PDA

View Full Version : [X360] Consiglio Gioco



[Crilin]
7th January 2008, 12:12
Premettendo che ho giocato/finito questi giochi:

Gears of War, Bioshock, Mass Effect, Eternal Sonata, Assassin's Creed.

Quale altra perla mi sono perso? Che mi consigliate di prendere che possa reggere il confronto con uno a caso dei titoli di cui sopra?

Grazie anticipatamente! :wave:

Randolk
7th January 2008, 12:16
Io se avessi una 360 non mi farei scappare Dead Rising.

Sh4k4LL
7th January 2008, 12:20
Dipende pure che genere di giochi cerchi, comunque uppo Randold con Dead Rising, forse ha una grafica un po obsoleta, ma per il resto è una grande gioco

Suppa
7th January 2008, 14:03
Io aspetterei qualche settimana e mi farei Kingdom Under Fire.
nel mentre magari penserei a Blue Dragon.
O qualche gioco veloce da noleggio.. tipo Ninety Nine Night o Saint Row

Tilt
7th January 2008, 14:07
- Blue Dragon, molto bello, simile a FF come combattimenti e ci sono una marea di magie e abilità, più impegnativo di Eternal sonata come gioco.

-Ace Combat 6, stupendo. Arcade di aerei con storia e amori annessi. Vivi la guerra su tutti i fronti, come pilota, come civile.

- Rainbow Six Vegas, tattico e sparatorie a tutto foo.

- Ninja Gaiden Black, di xbox vecchia generazione, madonne a tutto foo, solo per i duri di cuore.

Axet
7th January 2008, 14:08
Halo 3?

Zaider
7th January 2008, 14:10
- Blue Dragon, molto bello, simile a FF come combattimenti e ci sono una marea di magie e abilità, più impegnativo di Eternal sonata come gioco.
-Ace Combat 6, stupendo. Arcade di aerei con storia e amori annessi. Vivi la guerra su tutti i fronti, come pilota, come civile.
- Rainbow Six Vegas, tattico e sparatorie a tutto foo.
- Ninja Gaiden Black, di xbox vecchia generazione, madonne a tutto foo, solo per i duri di cuore.

Uppo tutto tranne RSV, io continuo a consigliare GRAW che secondo me è un gran titolo

Devon
7th January 2008, 14:11
dei 2 giochi che valgono l'x360 ne hai gia 1, gow, l'altro ancora deve uscire: lost odyssey

:nod:

Kali
7th January 2008, 14:11
Cosi mi vengono:

Bioshock (fps/rpg)
Fifa2008 (sport)
Forza Motorsport2 (simulazione auto)
Halo3 (fps)
NBA 2K7/2K8 (sport)
NBA Street Homecourt (sport)
Eternal Sonata (rpg)
Bluedragon (rpg)
Graw2(fps MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO meglio di R.Six Vegas -.-,soprattutto il multy)
Ace Combat 6 (arcade aerei con storia annessa ,devo ancora provarlo ma pare sia molto bello)

DeadRising e' abbastanza palloso secondo me,poi dipende che tipo di gioco cerchi.

Dan Palmer
7th January 2008, 14:19
;1001796']Premettendo che ho giocato/finito questi giochi:
Gears of War, Bioshock, Mass Effect, Eternal Sonata, Assassin's Creed.
Quale altra perla mi sono perso? Che mi consigliate di prendere che possa reggere il confronto con uno a caso dei titoli di cui sopra?
Grazie anticipatamente! :wave:

Secondo me i giochi migliori li puoi trovare tra questi:
Halo 3, Dead Rising, Ace Combat 6, Bladestorm, Call of Duty 4, Forza Motosport 2, Guitar Hero 3, Project Gotham Racing 4, Splinter Cell: Double Agent, Dead or Alive 4, Virtua Fighter 5.
Senza dimenticare l'imminente Burnout Paradise.

Axet
7th January 2008, 14:21
Bladestorm? Non vorrai mica dire Bladestorm: La guerra dei 100 anni, vero?

Hai il gusto dell'orrido? :afraid:

Tilt
7th January 2008, 14:23
Bladestorm è mediocre. Purtroppo ha molto potenziale come concept, ma è realizzato male e risulta monotono e caotico.
Call Of Duty 4 è altro FPS molto valido, forse piu' per il multy visto che single dura 6 ore.
Splinter Cell DA non l'ho provato, tra i tattici/spionaggio dovrebbe meritare molto.
Halo 3 è bello,ma oggettivamente merita solo se sei un grande appassionato della serie.

Dryden
7th January 2008, 14:26
;1001796']Premettendo che ho giocato/finito questi giochi:
Gears of War, Bioshock, Mass Effect, Eternal Sonata, Assassin's Creed.
Quale altra perla mi sono perso? Che mi consigliate di prendere che possa reggere il confronto con uno a caso dei titoli di cui sopra?
Grazie anticipatamente! :wave:


http://xbox360.spaziogames.it/content2/archivio/classifica2.asp?zona=x360&filtro=0

Dacci un'occhiata , e vedi se poi il genere fa per te, sennò passi oltre :D

BlackCOSO
7th January 2008, 15:18
O qualche gioco veloce da noleggio.. tipo Ninety Nine Night


sei sadico , io l'ho venduto..ho rischiato piu volte di lanciare la 360 fuori dal balcone....cioe si salva ogni 435356363636 mila quadri e se schiatti , devi riniziare da 450 stage prima :rotfl::rotfl:

Suppa
7th January 2008, 15:46
sei sadico , io l'ho venduto..ho rischiato piu volte di lanciare la 360 fuori dal balcone....cioe si salva ogni 435356363636 mila quadri e se schiatti , devi riniziare da 450 stage prima :rotfl::rotfl:

ma come si fa a schiattare?:rotfl:
Me l'hanno prestato per natale... si finisce in un pomeriggio.... :sneer:
E' di una banalità assurda.. pero' è divertente (se gratis :sneer: ).

Forte la lista dei migliori giochi per 360... tutti fps... mica pizza e fichi... :sneer::confused:

XBoSS
7th January 2008, 17:50
Senza dubbio MASS EFFECT,il miglior gioco dell'anno"

Sintak
7th January 2008, 18:06
Senza dubbio MASS EFFECT,il miglior gioco dell'anno"

come d'altronde dimostrano le classifiche http://www.metacritic.com/games/bests/2007.shtml

[Crilin]
7th January 2008, 18:19
Beh ragazzi, Mass Effect l'ho già giocato (come ho scritto nel post di apertura). Indubbiamente l'ho trovato un gioco stupendo, al di là di quello che dicono le varie classifiche...

Comunque grazie a tutti per i consigli, mi son fatto una mezza idea... Stasera passo in negozio e vedo che hanno fra i classics. Dead Rising, Kameo e Crackdown sembrano quelli più interessanti.

XBoSS
7th January 2008, 18:24
come d'altronde dimostrano le classifiche http://www.metacritic.com/games/bests/2007.shtml

Ma io delle classifiche fatte d'altri me ne sbatto completamente :D

Randolk
7th January 2008, 18:32
Senza dubbio MASS EFFECT,il miglior gioco dell'anno"

Solo xrotfl poteva rispondere così a uno che chiede:


;1001796']Premettendo che ho giocato/finito questi giochi:
Gears of War, Bioshock, Mass Effect, Eternal Sonata, Assassin's Creed.
Quale altra perla mi sono perso? Che mi consigliate di prendere che possa reggere il confronto con uno a caso dei titoli di cui sopra?
Grazie anticipatamente! :wave:

edothebest
7th January 2008, 19:23
Solo xrotfl poteva rispondere così a uno che chiede:

:sneer::sneer:

XBoSS
7th January 2008, 19:26
Solo xrotfl poteva rispondere così a uno che chiede:

Mi scuso umilmente se la mia svista possa averla irritata, Signor Bimbominchia :elfhat:

Marphil
7th January 2008, 19:41
;1002089']Beh ragazzi, Mass Effect l'ho già giocato (come ho scritto nel post di apertura). Indubbiamente l'ho trovato un gioco stupendo, al di là di quello che dicono le varie classifiche...
Comunque grazie a tutti per i consigli, mi son fatto una mezza idea... Stasera passo in negozio e vedo che hanno fra i classics. Dead Rising, Kameo e Crackdown sembrano quelli più interessanti.

Vai di Cod4 senza pensarci manco mezzo secondo.

Dryden
7th January 2008, 21:15
Mi scuso umilmente se la mia svista possa averla irritata, Signor Bimbominchia :elfhat:


Eh tu sì che cell'hai duro..........

Randolk
7th January 2008, 21:42
Mi scuso umilmente se la mia svista possa averla irritata, Signor Bimbominchia :elfhat:

Irritato? Ma figurati, fai ridere un sacco.

XBoSS
7th January 2008, 23:35
Irritato? Ma figurati, fai ridere un sacco.
Bene,mi fa piacere.
Allora guarda,visto che vuoi ridere ti dò un consiglio per ridere di piu.
guardati allo specchio :D
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/862/1_Randolk2.jpg

:lol:

Randolk
7th January 2008, 23:49
Essì, dietro al monitor si è sempre leoni. Anonimi, ma leoni.

Hador
7th January 2008, 23:56
uau che gag, siamo alle elementari?

Axet
8th January 2008, 00:35
Bene,mi fa piacere.
Allora guarda,visto che vuoi ridere ti dò un consiglio per ridere di piu.
guardati allo specchio :D
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/862/1_Randolk2.jpg
:lol:

Teraidiota è poco, sali di livello: petapirla.

BlackCOSO
8th January 2008, 00:35
ma come si fa a schiattare?:rotfl:
Me l'hanno prestato per natale... si finisce in un pomeriggio.... :sneer:
E' di una banalità assurda.. pero' è divertente (se gratis :sneer: ).
Forte la lista dei migliori giochi per 360... tutti fps... mica pizza e fichi... :sneer::confused:


boh io schiattavo con la tizia :gha: , pd sembra daoc la ti zergano in 400 , io mi buttavo in mezzo :sneer:...

Dryden
8th January 2008, 00:53
Teraidiota è poco, sali di livello: petapirla.


Rimango della mia opinione che sia fake, o non han fatto un controllo Ip o è uno dei Mod che si diverte :sneer:

Randolk
8th January 2008, 01:04
Rimango della mia opinione che sia fake, o non han fatto un controllo Ip o è uno dei Mod che si diverte :sneer:

Prima o poi si tradirà :nod:

XBoSS
8th January 2008, 12:12
Teraidiota è poco, sali di livello: petapirla.
Mi sà che sei tu a dover salire di livello, nerd :D
...prendi l'ascensore :sneer:

Hasley
8th January 2008, 13:20
Prima o poi si tradirà :nod:

Io spero di no, si perderebbe il gusto nel leggerlo e nel fantasticare la sua persona. Sarebbe un trauma, tipo "Babbo Natale non esiste".

edothebest
8th January 2008, 13:57
boh io schiattavo con la tizia :gha: , pd sembra daoc la ti zergano in 400 , io mi buttavo in mezzo :sneer:...

Oddio NNN....non hanno detto tipo peggior gioco della storia evah?

Kith
8th January 2008, 18:10
Io spero di no, si perderebbe il gusto nel leggerlo e nel fantasticare la sua persona. Sarebbe un trauma, tipo "Babbo Natale non esiste".

:rotfl:

Darkwarrior
11th January 2008, 11:46
Io aspetterei qualche settimana e mi farei Kingdom Under Fire.


Bladestorm è mediocre. Purtroppo ha molto potenziale come concept, ma è realizzato male e risulta monotono e caotico.


Prendo spunto: se volete giocare ad un gioco come Bladestorm lasciate perdere questa schifezza ma attendete Kingdom Under Fire: Circle Of Doom.
Anzi, se nn volete attendere fate come me, procuratevi Kingdom Under Fire: The Crusaders, gioco della prima Xbox compatibile con la 360. Ha evidenti limiti tecnici a causa dell'età (ma nemmeno troppo) ed è fatto piuttosto bene. A me è piaciuto moltissimo, e ora aspetto il nuovo. Lo trovate su ebay, io l'ho comprato da UK alla spaventosa cifra di 7 euro. Va bene anche una versione straniera, tanto dopo aver scaricato l'aggiornamento per poterlo emulare vi viene tradotto tutto ed è come se aveste un gioco italiano.

Darkwarrior
14th January 2008, 23:42
Peccato :/

http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/kingdomunderfirecircleofdoom/review.html?sid=6184639&om_act=convert&om_clk=multimodule&tag=multimodule;picks;story;3