PDA

View Full Version : Ghost Hound



dangaio
9th January 2008, 21:50
Questo anime è veramente carino:
la storia è abbastanza complessa e vengono tirate in ballo parecchie nozioni scientifiche per poter spiegare quello che succede :)
Al momento lo seguo con il sub inglese, ma dovrebbe già essere rintracciabile anche il fansub italiano QUA (http://www.supremes.it/).
Alcuni episodi sono volutamente lenti, ma necessari per introdurre alcune situazioni e relativi misteri.

Sembra che gli sceneggiatori non abbiano lasciato nulla al caso, anche nello "spot" di intermezzo, il distrubo radio che si sente è uguale a quello che viene captato durante la presunta metafonia/psicofonia :D

Qualcuno se lo guarda che poi ne discutiamo? ^_^

McLove.
9th January 2008, 23:20
Qualcuno se lo guarda che poi ne discutiamo? ^_^

Lo sto scaricando in sub Ita sono arrivati alla 7 puntata in poco più di un mesetto ma ancora non l'ho iniziato a vedere.
le credenziali per essere un ottimo anime le ha tutte: fatto dalla Production I.G., a mio avviso uno degli studi tecnicamente piu validi nelle animazioni (secondo solo alla Kyoto Animation recentemente) e da un soggetto di Shirow "Ghost in the shell" Masamune, ha anche uno staff di scriptwriter di tutto riguardo.
il problema e' che difficilmente inizio a vedere una serie se non ho tutte le puntate gia scaricate quindi per inziare a vederlo se ne parla a fansub finito, ma se merita, come credo, ne vorrei discutere con piacere ;)

Ercos
9th January 2008, 23:48
vedo se riesco a trovarlo in giro.

dangaio
13th January 2008, 15:40
uscito da pochi giorni l'episodio n10 subbato in inglese ^^;

dangaio
27th January 2008, 16:44
up, l'episodio N11 è fuori in sub inglese ^^;