PDA

View Full Version : tirabolli



Verci
8th January 2008, 00:11
funzionano?


devo togliere un bollo dalla portiera della polo...

dariuz
8th January 2008, 01:13
e io che pensavo avessi sbagliato a scrivere e volessi un tirabolle per rubare motorini :point:

Mosaik
8th January 2008, 02:10
Prova cosi'...
http://www.metacafe.com/watch/501379/remove_car_dent_with_airduster/

Ti basta un phon e una bomboletta di aria compressa da usare girata al contrario :confused:

x4d00m
8th January 2008, 02:43
uno shock termico simile puo' causare problemi alla vernice secondo me.....anche se lui dice di no

Mosaik
8th January 2008, 03:04
Io l'ho provato al tempo sulla mia ma il bozzo era troppo piccolo ed in piu' stava su una curvatura della carrozzeria quindi non si e' mosso di 1 cm :D

Non ho usato il phon ma era estate e l'ho fatto alle 14 dopo che la macchina e' stata al sole dalle 9 del mattino :D

x4d00m
8th January 2008, 03:16
Io l'ho provato al tempo sulla mia ma il bozzo era troppo piccolo ed in piu' stava su una curvatura della carrozzeria quindi non si e' mosso di 1 cm :D

Non ho usato il phon ma era estate e l'ho fatto alle 14 dopo che la macchina e' stata al sole dalle 9 del mattino :D


boh, cmq la vernice nn sopporta shock termici eccessivi che io sappia.....quindi meglio evitare :)

Verci
8th January 2008, 11:10
io mi riferivo ai vari kit che ti vendono, tipo le ventose o il cosetto che si attacca alla carrozzeria e poi lo tiri con una vite...

Hagnar
8th January 2008, 11:50
io mi riferivo ai vari kit che ti vendono, tipo le ventose o il cosetto che si attacca alla carrozzeria e poi lo tiri con una vite...

http://it.youtube.com/watch?v=ydKBdzS-ANs

:nod:

Estrema
8th January 2008, 13:29
ma il carroziere no eh che te fa pagare na cazzata, dio santo :nod:

Verci
8th January 2008, 13:53
ma il carroziere no eh che te fa pagare na cazzata, dio santo :nod:

stasera posto foto della portiera... non voglio metterla a posto extrabene, deve solo essere decente... ormai prima muore quella macchina meglio รจ...













p.s. vendo Polo 1.4 16v del 2002, 70k Km, sempre tagliandata e tenuta in box.