Log in

View Full Version : che gilde sono rimaste sul classic?

maedocco
7th January 2008, 18:33
siccome ritorno a giocà chi e rimasto sul classic?posso pure andare sui server toa

Faz
7th January 2008, 18:47
io ma in incognito.

Oris
7th January 2008, 19:43
alb italian warriors

Ransy
7th January 2008, 20:15
di buone non ne esistono manco lontanamente :nod:, se ti piace gira in 8 la migliore sono i Lamer Revenge su mid, sono gli unici la sera un pò validi, su hib non vedo più molti logati su una stessa gilda boh.

Ello
7th January 2008, 20:49
Che io Sappia Sono Rimasti:
MId: Lamers Revenge e Mizar
Alb: Italian warriors
Hib: Devi sentire meglio da Faz

di buone non ne esistono manco lontanamente
:gha: Non ascoltare Ransy quando dice ste cose....Tutte buone e fanno tutte rvr :thumbup:

Dryden
7th January 2008, 21:20
Che io Sappia Sono Rimasti:
MId: Lamers Revenge e Mizar
Alb: Italian warriors
Hib: Devi sentire meglio da Faz
:gha: Non ascoltare Ransy quando dice ste cose....Tutte buone e fanno tutte rvr :thumbup:

Minchia se s'è abbassato il livello medio di " buon rvr" allora :hm:

Ophium
7th January 2008, 21:33
la migliore sono i Lamer Revenge su mid

:point:

Steh
7th January 2008, 21:49
ti gildo io Mae, rollati un BM :sneer:

Mjollo
7th January 2008, 21:55

eh gia non cè piu ciccioninja!

in 8 noi giriamo solo quando ci sono io... ultimamente mai quindi
mae non ascoltare steh... rerolla bardo -.-

edit:@ dry: se ti lascio dati lo giochi il bardo quando non ci sono? :P

Ello
7th January 2008, 22:42
:rotfl::rotfl::lol: :sneer:
Quindi chi c'e' su Hib?

Fi$iCo
7th January 2008, 22:45
segone ma se tornato o no? aspetto te per finire l eretico

cmq su mid ci sono anche i Morgue anche se ancora scontano le vacanze di natale :banana:

Ello
7th January 2008, 22:50
segone ma se tornato o no? aspetto te per finire l eretico
cmq su mid ci sono anche i Morgue anche se ancora scontano le vacanze di natale :banana:
Ma i morgue sono tutti Italiani? Mi era stato detto che sono tipo GW quindi con molti americani :scratch:

Dryden
7th January 2008, 22:55

Sarebbe la fiera dell'orrido :sneer:
Giocherei cmq sicuramente meglio di come gioca Ste il Bm :nod:

Steh
7th January 2008, 23:13
Sarebbe la fiera dell'orrido :sneer:
Giocherei cmq sicuramente meglio di come gioca Ste il Bm :nod:

Rayvaughan
7th January 2008, 23:45
persone serie c'è ne sono sul classic?

maedocco
8th January 2008, 00:03
ti gildo io Mae, rollati un BM :sneer:
ma dolcezza,ritiro fuori il mio uber bm 11l :))))))))

maedocco
8th January 2008, 00:04
eh gia non cè piu ciccioninja!

in 8 noi giriamo solo quando ci sono io... ultimamente mai quindi
mae non ascoltare steh... rerolla bardo -.-

seeeeeee ma che bardo,gia primac nn ero un fulmine di guerra e giocavo tutti i giorni,ora che ho ripreso so peggio che mai asd

Lorzmus
8th January 2008, 00:12

certo che si, e mica gente che scrive male eh :point:

Rayvaughan
8th January 2008, 00:45
certo che si, e mica gente che scrive male eh :point:

eh vabbè capita:rain: bho io non riesco a trovarla

Steh
8th January 2008, 00:51

Che io sappia no.

Rayvaughan
8th January 2008, 01:09
nel senso che abbia voglia di fare fg fuori dal lab e fare 8vs8

Steh
8th January 2008, 01:12
noi. 4 sere a settimana da 2 anni a questa parte, salvo imprevisti.

Sulimo
8th January 2008, 01:14

c'e' stefanino puci puci!

:banana:

Steh
8th January 2008, 01:16
c'e' stefanino puci puci!
:banana:
ti manca la ghiaia eh? :sneer:

Talisac
8th January 2008, 01:19
morgue (non murge rofl)
siamo greci-ita e svedesi evitiamo confronti coi GW thx :wave:

Fi$iCo
8th January 2008, 01:19
Ma i murge sono tutti Italiani? Mi era stato detto che sono tipo GW quindi con molti americani :scratch:
morgue, tutti ita e 3 danesi

edit: vabè i greci è come se fossero ita :P

Rayvaughan
8th January 2008, 01:26
noi. 4 sere a settimana da 2 anni a questa parte, salvo imprevisti.

si ma voi non reclutate:elfhat: magari qualcuno che si è rotto di girare in solo/small man che vuole fare party full?

Steh
8th January 2008, 01:30
si ma voi non reclutate:elfhat: magari qualcuno che si è rotto di girare in solo/small man che vuole fare party full?
dipende. che pg hai su hib?

Oris
8th January 2008, 01:40
ray ma mica eri su lance?

Shock
8th January 2008, 05:48
Anche io cerco gilda. Giro nel primetime.

Mene/merce-possibile roll chierico, ma adesso, prima, vedo di sistemarmi i tp a questi.

Ransy
8th January 2008, 09:32
persone serie c'è ne sono sul classic?io e Pomo :nod: ma se il gruppo non ha skill giro in solo faccio più bella figura :confused:

Rayvaughan
9th January 2008, 01:22
bho io sul classic ho pronto per rvr solo un chierico... su mid ho healer 50nudo... ma senza gank non sto a perdere tempo a vestire/fare altri pg:rain:

Oris
9th January 2008, 01:25
ray ma mica eri su lance?

e cmq in sti gg vedo ke gli iw si so dimezzati :scratch:

Rayvaughan
9th January 2008, 02:00
e cmq in sti gg vedo ke gli iw si so dimezzati :scratch:

iw?:rain:

Shock
9th January 2008, 07:52
needo tp mercenario e menestrello sgravati (classic) pago platini caerleon. QQ

Shalee
9th January 2008, 08:49
iw?:rain:

italian warriors

Odyen
9th January 2008, 13:59
incoming su classic hib nostra gank, tempo 1 settimana, stiam vestendo tutti :)
p.s. Lamers Revenge miglior gank di mid? devo essermi perso qualcosa.

magic
9th January 2008, 15:20
sono praticamente gli unici ita che fanno gruppo da 8..nn è difficile essere i migliori quando si partecipa da soli!!!:clap::clap:

io ora sto giocando con un paladino...quasi finito l'equip..se si riuscisse a mettere su qualcosa di serio su alb nn sarebbe male!!

Oris
9th January 2008, 15:23
nome gank?
cmq su alb gank serie nn ce ne sono, x dirti, ora ce ne sono 2 nuove tt pompate che si fanno tanto fighe, west coast e unleashed..
.. fanno 2 k all'ora e solitamente hanno + morti di pg segati ...

Odyen
9th January 2008, 17:17
nome gank?

Stiamo ancora decidendo :gha:

magic
9th January 2008, 18:16
:bow:

Oris
9th January 2008, 19:00
Stiamo ancora decidendo :gha:
...
ti perdono solo xke' la tipa dell'avatar e' bona

Jingle
6th February 2008, 10:18
uppo il post

nel frattempo ci sono altre gilde-ita su mid oltre i mizar e iw? :wave:

ANgiD
6th February 2008, 11:12

sono praticamente gli unici ita che fanno gruppo da 8..nn è difficile essere i migliori quando si partecipa da soli!!!:clap::clap:

Mi sa che i tempi so cambiati miei cari amici! :sneer:

Oris
6th February 2008, 11:28
iw so alb jingle, cmq kredo di si.

Odyen
6th February 2008, 13:48
Mi sa che i tempi so cambiati miei cari amici! :sneer:

Ah beh, immagino che dici cosi' perche' ora ci sei tu :sneer:

ANgiD
6th February 2008, 14:19
Ah beh, immagino che dici cosi' perche' ora ci sei tu :sneer:

Mai avuto manie di protagonismo come a te! :sneer:

Anzi ho ripreso da poco a giocare e per quello che ho visto in sti giorni faresti bene a pensarci 2 volte prima di denigrare gente che gioca assieme da una vita e non ha avuto mai la presunzione di "ELEVARSI" A PROh player come hai fatto tu!
Poi non si sa mai ti becchi pure un perfect in 8vs8 faresti una figura ancora piu barbina! :wave:

Faz
6th February 2008, 14:26
8vs8 con i lamers!!!!!:sneer::sneer::sneer::sneer:

magic
6th February 2008, 15:11
8vs8 con i lamers!!!!!:sneer::sneer::sneer::sneer:
:rotfl::rotfl:

Arakno
6th February 2008, 15:25
we mae salta fuori su msn ogni tanto! sai già su che server pensi di andare?

ANgiD
6th February 2008, 15:49
:rotfl::rotfl:

Mi sbaglio o ieri vi siete presi un paio di tranvate contro di noi?
in un inc eravate pure in 16 hibbi e le avete prese... non sei il valewalker silvano te?! :confused:

Faz
6th February 2008, 15:52
No nn è lui

E cmq sognare è bello:D

Odyen
6th February 2008, 16:00
Anzi ho ripreso da poco a giocare e per quello che ho visto in sti giorni faresti bene a pensarci 2 volte prima di denigrare gente che gioca assieme da una vita e non ha avuto mai la presunzione di "ELEVARSI" A PROh player come hai fatto tu!
Poi non si sa mai ti becchi pure un perfect in 8vs8 faresti una figura ancora piu barbina! :wave:

Angid io non li ho mica denigrati...inoltre se leggi tutto il post noterai che al 100% la gente la pensa allo stesso modo su di loro.
Per quanto riguarda il perfect in 8v8 ok, ci vediamo in mischia, adesso so chi sei ;).
Inoltre...vi siete presi un paio di tranvate chi? in quale film :D?

magic
6th February 2008, 16:04
in un inc eravate pure in 16 hibbi e le avete prese... non sei il valewalker silvano te?! :confused:
difficile..ieri ero su alb in mezzo a uno zerg schifoso..loool..cmq si..di botte da voi ne ho prese..soprattutto da quelli che ti sfidano a duel e poi sono in 3..ma che ci vuoi fare..c'è chi può vincere solo così:rotfl::rotfl:

no,nn ho più pg su hib..venduto l'account

magic
6th February 2008, 16:06

c'è chi a PROh si può elevare e chi no!!:oro:

Oris
6th February 2008, 16:22
Angid io non li ho mica denigrati...inoltre se leggi tutto il post noterai che al 100% la gente la pensa allo stesso modo su di loro.
Per quanto riguarda il perfect in 8v8 ok, ci vediamo in mischia, adesso so chi sei ;).
Inoltre...vi siete presi un paio di tranvate chi? in quale film :D?
ma di chi si parla? dei Lamers Revenge?

Odyen
6th February 2008, 16:32
yup, i suppose.

Oris
6th February 2008, 16:40
quelli che ne parlano male hanno ragione :sneer:
nn so assolutamente cosa sia stato fatto e cosa ne sia stato detto però :rotfl:

nexo
6th February 2008, 16:50
uppo il post
nel frattempo ci sono altre gilde-ita su mid oltre i mizar e iw? :wave:

glacial fighters

Dryden
6th February 2008, 16:50
Lamers Revenge ? Old .

Fi$iCo
6th February 2008, 16:56
ma gli spacecake danno degli scarsi zerger ai lamers ?

Jingle
6th February 2008, 16:58
glacial fighters

finalmente una persona seria :p

grazie :)

Odyen
6th February 2008, 17:08

Veramente abbiam semplicemente detto che non li abbiam mai visti in 8v8..io scarsi non l'ho mai detto.
Qualcosa che non va ?:)

Arakno
6th February 2008, 18:13

we angid ma giochi ancora? dove?!?

Fetish
6th February 2008, 19:04
Veramente abbiam semplicemente detto che non li abbiam mai visti in 8v8..io scarsi non l'ho mai detto.
Qualcosa che non va ?:)

Talvolta lo fanno, come talvolta fanno 16 vs 8...Ma quelli son dettagli.

Metrox
6th February 2008, 19:54
Talvolta lo fanno, come talvolta fanno 16 vs 8...Ma quelli son dettagli.
Ehhh lo fanno lo fanno!! (http://www.youtube.com/watch?v=uuxtoh0t9zo)

Metrox
6th February 2008, 19:54
Doppio post scusate QQ

ANgiD
6th February 2008, 21:39
we angid ma giochi ancora? dove?!?

ciao vistro :) ho ripreso da poco su mid coi Lamers ho molti amici li.

kakov
7th February 2008, 00:20

Ma la smetti di flammare uomo-pesce? :sneer:

Odyen
7th February 2008, 00:41
Beh ha ben poco da flammare...dato che prima di parlare nella vita bisogna documentarsi. :)

black
7th February 2008, 16:59
Beh ha ben poco da flammare...dato che prima di parlare nella vita bisogna documentarsi. :)

io so solo ke il mulo deve stare attento prima di parlare male dell'asino..... chi vuol intendere intenda straiato per terra...:bow:

AxelMaxim
8th February 2008, 02:59
eggià si si, non ho ben capito come però...:sneer:

black
8th February 2008, 10:16
eggià si si, non ho ben capito come però...:sneer:

u need some video?

Odyen
8th February 2008, 10:48
Black se ti riferisci all'altra sera, gg avete giocato meglio ed avete vinto easy, nulla da dire...considera pero' che eravamo a cazzo, molti ancora senza tp, cl e rank...
Abbiamo ripreso a girare ad Agramoon seriamente solo ieri sera, stiam riaffiatandoci un po', quindi magari inizia a frapsare tra un paio di settimane/ 1 mesetto :sneer:
p.s. Non e' assolutamente mia intenzione mettere le mani avanti o denigrare voi o chiunque altro, anzi ho molto rispetto per i miei connazionali e per le gank che giocan bene, ma non venite a fare quelli con il cazzone piu' lungo perche' se volete iniziare una crociata contro di noi basta che lo dite e gg; Fisico viene a flammarci e neanche ci conosce, ci avete roflato prima di rellare e non abbiamo detto nulla...queste son tutte cose che io non mi permetterei mai di fare...anche perche' scusa Black, ma con il dovuto rispetto, giocate ad easymodelandia ed avete incato una gank che e' appena nata, perdonaci se non riusciamo ad essere pro come voi fin da subito.
E non e' assolutamente nostra intenzione scazzare con voi o con altri italiani del cluster.
ciao, make love not war :love:

p.s quando fai una domanda si usa any non some .. example: do u need any video? :D

black
8th February 2008, 15:17
Black se ti riferisci all'altra sera, gg avete giocato meglio ed avete vinto easy, nulla da dire...considera pero' che eravamo a cazzo, molti ancora senza tp, cl e rank...
Abbiamo ripreso a girare ad Agramoon seriamente solo ieri sera, stiam riaffiatandoci un po', quindi magari inizia a frapsare tra un paio di settimane/ 1 mesetto :sneer:
p.s. Non e' assolutamente mia intenzione mettere le mani avanti o denigrare voi o chiunque altro, anzi ho molto rispetto per i miei connazionali e per le gank che giocan bene, ma non venite a fare quelli con il cazzone piu' lungo perche' se volete iniziare una crociata contro di noi basta che lo dite e gg; Fisico viene a flammarci e neanche ci conosce, ci avete roflato prima di rellare e non abbiamo detto nulla...queste son tutte cose che io non mi permetterei mai di fare...anche perche' scusa Black, ma con il dovuto rispetto, giocate ad easymodelandia ed avete incato una gank che e' appena nata, perdonaci se non riusciamo ad essere pro come voi fin da subito.
E non e' assolutamente nostra intenzione scazzare con voi o con altri italiani del cluster.
p.s quando fai una domanda si usa any non some .. example: do u need any video? :D

io nn sono skillato, gioco un pg monostasto e nn mi permetto di dire alla gente ke adda se sono il primo ad addare. siccome sia se giro in solo ke se giro in gruppo "pretendo" che si pulli via se ci sono add, gradirei lo facessoro anche le altre gilde italiane che ci conoscono. purtroppo non è sempre cosi. altri tipo CCCP o hopless ke nn sempre sono leali non li conto perke non ho modo di contattarli

