Log in

View Full Version : Valutazione pc

GreenKnight
8th January 2008, 16:01
Forse vendo il mio pc dextop ma non ho la minima idea di quanto possa valere.
Prima di fare un post eventuale nella sezione EWay posto qui.

è cosi composto.

Scheda madre asus (di ultima generazione il modello non lo ricordo ma ha 5 mesi)
Processore amd athlon 64 3800+ 2.4 ghz
2gb dd3 corsair
Scheda video 7900 Gs Gainward 512 mb
Masterizzatore dvd double layer Philips
Hd Maxtor 250 Gb
Case mezzo trasparente con ventola + luci + pannello lcd con velocità ventola,temp processore,temp scheda video,ora e sengalatore acustico in caso di aumento della T°.
(Il tutto MAI overclocckato)

Monitor lcd BenQ 19" mod T905

Tastiera logitech g15 e mouse Razer Copperhead (con luce verde) + Pad illuminato Revoltec (con luce verde)

Se vendo vendo tutto insieme quindi aiutatemi a fare un stima totale.

grazie saluti.

Hador
8th January 2008, 17:05
ddr3? 2 vorrai dire
mha il pc puoi provare a 600 anche se onesto sarebbe venderlo a 400 (che è già tanto, per un pc simile usato io offrirei 300)
il monitor lo ignoro, gli accessori si vendono isi invece

Zaider
8th January 2008, 17:18
io starei sui 500/600 euro.

GreenKnight
8th January 2008, 17:49
ddr3? 2 vorrai dire

si esatto :awk:
Io credo che un 500 euro tutto compreso (quindi con monitor razer e G15) li valga tranquillo,ed era anche il prezzo che piu o meno avevo in mente.
:shrug: grazie dell'aiuto,se avete altre valutazione postate cosi posso farmi bene un idea.

Es. con la mia configurazione Unreal Tournament 3 mi gira al massimo della risoluzione dettagli tutto al massimo e fluidissimo quindi credo sia cmq all'avanguardia come config.

Kinson
9th January 2008, 00:20
se vendi accessori separatamente fammi sapere :D

tutto insieme cmq direi 500 , il problema è quando lo vendi e chi te lo compra

GreenKnight
9th January 2008, 00:30
se vendi accessori separatamente fammi sapere :D
tutto insieme cmq direi 500 , il problema è quando lo vendi e chi te lo compra

we ciau kinpack :lick:

Per ora non sono nemmeno sicuro di vendere...casomai trovassi un acquirente cui non interessano le periferiche ti contatto senz'altro!

Si,comunque ho chiesto un po in giro e tutti me l han valutato +o- quel prezzo (monitor incluso),mah,staremo avvedè :look: