PDA

View Full Version : Worst Movie Evahhhhhh!



NelloDominat
6th January 2008, 20:47
Quali sono i vostri 3 Movie che dovevano essere una figata che invece si sono rilevati i film piu' brutti mai visti?


1) The Signs
2) Il primo Cavaliere
3) La Guerra dei Mondi

Luceen
6th January 2008, 20:50
edit

marchese
6th January 2008, 22:27
Battaglia per la terra
Natural City
Transformers

Defender
6th January 2008, 22:47
Battaglia per la terra


Cristo santo che merdata :rotfl:

Cmq se la classifica dev'essere "film che doveva essere una figata invece è stato nammerda" la mia è:

1) Hulk
2) The Chronicles of Riddick
3) The Matrix Revolutions (qua ci sarà un flame lo so)

Brcondor
6th January 2008, 22:50
Cristo santo che merdata :rotfl:
Cmq se la classifica dev'essere "film che doveva essere una figata invece è stato nammerda" la mia è:
1) Hulk
2) The Chronicles of Riddick
3) The Matrix Revolutions (qua ci sarà un flame lo so)

Quali sono i vostri 3 Movie che dovevano essere una figata che invece si sono rilevati i film piu' brutti mai visti?
1) The Signs
2) Il primo Cavaliere
3) La Guerra dei Mondi
Lol a me il primo cavaliere, la guerra dei mondi,The Chronicles of Riddick The Matrix Revolutions sn piaciuti

Faramjr
6th January 2008, 22:56
Riddick >>> Chuck Norris.

Io non faccio classifiche, ma l'ultimo film orrendo che ho visto (o meglio sono stato costretto a vedere) è stato Beowulf. Volevo strapparmi gli occhi.

Brcondor
6th January 2008, 23:10
Riddick >>> Chuck Norris.
Io non faccio classifiche, ma l'ultimo film orrendo che ho visto (o meglio sono stato costretto a vedere) è stato Beowulf. Volevo strapparmi gli occhi.
Altro capolavoro... la gente ha proprio strani gusti

Hudlok
6th January 2008, 23:20
Altro capolavoro... la gente ha proprio strani gusti

sarà


cmq il primo cavaliere m'è piacuto molto.

peluche
6th January 2008, 23:26
mah mi sembra che molti dei i titoli citati siano buttati li giusto per flammare....i film veramente brutti son ben altri.

Beleriand
6th January 2008, 23:41
la strega di Blair
battaglia per la terra
existenz

Defender
7th January 2008, 02:36
mah mi sembra che molti dei i titoli citati siano buttati li giusto per flammare....i film veramente brutti son ben altri.


la classifica dev'essere "film che doveva essere una figata invece è stato nammerda"

:rolleyes:

Son d'accordo che esistano film più brutti in senso assoluto, ma il topic non è stato impostato così.

Hagnar
7th January 2008, 02:43
existenz

Come scusa? E' un film geniale! :madd:

IMO il film peggiore che abbia mai visto è La sottile Linea Rossa....

rehlbe
7th January 2008, 03:39
Riddick >>> Chuck Norris.
Io non faccio classifiche, ma l'ultimo film orrendo che ho visto (o meglio sono stato costretto a vedere) è stato Beowulf. Volevo strapparmi gli occhi.la prima volta in vita mia che ho seriamente pensato di uscire dal cine senza aspettare la fine.. e ho resistito a vedere vacancy fino alla fine :nod:

cmq per restare it mia classifica:

la bussola d'oro
bewolf
eragon
un pò tutti i film tratti da fumetti marvel
i guardiani della notte
grindhouse a prova di morte

tanto per tirar fuori giusto alcuni titoli.. ce ne sarebbero taaanti altri, anche se spesso la sensazione "sarà una cagata" frena l'entusiasmo in partenza è_é

Kinson
7th January 2008, 04:03
Come scusa? E' un film geniale! :madd:
IMO il film peggiore che abbia mai visto è La sottile Linea Rossa....


l'unica spiegazione logica è che tu abbia visto pochi film . Non puoi dire che è il peggior film che tu abbia visto ç_ç

edorapiangi
7th January 2008, 04:26
a me di film veramente oribbbili degli ultimi tempi viene in mente solo Eragon, io ed un mio amico abbiam riso come dei cretini mentre lo guardavamo... ho riso di + con quello che con certi film comici.
poi boh...

ci sono altri film che han sfiorato il titolo di cagata interplanetaria ma si son salvati in extremis guadagnandosi solo il titolo di "merda pestata"...

tipo Pathfinder

altri recenti veramente degni di nota non me ne vengono in mente , sara' colpa dell'ora tarda...ma anche perche' evito di guardare i soliti film tamarri che 8 volte su 10 sono una boiata :sneer::nod:

edit: ecco ...beowulf pure ... anche se l'avrei evitato se ne avessi avuto la possibilita':gha: ,pero' ad essere sincero ho apprezzato molto alcune scene ed effetti grafici particolarmente realistici...
ma quasi 2 ore di un film creato totalmente in animazione digitale realistica sono una pera..... se proprio volevano dimostrare qualcosa potevano almeno risparmiarci l'uscita al cinema.:gha:
Cioe'...si lasciava guardare di + Final Fantasy il film che sto obrobrio

ihc'naib
7th January 2008, 10:32
alexander

Drako
7th January 2008, 10:34
la strega di Blair
battaglia per la terra
existenz
existenz è una figata! ma che gusti avete.


Degli ultimi film visti mi ha fatto vomitare superman returns. Un film inutile e piatto oltre ogni limite :rotfl:

Nazgul Tirith
7th January 2008, 11:06
Il film di D&D.

Randolk
7th January 2008, 11:57
la strega di Blair

Muori.


grindhouse a prova di morte

Tu muori due volte.

L'ultimo 007, Vacancy, Beowulf, Eragon i primi che mi vengono.

bakunin
7th January 2008, 12:18
i film di street fighter e mortal kombat hanno leggermente deluso

holysmoke
7th January 2008, 12:21
film che sulla carta o dalle news dovevano essere dei filmoni (per la storia, per gli attori presenti o per il regista) invece sono stati una delusione merdaiola...

gli ultimi di Tarantino
spiderman 3
eragon
yuma
tideland

Blinck
7th January 2008, 12:38
Blair Witch è proprio una cagata pazzesca eh :nod:
Orridi mi viene in mente
Alta Tensione
Matrix 2-3
Transformers
King Kong
e tanti altri...

shadowstar
7th January 2008, 12:48
a me vengono in mente :

-d&d
- doa
- signs

Darkmind
7th January 2008, 13:19
La leggenda degli uomini straordinari
Star Wars episodio 2 ( primo film credo che avrei voluto uscire dalla sala )
Van Hellsing
Eragon

elroniel
7th January 2008, 13:22
sicuramente primo di tutti ERAGON!
poi ci metterei "una missione da dio"
come terzo.... torque

elroniel
7th January 2008, 13:25
a me di film veramente oribbbili degli ultimi tempi viene in mente solo Eragon, io ed un mio amico abbiam riso come dei cretini mentre lo guardavamo... ho riso di + con quello che con certi film comici.
poi boh...
ci sono altri film che han sfiorato il titolo di cagata interplanetaria ma si son salvati in extremis guadagnandosi solo il titolo di "merda pestata"...
tipo Pathfinder
altri recenti veramente degni di nota non me ne vengono in mente , sara' colpa dell'ora tarda...ma anche perche' evito di guardare i soliti film tamarri che 8 volte su 10 sono una boiata :sneer::nod:
edit: ecco ...beowulf pure ... anche se l'avrei evitato se ne avessi avuto la possibilita':gha: ,pero' ad essere sincero ho apprezzato molto alcune scene ed effetti grafici particolarmente realistici...
ma quasi 2 ore di un film creato totalmente in animazione digitale realistica sono una pera..... se proprio volevano dimostrare qualcosa potevano almeno risparmiarci l'uscita al cinema.:gha:
Cioe'...si lasciava guardare di + Final Fantasy il film che sto obrobrio

boh, io beowulf l'ho visto in 3d in uno schermo enorme, c'erano delle scene (tipo quando zoomava sui paesaggi) veramente da paura!

Sintak
7th January 2008, 13:31
alexander sopra tutti, eravamo io e un gruppo di amici ad uno spettacolo notturno, eravamo soltanto noi in sala, alla fine del primo tempo c'era gente che dormiva, e durante il secondo eravamo tutti a chiaccherare tra di noi. Filmone di qui, filmone di qua, una cagata piatta e insulsa come non ne vedevo da tempo.

peluche
7th January 2008, 13:32
Star Wars episodio 2 ( primo film credo che avrei voluto uscire dalla sala )

Eragon

fatti curare :rain:

cmq se si intendono film che dovevano essere belli ma che si son rivelati chiaviche ci metto:

troy
la bussola d'oro
la terza madre

blaze
7th January 2008, 13:40
Si ma non state dicendo film che sono oggettivamente delle cagate colossali, mo vi sistemo io:

EPIC MOVIE!

Arthu
7th January 2008, 16:20
Ho rivisto l'altra sera i 3 matrix e mi sono convinto che alla fin fine il 2 e il 3 fanno quello che devono fare.Ne piu ne meno.

Mezzanotte nel giardino del bene e del male
Judge Dredd
Starship Troopers
AvP


e n altri.

Randolk
7th January 2008, 16:29
Starship Troopers

Deliziosamente trash. Ennecì.

Sulimo
7th January 2008, 16:29
Starship Troopers


Questo film è capolavoro del trash mondiale non si può criticare

edit randolk di merda

Boroming
7th January 2008, 16:40
Starship Troopers


ho come il sospetto che ti sia sfuggito il fatto che tutto il film (e sopratutto il libro) è una critica a una società militarizzata (come quella usa) e al fascismo e il razzismo é_é?

che poi sia girato volutamente in stile trash è un altro discorso

edorapiangi
7th January 2008, 16:53
boh, io beowulf l'ho visto in 3d in uno schermo enorme, c'erano delle scene (tipo quando zoomava sui paesaggi) veramente da paura!

elro...difatti certe scene erano fantastiche ....
l'espressivita' del corpo in molte scene era fantastica anche
ma la storia era veramente piatta...e' stato quello a gravare sul film.

Come ho detto prima se volevano dimostrare di saper creare un lungometraggio in animazione digitale che vuole essere il + realistico possibile potevano risparmiarci l'uscita nelle sale cinematografiche ....
e' estremamente difficile fare un film del genere anche perche' sebbene ci sia stata una rivoluzione nel campo dell'animazione digitale non si e' ancora arrivati ad un livello che si avvicini alla perfezione ... e buttarlo li cosi mi sembra solo una bozza per illudere gli spettatori

avessero investito 1 po di + sulla storia invece di stare totalmente sulla grafica il film sarebbe stato + piacevole.
si tende a voler mostrare continuamente scene di una qualita' eccellente per alzare il livello di realisticita' al film ....pero' ste scene mangiano una buona parte del film ...e potrebbero tranquillamente essere evitate visto che non sono elementi portanti della storia ma solo abbellimenti...

Arthu
7th January 2008, 17:16
ho come il sospetto che ti sia sfuggito il fatto che tutto il film (e sopratutto il libro) è una critica a una società militarizzata (come quella usa) e al fascismo e il razzismo é_é?

che poi sia girato volutamente in stile trash è un altro discorso
Ho come il sospetto di sapere di cosa parla il libro Fanteria dello Spazio?
E il film continua ad essere una cosa ridicola che niente ha a che fare col libro.

Sante
7th January 2008, 17:36
Starship Troopers


Quel film è un capolavoro.

Unico film in cui ho assistito ad una scena del tipo quando lui tira la bomba a mano nella testa dell'insettone gigante dopo avergliela forata col fucile: standing ovation nel cinema, applausi a scena aperta e popcorn lanciati verso lo schermo fra grida di entusiasmo e di scherno nei confronti degli insettoni (beh eravamo a Ostia...:nod:)

Irripetibile.

Zaider
7th January 2008, 17:37
La bussola d'oro
Il film di dragonball
Avalon

Boroming
7th January 2008, 17:39
Il film di dragonball


?!? deve ancora uscire :sneer:

Sintak
7th January 2008, 17:39
Il film di dragonball


Perchè ti aspettavi il capolavoro per quello? :rotfl:

Suppa
7th January 2008, 17:58
?!? deve ancora uscire :sneer:

nono credo sia quello old japanese... :sneer::sneer:
un po' come Kenshiro :sneer::sneer::sneer::sneer:

antonybridge
7th January 2008, 18:07
A.I.
matrix il terzo
the signs

Faramjr
7th January 2008, 18:12
Beowulf è realistico?

Vabbè, ora le ho sentite proprio tutte.

Drako
7th January 2008, 18:28
Ho come il sospetto di sapere di cosa parla il libro Fanteria dello Spazio?
E il film continua ad essere una cosa ridicola che niente ha a che fare col libro.
perchè quandomai un film riesce a riproporre il libro fedelmente? è ovvio che ci sarà sempre differenza, ma metterlo tra le cagate al pari di altri nominati qui è vergognoso :nod:

dangaio
7th January 2008, 18:53
io voto per l'acchiappa sogni -.-
Un film deludente sotto ogni aspetto.

NelloDominat
7th January 2008, 19:02
mah mi sembra che molti dei i titoli citati siano buttati li giusto per flammare....i film veramente brutti son ben altri.

Flammare? Il primo cavaliere, che hanno le armature ridicole, una trama ridicola dove un esercito si nasconde dietro ad un gregge di percore ecc ecc...


La guerra dei mondi, un remake fatto male, tantissime pubblicita' intorno per un film piatto con 3 tipologie di inquadrature.

The Signs, un NO sense dal primo all'ultimo minuto... con il prete il bambino rincoglionito con i bicchieri d'acqua ecc, una massa di alieni cazzuti ma che in realta' sono noobs ecc...

Darath
7th January 2008, 19:18
star wars episodio 1 2 3
matrix 2 3
eragon (parimerito col film di D&D)

sempre parlando di cose che dovevano essere fantastiche e si son rivelate delle merde
poi i peggiori in assoluto son altri

Hagnar
7th January 2008, 19:27
l'unica spiegazione logica è che tu abbia visto pochi film . Non puoi dire che è il peggior film che tu abbia visto ç_ç

Di film ne ho visti un bel pò , in realtà è il peggiore che io abbia visto perchè è l'unico film di guerra che è riuscito a farmi addormentare dopo mezz'ora.... mai successo prima .....cmq i miei gusti non fanno testo , per me blair witch project è geniale nella sua inutilità

antonybridge
7th January 2008, 19:37
io voto per l'acchiappa sogni -.-
Un film deludente sotto ogni aspetto.

quoto alla grandissima . una delle + grandi cagate mai viste con degli alieni che escono dal culo sono cose da cancellare nel mio cervello , che nn ha una libreria esclusa agli alieni :point:

Goram
7th January 2008, 22:03
1)Le affinità elettive (l'essenza della noia)
2)Borat .....................
3)Scemo e più Scemo 2 .

:afraid:

Arakno
7th January 2008, 23:01
1) il re scorpione
2) the aviator
3) Hitch

Arakno
7th January 2008, 23:01
quoto alla grandissima . una delle + grandi cagate mai viste con degli alieni che escono dal culo sono cose da cancellare nel mio cervello , che nn ha una libreria esclusa agli alieni :point:

bah secondo me era una figata invece,magari nn vi piace il genere fantascientifico

Arakno
7th January 2008, 23:03
A.I.
matrix il terzo
the signs

A.I. è un capolavoro dai come fai a dire che fa schifo!!

Malbrouk
7th January 2008, 23:42
3) Hitch

hitch è bellissimo!

e cmq nessuno batte Hero, mi feci fregare dalla "presentazione" di tarantino, affanculo! :swear:

antonybridge
7th January 2008, 23:44
A.I. è un capolavoro dai come fai a dire che fa schifo!!
mi sono addormentato dopo 30 minuti ti va bene come spiegazione ?

Hador
7th January 2008, 23:46
la bussola d'oro, cmq molti di quelli da voi citati a me sono piaciuti :nod:
e vin diesel è incriticabile a prescindere, straship troopers penso sia uno dei miei film -del genere- preferiti, matrix sono un fedele, star wars idem, la guerra dei mondi lo ho trovato guardabilissimo, da profano dei fumetti hulk è decisamente meglio di spiderman che mi ero dimenticato di menzionare come worst film ever (l'1 e il 3, il 2 mi è piaciuto). Anche alien vs predator merita di essere nominato benchè non sia inguardabile come la bussola d'oro cmq non brilla di certo... che altro, io robot guardabilissimo ma uno stupro al titolo, silver surfer na cagata strappacoglioni no sense ma vabbè non che uno si aspetti molto... se mi viene in mente altro lo aggiungo

Va$h
8th January 2008, 00:08
Io Robot è carinissimo :love: Non centra un cazzo con il titolo ma ho visto molto di epggio :love:

Hador
8th January 2008, 00:09
guardabilissimo ma deluso molte aspettative, non è quello che prometteva di essere. Come io sono leggenda...

Sintak
8th January 2008, 00:11
Come io sono leggenda...

Quello è stato una STUPRO bello e buono, più ci ripenso in questi giorni più mi sale il nervoso. Io, robot invece non ho letto il libro e non posso giudicare

Va$h
8th January 2008, 00:13
Quello è stato una STUPRO bello e buono, più ci ripenso in questi giorni più mi sale il nervoso. Io, robot invece non ho letto il libro e non posso giudicare
Io Robot è semplicemente la prima raccolta di novelle di Asimov :love: Nel film hanno prese semplicemente le regole della robotica e ci hanno fatto un giallo attorno, totalmente scollegato con il libro :)

Hador
8th January 2008, 00:27
Quello è stato una STUPRO bello e buono, più ci ripenso in questi giorni più mi sale il nervoso. Io, robot invece non ho letto il libro e non posso giudicare
idem io robot di asimoviano non c'è assolutamente nulla, l'intero universo di asimov si fonda sul fatto che le leggi della robotica sono quasi impossibili da piegare e indovina di cosa parla il film? di un megacervello che riprogramma tutto... già... fa incazzare perchè asimov ha scritto decine di libri e ancor più racconti, IMPOSSIBILE che non ne trovi uno per farci un film non dico fedele ma che si meriti il titolo che porta. Probabilmente hanno letto qualche riassunto su internet e hanno fatto il film sfruttando il nome/fama dello scrittore e bona

Arakno
8th January 2008, 00:54
mi sono addormentato dopo 30 minuti ti va bene come spiegazione ?

fidati è bello,non è molto d'azione sicuramente e l'inizio è un pelo pesantino ma fidati che la storia è gran bella!magari guardalo di pomeriggio su una sedia di legno cosi nn ti addormenti :lol:

September
8th January 2008, 01:04
Si ma non state dicendo film che sono oggettivamente delle cagate colossali, mo vi sistemo io:
EPIC MOVIE!

Vero, però quando scende dalla slitta e il tipo dice "la mamma di stiffler" vale averlo visto (non al cinema ovviamente)


a me vengono in mente :
-d&d
- doa


Quoto in pieno.

Vindicare
8th January 2008, 01:14
l'alba dei morti viventi

antonybridge
8th January 2008, 01:15
fidati è bello,non è molto d'azione sicuramente e l'inizio è un pelo pesantino ma fidati che la storia è gran bella!magari guardalo di pomeriggio su una sedia di legno cosi nn ti addormenti :lol:

la prima volta l ho visto e mi sono addormentato. poi naturalmente l ho visto anche una seconda volta , tutto . ma nn mi è piaciuto per niente

Drako
8th January 2008, 01:47
nemmeno a me è piaciuto, noia noia noia.

blaze
8th January 2008, 15:32
A.I. è un capolavoro dai come fai a dire che fa schifo!!

Lo fa esattamente come tu metti tra gli schifi The Aviator che mi pare una scelta un tantinello eccessiva.

Kinson
9th January 2008, 01:54
The guardian ,

la più grande bimbovaccata mai vista su arti marziali / storia / stupidità attori / oscenità sceneggiatura .

mamma mia se ci ripenso che ho pure cacciato 6 euro su consiglio di mio fratello che come vede sangue al cinema non capisce più niente -.-

edorapiangi
9th January 2008, 03:29
l'alba dei morti viventi
+ che l'alba dei morti viventi ....

la terra dei morti viventi:rain:

e se vogliamo stare sul genere zombie-rabbia aggiungerei anche 28 settimane dopo (su 28 giorni dopo non dico niente perche' nn l'ho visto)

ogni pellicola e registrazione di sto film dovrebbe essere bruciata ...
io odiero' a morte quelle scene in cui le inquadrature continuano a vibrare a sbarbellare per dare il senso di caos e movimento ...
ma a tutto c'e' un limite... un mio amico e' stato male e quasi vomitava ....non perche' il film fosse crudo... ma per quelle inquadrature ....
e io a fine film sono uscito dalla sala balordo

Sky
9th January 2008, 04:19
non so se è propio IT cmq la sorpresa più atroce che ho avuto in campo di film è "The booke of fate" non so se qualcuno ne ha sentito parlare(non credo)
lo noleggiai una sera per vederlo con gli amici, la copertina sembrava figa e la trama ancor di più..
venne fuori che è un film fantascentifico fatto con un cashè(o come cazz si scrive) da 2 euro:rotfl::rotfl:
del tipo i mostri fatti di cartone colorato o le esplosioni fatte con le miccette :sneer::sneer:
è passato piu di un anno da quando l'abbiamo visto ma capita ancora di parlarne coi miei amici per quanto faceva cagare:D

ahzael
9th January 2008, 08:29
Si ma non state dicendo film che sono oggettivamente delle cagate colossali, mo vi sistemo io:
EPIC MOVIE!
SI ma il thread era impostato sul
"Quale e' stato il bel film che si e' rivelato una cagata"
Se tu ora mi vieni a dire che speravi che Epic movie fosse un bel film, dammi l indirizzo paypal che ti mando 5 euro per comprarti una lametta per tagliarti le vene.

Uraner Almasy
9th January 2008, 11:09
cmq come cazzo fate ad addormentarvi al cinema? -_- dei vecchi siete,pz!

Fu3g0
9th January 2008, 14:31
non so se lo hanno già detto..ma con Havoc credo di avere vinto il trade..serata scazzo estiva..si arriva tardi al cinema..rimane solo quello spettacolo..volevo uscire dopo 10 minuti(non mi era mai successo tra cinema e film visti a casa e ne ho all'attivo davvero tanti)..non posso nemmeno dirvi di guardarlo per confermare perchè perdereste 1,30h della vostra vita..e non voglio essere l'artefice di tutto ciò:sneer:

dangaio
9th January 2008, 14:36
bah secondo me era una figata invece,magari nn vi piace il genere fantascientifico

A me piace il genere fantascientifico :D
Sono uno dei pochi che è andato al cinema a vedere Sunshine e che ha casa la doppia edizione di Solaris (originale russo di Andrej Tarkovskij e rifacimento usa di Steven Soderbergh).
L'unica cosa positiva dell'acchiappasogni quando l'ho visto al cinema è che all'inizio c'era il trailer di animatrix (L'ultimo volo dell'Osiris) :banana:

Vindicare
9th January 2008, 15:05
+ che l'alba dei morti viventi ....
la terra dei morti viventi:rain:
e se vogliamo stare sul genere zombie-rabbia aggiungerei anche 28 settimane dopo (su 28 giorni dopo non dico niente perche' nn l'ho visto)
ogni pellicola e registrazione di sto film dovrebbe essere bruciata ...
io odiero' a morte quelle scene in cui le inquadrature continuano a vibrare a sbarbellare per dare il senso di caos e movimento ...
ma a tutto c'e' un limite... un mio amico e' stato male e quasi vomitava ....non perche' il film fosse crudo... ma per quelle inquadrature ....
e io a fine film sono uscito dalla sala balordo

sì ma il film che ho citato sopra è un horror particolare: non fa paura. perchè direte voi? semplice. il film dura 2 ore? per 1 ora e mezza i protagonisti sono asserragliati in un centro commerciale a sparare dai tetti agli zombie. figo neh?

Faramjr
9th January 2008, 15:10
Gli horror devono fare paura? Ma che avete, 7 anni?

Vindicare
9th January 2008, 15:11
paura non è la parola giusta, tensione va meglio?

Tunnel
9th January 2008, 15:24
1) Dungeons and Dragons
2) Dungeons and Dragons
3) Dungeons and Dragons
4) Tutti gli altri film con jeremy irons

edorapiangi
9th January 2008, 15:30
4) Tutti gli altri film con jeremy irons

:bow: :D

AceGentile
9th January 2008, 16:19
4) Tutti gli altri film con jeremy irons

beh die hard 3 rulla :bow:

Galandil
9th January 2008, 16:21
Mamma mia Danga, Solaris è stata una tortura (parlo di quello di Tarkovskji), inguardabile... e me lo sono sorbito fino alla fine. :bored:

Warbarbie
9th January 2008, 16:29
The House of Dead

Chi l'ha visto sa
Chi nn l'ha visto nn può parlare di film brutti perchè semplicemente nn ha un metro di paragone veritiero

"Il film, insomma, sembra girato da un ragazzino un po' coglione che ha avuto accesso (non si sa come) ad una troupe cinematografica disposta a dargli retta." (cit.)

Tunnel
9th January 2008, 16:42
The House of Dead

Chi l'ha visto sa
Chi nn l'ha visto nn può parlare di film brutti perchè semplicemente nn ha un metro di paragone veritiero

"Il film, insomma, sembra girato da un ragazzino un po' coglione che ha avuto accesso (non si sa come) ad una troupe cinematografica disposta a dargli retta." (cit.)
In effetti anche quello è un abominio.
Però D&D è ancora peggio imho, quantomeno perchè aveva le carte per esser un filmone. HoD non aveva manco le carte :nod:

Kith
9th January 2008, 17:08
Alien Vs Predator
Van Helsing
Shrek 3
D&D

Darkmind
9th January 2008, 17:17
4) Tutti gli altri film con jeremy irons

mercante di venezia era caruccio ...

Galandil
9th January 2008, 17:21
mercante di venezia era caruccio ...

Vabbé, è Tunnel, che minchia deve capire di cinema. :sneer:

Infatti Kafka, La casa degli spiriti o Chinese Box sono dei film brutti. :confused:

marchese
9th January 2008, 17:26
aggiungo alla lista "Eva e Selen la supersfida"

mi aspettavo 40 minuti di lesbicata ininterrotta tra ste due dee del porno e manco si vedono insieme :cry:

Mellen
9th January 2008, 17:30
Penso Alien vs Predator su tutti.

Visto che da soli avevano creato delle saghe da urlo, speravo che insieme facessero il macello.


E invece...:fuck:

Uraner Almasy
9th January 2008, 18:08
1)Hulk
2)Terminator 3
3)La guerra dei mondi

Va$h
9th January 2008, 19:11
Penso Alien vs Predator su tutti.
Visto che da soli avevano creato delle saghe da urlo, speravo che insieme facessero il macello.
E invece...:fuck:
Mai giocato al gioco eh? :confused:

Pd ho ancora gli incubi se mi rimetto a pensare alla campagna con gli umani :afraid:

Defender
9th January 2008, 20:13
A me piace il genere fantascientifico :D
Sono uno dei pochi che è andato al cinema a vedere Sunshine e che ha casa la doppia edizione di Solaris (originale russo di Andrej Tarkovskij e rifacimento usa di Steven Soderbergh).


Occristo Solaris con George Clooney penso sia uno dei film più pallosi all'ennesima potenza che siano mai stati creati...

Peccato perchè il libro è molto bello, non ho idea di come fosse il primo film ma leggendo il commento di Galandil direi di no... (oltretutto Gala in queste cose è pure una checca snob quindi è capace di apprezzare certe cacate d'essai, se ha fatto schifo a lui siamo apposht! :sneer: )


The House of Dead

Chi l'ha visto sa
Chi nn l'ha visto nn può parlare di film brutti perchè semplicemente nn ha un metro di paragone veritiero

"Il film, insomma, sembra girato da un ragazzino un po' coglione che ha avuto accesso (non si sa come) ad una troupe cinematografica disposta a dargli retta." (cit.)

Auhauhauhauha mitica la Morelli's Movie Guide :D :bow:

Mellen
9th January 2008, 21:44
Mai giocato al gioco eh? :confused:
Pd ho ancora gli incubi se mi rimetto a pensare alla campagna con gli umani :afraid:


Solo in demo.. fatto benissimo..

Ma qui si parla del film ;)

Tunnel
10th January 2008, 11:40
Vabbé, è Tunnel, che minchia deve capire di cinema. :sneer:
Infatti Kafka, La casa degli spiriti o Chinese Box sono dei film brutti. :confused:
:banana:

AceGentile
10th January 2008, 11:44
metropolis
































ok flammatemi :sneer:

blaze
10th January 2008, 13:14
SI ma il thread era impostato sul
"Quale e' stato il bel film che si e' rivelato una cagata"
Se tu ora mi vieni a dire che speravi che Epic movie fosse un bel film, dammi l indirizzo paypal che ti mando 5 euro per comprarti una lametta per tagliarti le vene.

Evabbè non l'avevo letto va bene?

edorapiangi
10th January 2008, 15:13
Evabbè non l'avevo letto va bene?

shhhhht fai finta di niente e dagli l'indirizzo paypal cosi ti arrivano 5 euri aggggratis ...



:look: :thumbup:

DonZaucker
11th January 2008, 00:59
Mai giocato al gioco eh? :confused:
Pd ho ancora gli incubi se mi rimetto a pensare alla campagna con gli umani :afraid:
Visto che tiri fuori il gioco vado 1 attimo OT, giocando con gli umani mi sono sempre chiesto, ma come cazzo e' possibile che 1 dico 1 cazzutissimo marine, che nel film prenderebbe un sacco di botte sia dall'alien che dal predator, rompa il culo a entrambi?
AvP cagata, ma almeno cagata annunciata, cmq se sei un fan delle due saghe il film secondo me passa abbastanza bene.
Riddick, a me e' piaciuto un sacco, sara' che boh, Vin Diesel e' perfetto per fare Riddick, anche l'ambientazione era figa secondo me.
Forse le piu' grosse delusioni sono state:
Jackie Brown, mi aspettavo di vedere un altro Pulp Fiction invece non e' stato cosi'.
Ocean's 12, molto bello il primo, attoroni, mi aspettavo un'altra cosa "sui generis" invece sono riusciti a confezionare una cagata senza precedenti, totalmente senza senso e pure palloso, tante' che mi sono rifiutato di vedere il 3o.

marchese
11th January 2008, 01:03
Mai giocato al gioco eh? :confused:
Pd ho ancora gli incubi se mi rimetto a pensare alla campagna con gli umani :afraid:

mamma mia che figata la campagna del marine

anche se quella più fica è l'alien. il fatto di camminare sulle pareti/soffitti, e di dover spesso e volentieri prendere di sorpresa la gente dà tutta una nuova dimensione di gioco. il peggio è il predator dove ti butti nella mischia cannone a spalla e GG

Va$h
11th January 2008, 01:10
Imo Predator>Alien>Marine per divertimento :nod:

Invertite per la cacchetta che ho tirato >_< Dio mio mannaggia a me che l'ho giocato anche a difficile! Fino a che non prendi il mitraglione con mira automatica hai veramente paura di qualsiasi rumone... il peggio in assoluto è stato il pezzo in cui sei in un tunnel della base e di botto si spengono tutte le luci e senti dei *tic tic* da ogni fottuta parte... apri la torcia e ti vedi una fottuta orda di alienietti lvl 1 piccoli e incazzuti >_< Dopo aver distrutto la prima orda vai avanti con i tic tic da ogni parte e sti cosetti che spawnano "Dalle fotutte pareti!"(cit.)

Toni Ciccione
11th January 2008, 03:08
The House of Dead

Chi l'ha visto sa
Chi nn l'ha visto nn può parlare di film brutti perchè semplicemente nn ha un metro di paragone veritiero

"Il film, insomma, sembra girato da un ragazzino un po' coglione che ha avuto accesso (non si sa come) ad una troupe cinematografica disposta a dargli retta." (cit.)

alla fine qualcuno l'ha detto!!! mi vergognavo a dire che l'avevo visto :awk: