PDA

View Full Version : Parlatemi di voi



ahzael
9th January 2008, 13:11
Da 0 a 100 quanto sukate?

Visto che ormai dai tempi di daoc ho sempre fatto buon team con wayne...................................."corri corri che hai 50 mob dietro!!!!!!!" bei tempi delle expate a midgard.......................

visto che ho perso molti stimoli per giocare a wow visto che la mia gilda e' diventata ubber e pro, molti vendono , molti snobbano, stavo proprio pensando di riunirmi a una gilda di gnubbi in modo da poter regnare supremo :nod:

scherzo, in verita' a me importa solo di divertirmi con gente con cui ho qualcosa in comune, e tra insulti e altro, penso che il forum sia proprio il posto giusto, quindi dopo le molte lusinghe di wayne sto proprio cedendo :D

Quindi ditemi un po che orari fate :D
Io orario australiano, penso che a orari faro pappa e ciccia (o culo e tette) con smokel :)
Cmq , ahza, druido tauren 70 equipaggiato abbastanza bene (maggior parte S1 piu resto violazzi) FERAL :)

Sturm
9th January 2008, 13:29
Ho appena dingato il 61 sono felice come una pasqua e gioco la sera,tutti mi trattano male nonostante sono la mascotte di gilda! Dicono che espo lento ma non è vero :nod:

Smoker
9th January 2008, 14:47
infatti non espi per nulla te e' la blizzard che ti regala un po di livelli perche' paghi :nod:

vini se vuoi si fanno almeno 2 ghigne :D

io ho un dudu balance lvl 70, sto farmando l'equippa viola

Drako
9th January 2008, 15:02
io sono quello che causa gli insulti a sturm perchè gioco da dicembre e l'ho saltato bellamente facendo il 60 ben prima di lui che expa da chissà quanto :sneer:
Odio l'exp di wow ma devo dire che lo stimolo di stare con la gentaccia del forum mi ha ispirato, senza contare l'exp più facile proposta dalla blizzard.

Ora mi sto cimentando nel tremendo 60-70. Imba lock nerf me pronto a sukare :nod:

Gil-galad
9th January 2008, 15:02
uhmmm..... tiuzzo balance, ahza feral, manca giusto un restoration e fate il trio dudu :D

edit: vogliamo anche ErMucco!!! :rotfl:

Anywyn
9th January 2008, 15:53
Beh per gli insulti sei nel posto giusto (chiedere a Sturm per conferma :nod::sneer:).

Son tornato anche io da poco più di 10 giorni: mi sto rollando un lock (ora 44) ed all'occorrenza ho una mage 70 pronta per fare bg :D

Solitamente gioco la sera dalle 21.30 in poi fino all'1 o alle 2. Ci si becca in game :elfhat:

LuKas
10th January 2008, 01:47
Io dopo 2 anni che non toccavo wow mi sto rerollando un lock create ven scorso ora lv 31:confused::confused::confused::confused:

mi sono buyato tbc è pagato un mese vedremo come va :sneer::sneer:

Sante
10th January 2008, 11:08
minkia oh ma tutti che rollate lock?

Airpana
10th January 2008, 11:47
supero sturm e mi rollo un worcoso da 0 pure io :nod:



:D



QQ vojo fare pvp QQ

Anywyn
10th January 2008, 13:47
minkia oh ma tutti che rollate lock?

Ecco quindi il priest te lo rolli tu veroche siamo senza? :sneer:

PS
Cmq in gioco an ancora nn ti ho visto, ma giochi ancora? QQ

Drako
10th January 2008, 14:18
sono tutti dei copioni senza inventiva.

Sturm
10th January 2008, 14:25
Tutti che mi vogliono superare...ma che vi ho fatto QQ

Sante
10th January 2008, 16:22
Ecco quindi il priest te lo rolli tu veroche siamo senza? :sneer:

PS
Cmq in gioco an ancora nn ti ho visto, ma giochi ancora? QQ

Il pg si chiama Erythakys, in questi giorni la sera mi trovi con Acheron a fare i froci.....

Acheron
10th January 2008, 17:35
Il pg si chiama Erythakys, in questi giorni la sera mi trovi con Acheron a fare i froci.....


io gli healer li ho :sneer:

Anywyn
11th January 2008, 10:57
Il pg si chiama Erythakys, in questi giorni la sera mi trovi con Acheron a fare i froci.....

:sneer: