PDA

View Full Version : Blatter contro capello

Darath
7th January 2008, 19:58
http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_07/capello_blatter_polemica_9c9a60d6-bd0f-11dc-9a95-0003ba99c667.shtml

effettivamente ha ragione
dopotutto i tecnici inglesi sono cosi vincenti che hanno portato la nazionale a fior di vittorie in campo internazionale. Ma dopotutto l'hanno inventato loro il calcio, che ne possiamo sapere noi quadricampioni del mondo o i pentacampioni che giocano sulla spiaggia, siamo miscredenti!

uahuahauha
amo gli inglesi quando si parla di calcio nazionale, non hanno vinto praticamente un cazzo e ancora se la tirano

Hagnar
7th January 2008, 20:07
uahuahauha
amo gli inglesi quando si parla di calcio nazionale, non hanno vinto praticamente un cazzo e ancora se la tirano

Effettivamente.....hanno vinto solo un Mondiale 40 anni fa grazie ad un gol fantasma convalidato solamente perchè guarda caso il mondiale si disputava in UK.....hahahaha

adigirolam
7th January 2008, 20:15
Blatter ancora rosica per i mondiali :P

Defender
7th January 2008, 20:23
«Non ho mai visto che Italia, Germania, Brasile o Argentina prendessero un tecnico di un altro paese»

...forse perchè hanno nazionali degne di tal nome e non composte da pseudo-campioni che in gare importanti sistematicamente deludono?
Quando sei in una situazione del genere (come l'Inghilterra) inizi a provarle tutte...

Che poi cazzo gliene frega a BLAtter dico io (le maiuscole son volute :D)

holysmoke
7th January 2008, 20:43
ma blatter quando se ne va a fare in qlo? :D

Necker
8th January 2008, 10:57
da quel che ho capito ogni volta che di calcio ci sta di mezzo qualcosa d'italiano saltan fuori sti soggetti a menar il torrone.. Blatter, Domenech, Platini ogni tanto dal trono su cui sta (o crede di stare:sneer:) tutti gran rosikoni del cazzo la cui riserva di legname pare essere inesauribile.
Che si fottessero a vita fra di loro

laphroaig
8th January 2008, 11:52
questo coglione dovrebbe spiegarmi secondo lui di che nazionalità era eriksson.

poi svizzerotto del cacchio sai chi ha allenato la tua nazionale? hogdson noto montagnino del cantone di zug secondo te.

sai chi allenava la grecia quando ti ha vinto l'europeo in faccia?

sai chi allena il portogallo?

già il mondo ha una mezza idea che tu sia un cretino con un fegato di 3 kg, ora perchè aprire bocca per fugare ogni dubbio?

Lorzmus
9th January 2008, 17:19

vabè, questo non fa testo. E' stata una farsa. S'è visto poi cosa ha fatto la grecia dopo l'europeo.

Kith
9th January 2008, 20:25
questo coglione dovrebbe spiegarmi secondo lui di che nazionalità era eriksson.
poi svizzerotto del cacchio sai chi ha allenato la tua nazionale? hogdson noto montagnino del cantone di zug secondo te.
sai chi allena il portogallo?
già il mondo ha una mezza idea che tu sia un cretino con un fegato di 3 kg, ora perchè aprire bocca per fugare ogni dubbio?

up!

ma la cosa ridicola è leggere le suppliche di eriksson per far fare 100 presenze a beckham :rotfl::rotfl::rotfl: cazzo è vuol farne 100 per avere in regalo la bambolina di blatter? :rotfl::rotfl::rotfl:

Lestadt Vampire
10th January 2008, 00:09
Vado controtendenza ma penso che in questo caso l'attacco sia proprio rivolto alla federazione inglese, che oltre a giocatori scarsi sforna pure allenatori della stessa pasta.

Estrema
10th January 2008, 00:14
Vado controtendenza ma penso che in questo caso l'attacco sia proprio rivolto alla federazione inglese, che oltre a giocatori scarsi sforna pure allenatori della stessa pasta.
ma l'inghilterra non ha mica giocatori scarsi ha allenatori idioti non ulimo lo svedese, la cosa bella delle squadre inglesi è che fino all'ultimo secondo on dano nulla per scontato e qesto marchio di fabbrica non l'aveva la nazionale con giocatori palesemente annoiati ( io ho visto almeno 3 partite della fase di qalificazione nel 2007):nod: