PDA

View Full Version : Con la new Patch



Piola
9th January 2008, 15:39
Secondo voi ai Rogues ha cambiato molto la vita?
Io non ho avuto una bella impressione... anzi :look:

Nightwalker
13th January 2008, 13:50
che fa sta nuova patch?


ciao piola :) anche io sto giocandoa wow ultimamente... rogue sempre

Devon
13th January 2008, 14:25
sostanzialmente non cambia nulla, anzi per alcuni setup e' stato un bene il nerf\buff ad hemo, per il resto mi rode che prep non agisca piu su ar, cmq rimane la spec migliore

Piola
13th January 2008, 20:03
sostanzialmente non cambia nulla, anzi per alcuni setup e' stato un bene il nerf\buff ad hemo, per il resto mi rode che prep non agisca piu su ar, cmq rimane la spec migliore

Un AR in meno non significa poco eh...
E' ancora valida ma come tante altre

Devon
13th January 2008, 20:09
doppio improved sprint doppio vanish e doppio evasion sono semplicmente >>> tutte le altre spec.

parlando in ottica arena eh, il bg non lo considero nemmeno piu come pvp

Piola
13th January 2008, 21:28
doppio improved sprint doppio vanish e doppio evasion sono semplicmente >>> tutte le altre spec.
parlando in ottica arena eh, il bg non lo considero nemmeno piu come pvp

Sicuro ne sai piu di me ma la linea combat ha l'imp sprint e evasion... prep e' subt. ora come ora anche se sono in bg ciuccio mentre prima andavo tranquilllo :awk:

Devon
13th January 2008, 21:35
infatti la spec e' combat\subt, comunque come gia detto questa è una spec da arena, per girare in bg c'e di meglio, mutilate per esempio

Piola
14th January 2008, 04:38
Ho provato 2 spec (sono curioso forte io eh..) 0/20/41 con imp sprint e evasion e anche la 20/0/41 probabilmente in arena usero' una spec con su Combat visto che e' troppo comoda, per ora mi sto godendo la seconda in BG che con le mazze, tira certe pizze da paura altro che Imp Ambush, Mutilate e Backstab! Quando finisco l'equip s1 (-6 pezzi) si vedrà che fare.
Nel Tempo.
;)

P.S.
Magari già lo conosci sto sito, molto interessante http://www.sk-gaming.com/arena/5/all/rogue/

Piola
15th January 2008, 22:32
Ho visto che stai provando una new spec... come va quella? Io non mi trovo male... (per ora)

Devon
15th January 2008, 22:42
non male, sicuramenet meno utility pero si sopravvie

Piola
16th January 2008, 01:15
A me piace un totale! :oro:

Piola
16th January 2008, 02:02
che fa sta nuova patch?


ciao piola :) anche io sto giocandoa wow ultimamente... rogue sempre

Han cambiato il reset di un timer... :)