Log in

View Full Version : [Martedi 20 Aprile] ML1 Part II

Wayne
20th April 2004, 11:41
Step da fare:

1.7 (Popcornchicken era crashata)
1.8 (Desdemona)
1.9 (Squali)
1.10 (Cetus)

Probabilmente, se non abbiamo abbastanza rubini, dagli squali tocchera' starci un po', e soprattutto se non salta fuori un'altra cintura, tocca rifare anche 1.4 (Barriera) per rifare 1.7 di Popcornchicken.

Vediamo, magari, nel pomeriggio tardo di andare a fare questo 1.4 con 4-5 persone ;)

A stasera, 21.15 ritrovo a Volcanus per fare 1.7 al volo ;)

Tutti belli cattivi & incazzati, che quelli di stasera son duri :D

molli
20th April 2004, 11:43
ok capo

Solfami
20th April 2004, 12:22
Non so se riuciro' ad esserci stasera, domani ho un'esame dipende se oggi pome finisco il tutto, ma anche se riesco ad esserci potro' rimanere al max fino alle 23 quindi se riusciamo a fare le cose velocemente avro' sta ML altrimenti mi salta :(((((

Jarsil
20th April 2004, 17:31
Alura, se riesco ci sono volentieri, però di là ero organizzato per fare la Bruiser coi Legio. Ho 2 alternative, a meno che non riesca a schivare la bruiser stessa (cosa difficile).

Non vengo, e mi dispiacerebbe
Vengo, ma sono un tank piu' da protezione che da vero pestaggio, perché loggherei Tradien dal portatile (che ha Toa e lo regge bene), il che significa che posso bussare i mob e tenere guardia e protect, ma posso un po' meno pigliarmi l'aggro necessaria (anche perché con l'equip la vedo MOOOOLTO dura a sopravvivere a una legnata di Cetuzzio :D )

A Tradien mancano lo step 1.1 (quello di Ianetor), l'1.3 (i Chiefs) e ovviamente, Zio Cetus (la ceramica da bagno numero 1 :p )

Jarsil
20th April 2004, 19:51
Facciamo cosi che per le 21.15 non penso di farcela, io magari loggo sul secondo pc cmq, ma aspetto che finiate lo step 1.7 poi magari vi raggiungo per gli step successivi, sono incastrato da und ebito di riconoscenza a fare la bruiser di là stasera

Gil-galad
21st April 2004, 10:41
Io ci sarò anche stasera visto che m'è saltata la serata D&D :elfhat:
Vediamo di spaccare Cetus una volta per tutte :devil:

Jarsil
21st April 2004, 10:59
Io ci sarò anche stasera visto che m'è saltata la serata D&D :elfhat:
Vediamo di spaccare Cetus una volta per tutte :devil:

Ma tu guarda sto cencio lavato ma me lo potevi dire ieri sera che eri te :swear:

Wayne t'ha fregato alla fine, un altro iafo rapito da DAoC :p

Gil-galad
21st April 2004, 14:22
Ma tu guarda sto cencio lavato ma me lo potevi dire ieri sera che eri te :swear:

Wayne t'ha fregato alla fine, un altro iafo rapito da DAoC :p

Ah ah! :D non te l'ho detto per un semplice motivo: mica l'avevo capito ieri sera che Tradien eri te, non avevo visto il cognome :)