almeno almeno in topten.. Djorkaeff :bow:
io ho pensato per tutto il filmato che questo fosse il primo lol
lol@quello di weah , avevo tipo 8 anni ed era la prima volta che andavo allo stadio , milan-parma 3-1

Kith
5th January 2008, 22:30
il goal di roberto carlos su bandierina e il goal di willi wonka sono i migliori, e poi vabbè marco van basten... :bow:

il goal di maradona per quanto sia un golasso non merita affatto la prima posizione (imho ovviamente).

Axet
5th January 2008, 22:42
il goal di roberto carlos su bandierina e il goal di willi wonka sono i migliori, e poi vabbè marco van basten... :bow:

il goal di maradona per quanto sia un golasso non merita affatto la prima posizione (imho ovviamente).

No vabbè il gol di maradona in prima posizione ci sta tutto, al massimo se la giocava con la rovesciata di van basten.

Oltretutto del centravanti olandese manca quello in tuffo di testa da FUORI area :D

Strano poi che non ci sia manco un gol di pelè, tipo il sombrero (e forse era pure doppio, non ricordo) al portiere :bow: :bow:

Gramas
5th January 2008, 22:45
Mancano dei goal scandalosi e ci sono dei goal insulsi a parer mio.

Il goal di weah penso sia l'unico suo goa che io ricordi...quello di djorkaeff....forse è il mio personalissimo numero 1.

Kinson
5th January 2008, 22:55
o cazzo un gl di testa in tuffo da fuori aria , needo link QQ

Axet
5th January 2008, 23:31
o cazzo un gl di testa in tuffo da fuori aria , needo link QQ

ewxdJgiMfKI

Vabbè era al limite dell'area ma il senso non cambia :bow: :bow: :bow:

Cmq cercando sto video ho trovato pure una delle tante compilation:

KysjEyRsZ_k

Guardatevela per capire perchè è stato il più forte di tutti, veramente inarrivabile.. velocità, forza fisica, tecnica, ambidestro, tiro pauroso, fortissimo di testa, eccezionale in acrobazia.. i brividi, veramente :bow: :bow:

Ronaldo dei tempi d'oro era forse più spettacolare perchè saltava 30 persone da solo, ma era cmq molto ma molto meno completo rispetto al cigno di utrecht.

Notate pure, al minuto 5:50, stop di petto + scorpione e la mole immensa di pallonetti vari :afraid:

Zi Piè
6th January 2008, 00:06
Goal di Maradona > tutti, non vè inventate nulla ragà !

Slurpix
6th January 2008, 01:41
milan-parma 3-1

infatti era milan verona 4 a 1 prima giornata di campionato. -.-

cmq mancano tanti bei goal, alcuni di del piero e totti, di baggio, il gol di kaka contro il manchester l anno scorso, il gol di savicevic in finale contro il barca, quello di djorkaef contro la roma...ecc..

Axet
6th January 2008, 02:05
infatti era milan verona 4 a 1 prima giornata di campionato. -.-
cmq mancano tanti bei goal, alcuni di del piero e totti, di baggio, il gol di kaka contro il manchester l anno scorso, il gol di savicevic in finale contro il barca, quello di djorkaef contro la roma...ecc..

Merda il gol del genio in finale col barça me l'ero quasi dimenticato.. :drool:

Il gol di kaka con il manchester (anzi, io direi I gol) non ci possono essere giocoforza, in quanto il video è del 2005 :rain:

Beleriand
6th January 2008, 02:59
Come esulta Cantona>>>>all

MnfPna
6th January 2008, 11:30
Il goal di Di canio lo hanno segnato come fosse stato fatto da Di Napoli lol
Mancano tanti goal che io ricordo come la punizione di Batistuta da 35 mt all`incrocio contro il Milan in supercoppa italiana e corsa verso la telecamera.
Il goal di Maradona ai mondiali con scambi tutti di prima al limite dell`area (il mondiale in cui lo trovarono positivo).
Djorkaeff con la sforbiciata e molti altri.

holysmoke
6th January 2008, 11:55
Goal di Maradona > tutti, non vè inventate nulla ragà !

come nn uppare :D

Randolk
6th January 2008, 12:15
Come esulta Cantona>>>>all

*Adoravo* quel giocatore, un autentico e genuino son of a bitch :sneer:

Come dimenticarlo? :sneer: --> http://dailymotion.alice.it/video/x3nmht_cantona-kick_sport

Slurpix
6th January 2008, 13:13
ora nn so quanti se lo ricordano ma il gol di maniero di tacco al volo quando era al venezia??nell anno di recoba al venezia.

http://www.youtube.com/watch?v=JlwzdEtjmiw

l ho trovato lol

Goram
6th January 2008, 14:09
Per Van Basten ci vuole una classifica a parte...Silence I Kill You :sneer:

Sintak
6th January 2008, 14:59
*Adoravo* quel giocatore, un autentico e genuino son of a bitch :sneer:
Come dimenticarlo? :sneer: --> http://dailymotion.alice.it/video/x3nmht_cantona-kick_sport

mi sarebbe piaciuto vederlo in un ring con hibraimovic :sneer:

MiLLenTeX
6th January 2008, 15:43
Come esulta Cantona>>>>all

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

PS: Yeboah e Atkinson :rotfl: due golassi!!!

HaWk
6th January 2008, 15:44
E il Gol di Beckham da metà campo? :sneer:

Axet
6th January 2008, 16:19
E il Gol di Beckham da metà campo? :sneer:

Di piatto, oltretutto.

Btw se c'era quello di beckham dovevano esserci pure quelli di maradona e recoba :nod:

Evildark
6th January 2008, 16:37
e recoba da calcio d'angolo?

Gaz
6th January 2008, 17:28
porcodeus Van Basten... un'altra categoria di centravanti. Ancora che c'è qualche illuso che ci accosta ibrahimovic.

Maradona è proprio un'altra categoria... non ne esisterà mai uno allo stesso livello.

Marphil
6th January 2008, 17:33
Gaz :blush:

:love:

:sneer:

Bella classifica cmq, avrei levato magari qualche gol in Premiere ma la maggior parte dei gol ci stanno alla grande.

Molti li avevo già visti, tra i preferiti sicuro la magia di Bergkamp e la bombe anti-fisica di R.Carlos e Seedorf.

Arthu
6th January 2008, 18:17
Il gol piu bello di tutti i tempi l'ha fatto quest'anno Di Natale contro la reggina :sneer:

Defender
6th January 2008, 22:24
Troppo incentrata sul campionato inglese come han già detto alcuni, cmq bella :D

Gaz
7th January 2008, 16:28
Gaz :blush:

:love:

:sneer:

Bella classifica cmq, avrei levato magari qualche gol in Premiere ma la maggior parte dei gol ci stanno alla grande.

Molti li avevo già visti, tra i preferiti sicuro la magia di Bergkamp e la bombe anti-fisica di R.Carlos e Seedorf.



quando vedo quel gol di Bergkamp piango.... è umanamente impossibile

Mellen
17th January 2008, 20:42
Ho avuto un flash ripensando a questo post:

http://www.youtube.com/watch?v=yj2trmJq86Q

;)