PDA

View Full Version : 5v5



Wayne
9th January 2008, 11:17
Parlando con Ache, ieri sera, mi sono accorto che per la prima volta in vita sua ( :point: ) ha ragione... anche se siamo delle merdine, a livello di equip (chi piu' chi meno, maledetti nerd :devil: ) e anche se fare 0-10 non e' divertente per un cax, e' comunque utile cominciare ad accantonare un po' di Arena Points.

- I PG li abbiamo (ci sono circa 7-8 lv 70)
- La squadra e' da ri-creare ogni settimana (considerate quindi un investimento di 40G in cambio di un po' di Arena Points) per mantenere un ranking quantomeno decente
- L'impegno di tempo non e' incredibile: se ci si mette di buzzo buono, in una serata i 10 sconti necessari li facciamo

Anche se per adesso siamo equippati troppo pippa, non e' il caso di perdere tutto sto tempo, avendo invece le possibilita' :)

Disponibilita' per la serata?
Per me domani (giovedi) sarebbe ok.

:lick:

Jarsil
9th January 2008, 11:37
il giovedì io non ci sono mai, ma lunedì, martedì e mercoledì sono sempre o quasi disponibile.

Smoker
9th January 2008, 12:18
io ci sono fino alle vostre 17 e dalle vostre 23 previo appuntamento dal martedi al giovedi compresi.

in questo pool sempre disponibilissimo a sukare :nod:

Gil-galad
9th January 2008, 15:00
boh... io non ho sere libere o impegnate fisse, vado di settimana in settimana.
per questo giovedì forse ci sono.

Drako
9th January 2008, 15:03
quando arriverò io vincerete sempre!!

Piola
9th January 2008, 15:37
Fino al 27 ci sono sempre!

Anywyn
9th January 2008, 15:55
Io con la maga 70 un po' di arena la farei pure, ma ho linea di cacca (e penso ancora per un bel pezzo visto che giusto oggi mi han detto che mi tengono in prova per altri 3 mesi), quindi mi autoescludo. QQ

Al max una volta 70ata la lock inizio a exparmi un prete. :nod:

Wayne
9th January 2008, 16:27
Io con la maga 70 un po' di arena la farei pure, ma ho linea di cacca (e penso ancora per un bel pezzo visto che giusto oggi mi han detto che mi tengono in prova per altri 3 mesi), quindi mi autoescludo. QQ

Mi sa che non hai colto il vero significato dell nostro "fare arena"... non e' vincere, e' partecipare :D

:sneer:

Nefion
9th January 2008, 17:05
io, SE VI SERVE UN HUNTER, ci sono molto volentieri

Anywyn
9th January 2008, 18:10
Mi sa che non hai colto il vero significato dell nostro "fare arena"... non e' vincere, e' partecipare :D
:sneer:

Perfetto, allora mi offro pure io con la mia maghetta :D Tanto non riesco a usare Skype con il cell gprs, così non sentirò le vostre bestemmie quando rimarrò fermo immbolile come un cadavere per il delay :sneer:

PS
Cmq stasera vado a informarmi per fare una sim della 3 in modo da potermi collegare in umts (in modo da poterusare l'hsdpa), il gprs va davvero troppo lento.

Violatore
24th January 2008, 13:22
a me vanno bene piu o meno tutte le sere nn ho preferenze

Drako
24th January 2008, 14:02
io vengo escluso perchè ho l'equip merda QQ


Ma stasera spellblaaaaadeeee WUNDERBAAARRRR

Devon
24th January 2008, 14:06
vieni escluso peche sei scarso :nod:

Drako
24th January 2008, 14:42
tze, mi autoescludo perchè tutta la mia skill sarebbe inutile a causa dell'equip!

Gil-galad
24th January 2008, 14:57
tze, mi autoescludo perchè tutta la mia skill sarebbe inutile a causa dell'equip!
lend me your elbow...

:point:

Anywyn
24th January 2008, 18:06
lend me your elbow...
:point:

:rotfl:

Piola
24th January 2008, 21:58
Romagna Violenta Pwns! :lol: