PDA

View Full Version : chi sa' il titolo ?



antonybridge
6th January 2008, 14:43
mi serve il titolo di un film . non so' nemmeno come si chiamano l'attori :(

so' solo che la fine un ragazzo e una ragazza si sposano anche se lei soffre di una malattia e fanno una figlia . e alla fine lui e la figlia vanno al cimitero.

io l ho visto 3 anni fa' su sky

qualche nome ?

E se non sbaglio è stato preso per il culo da "non è un altra stupida commedia americana"

holysmoke
6th January 2008, 14:55
quello con ben affleck? che ha una figlia con j.lo (che poi muore) e si tromba Liv Tyler in seguito... il film si chiama Jersey Girl :D

antonybridge
6th January 2008, 15:55
quello con ben affleck? che ha una figlia con j.lo (che poi muore) e si tromba Liv Tyler in seguito... il film si chiama Jersey Girl :D
non mi pare . pero' controllero'

Goram
6th January 2008, 16:00
Grazie dello spoiler :nod:

antonybridge
6th January 2008, 16:03
Grazie dello spoiler :nod:
:sneer:

se ne sapevo di + l'avevo trovato . io mi ricordo solo sto pezzo..... puo essere kiss me ? :afraid:

Drako
6th January 2008, 19:13
mi serve il titolo di un film . non so' nemmeno come si chiamano l'attori :(


:afraid::afraid::afraid:


Per caso ti ricordi l'anno o qualche altro particolare? Credo che sto film lo abbiano visto in 5.

antonybridge
6th January 2008, 22:58
:afraid::afraid::afraid:
Per caso ti ricordi l'anno o qualche altro particolare? Credo che sto film lo abbiano visto in 5.
non ci va' l'apostrofo ? :scratch:

credo anche io che l abbiano visto in 5

cmq altro particolare è che lei muore di lucemia. ma nn vorrei dire una cazzata . anche se credo nn ci siano speranze

Oris
6th January 2008, 23:01
nn vorrei dire una cazzata, ma cn l'apostrofo e' sbagliato.
imo si tratta di troncamento, ma va bene anche lo abbiano.

Defender
6th January 2008, 23:22
Allora, premetto che non l'ho visto (dato che sospettavo fosse una discreta merdata, cosa che poi in effetti mi han confermato essere), ma la trama mi ricorda molto quella di Autumn in New York con Richard Gere e Winona Rider...

Solo che vista la fama degli attori penso te li saresti ricordati se il film fosse stato quello.

P.S: "sa" e "so" vanno senza accento :O

Andreazakk
6th January 2008, 23:32
più semplicemente Gli attori :O

per il film non so, comunque

edothebest
6th January 2008, 23:33
Guardate che avete frainteso, drako quotava "l'attori" e antony chiedeva se fosse sbagliato l'apostrofo...credo sia GLI attori. :thumbup:

Andrea ha risposto un sec prima di me :sneer:

holysmoke
6th January 2008, 23:44
Grazie dello spoiler :nod:

chiedo scusa :cry:

antonybridge
7th January 2008, 00:11
se era richard gere sarei andato a vede la sua filmografia e lo trovavo. GLI attori sono sconosciuti per me è qsto il problema

cmq ora nuova firma per me perche nn ne posso + di qste correzioni grammaticali

antonybridge
7th January 2008, 02:44
trovato

si chiamava i passi dell'amore

http://it.wikipedia.org/wiki/I_passi_dell'amore_-_A_Walk_to_Remember

grazie a tutti lo stesso

antony 1 cinema sconosciuto 0

edorapiangi
7th January 2008, 05:04
e alla fine lui e la figlia vanno al cimitero.
nel senso che muoiono anche loro ?:sneer:

cmq ci stava bene anche un "Forrest Gump" se al posto del cimitero ci si metteva l'autobus:D

blaze
7th January 2008, 13:42
Landon è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Jamie è la figlia del reverendo ed è sempre devota e studiosa. I due non potrebbero essere più diversi! Un giorno, però il preside decide di punire Landon inserendolo nella recita scolastica. Landon è veramente negato e non riesce ad imparare le battute e quindi chiede aiuto a Jamie. I due iniziano a frequentarsi, diventando piano piano amici. Un giorno, Jamie passa davanti a Landon ed ai suoi amici e dice: "Allora ci si vede dopo da me?". Landon per non essere preso in giro dai suoi amici risponde: "Sì. Nei tuoi sogni!"

Posso ridere? :D

edorapiangi
7th January 2008, 16:57
Posso ridere? :D
ahah cos'e' la trama del film?
se si e' geniale

Rad
7th January 2008, 17:01
cmq "l'attori" a roma si usa