PDA

View Full Version : Funziona così

Randolk
9th January 2008, 18:20
Io compro le console, anche per sbaglio, e...POP!

Arriva la KA.

http://www.youtube.com/watch?v=oJLsxEpNi7Q

Sintak
9th January 2008, 18:22
Arriva la KA.

venduto

:sneer:

Evildark
9th January 2008, 18:23
bellino. :nod:

Randolk
9th January 2008, 18:23
Questo thread è fanboy-proof :sneer:

Hasley
9th January 2008, 18:26
Arriva la KA.

Suona strano quel "anche per sbaglio", cmq speriamo mantengano il livello della serie, soprattutto considerando il problema dei comandi:afraid:

Devon
9th January 2008, 18:31
old :nod:

Marphil
9th January 2008, 19:01
Sta news è + old di te Randolk a momenti.

Jarkheld
9th January 2008, 19:02
Sta news è + old di te Randolk a momenti.
* :nod:

Randolk
9th January 2008, 19:19
Dementi, il filmato è uscito OGGI.

Leggere e visionare prima di parlare, lesson 1.

Drako
9th January 2008, 20:24
mmmm la ka si sa che arriva da un bel po', video diverso prima volta che si vede un gioco :point:

Ercos
9th January 2008, 20:25
siamo contenti :nod:

Kith
9th January 2008, 20:28
io vogliouna psp speciale, chi me la vende?

CrescentMoon
9th January 2008, 21:03
god of war?
si, carino.

XBoSS
9th January 2008, 21:25
Si,discreto gioco da giocare e finire in 4-5 ore per poi finire nel dimenticatoio...
E meno male che la chiami KA. :point:

Randolk
9th January 2008, 21:55
Si,discreto gioco da giocare e finire in 4-5 ore per poi finire nel dimenticatoio...

Sonari, ditegli qualcosa. Io non posso per conflitto di interessi :nod:

Devon
9th January 2008, 21:56
xboss va ignorato e basta, che gli vuoi dire.

Axet
9th January 2008, 22:50
Arriva la KA.

:drool: :drool: :drool: :drool:

Lo aspetto da quando ho finito gow2 :drool:

p.s.
Ma mica non volevi giochi violenti per tuo figlio? :sneer:

edit:
cristiddio la grafica per essere una console handheld è qualcosa di oscenamente mostruoso.. è meglio di moltissimi titoli ps2 :eek:

C'è poco da fare, i santa monica studios sono forse il miglior team di sviluppo sotto l'egida sony.

Kith
9th January 2008, 23:01
bastardo axet mi fai salire la scimmia per la psp è___é

Axet
9th January 2008, 23:02
bastardo axet mi fai salire la scimmia per la psp è___é

La PSP vale l'acquisto pure senza GoW, imo.

Randolk
9th January 2008, 23:35
La PSP vale l'acquisto pure senza GoW, imo.

Questo thread è fanboy-proof :sneer:

Piantala.

Ma mica non volevi giochi violenti per tuo figlio?

Ti dico solo che in questo momento sta giocando a Pokemon Diamante :sneer:

Dryden
10th January 2008, 00:41

Ecco che era sta puzza :sneer:

Btw, la vedo dura destreggiarsi con Kratos su una PsP, vedremo come decideranno di muoversi :nod:

Guaire
10th January 2008, 00:47
Io sinceramente ho giocato al primo qualche mese fa, tempo 3/4 ore e l'ho buttato :sneer:

Dryden
10th January 2008, 00:53
Io sinceramente ho giocato al primo qualche mese fa, tempo 3/4 ore e l'ho buttato :sneer:

Questione di gusti.
Io godevo come una scimmia a brutalizzare i nemici ma anche il background mi prese parecchio, senza contare i Boss uber.

Axet
10th January 2008, 01:02
Piantala.

Mica è una fanboyata, è verità e senza il minimo accenno di flame ^^

Ti dico solo che in questo momento sta giocando a Pokemon Diamante :sneer:

Aspetta che gli capiti in mano GTA e poi sei finito :sneer:

Btw, la vedo dura destreggiarsi con Kratos su una PsP, vedremo come decideranno di muoversi :nod:

E perchè?
Una volta che ci fai l'abitudine la levetta analogica è comoda, certo se ci giochi 5 ore di fila ti vengono i crampi ma non penso sia l'intento del gioco.

Poi chiaro che il dualshock è più comodo, ma è più grande della psp :D

Hasley
10th January 2008, 10:10
Una volta che ci fai l'abitudine la levetta analogica è comoda, certo se ci giochi 5 ore di fila ti vengono i crampi ma non penso sia l'intento del gioco.
Poi chiaro che il dualshock è più comodo, ma è più grande della psp :D

Il problema non è tanto la levetta, ma il dubbio schivata contando che la psp ha 2 tasti in meno rispetto al joypad ps2.
Cmq questo Gow è sviluppato da Ready At Down Studios, quelli di Daxter.

Axet
10th January 2008, 16:12
Il problema non è tanto la levetta, ma il dubbio schivata contando che la psp ha 2 tasti in meno rispetto al joypad ps2.
Cmq questo Gow è sviluppato da Ready At Down Studios, quelli di Daxter.

Che davvero? Avevo letto news varie dove si diceva che era in lavorazione da parte dei santa monica studios.. avrò letto male.

Chapeau a loro dunque, la realizzazione tecnica fa gridare al miracolo.

Hasley
10th January 2008, 16:21
Cmq son quelli di Daxter, insomma ci sanno fare.
Dopo questo gow, passano su ps3

Axet
10th January 2008, 16:24
Cmq son quelli di Daxter, insomma ci sanno fare.
Dopo questo gow, passano su ps3

Passano su ps3 con cosa? Daxter o GoW? Perchè che io sappia i santa monica studios (e qua non si scappa, son loro al 10000% :D) stan già lavorando al terzo capitolo per ps3 :look:

Hasley
10th January 2008, 16:32
Passano su ps3 con cosa? Daxter o GoW? Perchè che io sappia i santa monica studios (e qua non si scappa, son loro al 10000% :D) stan già lavorando al terzo capitolo per ps3 :look:

Nuovo gioco, una nuova IP insomma.

Suppa
10th January 2008, 16:57

L'han finito ormai.. e con lui la saga di GOW.. almeno stando a quanto voleva il suo creatore..

Poi tanto so che faranno 7 milioni di altri giochi su wow... solita merda

Axet
10th January 2008, 17:10
L'han finito ormai.. e con lui la saga di GOW.. almeno stando a quanto voleva il suo creatore..
Poi tanto so che faranno 7 milioni di altri giochi su wow... solita merda

Finito GoW3? Insomma, non si è ancora visto mezzo video / screenshot, uscirà a fine 2008 / inizio 2009 :O

Suppa
10th January 2008, 17:18
Finito GoW3? Insomma, non si è ancora visto mezzo video / screenshot, uscirà a fine 2008 / inizio 2009 :O

non possono :)
tocca aspettare meta' marzo in su per poter mostrare qualcosa.
non dipende dai developer, ad ogni modo è meglio cosi'.. visto che sony punta tantissimo sul titolo ritardi dilatazione dei tempi e quant'altro dipende da lei..

vedremo ^^

Axet
10th January 2008, 17:31
No scusa fammi capire.

Secondo te sony ha già bello che pronto uno dei titoli più attesi in assoluto, KA tra le KA, ma non lo pubblica nè tanto meno mostra qualche filmato o qualcosa per alzare ancor di più l'hype?

E perchè mai dovrebbero fare una cosa del genere? :O

Marphil
10th January 2008, 20:19
Gow3 non è finito per un cazzo, gli stessi sviluppatori hanno dichiarato che ci stanno lavorando su, ed in ogni caso non sarebbe proprio umanamente possibile che un gioco come GoW3 fosse finito e non ci sarebbe uno straccio di video/immagine in giro.

TeraCagata.

Suppa
10th January 2008, 20:44
Gow3 non è finito per un cazzo, gli stessi sviluppatori hanno dichiarato che ci stanno lavorando su, ed in ogni caso non sarebbe proprio umanamente possibile che un gioco come GoW3 fosse finito e non ci sarebbe uno straccio di video/immagine in giro.
TeraCagata.

Eh si il messiahhhh sto GoW3... :point:
non manca troppo... fidati ;)
Quando poi lo faranno uscire è un altro discorso..

Ma voi siete ancora cosi' ingenui da credere che vi facciano vedere in giro screen e video "in tempo reale" con la sua realizzazione?
Musica e Cinema non vi hanno insegnato niente??

Marphil
10th January 2008, 20:47
Ma voi siete ancora cosi' ingenui da credere che vi facciano vedere in giro screen e video "in tempo reale" con la sua realizzazione?

Ah mo già correggi il tiro, prima era finito ora non manca molto.....

E' normale che gli screen e video che ti mostrano non sono contemporanei allo stato di realizzazione, ma è un'altra cosa dire "è finito" senza vedere uno straccio di screen/video.

Daje su, o rilasci qualche link a qualche fonte (cosa che dubito visto che i comuncati ufficiale dicono ben altre cose) o sono chiacchere al vento.

Suppa
10th January 2008, 20:53
Ah mo già correggi il tiro, prima era finito ora non manca molto.....
E' normale che gli screen e video che ti mostrano non sono contemporanei allo stato di realizzazione, ma è un'altra cosa dire "è finito" senza vedere uno straccio di screen/video.
Daje su, o rilasci qualche link a qualche fonte (cosa che dubito visto che i comuncati ufficiale dicono ben altre cose) o sono chiacchere al vento.

Che differenza c'e' tra dire "ORMAI" e "NON MANCA MOLTO"?..
non troppo direi.. la zona di interesse è quella...

io ho detto.

minkia se siete suscettibili voi sonari ultimamente.... :sneer:
cioe' uno sta a sparare straminkiate che manco lui crede nemmeno sotto stupefacenti... e viene preso sul serio...
Cmq MGS esce domani

no.

Marphil
10th January 2008, 20:57
Si ma so cagate ripeto, è + probabile a sto punto che FF XIII sia ad uno stato + avanzato visto che almeno qualche screen e video li hanno mostrati, sei il primo a dire che GoW3 è quasi finito, quando in tutta la rete non c'è nessun annuncio in questo senso.

Poi per carità, libero di dire quello che vuoi ma senza uno straccio di prova sono libero di dire che sono cagate belle e buone ^^

A sto punto pure RE5 è quasi finito :nod: :nod:

edothebest
10th January 2008, 22:19
A sto punto pure RE5 è quasi finito :nod: :nod:

Comprato oggi, ha una bella grafica, ora vedo come continua.

Mosiah
10th January 2008, 22:29
Che differenza c'e' tra dire "ORMAI" e "NON MANCA MOLTO"?..
non troppo direi.. la zona di interesse è quella...
io ho detto.
minkia se siete suscettibili voi sonari ultimamente.... :sneer:
cioe' uno sta a sparare straminkiate che manco lui crede nemmeno sotto stupefacenti... e viene preso sul serio...
Cmq MGS esce domani
no.

cmq sei simpatico come un gatto aggrappato allo scroto :nod:

Axet
10th January 2008, 22:36

Si ma questo è il momento in cui Ps3 deve aggredire il mercato, se avessero pronto un gioco del calibro di GoW 3 per quale ragione se lo dovrebbero tener li a fare la muffa? Non ha senso...

Dryden
11th January 2008, 00:43
GoW3 ? Finito ieri :nod:
Alla fine si scopre che Kratos è in realtà L'agente 47 e finisce tutti a revolverate.

Oris
11th January 2008, 01:08
visto il video di gow 4 dove lui x infiltrarsi fa un cambio di sesso e diventa kratas, esce tra 2-3 mesi in bundle con la ps4 :nod:

Zaider
11th January 2008, 01:27
Si ma questo è il momento in cui Ps3 deve aggredire il mercato, se avessero pronto un gioco del calibro di GoW 3 per quale ragione se lo dovrebbero tener li a fare la muffa? Non ha senso...

Ma scherzi o sei serio?
E' ovvio ed evidente che l'uscita di certi titoli viene decisa a tavolino, figurati se lo mettono in commercio appena pronto :)

Prima di tutto un gioco và lanciato nel momento giusto, e richiede tempo (e dipende anche dalla concorrenza).
Un gioco và pubblicizzato, e la cosa richiede tempo, molto (la creazione del giusto hype la mettiamo in questa categoria).

Questo dando per scontato che la scrittura del titolo non abbia dato problemi, s'intende.

Axet
11th January 2008, 02:42
Ma scherzi o sei serio?
E' ovvio ed evidente che l'uscita di certi titoli viene decisa a tavolino, figurati se lo mettono in commercio appena pronto :)
Prima di tutto un gioco và lanciato nel momento giusto, e richiede tempo (e dipende anche dalla concorrenza).
Un gioco và pubblicizzato, e la cosa richiede tempo, molto (la creazione del giusto hype la mettiamo in questa categoria).
Questo dando per scontato che la scrittura del titolo non abbia dato problemi, s'intende.

Mi sfugge sta cosa.

Chiaro che prima del lancio devono pianificare la campagna pubblicitaria e la distribuzione, ma per quanto riguarda l'hype basta rilasciare qualche video e per un gioco che ha un brand fortissimo come God Of War il gioco è fatto.

Quindi mi vuoi dire che LBP e MGS4 sono già pronti da mesi e mesi, visto che a differenza di GoW si sono visti svariati video / screenshot / demo / preview / etc etc eppure vengono rinviati non perchè non sono terminati ma perchè stanno pianificando il lancio?

Sinceramente mi pare assurdo

Dryden
11th January 2008, 03:01
Che la pianificazione del lancio possa influire di qualche mese è vero (ricordo di un gdr di una serie concorrente a FF fatto uscire tempo dopo lo stesso per evitare il confronto diretto).
Ma che addirittura possa interessare 6mesi/1anno di tempo mi sembra esagerato : \

Zaider
11th January 2008, 12:55
Mi sfugge sta cosa.
Chiaro che prima del lancio devono pianificare la campagna pubblicitaria e la distribuzione, ma per quanto riguarda l'hype basta rilasciare qualche video e per un gioco che ha un brand fortissimo come God Of War il gioco è fatto.
Quindi mi vuoi dire che LBP e MGS4 sono già pronti da mesi e mesi, visto che a differenza di GoW si sono visti svariati video / screenshot / demo / preview / etc etc eppure vengono rinviati non perchè non sono terminati ma perchè stanno pianificando il lancio?
Sinceramente mi pare assurdo

Mai detto che alcun gioco è pronto da mesi, non lavoro per la SH e non lo posso sapere.
Sono tuttavia sicuro che il gioco, appena completato, non viene messo immediatamente in commercio, però si, viene "rinviato" per quello.

Non capisco come può sembrare assurdo un concetto tanto semplice, alla fine è ovvio che avere tra le mani un prodotto vincente non è tutto, bisogna saperlo vendere.
Se vuoi mantenere una curva decente di vendita (sia di console che di titoli) sarà controproducente lasciar uscire i giochi appena completati, perchè si accavallerebbero tra di loro, oltre che con le uscite importanti della concorrenza; ma se organizzi un piano di uscite "costante" fatto di ritardi, uscite posticipate ecc ecc ti ritrovi a coprire una porzione di anno elevatissima mentre crei hype a tutto spiano.
Può non piacerti o magari non lo capisci del tutto, ma fidati che funziona come sistema.

Ercos
12th January 2008, 10:46
Eccovi GoW3:

http://www.weakgame.com/sexy-videos/25299-god-of-war.html

Grafica spettacolare!!! :drool:

:sneer:

Kith
12th January 2008, 12:20
che cagata asd

Marphil
12th January 2008, 12:55
Pare Acheron vestito da Kratos!

Axet
15th January 2008, 14:43
OMMIODDIO

Ho appena ucciso un boss persiano spaccandogli ripetutamente in testa una cassa di legno :drool: :drool: :drool: :drool:

E' uberrimo, mo finisco la demo e faccio una mini-recensione

edit:
finita, era praticamente la fine quel miniboss :sneer:

Graficamente è quanto di meglio si sia mai visto su console handheld, veramente e relativamente impressionante.

Il gameplay è... god of war.
Se avete giocato a uno dei primi due capitoli su PS2, non troverete differenze a parte qualche tasto in posizione diversa per ovvie mancanze di tasti sulla psp rispetto al dualshock.
Ma per il resto è identico, nella sua magnificenza: frotte di nemici da squartare, puzzle-game (se così li vogliamo chiamare) da risolvere mentre ci sono i nemici a romperti la minchia, oggetti da usare (in questo caso balliste e arieti), minigame dove devi seguire una determinata sequenza di tasti che ti appare sullo schermo.. è veramente fantastico.

Inoltre il tutto ha un feeling come le versioni per PS2.. inizia il gioco, ci sono migliaia di navi persiane che attaccano una città, e c'è un giga-mostro a rompere le palle in giro. Mostro, na specie di anguilla con le zampe non so che cazzo sia, che andrai ovviamente ad affrontare, proprio come in GoW1 si è andati a confrontarsi con l'idra e in GoW2 con la statua meccanica.

E poi la violenza inaudita.. sconfiggi il persiano, ti supplica in tutte le maniere di risparmiarlo e kratos con sguardo truce gli risponde qualcosa tipo "i don't want your goods, but i will take your life" e BAM ti ritrovi a premere tondo ripetutamente per piantargli una cassa di legno sul cranio più e più volte :sneer:

Quando cazzo esce? Che ho una scimmia assurda :drool: :drool:

Marphil
15th January 2008, 15:15
Devo inculare a qualcuno una psp :nod:

Randolk
15th January 2008, 15:36
Devo inculare a qualcuno una psp :nod:

300 euri è tua :confused:
Tanto ora che finisce pokemon diamante l'ha già dimenticata.

Axet
15th January 2008, 15:42
300 euri è tua :confused:
Tanto ora che finisce pokemon diamante l'ha già dimenticata.

Piazzagli SH: origins, GoW: chains of olympus, i GTA, FF Tactics e vedi come di botto ti diventa sonaro e sfancula i pokemon :confused:

holysmoke
15th January 2008, 15:44
dai se è cinno i pokemon van bene... mica gioca a gow :D

Randolk
15th January 2008, 15:59
Piazzagli SH: origins, GoW: chains of olympus, i GTA, FF Tactics e vedi come di botto ti diventa sonaro e sfancula i pokemon :confused:

Quelli sono giochi da grandi.
A giocarli da piccolo si viene su come te.

Che poi oh. Tutti quelli lì da tamarri non li ho provati, l'unica vera KA che ho visto è Ultimate G&G. Meraviglioso, sarò io nostalgico ma quel gioco sprizza classe da tutti i fottuti pori, non a caso il piccolo ha avuto il momento di follia giusto guardando l'amichetto sonaro figlio della merda che ci giocava.

Hasley
15th January 2008, 16:00
Hanno messo la demo anche online?:afraid:

Galandil
15th January 2008, 16:02

:rotfl: :rotfl:

JOTW! (Joke Of The Week)

BlackCOSO
15th January 2008, 16:08

auauauauauauau :sneer:

Axet
15th January 2008, 16:21

Che poi oh. Tutti quelli lì da tamarri non li ho provati, l'unica vera KA che ho visto è Ultimate G&G. Meraviglioso, sarò io nostalgico ma quel gioco sprizza classe da tutti i fottuti pori, non a caso il piccolo ha avuto il momento di follia giusto guardando l'amichetto sonaro figlio della merda che ci giocava.

A giocare a stelline & funghetti invece diventano delle checche isteriche con la sindrome di peter pan? :sneer:

:rotfl: :rotfl:
JOTW! (Joke Of The Week)

Ecco chi mancava! Telespalla Gala! :rotfl:

@hasley:
no :look:

Galandil
15th January 2008, 16:25

Ha parlato Axet Flanders. :sneer:

Axet
15th January 2008, 16:28

Paragone più sbagliato di questo non esiste credo :sneer:

Randolk
15th January 2008, 16:29

OH COCK :rotfl: :rotfl:

Questa è alta scuola :bow:

McLove.
15th January 2008, 16:41

posso fare Nelson Mclove e dire: "HA HAAAAAAA!" ? :look:

Arthu
15th January 2008, 17:03
Qui è Kent Arthur che vi comunica "Andate tutti a quel paese".

Arthu
15th January 2008, 17:05
A giocare a stelline & funghetti invece diventano delle checche isteriche con la sindrome di peter pan? :sneer:
No a giocare a funghetti e stelline diventano giocatori che finiscono gow in 2 giorni senza mai morire e poi lo buttano nel cesso.

Gramas
15th January 2008, 17:09
No a giocare a funghetti e stelline diventano giocatori che finiscono gow in 2 giorni senza mai morire e poi lo buttano nel cesso.
WOWOWOW

mawaccagare:sneer:

Arthu
15th January 2008, 17:14
Sempre trovato quei presunti giochi spacca tutto di una ripetitività e di una facilità al limite del lolloso.
Te grama continua a giocare a CS forse un giorno vincerai la coppa del nonno il resto lascialo a chi se ne intende.

Gramas
15th January 2008, 17:22
Ma tu pensi veramente che un qualsiasi player dotato di un MINIMO di capacità non si finisca sti giochetti come niente a livello plasmaultrahard?

Sti paragoni che fai fanno ridere,ho finito dmc3 al livello normale senza mai morire che è il livello + difficile che puoi fare quando inizi e rigiocandolo ad hard, very hard, dmd etc sembra più facile di quando hai iniziato.

Zelda OOC lha finito in un cazzo un mio amico negato(e pure stupido visto che avevamo 12 anni)ai tempi che furono.

Io continuo a giocare ad un gioco bello ed eterno(ma poi cazzo volete lol?)e a gustarmi i titoli che mi piacciono e infatti prenderò una play2 e forse pure un gc ma permettimi di ridere a questi tuoi paragoni senza senso e senza fondo

Randolk
15th January 2008, 17:28
Usti, Pugsley s'è arrabbiato :O

Cmq è Zelda OOT.

Sturm
15th January 2008, 17:30
OOc al massimo era out of conc :nod:

Arthu
15th January 2008, 17:35
Abbassa la cresta grama stai parlando con un campione del mondo. :sneer:
E' chiaro che qualsiasi gioco single player faccia ridere io stesso l'ho detto di smg che m'e durato 3 giorni.
Ed è chiaro che sia cosi , il single player se lo rigiochi n volte si comporta sempre e cmq allo stesso modo.Alla fine qualsiasi capra finirà per capire come affrontare un problema dato che la solita situazione si ripeterà all'infinito , i nemici faranno sempre le solite identiche cose etc.
Pero' è sempre divertente darti noia quando fai le pro-aggini come se l'unico che gioca online nel mondo tu fossi te , come se l'unico che ha giocato a daoc bene tu fossi te etc.
Ci sono migliaia di persone che giocano online , si suppone il 99% della gente di wayne ( nell'1% ci metto gilda e non so chi altro ) giochi online , e tutti sappiamo capire la differenza tra finire gow o doom o che cazzo vuoi in modalità nerd rispetto ad avere contro degli esseri umani che la pensano ognuno in modo diverso.
Da qui a sapere perchè ti sei infervorato ce ne corre.Ah si è perchè sei un cinno :point:

Ma ti capisco grama , ho ritrovato alcuni miei vecchi post su siti tipo gib , la mia intervista su tiberiumitalia -_- , ero veramente una testa di cazzo :sneer:

Dryden
Gli ultimi fps li gioco a monitor spento, too easy.

Avanti il prossimo.

Randolk
Ma poi a pensarci bene io mica ero stupido a 12 anni. Anche se non finivo Zelda in due ore come gli amici di Pugsley. Mah.

Arthu
15th January 2008, 17:39
Ma poi a pensarci bene io mica ero stupido a 12 anni. Anche se non finivo Zelda in due ore come gli amici di Pugsley. Mah.
A 12 anni giravo a 2 sec dal record del mondo del mario circuit 1 di super mario kart , e avevo gia capito che serviva donkey kong oppure ciccia :sneer:

Pero' devi rispondere grama del cazzo perchè qui il flame stenta.

Gramas
15th January 2008, 17:41
stupido a giocare i single player:DAvevo iniziato a quell'età i single player normali visto che sapevo giocare solo simulatori di volo e simili prima,il mio amico era stupido per motivi suoi:sneer:

Ma che infervorato il fatto è che sono paragoni inutili pure se li vai a fare ad axet:sneer:

A ti ricordo che gente che ha giocato a online a livello decente oltre daoc in questo forum sia il 2% credo e ti ricordo che di quel 99% il 70 o + ha fatto merda su daoc:sneer:

A per inciso io non ho tirato fuori mai ne cs(se non in alcuni casi) ne la mia supercarriera di daoc ultrapwnzor etc anche perchè non c'è ne motivo

Arthu
15th January 2008, 17:44
stupido a giocare i single player:DAvevo iniziato a quell'età i single player normali visto che sapevo giocare solo simulatori di volo e simili prima,il mio amico era stupido per motivi suoi:sneer:
Ma che infervorato il fatto è che sono paragoni inutili pure se li vai a fare ad axet:sneer:
A ti ricordo che gente che ha giocato a online a livello decente oltre daoc in questo forum sia il 2% credo e ti ricordo che di quel 99% il 70 o + ha fatto merda su daoc:sneer:
Bah c'è poco flame in questo post.
Cmq c'è del vero in quello che dici.Non è certo il mmo il tipo di gioco piu adatto per riconoscere un pro da un noob.Anche se bisogna dire che quando in 8 seghi 20 o 30 persone ti domandi se gli altri sono afk o sono solo inetti :sneer:

Randolk
15th January 2008, 17:45
Ohhhh mancava già da troppo tempo il reply da geek progamer che vince da solo contro la Korea del nord e del sud. Meno male che ci pensa Pugsley a sopperire.

Arthu
15th January 2008, 17:45
A per inciso io non ho tirato fuori mai ne cs(se non in alcuni casi) ne la mia supercarriera di daoc ultrapwnzor etc anche perchè non c'è ne motivo
E invece dovresti.A che serve tirarsi merda addosso se uno non fa il fenomeno?

Arthu
15th January 2008, 17:46
Ohhhh mancava già da troppo tempo il reply da geek progamer che vince da solo contro la Korea del nord e del sud. Meno male che ci pensa Pugsley a sopperire.
Pero' è vero , e da albionese lo dico con ancora piu certezza.l'85% del nostro reame su vorti era al limite dell'inguardabile.

Sulimo
15th January 2008, 17:47
Pero' è vero , e da albionese lo dico con ancora piu certezza.l'85% del nostro reame su vorti era al limite dell'inguardabile.

tu ovviamente entravi di diritto in quell 85%.

quando non eri afk ovvio.

Arthu
15th January 2008, 17:48
tu ovviamente entravi di diritto in quell 85%.
quando non eri afk ovvio.
Io ero quasi sempre afk.
Potessi giocare ora che sono solo in casa il 90% della giornata.:nod:

Axet
15th January 2008, 17:50

E tu ci entravi in pieno :sneer:

Ti gildammo per pietà :sneer:

Gramas
15th January 2008, 17:50
a be si certo,li faccio io questi post,soprattutto dove non centrano un cazzo e soprattutto quando non tiro fuori io il discorso e non me ne fotte un cazzo altamente visto che a leggere i vostri nick qua manco so chi cazzo eravate su daoc.

Randolk
15th January 2008, 17:55

Guarda, io su vortigern ho giocato esattamente 12 giorni. Avevamo rollato su hib e mi era toccato il druido cure/legame. Poi visto lo spam insopportabile e l'uso prevalente di idiomi incomprensibili come il TorPignattarense con inflessioni Geek siamo tornati sul compianto Igraine a gambe levate.

Kith
15th January 2008, 18:37
lol igraine? io avevo uno skald 50 :sneer:

Arthu
15th January 2008, 18:44
E tu ci entravi in pieno :sneer:
Ti gildammo per pietà :sneer:
Ma io sapevo giocare , avevo soltanto due problemi.
Ero sempre afk ed ero una testa di cazzo :sneer:

McLove.
15th January 2008, 18:52
Ma io sapevo giocare , avevo soltanto due problemi.
Ero sempre afk ed ero una testa di cazzo :sneer:

sicuro di aver risolto il secondo problema? :sneer:

Randolk
15th January 2008, 18:57

:rotfl:

Questo thread è diventato uno spettacolo :D

lol igraine? io avevo uno skald 50 :sneer:

Nome pg, subito.

Devon
15th January 2008, 18:59
no ma lol @ multy serio su DAOC

Sulimo
15th January 2008, 19:01

ahuahuahu

:rotfl::rotfl:

Hador
15th January 2008, 19:04
è incredibile come in un gioco come daoc che riechiede più testa e tattica che skill meccanica/riflessi i giocatori bravi erano così fottutamente pochi...

Arthu
15th January 2008, 19:08
è incredibile come in un gioco come daoc che riechiede più testa e tattica che skill meccanica/riflessi i giocatori bravi erano così fottutamente pochi...
Beh dipende anche da come uno giocava.
1 vs 1 era necessariamente una questione di skill/riflessi o cmq se giravi da solo.
Se eri in 8 vs 8 entravano in gioco altri fattori come la coordinazione con gli altri , saper parlare un idioma comprensibile , avere un briciolo di tattica e una strategia.Mentre da solo le cose da fare si riducevano a massimo 4 se era un pg complesso :sneer:

Arthu
15th January 2008, 19:09
Rispetto a come ero prima , e di esami di coscienza ne ho fatti n , sto meglio :sneer:

McLove.
15th January 2008, 19:19
Rispetto a come ero prima , e di esami di coscienza ne ho fatti n , sto meglio :sneer:

be quello si chiama diventare piu' maturi, ma conosco un sacco di non più acerbe teste di cazzo mature :sneer:

Galandil
15th January 2008, 19:24
be quello si chiama diventare piu' maturi, ma conosco un sacco di non più acerbe teste di cazzo mature :sneer:

Una la incontri ogni mattina. Davanti allo specchio. :nod:

McLove.
15th January 2008, 19:27

sono totalmente d'accordo con quanto hai scritto pero' a ben pensare, forse perché la comunita' di daoc era più ristretta (era sicuramente piu di nicchia rispetto ad i mmorpg odierni) non solo quella It ma anche quella Usa, rispetto ad altri giochi/mmorpg non ne sono piu convinto.
Non so se hai giocato a wow, sicuramente un gioco bimbominkioso etc tutto quello che vuoi, ma li al di la dei limiti del gioco stesso , trovare qualcuno che conoscesse il concetto (conoscere il concetto non mettere in pratica) di Line of Sight, assist, range etc cioè le cose più banali era difficile quanto andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo con una forbicina per le unghie :sneer:

McLove.
15th January 2008, 19:29
Una la incontri ogni mattina. Davanti allo specchio. :nod:

vero! poi quando sono nudo abbasso lo sguardo e vedo una cosa che mi ricorda il mio caro vecchio amico Galandil :thumbup:

Galandil
15th January 2008, 19:32
vero! poi quando sono nudo abbasso lo sguardo e vedo una cosa che mi ricorda il mio caro vecchio amico Galandil :thumbup:

Non sono affatto basso, mi spiace. :nod:

This thread has potential

McLove.
15th January 2008, 19:37
Non sono affatto basso, mi spiace. :nod:
This thread has potential

che non sei piccolo e basso lo so.. d'altronde ho il mio uccello a ricordarmi di te :sneer:
poi che in effetti sei anche piu "alto" lo presumo ma in genere non mi guardo il "parco giochi" quando sei in erezione in tali casi penso ad altro... al massimo ti vedo un po' barzotto uscito da una doccia fredda ;)

Gramas
15th January 2008, 19:42
Che reply da nerd maligno:sneer:

Kith
15th January 2008, 20:29
Questo thread è diventato uno spettacolo :D
Nome pg, subito.

Winhtrop skald trollo, ma ho giocato poco, tipo 2 mesi

Axet
16th January 2008, 01:06

Se è per questo non è detto che abbia risolto manco il primo visto che non abbiamo modo di appurarlo :sneer:

Beh dipende anche da come uno giocava.
1 vs 1 era necessariamente una questione di skill/riflessi o cmq se giravi da solo.
Se eri in 8 vs 8 entravano in gioco altri fattori come la coordinazione con gli altri , saper parlare un idioma comprensibile , avere un briciolo di tattica e una strategia.Mentre da solo le cose da fare si riducevano a massimo 4 se era un pg complesso :sneer:

Falso, se giravi da solo come ombra ci voleva anche una discreta capacità di analizzare le situazioni altrimenti i riflessi da soli non bastavano.

Nulla di trascendentale chiaramente, però ci voleva ^^

Arthu
16th January 2008, 02:23
Falso, se giravi da solo come ombra ci voleva anche una discreta capacità di analizzare le situazioni altrimenti i riflessi da soli non bastavano.

Nulla di trascendentale chiaramente, però ci voleva ^^
Si suppone che con un ombra chiunque abbia una scatola cranica intuisca che andare contro 8 troll è inopportuno -_-

Axet
16th January 2008, 02:26
Si suppone che con un ombra chiunque abbia una scatola cranica intuisca che andare contro 8 troll è inopportuno -_-

Non in quel senso :rain:

Del tipo valutare se riesci a reggerne due insieme, capire se stanno cercando di tenderti una trappola al gate, etc etc.

Sticazzi non incare un fg da 8 non vuol dire esser capaci di analizzare la situazione, vuol dire non essere masochisti :sneer:

Arthu
16th January 2008, 02:47
Non in quel senso :rain:
Del tipo valutare se riesci a reggerne due insieme, capire se stanno cercando di tenderti una trappola al gate, etc etc.
Sticazzi non incare un fg da 8 non vuol dire esser capaci di analizzare la situazione, vuol dire non essere masochisti :sneer:
Vabbè ma è cmq una cosa che vale per qualsiasi soloer che abbia speed > 1.
O che sia hiddato.Col sorcio ho incato n volte gruppi interi sperando che non purgassero tutti per farmene un paio prima di morire :sneer:
Capirai la vera skill quando giocherai su un server pieno di francesi nell'anno in cui sei campione del mondo :sneer:

Axet
19th February 2008, 18:34
Arriva la prima review:
http://psp.ign.com/articles/852/852821p1.html

9.4, direi che l'impressione eccellente della demo è stata confermata:bow:

Speriamo bene pd, il 4 marzo esce negli states :D

Oris
19th February 2008, 18:55
lo compro lo gioco e poi vendo la psp mi sa