PDA

View Full Version : Morgue



Steh
9th January 2008, 00:03
Grazie. Ci fossero piu gruppi come il vostro il server sarebbe migliore /bow

Oris
9th January 2008, 00:10
uh?

Steh
9th January 2008, 00:32
Se ne sono andati a meta' di un inc con noi quando un altro grp middo ha addato e noi siamo riusciti a farci gli adder.

P.S. il NS è in grp con noi non ha addato :D

Oris
9th January 2008, 00:38
ahhh!
fighi sti colori cmq!
tanto zergher siete e zergher rimanete

Steh
9th January 2008, 00:40
ma chi?

Rayvaughan
9th January 2008, 00:41
P.S. il NS è in grp con noi non ha addato :D

:rain:

Steh
9th January 2008, 00:44
:rain:
Quando sei in 7 e in gilda hai un ns rr9 gruppi quello invece che un indigeno random, fidati :D

black
9th January 2008, 00:53
i ns erano 2 quando abbiamo visto i middi addare ce ne siamo andati, mi sono solo rimasti i pet a cazzeggiare

Fi$iCo
9th January 2008, 00:54
si scusate per quello ma nn ci avevamo pensato, poi lo abbiamo visto anche dopo e abbiamo realizzato :P

Oris
9th January 2008, 01:04
ma chi?
voi tutti, buwahahahahahaahhaahahahahahahahhahahahhah!

Dryden
9th January 2008, 02:12
Grazie. Ci fossero piu gruppi come il vostro il server sarebbe migliore /bow


Preoccupati di questo altro che i complimenti :rain:

http://img114.imageshack.us/img114/3635/ridereqd4.png

kakov
9th January 2008, 02:24
Quando ho visto il post pensavo che volevi insultarmi perche' circlestrafavo :sneer:
-Spippolo-

Faz
9th January 2008, 10:45
circlestrafavo è il nuovo modo x dire spiralo?

black
9th January 2008, 11:23
circlestrafavo è il nuovo modo x dire spiralo?

tradurre in italiano circlestrafe is a good thing :P :afraid:

Ferdy
9th January 2008, 12:06
i ns erano 2 quando abbiamo visto i middi addare ce ne siamo andati, mi sono solo rimasti i pet a cazzeggiare no di ns c'ero solo io, comunque a giudicare da quanti /rofl mi avete spammato quando mi avete zergato mentre facevo un duel con un trollo dovete aver rosikato non poco :sneer:

Faz
9th January 2008, 12:29
No signor ferdi ma lei vale x 2!!!

Mjollo
9th January 2008, 13:17
il signor ferdi ci fa vincere anche solo quando è in ventrilo... è una presenza dal carattere mistico sacrale che infonde coraggio e skill (tanta) a tutti i presenti.

è la settima reliquia di daoc fondamentalmente.

Q_Q voglio imparare anche io a spiralare Q_Q

e noi non zerghiamo... noi abbiamo in gilda IL nightshade tutto li. chi zerga sono quelli che quando pulli un grp al dock del bled incano dall'acqua con altri 2 grp + stealther dal ponte.
cioè avere l'ns in grp che vanisha quando è sotto assist di arms + pally non ha prezzo...

p.s.e cmq l'ns fino alla scorsa patch faceva piu danno di un bm... ed è anche piu utile. steh rerolla!

Fi$iCo
9th January 2008, 13:40
no di ns c'ero solo io, comunque a giudicare da quanti /rofl mi avete spammato quando mi avete zergato mentre facevo un duel con un trollo dovete aver rosikato non poco :sneer:
non è questione di rosik, noi tendiamo a giocare pulito tipo andar via se altri middi addano, segare gli add di un terzo reame (ieri un party hibbo ha fatto una brutta fine addando noi vs alb) e nn segare i soloer, però quando il rispetto nn viene ricambiato si fa la fine che ha fatto ferdy ieri erroneamente :P

Mjollo
9th January 2008, 13:42
non è questione di rosik, noi tendiamo a giocare pulito tipo andar via se altri middi addano, segare gli add di un terzo reame (ieri un party hibbo ha fatto una brutta fine addando noi vs alb) e nn segare i soloer, però quando il rispetto nn viene ricambiato si fa la fine che ha fatto ferdy ieri erroneamente :P

e fate bene

Shalee
9th January 2008, 14:19
no di ns c'ero solo io, comunque a giudicare da quanti /rofl mi avete spammato quando mi avete zergato mentre facevo un duel con un trollo dovete aver rosikato non poco :sneer:

Ferdi ! Hai gia' ben 47 post su sto forum!!!Dategli il taaaaaaaaaaaag :elfhat:

Faz
9th January 2008, 14:31
e si con 3 di voi che spiralano come matti da inzio a fine proprio un gioco pulito fate:D:D

black
9th January 2008, 14:31
dalla regia mi dicono 2 ns, quindi o ce n'era un altro o hai il dono dell ubiquità. btw nn siamo abitati a ns/scout/hidden nei party -> pensavamo fosse un add -> appena ti abbiamo visto ti abbiamo skioppato :confused:

Mjollo
9th January 2008, 14:40
e si con 3 di voi che spiralano come matti da inzio a fine proprio un gioco pulito fate:D:D

il discorso è sempre il solito quindi evita di flammare e lavora!! -.-

sei peggio di steh!

:rain:

Faz
9th January 2008, 14:51
Ossia posta le prove? oppure non son io capace a muovere il pupazzetto???

Mjollo
9th January 2008, 14:52
Ossia posta le prove? oppure non son io capace a muovere il pupazzetto???

vado a parma, do l'esame, torno e ti deleto i piggih!!!

Faz
9th January 2008, 14:56
i tuoi già nn esistono +

AceGentile
9th January 2008, 15:03
o rly

Ferdy
9th January 2008, 15:28
dalla regia mi dicono 2 ns, quindi o ce n'era un altro o hai il dono dell ubiquità. btw nn siamo abitati a ns/scout/hidden nei party -> pensavamo fosse un add -> appena ti abbiamo visto ti abbiamo skioppato :confused:

Eh dev'essere stato difficile 8vs1 :point:

Oris
9th January 2008, 15:34
aaaaah, ferdy sei un cornuto :/
so xadoom o rywind mi hai segato sempre, a parte mi pare una volta a lab, ma cmq fai trpp male QQ

Ferdy
9th January 2008, 16:30
aaaaah, ferdy sei un cornuto :/ so xadoom o rywind mi hai segato sempre, a parte mi pare una volta a lab, ma cmq fai trpp male QQ

vabbè sei ancora bassino, comunque la volta al laby te la sei sognata :-D

Steh
9th January 2008, 16:47
Quando ho visto il post pensavo che volevi insultarmi perche' circlestrafavo :sneer:
-Spippolo-
Considerati insultato. :D
Sai come la penso su chi spirala, ma pare che sia niubbo chi si incazza e non scorretto chi lo fa quindi ci ho messo una pietra sopra.

Per chi dice: "Eh ma tanto lo fanno tuttih!" :

http://www.fassanews.com/foto/1024/pecore.jpg

Steh
9th January 2008, 16:54
Preoccupati di questo altro che i complimenti :rain:
http://img114.imageshack.us/img114/3635/ridereqd4.png
Ne discutiamo stasera in vent cosi rinnovi il tuo :nod:

kakov
9th January 2008, 17:39
Considerati insultato. :D
Sai come la penso su chi spirala, ma pare che sia niubbo chi si incazza e non scorretto chi lo fa quindi ci ho messo una pietra sopra.

Per chi dice: "Eh ma tanto lo fanno tuttih!"


:elfhat:
Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)

Shalee
9th January 2008, 17:51
Ne discutiamo stasera in vent cosi rinnovi il tuo :nod:


ma se vi do il mio TS privato (visto che vent non mi funzia manco a corromperlo) non potremmo usare quello?

Faz
9th January 2008, 17:55
TS si sente una chiavica

Mjollo
9th January 2008, 18:31
no aspe non usiamo ts perchè a rosa non va. essendo lei donna e gm ha ragione a priori 2 volte quindi tom suki!

Rayvaughan
9th January 2008, 18:38
tom è tipo l'unica persona sulla terra a cui non va vent, bha:rain:

Mjollo
9th January 2008, 18:40
tom è tipo l'unica persona sulla terra a cui non va vent, bha:rain:

vivere coi bingobonghi non aiuta... soprattutto se non gli aprono le porte del firewall :rain:

Mjollo
9th January 2008, 18:41
http://www.fassanews.com/foto/1024/pecore.jpg

steh che cazzo ci fai in primo pianohhh!!!

Oris
9th January 2008, 18:47
:elfhat:
Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)

:swear:
cmq volk siete voi ad avere in gilda un vw 5l ke e' credo il player + sega della terra ?:P

Mjollo
9th January 2008, 18:49
:swear:
cmq volk siete voi ad avere in gilda un vw 5l ke e' credo il player + sega della terra ?:P

noi siamo tutti seghe non l'avete ancora capito? :sneer:

Ferdy
9th January 2008, 18:49
:elfhat:
Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)

Beh nella 1.60 si poteva frecciare attraverso i muri, il gioco lo permetteva e c'era chi se ne approfittava, ma non ho mai visto nessuno giustificarsi come fai tu, per me lo puoi usare, ma almeno stai zitto, fai più bella figura. :point:

Mjollo
9th January 2008, 18:52
Beh nella 1.60 si poteva frecciare attraverso i muri, il gioco lo permetteva e c'era chi se ne approfittava, ma non ho mai visto nessuno giustificarsi come fai tu, per me lo puoi usare, ma almeno stai zitto, fai più bella figura. :point:

finche la mythic non banna vuol dire che lo accettano quindi vuol dire che si puo fare. io come sempre dico fai un video di chi spirala, mandalo alla mythic e vedi cosa ti dicono. se lo bannano hai ragione se non lo bannano il gioco lo permette e quindi hai torto.

Oris
9th January 2008, 18:55
spippola ha sempre e comunque torto. :sneer:

Mjollo
9th January 2008, 18:56
spippola ha sempre e comunque torto. :sneer:

è steh sotto mentite spoglie? :sneer:

Steh
9th January 2008, 19:13
:elfhat:
Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)

So come si neutralizza (anche se cmnq 1 colpo su 2 lo missi lo stesso), è solo fastidioso e lo ritengo penalizzante per il divertimento.
Ma è un discorso vecchio gia fatto mille volte su sto forum: dipende a cosa dai la priorità.

Shalee
9th January 2008, 19:24
Considerati insultato. :D
Sai come la penso su chi spirala, ma pare che sia niubbo chi si incazza e non scorretto chi lo fa quindi ci ho messo una pietra sopra.

Per chi dice: "Eh ma tanto lo fanno tuttih!" :

http://www.fassanews.com/foto/1024/pecore.jpg


tu sei uno che spirala cosi' tanto che in Vent ti chiamiamo Rotowash :sneer:

AceGentile
9th January 2008, 19:24
tu sei uno che spirala cosi' tanto che in Vent ti chiamiamo Rotowash :sneer:

:rotfl:

rosc
9th January 2008, 19:25
:swear:
cmq volk siete voi ad avere in gilda un vw 5l ke e' credo il player + sega della terra ?:P
Si lo gioco io, avere dei fans è sempre bello :sneer:

Faz
9th January 2008, 19:27
:elfhat:
Ma non è questione di "lo fanno tutti" (anche se effettivamente lo fanno tutti), è questione che non c'è nulla di male a muoversi in un certo modo x cercare di evitare qualche colpo.. un conto è il windrag, il lagjump etc (cioe' creare delle lag artificiali x non essere colpiti, e non so se sia ancora possibile farlo e non mi interessa) un conto è fare qualcosa che il gioco ti permette di fare ( e che puo' essere facilmente neutralizzato se il tank non si stikka al bersaglio)

Be anche il lagjump e windrag il gioco lo permette.
Certo facilmente neutralizzato con il non stick...poi però sprinti via in un direzione randomica ed imprevedibile che ti da la possibilita' di scappare quel tanto che basta x non essere a portata di stile....a me sembra un bel vantaggio...se non portasse nessun beneficio...o così minimo (come sembra dicono gli spiraler) non sarebbe usato.

Mjollo
9th January 2008, 19:29
Si lo gioco io, avere dei fans è sempre bello :sneer:

un autografo!!! il mio regno per un autografo!!!

kakov
9th January 2008, 20:42
So come si neutralizza (anche se cmnq 1 colpo su 2 lo missi lo stesso), è solo fastidioso e lo ritengo penalizzante per il divertimento.
Ma è un discorso vecchio gia fatto mille volte su sto forum: dipende a cosa dai la priorità.

Ma infatti è un discorso talmente vecchio che io l'avevo scritto come una battuta sul tuo primo reply, poi c'e' chi ama tirare fuori sempre le solite minchiate ... e non capisce neanche cose è un bug e cosa non lo è.

Dryden
10th January 2008, 01:26
Ne discutiamo stasera in vent cosi rinnovi il tuo :nod:

Zio montanaro pure tu fattelo un cazzo di Msn almeno me lo ricordavi, me ne so completamente scordato.
Mo vedo domani sera se ci sono, nel caso fammi trillare da Rosa o Mjollo, se invece non sono in msn non son proprio a casa.

Roxy
10th January 2008, 11:52
no aspe non usiamo ts perchè a rosa non va. essendo lei donna e gm ha ragione a priori 2 volte quindi tom suki!

In realta' su ts la mia vocina sexy diventa quella di uno scaricatore di porto di Ostia e dintorni :sneer:
Cmq appena torni proviamo,rifattah! :P

@ Dry : stasera ti trillo...e' che in sti giorni faccio tardi la sera e msn nemmeno lo apro -.- grazie Pitti -.-
btw...se vieni col bm deleto il pg a steh...un bolgo e' per sempre :love:

jamino
10th January 2008, 11:58
e non capisce neanche cose è un bug e cosa non lo è.

interessante osservazione da cui sorge spontanea una domanda:

Cosa è un bug e cosa non lo è?

Ciò deriva dalla definizione che si dà di bug e quindi la domanda diventa:

Quale è la definizione di bug?

Fi$iCo
10th January 2008, 13:09
penso che un bug sia qualcosa che nn funziona come dovrebbe, in questo senso spiralare (o circlestrafare nella lingua di spippolo) fa parte del gioco nel bene e nel male, mentre un bug ad esempio era il danno ritornato del vw che ti rendeva immune ai critici oppure mi viene in mente spellduration che influenzava la durata dello stun fisico entrambi fixati. ovviamente imo

jamino
10th January 2008, 13:32
penso che un bug sia qualcosa che nn funziona come dovrebbe, in questo senso spiralare (o circlestrafare nella lingua di spippolo) fa parte del gioco nel bene e nel male, mentre un bug ad esempio era il danno ritornato del vw che ti rendeva immune ai critici oppure mi viene in mente spellduration che influenzava la durata dello stun fisico entrambi fixati. ovviamente imo


Molto bene per al prima aprte.. difatti se si prende la definizione di bug data dalla wiki (che credo sia affidabile su queste cose) per Bug si intende:

"Nell'informatica il termine bug (in inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale".


Poi prosegue:

I bug non sono tutti uguali, ne esistono di diversi tipi, e una prima suddivisione e' quella della frequenza di come si manifestano.
Un bug può ad esempio manifestarsi:

* tutte le volte che si utilizza una specifica funzione a prescindere dall'input o da altre condizioni
* solo per alcuni input e quindi rendere la funzione inutilizzabile solo parzialmente
* in modo non consistente per un determinato input e quindi "colpisca" solo saltuariamente

Nel primo caso si tratta di una funzione che è del tutto compromessa e di questi bachi nei prodotti finali se ne trovano pochi per non dire nessuno, essendo facilmente identificabili e risolvibili.
Nel secondo caso si tratta di funzioni che funzionano correttamente nella maggior parte dei casi ma che in certe condizioni (ad esempio per certi valori di input) non danno l'output corretto.
Questi bachi sono molto più frequenti di quelli del primo caso e possono essere più o meno facilmente identificabili a seconda che le condizioni che li causano siano facilmente replicabili.


Ora considerando che il funzionamento di DAOC prevede che se tu ti stikki e un altro pg e premi F6 lo colpisci, tranne nel caso dello spiralamento (o nel caso in cui si indietreggi sott'acqua) Io definirei questa condizione come condizione B ossia (ripetendo " si tratta di funzioni che funzionano correttamente nella maggior parte dei casi ma che in certe condizioni (ad esempio per certi valori di input) non danno l'output corretto.

Insomma non sono d'accordo con la differenziazione che fai tra spiraling e bug del Vw.. si tratta sempre di funzioni che in casi particolari non agiscono come era previsto...


Ovviamente si tratta di discussione teorica e non di flame.. solo per confrontarsi :)

Fi$iCo
10th January 2008, 13:38
si ma tu parli di nn agiscono come era previsto, invece io ci vedo un work as intended, cioè gli altri bug li hanno fixati, bug corpo e spiraling no quindi o nn sono capaci o nn li ritengono bug in ogni caso fanno parte del normale svolgimento del gioco secondo me.

jamino
10th January 2008, 13:46
si ma tu parli di nn agiscono come era previsto, invece io ci vedo un work as intended, cioè gli altri bug li hanno fixati, bug corpo e spiraling no quindi o nn sono capaci o nn li ritengono bug in ogni caso fanno parte del normale svolgimento del gioco secondo me.

In neretto la mia opinione...

Quelli che citi non sono i soli bug non fixxati, il window dragging e le sue condizioni (lag jump, lag cast) sono un altro esempio.

Secondo me il problema è che ci sono alcuni bug che richiederebbero una completa riscrittura del motore (che sta avvenendo in WAR in cui dovrebebro implementare l'impenetrabilità dei corpi ed in cui alcuni problemi non dovrebbero porsi proprio per come sono implementate le dinamiche di gioco), per questo semplicemente vengono lasciati così come sono. Questo non toglie che rappresentando incoerenze con il funzionamento normale delle funzionalità (nel caso rapporto tra moviemnto e possibilità di colpire) siano a tutti gli effetti dei bug :)

Fi$iCo
10th January 2008, 14:06
si sull incompetenza concordo solo che per dovere di cronaca nn posso escludere la volontà di lasciarli tali, per il window dragging che citi ad esempio puoi vedere appunto che è stato fixato (dopo nn so quanti anni ma è un altro discorso) e cmq nn vedo perchè definire bug una opzione non punita e lasciata tale senza problemi.

jamino
10th January 2008, 14:37
e cmq nn vedo perchè definire bug una opzione non punita e lasciata tale senza problemi.

perché secondo me non è punita in quanto non fixabile. Se fosse stata una cosa voluta sarebbe stata "certificata" come gli altri movimenti/azioni... Na cosa del tipo "se vuoi sfuggire al nemico che cerca di picchiarti ruota su te stesso..."

Il fatto che non sia "certificata" da nessuna parte e che rappresenti un'incoerenza rispetto alle dinamiche di movimento/combattimento me la fa definire bug.




PS non gioco da qualche giorno, ma a me il window dragging non sembrava fixato per nulla... continuavo a vedere gente che lagcastava alal grande, ma magari mi sbaglio

Dryden
10th January 2008, 14:45
e cmq nn vedo perchè definire bug una opzione non punita e lasciata tale senza problemi.


*Funzionano correttamente nella maggior parte dei casi ma che in certe condizioni (ad esempio per certi valori di input) non danno l'output corretto.

A mio avviso è qualcosa che i programmatori non volevano, ma che si son involontariamente ritrovati, anche perchè, lo abbiam inventato/scoperto noi players lo spiraling e tutte le tecnice legate al bugcorpo, quando loro progettarono il tutto non immaginavano comportamenti del genere.

Faz
10th January 2008, 15:01
Pensatela come vi pare....x me il fixaggio o il fatto che un giocatore venga punito o meno non sono i parametri corretti di giudizio....quotidianamente quando loggi accetti l'eula nel quale è espressamente dichiarato che è vietato e passibile di ban l'utilizzo di programmi esterni che ti permettano di macrare...xò lo fanno tutti e nessuno viene bannato.

Il fatto che sia tollerato dalla teamwork (vuoi x incapacità, mancanza di mezzi, necessità di riscrivere completamente il motore grafico di un gioco che cmq sta x vedere il suo tramonto, perdita di un ulteriore 30% di giocatori paganti)non certifica che per la comunity (o parte di essa) che chi fa uso di tali mezzucci sia un giocatore corretto.

Shalee
10th January 2008, 15:45
In realta' su ts la mia vocina sexy diventa quella di uno scaricatore di porto di Ostia e dintorni :sneer:
Cmq appena torni proviamo,rifattah! :P


ok! Stasera o domani riattivo TS cosi' sentiamo la tua vocina da gruista di porto :elfhat:

Roxy
10th January 2008, 16:26
ok! Stasera o domani riattivo TS cosi' sentiamo la tua vocina da gruista di porto :elfhat:

Bono il Porto...stasera ne apro una bottiglia e poi loggo...altro che voce da gruista poi :elfhat:

P.S. sorry vi ho mandato in vacca il post :blush:

kakov
10th January 2008, 21:26
Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. Poi ognuno puo' avere l'opinione che vuole e pensare che dicano "works as intended" perche' non sanno fixarlo, ma nessuno puo' entrare nella testa dei programmatori x sapere se e' cosi' o no.
Discorso diverso è quello che fa steh: spiralare non e' un bug ma e' "poco corretto". Questo lo posso accettare.. cosi' come addare un 8v8 o un 1v1 non e' un bug ma non e' certo qualcosa di cui andare fieri..
Tuttavia il "no add" è pressochè accettato da tutti coloro che fanno 8v8 mentre il "no spiraling" no.. anzi come dice pure steh son piu' quelli che lo fanno che quelli che non lo fanno.
E cmq 2 precisazioni:
1) spiraling e circlestrafing sono leggermenti diversi :elfhat:
2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr :sneer: .. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...:lol:

Oris
10th January 2008, 21:36
2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr :sneer: .. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...:lol:

:sneer:
resta il fatto che sei un dannato lamer spippo :swear:

Fi$iCo
10th January 2008, 21:42
Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. Poi ognuno puo' avere l'opinione che vuole e pensare che dicano "works as intended" perche' non sanno fixarlo, ma nessuno puo' entrare nella testa dei programmatori x sapere se e' cosi' o no.
Discorso diverso è quello che fa steh: spiralare non e' un bug ma e' "poco corretto". Questo lo posso accettare.. cosi' come addare un 8v8 o un 1v1 non e' un bug ma non e' certo qualcosa di cui andare fieri..
Tuttavia il "no add" è pressochè accettato da tutti coloro che fanno 8v8 mentre il "no spiraling" no.. anzi come dice pure steh son piu' quelli che lo fanno che quelli che non lo fanno.
E cmq 2 precisazioni:
1) spiraling e circlestrafing sono leggermenti diversi :elfhat:
2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr :sneer: .. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...:lol:
quindi un koboldo può spiralare un troll no ? interessante :bow:

Pomo
10th January 2008, 21:47
mi spiegate come fanno a castare in movimento usando sto bug i maghi? non lo mai capito io so rimasto al bug corpo alla spirale e al bug barra che credo sia stato fixato cmq

Steh
10th January 2008, 21:59
Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. Poi ognuno puo' avere l'opinione che vuole e pensare che dicano "works as intended" perche' non sanno fixarlo, ma nessuno puo' entrare nella testa dei programmatori x sapere se e' cosi' o no.
Discorso diverso è quello che fa steh: spiralare non e' un bug ma e' "poco corretto". Questo lo posso accettare.. cosi' come addare un 8v8 o un 1v1 non e' un bug ma non e' certo qualcosa di cui andare fieri..
Tuttavia il "no add" è pressochè accettato da tutti coloro che fanno 8v8 mentre il "no spiraling" no.. anzi come dice pure steh son piu' quelli che lo fanno che quelli che non lo fanno.
E cmq 2 precisazioni:
1) spiraling e circlestrafing sono leggermenti diversi :elfhat:
2) usare lo spiraling/circlestrafing fa molto gdr :sneer: .. cioe' un coboldo che viene riempito di botte mica sta fermo e zitto? Inizia a correre da tutte le parti (spiraling), ti passa tra le gambe (bug corpo), ti si attacca alla schiena (circlestrafe) etc...:lol:

Ok ti dico la mia poi spero sto post venga chiuso che quando ho letto l'intervento del Don ho avuto paura :D

Ci sono 2 motivazioni per cui non si dovrebbe circlestrafare (suona molto più lamer :sneer:), una 'logica' e una 'morale'.

La prima è proprio per il contrario di quello che dicevi tu: se un tizio viene menato da un energumeno dal quale non può difendersi in altro modo se non scappando allora scappa, magari cambiando spesso direzione, ma sicuramente non si mette a girare in tondo su se stesso o si prende una bella riga di pattoni :D

La seconda è una questione di priorità: io ho scelto di giocare 8v8, non addo se non per errore (o vendetta :sneer:) perchè mi piace cercare il confronto 'alla pari' al di la dell'esito finale.
Non addo perchè rovinerei il divertimento di chi fa il mio stesso tipo di gioco.
Allo stesso modo non spiralo perchè un inc contro un gruppo che non spirala è piu divertente che il contrario.
Se tu spirali io me ne accorgo, cambio tattica e ti pesto lo stesso ma mi diverto di meno.
Lo fanno tutti ma siccome esiste la contromisura potrebbe anche non farlo nessuno e secondo me sarebbe più divertente ;)

kakov
11th January 2008, 00:26
:sneer:
resta il fatto che sei un dannato lamer spippo :swear:
Ma tanto oramai ci so abituato.. :sneer: avro' scritto 3 reply in 5 anni e gia' mi sono preso del lamer, dello zerger e dello spiraler.. :rain:
E non e' bello essere accusato di queste cose.. soprattutto quando sono vere :sneer:

Ferdy
11th January 2008, 11:20
Steh, ci sarà anche una contromisura, ma se la gente continua a usarlo vuol dire che comunque un vantaggio ne trae sempre...

jamino
11th January 2008, 12:10
Secondo me il discorso sul bug si bug no non porta da nessuna parte, se la Mythic dice che non è un bug allora non e' un bug punto. :


Scusa, ignoranza mia, dove è che la Mythic dichiara che non è un bug?
Perchè se esiste una qualche forma di dichiarazione ufficiale della casa produttrice dichiara che non è un bug allora il discorso si chiude qui, non è un bug.

Faz
11th January 2008, 12:22
La Mythic non dichiara niente se non con il silenzio assenzo....ossia non fa un cazzo....quindi non è un bug.

Cmq chi non lo usa non è xchè non è in grado di premere 3 tastini incroce ma fa semplicemente una scelta come quella di addare/nonaddare


Steh, ci sarà anche una contromisura, ma se la gente continua a usarlo vuol dire che comunque un vantaggio ne trae sempre...

Ovvio che c'è....ed è ben maggiore dell'evitare un colpo ogni tanto.

Evilcreation
11th January 2008, 12:29
Ma chi sono i Morgue, una nuova Gangbang di Daoc?

nortis
11th January 2008, 13:13
guarda che il tuo ex compagnohealer c va a giocare pare:p

Evilcreation
11th January 2008, 13:26
Prima cosa mi deve chiedere il permesso :sneer:
Seconda cosa se ci va allora sicuro diventeranno wuber...ma in che server? :D

Oris
11th January 2008, 13:55
Ma chi sono i Morgue, una nuova Gangbang di Daoc?
:rotfl:

Rayvaughan
11th January 2008, 14:02
:rotfl:

come va la tua baby gank su alb?


:sneer::sneer::sneer:

Oris
11th January 2008, 14:09
siamo troppo poki, tutti gli ita del server vanno su mid che ha le classi easy :sneer:

Fi$iCo
11th January 2008, 14:21
Ma chi sono i Morgue, una nuova Gangbang di Daoc?
i nuovi puffi senza cappello bianco

Oris
11th January 2008, 14:26
na cosa, ma xke' nex fa la valk lancia che e' ubbah?

Fi$iCo
11th January 2008, 14:30
falla tu cosi' ti dico che sei op, ok ?

Rayvaughan
11th January 2008, 15:04
siamo troppo poki, tutti gli ita del server vanno su mid che ha le classi easy :sneer:

eggià:rain: io me ne sono andato da alb perchè mid è più facile:afraid:

cmq non sono ancora in nessuna gilda/gank, quindi è inutile che mi picchi riki:blush:

Rayvaughan
11th January 2008, 15:05
na cosa, ma xke' nex fa la valk lancia che e' ubbah?
non ha il blocco a 75%:sneer:

Evilcreation
11th January 2008, 15:05
siamo troppo poki, tutti gli ita del server vanno su mid che ha le classi easy :sneer:

Pz ero rimasto che era albion con i teurghi che tirava giù tutto :scratch:

Mjollo
11th January 2008, 15:06
siamo troppo poki, tutti gli ita del server vanno su mid che ha le classi easy :sneer:

se non troviamo un hero minimamente rankato o giriamo con 2bm (:rain:) o mi sa ci finiremo pure noi :sneer:

nortis
11th January 2008, 16:19
imo prendiamo i reduci da lance, troviamo altri 3 stronzi e c famo un gruppo serio sul classic hib o alb(mid mi ha rotto il cazzo), tanto quelli so niubbi ce li farmiamo tutti

Rayvaughan
11th January 2008, 16:28
imo prendiamo i reduci da lance, troviamo altri 3 stronzi e c famo un gruppo serio sul classic hib o alb(mid mi ha rotto il cazzo), tanto quelli so niubbi ce li farmiamo tutti

sì è già provato ma reclutare dal forum è stata una pessima idea, abbiamo ricevuto troppi pacchi

Evilcreation
11th January 2008, 16:32
Magari torna pure Costantino, pz nn l'avrei mai detto...mi manca un pochetto :rotfl:

Faz
11th January 2008, 16:56
e tirate fuori un hero 6-7L da qualche buco di account!!!!

nortis
11th January 2008, 17:02
sì è già provato ma reclutare dal forum è stata una pessima idea, abbiamo ricevuto troppi pacchi
ma scusa siamo gia 5 d noi.. poi non so se giocherebbe pure riki... 2 stronzi si trovano... la noia sarebbe farsi i pg lavorando...

Evilcreation
11th January 2008, 17:17
ma scusa siamo gia 5 d noi.. poi non so se giocherebbe pure riki... 2 stronzi si trovano... la noia sarebbe farsi i pg lavorando...

Mi piacerebbe, ma per ora a parte che da buon pompiere devo spegnere gli incendi, poi sono su Deira con i BT, dove giochicchiamo un pochetto, senza troppo impegno :D

Ingirird[KL]
11th January 2008, 17:21
c'è qualche morgue che sta seguendo il post e/o quindi è sul forum ^^?

Oris
11th January 2008, 17:23
e' un affermazione o una domanda?
i mizar hanno rotto! :sneer:

Dryden
11th January 2008, 17:25
se non troviamo un hero minimamente rankato o giriamo con 2bm (:rain:) o mi sa ci finiremo pure noi :sneer:


e tirate fuori un hero 6-7L da qualche buco di account!!!!


AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH :rain:

Rayvaughan
11th January 2008, 17:27
ma scusa siamo gia 5 d noi.. poi non so se giocherebbe pure riki... 2 stronzi si trovano... la noia sarebbe farsi i pg lavorando...

siiii 5... cmq io su alb ho il pg pronto e non tengo assai voja assai di expare ancora, equippare ecc (specie a gente che poi ti da buca) ><


Mi piacerebbe, ma per ora a parte che da buon pompiere devo spegnere gli incendi, poi sono su Deira con i BT, dove giochicchiamo un pochetto, senza troppo impegno :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quanti draghi/draghetti avete ammazzato? 1000? 100000? :rotfl::rotfl::rotfl:

Evilcreation
11th January 2008, 17:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: quanti draghi/draghetti avete ammazzato? 1000? 100000? :rotfl::rotfl::rotfl:

Colpa di Exxxe che vuole vestire anche i pg da bg con equipe fiko...il problema è che ne vuole fare ancora, peggio di una droga :blush:

Rayvaughan
11th January 2008, 17:29
;1005467']c'è qualche morgue che sta seguendo il post e/o quindi è sul forum ^^?

vatti a leggere il post più sotto sui bug, e illustra a noi inniorantti la mole infinita di bug di tua conoscienza:bow::bow:

Ingirird[KL]
11th January 2008, 17:35
no nn c'ho voja

Randz
11th January 2008, 17:35
Magari torna pure Costantino, pz nn l'avrei mai detto...mi manca un pochetto :rotfl:

:look:

Oris
11th January 2008, 17:45
:look:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq su alb trovate poca gente ita, di wayne solo me, pomo, qualke iw e ransy, anche se ora lui vuole sukare col vamp

kakov
11th January 2008, 18:54
;1005467']c'è qualche morgue che sta seguendo il post e/o quindi è sul forum ^^?

Io! pero' ancora non ho capito qual è l'argomento di cui si discute :look:

Oris
11th January 2008, 18:55
il fatto che sei 1 lammone :sneer:

kakov
11th January 2008, 19:04
il fatto che sei 1 lammone :sneer:

Si ma quello è un fatto assodato.. non c'e' nulla da discutere :shrug:

Oris
11th January 2008, 19:29
:sneer:
cmq l'ablativa craftata di alchemy si somma alla mia song? thanks

nortis
11th January 2008, 22:00
se troviamo 2 stronzi su alb io prenoto arms non si discute:p