PDA

View Full Version : @Lancelot et Cluster...



Shalee
8th January 2008, 20:49
...ore 19:55

/who


:point: 151 players


mi sono fatto a piedi un giro per agramon con la valkyria e non mi sono beccato nessun PA :rotfl: (fortuna mia dato che sono 40 :nod: )


p.s. facciamo sto clusterone va :nod:

Oris
8th January 2008, 21:10
i server toa sono morti ormai..
peccato, imo ci si dovrebbe trasferire tt sul classic, ma tanto c'e 'ancora la gente che si diverte a giocare in un server in cui e' tanto se fai 3 kill in 1 ora ad orari normali -.-

Vindicare
8th January 2008, 21:18
va a giorni sto cluster, o c'รจ zerg o nessuno

Oris
8th January 2008, 21:20
@ classic : i mizar han rotto il cazzo, che merda sto server a volte.
cmq notevole cm siano pecoroni gli italiani, ci sono tante teste di cazzo americane e per il principio della pecora ritroviamo allo stesso modo tanti rompi cazzo italiani :sneer:
midgard e' la sardegna di daoc :nod:

Oris
8th January 2008, 21:43
visto l'andazzo di sti server di merda mi vien voglia di andare su ita ma senzxa nex col caxxo

Oris
8th January 2008, 22:16
nn riesco a scaricare il coso x goa x provare xke' nn vanno i link ...

Shalee
8th January 2008, 22:22
visto l'andazzo di sti server di merda mi vien voglia di andare su ita ma senzxa nex col caxxo

:point: tu hai capito tutto


nn riesco a scaricare il coso x goa x provare xke' nn vanno i link ...

e questo non centra niente.

Hangel
9th January 2008, 09:27
Brutto gay se passi su lancelot mid sendami che sto expando il bot col bone... il pg lo vedi in firma!! ti aspetto sempre per andare a vercelli dove sai tu! :P

Shalee
9th January 2008, 09:43
ti aspetto sempre per andare a vercelli dove sai tu! :P

:point: + :drool: ore 8:52 e son gia' ingrifato :sneer:

io avrei gia' il bot shammi ML5 su Lance se serve :sneer:

Hangel
9th January 2008, 10:22
Lasciami il nome del tuo pg, io sono li quando non gioco su hib. Sto finendo tp del bone e expo un amico intanto... magari ci troviamo.

ciao!!

Shalee
9th January 2008, 11:59
avrei ValkShalee al 40 ma non credo che giochero' su lanceprot dato che rifare ML cazzi e mazzi diventa pesante :nod:

nortis
9th January 2008, 14:38
si fa tutto con i bounty o in un fg le ml-.-

Rayvaughan
9th January 2008, 14:42
avrei ValkShalee al 40 ma non credo che giochero' su lanceprot dato che rifare ML cazzi e mazzi diventa pesante :nod:

ho fatto prima ad equippare 3 pg sul toa lato hib senza transfer praticamente da solo che a vestire un chierico in 8 ... le ml sono uno scherzo, te le compri in rvr

AceGentile
9th January 2008, 14:51
ho fatto prima ad equippare 3 pg sul toa lato hib senza transfer praticamente da solo che a vestire un chierico in 8 ... le ml sono uno scherzo, te le compri in rvr


beh immagino che avere gia i miliardi per comprare tutti i drop cazzi e mazzi aiuti rispetto a partire da 0 su classic :D