Fi$iCo
8th February 2008, 15:26
io ho fatto una domanda nn ho flammato, per i rofl scusa ma ogni volta che vedevo danann invece di stilare mi veniva in mente DANANN MEGLIO NN INCARLO e mi partivano i rofl..cmq gg 3 inc abbiam fatto 1 eravate insieme al party di robbys & Blacknature gli altri due eravate soli e siete esplosi, va bene tutte le giustificazioni che trovi mid isymode, voi che giocate insieme da poco, ma i rank bassi proprio nn si possono sentire, cioè siamo 5l noi e voi 8l+ gg

Odyen
8th February 2008, 16:20
io ho fatto una domanda nn ho flammato, per i rofl scusa ma ogni volta che vedevo danann invece di stilare mi veniva in mente DANANN MEGLIO NN INCARLO e mi partivano i rofl..cmq gg 3 inc abbiam fatto 1 eravate insieme al party di robbys & Blacknature gli altri due eravate soli e siete esplosi, va bene tutte le giustificazioni che trovi mid isymode, voi che giocate insieme da poco, ma i rank bassi proprio nn si possono sentire, cioè siamo 5l noi e voi 8l+ gg

No, non eravamo col party di robyys..voi ci eravate in inc col party di robyys ed al nostro vecchio bardo e' venuto in mente di tirare sos e di addare, non mi chiedere perche', infatti non lo giustifico mica...forse ha deciso cosi' per restituirgli il favore dato che poco prima avevamo incato i glacial e loro ci hanno addato..mi spiace che poi di mezzo c'eravate voi, non era assolutamente mia intenzione quella di addare, tante' che poi glielo ho detto.
Comunque anche rispondendo a black, io sono per non addare gli 8v8 e di far decidere al bardo se addare o no e perche'..ieri per non addare un 8v8 ad agramoon appena finito da qualche secondo, mentre loopavamo ci siamo presi un mezz sui denti...vorrei solo farvi capire che ci sono momenti in cui si puo' lasciare e momenti in cui l'add e' praticamente obbligato perche' se lasci perdere scopri completamente tutto il gruppo, specialemente se come quella gank alb di ieri se ne fotte se li avevamo addati o no...e dato che non possiamo perdere ogni volta dei secondi preziosi cercando di capire se la gank che andiamo ad incare e' una fair play o no lasciamo decidere al bardo se c'e' da addare o no ed in entrambi le circostanze ha il pieno appoggio da parte di tutti.Detto questo, saluti e ci si vede in mischia:wave:
p.s. non c'e' ne abbiamo tra di noi perche' penso che vogliamo solo mostrare entrambi un bel gioco e vi assicuro che cercheremo di fare tutto il possibile fair play con voi e con chi lo merita.
p.s.s. Black i cccp una votla giocavano ad alb, erano molto forti, quasi imbattibili...le gank come arrivano ad hibernia ti assicuro che non danno gli stessi risultati che davano sugli altri realm...i cccp ora come ora rellano di brutto, i partagium pure...questo non e' per mettere le mani avanti..ma solo che probabilmente a furia di sucare si rompono le balle ed addano a random :D

nortis
8th February 2008, 16:26
a me vien male a scorrerlo sto 3d.. rinominate 3d dei papiri imo

black
8th February 2008, 17:30
i partagium hanno un setup che non ha ancora classi definitive, i last stand sono 2l e ci fanno piu difficolta dei cccp, non è questione di reame ma di chi e come gioca.io ricordo che gli shao(apparte gli add) sapevano giocare il party hibbo

edi : i cccp io li ho visti giocare su alb, e apparte i teurghi non erano niente di che nemmeno li

Fi$iCo
8th February 2008, 17:31
No, non eravamo col party di robyys..voi ci eravate in inc col party di robyys ed al nostro vecchio bardo e' venuto in mente di tirare sos e di addare, non mi chiedere perche', infatti non lo giustifico mica...forse ha deciso cosi' per restituirgli il favore dato che poco prima avevamo incato i glacial e loro ci hanno addato..mi spiace che poi di mezzo c'eravate voi, non era assolutamente mia intenzione quella di addare, tante' che poi glielo ho detto.
Comunque anche rispondendo a black, io sono per non addare gli 8v8 e di far decidere al bardo se addare o no e perche'..ieri per non addare un 8v8 ad agramoon appena finito da qualche secondo, mentre loopavamo ci siamo presi un mezz sui denti...vorrei solo farvi capire che ci sono momenti in cui si puo' lasciare e momenti in cui l'add e' praticamente obbligato perche' se lasci perdere scopri completamente tutto il gruppo, specialemente se come quella gank alb di ieri se ne fotte se li avevamo addati o no...e dato che non possiamo perdere ogni volta dei secondi preziosi cercando di capire se la gank che andiamo ad incare e' una fair play o no lasciamo decidere al bardo se c'e' da addare o no ed in entrambi le circostanze ha il pieno appoggio da parte di tutti.Detto questo, saluti e ci si vede in mischia:wave:
p.s. non c'e' ne abbiamo tra di noi perche' penso che vogliamo solo mostrare entrambi un bel gioco e vi assicuro che cercheremo di fare tutto il possibile fair play con voi e con chi lo merita.
p.s.s. Black i cccp una votla giocavano ad alb, erano molto forti, quasi imbattibili...le gank come arrivano ad hibernia ti assicuro che non danno gli stessi risultati che davano sugli altri realm...i cccp ora come ora rellano di brutto, i partagium pure...questo non e' per mettere le mani avanti..ma solo che probabilmente a furia di sucare si rompono le balle ed addano a random :D
per la cronaca nn ce l ho con voi, e a parte quell add sul party di robbys nn vi ho visti fare scorrettezze quindi avete tutto il mio rispetto, i rofl erano solo per il video che avevate messo quache giorno prima su wayne. spero di incarvi presto.

P.S. mai visto addare i partagium capita qualche volta coi cccp ma poi vengono a scusarsi e in generale gli unici add che ci prendiamo sono da pug e sono pochissimi e concentrati solo in quelle sere di megazerg.

edit: uppo black party hibbo può spaccare basta metterci le classi giuste, i partagium sono ben orientati anche se gli manca ancora qualcosa.

Dryden
8th February 2008, 17:48
Il saper giocare su un determinato reame è vero , bisogna conoscere le classi e le peculiarità.

Ma in generale ho notato che, gente capace, brava, affiatata, su Alb e Mid rulla anche al 3L , su Hib no. Forse forse quando sono tutti 8L ma basta che si scontra con un setup pari rank e pari skill e, o perde ,o lo vince dopo 10 min di inc. Parlo sempre di Classic ovviamente.

Odyen
8th February 2008, 17:50
Il saper giocare su un determinato reame è vero , bisogna conoscere le classi e le peculiarità.
Ma in generale ho notato che, gente capace, brava, affiatata, su Alb e Mid rulla anche al 3L , su Hib no. Forse forse quando sono tutti 8L ma basta che si scontra con un setup pari rank e pari skill e, o perde ,o lo vince dopo 10 min di inc. Parlo sempre di Classic ovviamente.

come non upparti Dry..

nortis
8th February 2008, 18:07
mi fate venir voglia d fare un fg sul classic hib...

edorapiangi
8th February 2008, 18:13
ma se proprio vuoi giocare hib vieni su devon , finisci il bm che hai li asd

Oris
8th February 2008, 18:16
si dai tutti in un'ammucchiata su hib che ho gia' i cartelli con scritto mythic cocksuka pronti :gha: o cmq che cluster di nerdoni edo lol le classifiche delle classi mo so tutte piene di gente con 20 milioni di rp di morgan :D

nortis
8th February 2008, 18:18
su devon ho il champ 4l.. sul classic ci andrei se avessi altri 7 stronzi giusto xke mi piacciono le sfide

Dryden
8th February 2008, 18:20
su devon ho il champ 4l.. sul classic ci andrei se avessi altri 7 stronzi giusto xke mi piacciono le sfide

Ci son già persone presenti che cercano gente , magari prova a sentire Steh ed i Craobh se gli serve qualcuno.

Faz
8th February 2008, 18:51
i partagium hanno un setup che non ha ancora classi definitive, i last stand sono 2l e ci fanno piu difficolta dei cccp, non è questione di reame ma di chi e come gioca.io ricordo che gli shao(apparte gli add) sapevano giocare il party hibbo

edi : i cccp io li ho visti giocare su alb, e apparte i teurghi non erano niente di che nemmeno li

Ma xchè son su Hib i last stand??? come si chiama la loro gilda???

Cmq da quello che vedo io...sul classic il bilanciamento tra i 3 reami è un pò carente.

AxelMaxim
8th February 2008, 19:01
... i rofl erano solo per il video che avevate messo quache giorno prima su wayne...

Ora ricordo il motivo per cui postavo poco sul forum...l'interpretazione dei post
non è mai chiara. Partendo dal pressuposto che quel video sul tubo rendeva merda causa qualità video/audio di cui mi assumo la piena responsabilità :gha:
Mi spieghi per quale cazzo di ragione ci devi flammare sopra :D? prendi quel video per quello che è...una veniale parafrasi del hero speccato 1vs1 così tanto per ridere con uno scontro mio personale contro un mene (senza problemi)...

E tanto per inciso chiedi al tuo "amico" nibblit ex-lame silenti ex-amico per quanto mi riguarda, ora un LR, come ha ingannato diverse persone che riteneva amiche, invitando su TS un duel e presentandosi in 3 - vedi caso Magic vincendo disonestamente; oppure facendo duel 2 zerk (11L - 7L) contro il suddetto Danann perdendo miseramente :D

Se devi roflare perchè posto un video in cui voi non centrate un cazzo, ma era solo così per arricchire la community, caro mio: is there somethin' wrong ?

cya and have a nice day :wave:

Odyen
8th February 2008, 19:27
Ma xchè son su Hib i last stand??? come si chiama la loro gilda???
Cmq da quello che vedo io...sul classic il bilanciamento tra i 3 reami è un pò carente.

ecco appunto ..me lo chiedevo anche io..mi risulta siano su alb no?
p.s. a quanto pare non son l'unico stronzo che pensa che hibernia sia nightmare mode rispetto ad alb o mid.

Fi$iCo
8th February 2008, 19:48
Ora ricordo il motivo per cui postavo poco sul forum...l'interpretazione dei post
non è mai chiara. Partendo dal pressuposto che quel video sul tubo rendeva merda causa qualità video/audio di cui mi assumo la piena responsabilità :gha:
Mi spieghi per quale cazzo di ragione ci devi flammare sopra :D? prendi quel video per quello che è...una veniale parafrasi del hero speccato 1vs1 così tanto per ridere con uno scontro mio personale contro un mene (senza problemi)...
E tanto per inciso chiedi al tuo "amico" nibblit ex-lame silenti ex-amico per quanto mi riguarda, ora un LR, come ha ingannato diverse persone che riteneva amiche, invitando su TS un duel e presentandosi in 3 - vedi caso Magic vincendo disonestamente; oppure facendo duel 2 zerk (11L - 7L) contro il suddetto Danann perdendo miseramente :D
Se devi roflare perchè posto un video in cui voi non centrate un cazzo, ma era solo così per arricchire la community, caro mio: is there somethin' wrong ?
cya and have a nice day :wave:

guarda che io nn ho flammato, se per te ridere = flammare allora mi sa che sei tu quello che dovrebbe interpretare meglio le cose. poi se devi dire qualcosa a nibblit gliela dici, io nn lo conosco nemmeno.

kakov
8th February 2008, 20:06
-cut-
Si ma stai parlando con fisiko, uno che fa i duellini con lo shammo nascosco x farsi tirare la rr5 e i frig!!! (e lo posso dire perche' lo shammo sono io!! non a caso sono notoriamente conosciuto come lamer supremo).
Questo semplicemente x farti capire il suo livello di lameraggine.
P.S.
fatti e persone citate nei miei post potrebbero essere frutto unicamente della mia fantasia.

AxelMaxim
8th February 2008, 20:14
guarda che io nn ho flammato, se per te ridere = flammare allora mi sa che sei tu quello che dovrebbe interpretare meglio le cose. poi se devi dire qualcosa a nibblit gliela dici, io nn lo conosco nemmeno.

flame nel senso: che pertinenza c'è, tra un video che non centra na mazzo con un inc? ;)

anyway
np :elfhat: era solo na precisazione tutto qui...

Oris
8th February 2008, 20:41
@ nibblit : chissà perchè nn mi stupisce che tu sia finito nei lr :sneer:

Metrox
8th February 2008, 20:44
il discorso alla fine è sempre lo stesso nn c'è niente di nuovo :confused:

Odyen
8th February 2008, 21:11
Come si dice quando si fa festa fra due giorni di festa?

edorapiangi
8th February 2008, 21:28
non ho seguito e non so se la tua e' una frecciatina la tua ody, quindi non tiratemi per il culo se lo ero ed io ti ho risposto:sneer:
ma io ti voglio rispondere ugualmente...
si chiamaaaa...:
"ponte"
lol

ANgiD
8th February 2008, 21:43
@ nibblit : chissà perchè nn mi stupisce che tu sia finito nei lr :sneer:

Non capisco che pertinenza ci sia tra la gilda in questione e il giocatore?

Mi sembrano frasi fatte per innervosire di riflesso altre 30 persone che tu neanche conosci.

Odyen
8th February 2008, 21:54
non ho seguito e non so se la tua e' una frecciatina la tua ody, quindi non tiratemi per il culo se lo ero ed io ti ho risposto:sneer:
ma io ti voglio rispondere ugualmente...
si chiamaaaa...:
"ponte"
lol

buahahah traduci in italiano quello che hai scritto che ho delle difficolta' !!! :D
cmq asd no ! sbagliato ! non e' ponte ! riprovare !

Oris
8th February 2008, 22:03
gilda lamer, player lamer, tutto qui :sneer:

Dryden
9th February 2008, 04:14
Non capisco che pertinenza ci sia tra la gilda in questione e il giocatore?
Mi sembrano frasi fatte per innervosire di riflesso altre 30 persone che tu neanche conosci.

Minchia in 30, fate un partito ed entrate in politica, i numeri li avete.

AxelMaxim
9th February 2008, 10:27
Minchia in 30, fate un partito ed entrate in politica, i numeri li avete.
:sneer:
Già me lo vedo alle prossime elezioni il PLR si candida alle elezioni 2008! :point:

:shocked:

edorapiangi
9th February 2008, 12:17
buahahah traduci in italiano quello che hai scritto che ho delle difficolta' !!! :D
cmq asd no ! sbagliato ! non e' ponte ! riprovare !
adesso che rileggo il mio post mi accorgo che e' indecifrabile ahaha
ho messo un "la tua" di troppo e l' "ero" era un' "era" (che bel gioco di parole :D)
cmq le soluzioni possibili son solo 2...
o come avevo gia' detto si chiama ponte.... oppure si chiama "fare la penna al datore di lavoro" :ach:

Odyen
9th February 2008, 13:11
cioe' nessuno ha svelato l'arcano...era talmente easy...
come si dice quando si fa festa fra due giorni di festa??? festa !
ci voleva tanto :P ? che centra ponte :D ???

Oris
9th February 2008, 13:24
......
sotterrati :sneer:.

Odyen
9th February 2008, 14:09
e tu smolecolati :oro:

Oris
9th February 2008, 14:24
ancora peggio dell'altra :sneer:

Odyen
9th February 2008, 14:30