PDA

View Full Version : iphone 8gb



Wolfo
10th January 2008, 00:19
Dunque dunque, ho appena preso questo gioiellino, però mi chiedevo come posso fare per diciamo "usarlo", qualcuno potrebbe aiutarmi in pm o se si può in questo 3d (non ho ancora capito cosa si può dire e cosa non si può, nel caso mi scuso e cancellate pure sto 3d)

Ho paura di fare dei danni, anche perchè non ho la benchè minima idea di come fare...

Hagnar
10th January 2008, 00:22
Dunque dunque, ho appena preso questo gioiellino, però mi chiedevo come posso fare per diciamo "usarlo", qualcuno potrebbe aiutarmi in pm o se si può in questo 3d (non ho ancora capito cosa si può dire e cosa non si può, nel caso mi scuso e cancellate pure sto 3d)
Ho paura di fare dei danni, anche perchè non ho la benchè minima idea di come fare...

Curiosità , quanto l'hai pagato?

Wolfo
10th January 2008, 00:25
399$

NelloDominat
10th January 2008, 01:20
Dunque dunque, ho appena preso questo gioiellino, però mi chiedevo come posso fare per diciamo "usarlo", qualcuno potrebbe aiutarmi in pm o se si può in questo 3d (non ho ancora capito cosa si può dire e cosa non si può, nel caso mi scuso e cancellate pure sto 3d)
Ho paura di fare dei danni, anche perchè non ho la benchè minima idea di come fare...

Wolfo vai in qualsiasi centro commerciale, dove ci sono i baracchini e te lo fai sbloccare per 30$ tempo impiegato 20mins. e ti cacci dentro la tua bella sim vodafone...

NelloDominat
10th January 2008, 01:21
399$

399$+ V.A.T. :nod:

Oris
10th January 2008, 01:23
Dunque dunque, ho appena preso questo gioiellino

:drool:
aggiornami poi su tutto quello che fa e come lo fa e com'e' tt vogli osapere QQ

Wolfo
10th January 2008, 01:45
Wolfo vai in qualsiasi centro commerciale, dove ci sono i baracchini e te lo fai sbloccare per 30$ tempo impiegato 20mins. e ti cacci dentro la tua bella sim vodafone...
il problema è che parto domani mattina QQ son senza speranze? potrei scendere e andare in time square nei negozi piccoli che vendono oggetti di elettronica compresi telefonini dici che li li sbloccano?

Mosaik
10th January 2008, 02:54
Wolfo vai in qualsiasi centro commerciale, dove ci sono i baracchini e te lo fai sbloccare per 30$ tempo impiegato 20mins. e ti cacci dentro la tua bella sim vodafone...

Purtroppo questa cosa si poteva fare prima del rilascio del firmware 1.1.2 avvenuta circa 1 e mezzo fa ;)

Ti ho risposto in PM Wolfo :)


:drool:
aggiornami poi su tutto quello che fa e come lo fa e com'e' tt vogli osapere QQ

Telefoni / Navighi / Ascolti MP3 ecc. ecc. :D

Estrema
10th January 2008, 03:07
wolfo portami un n75 dall'america:sneer:


cmq io non capisco perchè non lo pigliate in italia.

Mosaik
10th January 2008, 03:29
cmq io non capisco perchè non lo pigliate in italia.

Perche' forse non è ancora uscito in italia? :D

Estrema
10th January 2008, 03:31
Perche' forse non è ancora uscito in italia? :D
pensa te siamo gia indietro di quanto un anno? gia era vecchio del suo come tecnologia pensa quando esce:sneer:

Wolfo
10th January 2008, 05:18
son tornato ora, ho girato quattro negozi di telefonia e a parte un paio di messicani che volevano vendermelo sbloccato a 990$ gli altri mi hanno detto che ha sicuramente il firm1.1.2 e quindi mi attacco a sta grande ceppa di minchia.

Ho letto il pm grazie Mosaik vedrò di sukare in silenzio, ti rispondo che ho un paio di delucidazioni da chiederti.

NelloDominat
10th January 2008, 06:24
io l'ho preso a Platsbourg 3 mesi fa e mi hanno fatto lo sblocco per sim Fido e Rogers (i provider con sims in Canada) e ho il firmware 1.1.2.13a

Mosaik
10th January 2008, 09:43
io l'ho preso a Platsbourg 3 mesi fa e mi hanno fatto lo sblocco per sim Fido e Rogers (i provider con sims in Canada) e ho il firmware 1.1.2.13a

Il problema non e' il firmware ma il nuovo bootloader :D
Con l'uscita dell'iPhone in europa lo hanno cambiato e sono cominciati i guai :)

Wolfo
10th January 2008, 14:55
insomma sono fottuto QQ mo lo vendo su ebay e GG, magari qualche smanettone lo vuole...

Kith
10th January 2008, 14:58
wolfo mi manchi QQ

Tunnel
10th January 2008, 15:04
Chiudo e chiedo nel forum mod cosa fare visto che eravate stati avvisati di non parlare di cracking dell'iphone

wolfo, 10 righe sotto il tuo post c'è quello chiuso con la spiegazione del perchè e con la richiesta di non parlare più di cracking dell'iphone. -> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65595