View Full Version : mythirian sul vamp
Ransy
8th January 2008, 10:30
Mo che ho finito il super tp (ho appena comprato la Soul Glimmer :P) che (come direbbe pomo) :point: hazzo di mythirian ci metto su sto vamp:scratch:?
Greater healt pensavo... c'è anche 1dps mi pare ma è na cagata :nod: più danno faccio meglio è per il mana ma quello manco si vede :ach:.
Rayvaughan
8th January 2008, 12:49
fisso greather health, swicciando il dex da ammalati/sanguinanti ed il safefall se si fanno i lanci al lab (safefall V di default + greather safefall se ti butti dall''altezza massima perdi il 7-8%, un pg normale il 99%):nod:
Ransy
8th January 2008, 13:03
fisso greather health, swicciando il dex da ammalati/sanguinanti ed il safefall se si fanno i lanci al lab (safefall V di default + greather safefall se ti butti dall''altezza massima perdi il 7-8%, un pg normale il 99%):nod:
lo swic del dex non lo vedo essenziale visto che gia son :point: lurida ho la dex molto alta :nod:, quindi compro greater healt e greater safefall :oro:.
p.s. Il mythirian che da 10% di possibilita che il cast non sprechi energia funge pure sul vampirla ? non mi spiacerebbe :).
Rayvaughan
8th January 2008, 13:08
fai come vuoi, poi ti crafti scudi con cariche celerity e cariche cura malattia e sei apposto, pg sgravato ftw:metal:
Ransy
8th January 2008, 13:47
fai come vuoi, poi ti crafti scudi con cariche celerity e cariche cura malattia e sei apposto, pg sgravato ftw:metal:
ho già lo scudo 100% con celerity sopra e sto a quasi 600 in alchi ^^ cosi me lo ricarico da solo e GG dietro schiena metto arma con cura disease -.-
Rayvaughan
8th January 2008, 13:58
ah già che sei sul classic:rain: cmq io ne farei tipo 2-3 di scudi 100% con celerity, almeno se ti finisce la carica non devi ricaricare durante l'inc
AceGentile
8th January 2008, 14:01
ah già che sei sul classic:rain: cmq io ne farei tipo 2-3 di scudi 100% con celerity, almeno se ti finisce la carica non devi ricaricare durante l'inc
powwami/equippami su lance hib :confused:
krieg
8th January 2008, 14:05
Forse anche il mitico focale potrebbe essere utile, visto che con 33 VE noto che abbastanza frequentemente le spell castate su avversari vengono resistite (mi riferisco al fumble, ma mi capita anche con qualche trick di dementia).
Ransy
8th January 2008, 14:10
Forse anche il mitico focale potrebbe essere utile, visto che con 33 VE noto che abbastanza frequentemente le spell castate su avversari vengono resistite (mi riferisco al fumble, ma mi capita anche con qualche trick di dementia).
io sono 50 Ve quindi GG
AceGentile
8th January 2008, 14:13
utile 50VE :sneer: che con le stats arrivi cmq al cap di schivata
Rayvaughan
8th January 2008, 14:14
powwami/equippami su lance hib :confused:
cosa... ma soprattutto non so se ti piace come server visto che sei abituato al classic in cui c'è un bordello di pg (c'è chi dice che per il soloing è meglio toa perchè c'è meno gente)... io personalmente preferisco il soloing sul toa per questo ultimo motivo (ed anche perchè non devi buffarti con pozze oggetti ecc) ma se dovessi gruppare preferirei classic, per via dell''azione attuale
Rayvaughan
8th January 2008, 14:17
è da un po che non loggo il vamp, ma mi sembra che il buff evasion sovrascriva completamente le possibilià di evadere, e le stat che hai centrano un cazzo (motivo per cui non si mettono i mitirian parry evade ecc sul vamp)
poi bho magari ricordo male (cmq non farei neanchio 50 VE, 40% è già ottimo è costa abbastanza)
AceGentile
8th January 2008, 14:17
cosa... ma soprattutto non so se ti piace come server visto che sei abituato al classic in cui c'è un bordello di pg (c'è chi dice che per il soloing è meglio toa perchè c'è meno gente)... io personalmente preferisco il soloing sul toa per questo ultimo motivo (ed anche perchè non devi buffarti con pozze oggetti ecc) ma se dovessi gruppare preferirei classic, per via dell''azione attuale
azione la sera è decente?pensavo di farmi vamp che non ho 2account per bot
Shalee
8th January 2008, 14:19
soloing sul ToA....ci sono pg soloer di rank medio 6L la vedo dura rerollare ToA :elfhat:Specialmente se si parla di Lanceprot :nod:
Ransy
8th January 2008, 14:19
perchè te sei convinto che le stat influiscano sulla schivata del vampiro che non è un abilità fissa ma castata ? io ho notato la differenza tra schivata 40% e schivata 32%... con la 50% non so ancora devo prenderla cmq mal che vada faccio 48 VE no prob ma devo avere delle certezze :) qlc che confermi il fatto che la dex influisce sulla schivata castata.. no perchè a sto punto metto mythirian della parata cosi ho 17%+6% pure in parata.
AceGentile
8th January 2008, 14:21
confermo
e tom, ormai il rank medio su classic è quello :D
Shalee
8th January 2008, 14:22
ACE manchi da un po sul classic eh...sai quanti 3L scout-hidden trovi sul Classic? :sneer: Chiedi a boneshalee :nod:
Ransy
8th January 2008, 14:24
è da un po che non loggo il vamp, ma mi sembra che il buff evasion sovrascriva completamente le possibilià di evadere, e le stat che hai centrano un cazzo (motivo per cui non si mettono i mitirian parry evade ecc sul vamp)
poi bho magari ricordo male (cmq non farei neanchio 50 VE, 40% è già ottimo è costa abbastanza)
Infatti pare pure a me che le stat non influiscano :scratch:...
Cmq sul fatto di 50 VE ora come ora di avere 48 mi cambia poco (soto il 48 non mi piace PUNTO :nono:) preferisco 10% in più di schivata con sta pach che con pg difficili da colpire più schivo più e probabile che stunno 5s.. tanto buff parata 17% mi basta e avanza poi con la prox pach vedrò se portare arma 44 (cosa probabile :nod:) e tolgo i punti in SM rimango 48VE/44Pierce :).
AceGentile
8th January 2008, 14:31
da quanto ho letto/sentito le stat influiscono (come sul mauler del resto), mythirian non ne ho la + pallida idea
Rayvaughan
8th January 2008, 14:39
azione la sera è decente?pensavo di farmi vamp che non ho 2account per bot
vamp? ottima scelta:sneer: non so cosa tu intenda per azione decente ma non aspettarti quella del classic... stanno tutti aspettando il cluster con devon, ed allora sì che (forse) sarà un bel server... io personalmente preferirei fare gank sul classic (o toa se il cluster va bene) perchè mi sto stancando di fare soloing (o duo con gente scarsa tipo vindicane:love:)
bho lato middo l'azione la trovi, io con il mio vamp mesi fa feci il 6L e 400solo kill in circa un mese, girando in solo ml1-10 me la son comprata al 4L:rain:
soloing sul ToA....ci sono pg soloer di rank medio 6L la vedo dura rerollare ToA :elfhat:Specialmente se si parla di Lanceprot :nod:
a parte pg nuovi il rank medio è ben più alto di 6:gha: ma non è quello il problema, molti son niobbi
Evilcreation
8th January 2008, 14:44
bho lato middo l'azione la trovi, io con il mio vamp mesi fa feci il 6L e 400solo kill in circa un mese, girando in solo ml1-10 me la son comprata al 4L:rain:
Questo è perchè eri nerd :nod:
Ora sei solo un casual player :D
AceGentile
8th January 2008, 14:46
vamp? ottima scelta:sneer: non so cosa tu intenda per azione decente ma non aspettarti quella del classic... stanno tutti aspettando il cluster con devon, ed allora sì che (forse) sarà un bel server... io personalmente preferirei fare gank sul classic (o toa se il cluster va bene) perchè mi sto stancando di fare soloing (o duo con gente scarsa tipo vindicane:love:)
a parte pg nuovi il rank medio è ben più alto di 6:gha: ma non è quello il problema, molti son niobbi
mi fare altro hiddato ma non so cosa, scout è palloso, ns/inf/sb li ho, ranger ce l'ho, caccia ce l'ho, mene mi fa cagare :rain:
alla fine dovrei fare classe che si buffi da sè, ergo vamp o prete o tic
decente = c'è gente da killare o 0 o tuti gruppetti che quindi rosiko?
Rayvaughan
8th January 2008, 14:47
Questo è perchè eri nerd :nod:
Ora sei solo un casual player :D
:love::love::love:
Drako
8th January 2008, 14:49
Infatti pare pure a me che le stat non influiscano :scratch:...
Cmq sul fatto di 50 VE ora come ora di avere 48 mi cambia poco (soto il 48 non mi piace PUNTO :nono:) preferisco 10% in più di schivata con sta pach che con pg difficili da colpire più schivo più e probabile che stunno 5s.. tanto buff parata 17% mi basta e avanza poi con la prox pach vedrò se portare arma 44 (cosa probabile :nod:) e tolgo i punti in SM rimango 48VE/44Pierce :).
a rank bassi senza pierce 44 fai molto poco danno.
Rayvaughan
8th January 2008, 14:52
tanto ha weapon del drago, quindi il mana lo fa cmq ed il danno lo fanno le claw (si è un pg di merda)...
che poi manco è vero, la combo su parry o di back hanno un growrate paragonabile alla combo any time 41-43
Shalee
8th January 2008, 15:31
quando igraine sara' clusterizzata con lance vi porto la mia prima skald nonche pg datato 4-5 anni :love: Shalee (strano eh?)
AceGentile
8th January 2008, 15:31
quando igraine sara' clusterizzata con lance vi porto la mia prima skald nonche pg datato 4-5 anni :love: Shalee (strano eh?)
giusto poco pve da fare per sistemarla :sneer:
Drako
8th January 2008, 15:48
tanto ha weapon del drago, quindi il mana lo fa cmq ed il danno lo fanno le claw (si è un pg di merda)...
che poi manco è vero, la combo su parry o di back hanno un growrate paragonabile alla combo any time 41-43
io l'ho provato pierce bassa a rank bassi, le combo su parry non le metti se non sei della linea parry e back non è che le puoi fare sempre. fai 1/3 del danno con gli altri stili.
Shalee
8th January 2008, 15:50
giusto poco pve da fare per sistemarla :sneer:
naaa BP e GG :elfhat:
Ransy
8th January 2008, 19:30
LOL poco danno con il buff ws 30% faccio piu danno di un vamp speccato 50 pierce............................ se i calcoli son giusti dovrei avere piu ws del mio merce con 400 in forza :shocked:, pensa che gia al 45 appena arrivato a cathal superavo la ws del mio pala che poretto pure lui ha 39 in arma :sneer:.
La combo su parata O_o Dra io so speccato VE mi interessa fa lo stun su schivata appena pachano tolgo del tutto parata... poi che io sappia la % di colpire si alza con la ws e non penso esista una classe con più ws di un vamp speccato VE con buff 30% :sneer:.
Drako
8th January 2008, 22:57
LOL poco danno con il buff ws 30% faccio piu danno di un vamp speccato 50 pierce............................ se i calcoli son giusti dovrei avere piu ws del mio merce con 400 in forza :shocked:, pensa che gia al 45 appena arrivato a cathal superavo la ws del mio pala che poretto pure lui ha 39 in arma :sneer:.
La combo su parata O_o Dra io so speccato VE mi interessa fa lo stun su schivata appena pachano tolgo del tutto parata... poi che io sappia la % di colpire si alza con la ws e non penso esista una classe con più ws di un vamp speccato VE con buff 30% :sneer:.
Non è per la ws, è per lo stile. Il called di 43 fa più del doppio degli altri stili.
Per la parata, guarda che non parlavo con te. Lo so che fai ve.
Oris
8th January 2008, 23:28
azzo, te la potro' killare solo tra qualche anno allora :(
Rayvaughan
8th January 2008, 23:40
io l'ho provato pierce bassa a rank bassi, le combo su parry non le metti se non sei della linea parry e back non è che le puoi fare sempre. fai 1/3 del danno con gli altri stili.
ovviamente parry la fai se alzi abb sm... quella back la metti sempre lol, visto che stunni praticamente sempre 5 secondi.
anchio ho provato bassa pierce (le ho provate tutte:swear:), ma si vede che tu non hai provato l'arma del drago...
Drako
9th January 2008, 02:03
se è una spec che funziona solo con un'arma che non tutti possono avere è una questione del tutto differente. Io l'ho provata con la champion e non va bene perchè danno ne fai poco e mana altrettanto :nod:
Shock
9th January 2008, 08:46
ACE manchi da un po sul classic eh...sai quanti 3L scout-hidden trovi sul Classic? :sneer: Chiedi a boneshalee :nod:
Ioioio MIRMINCHONE!!!!!!! :elfhat:
Minchia che troia: ho gildato i pg nei gsov che si zerga e mi powerlivellano il rank. :rotfl: