PDA

View Full Version : Flight Simulator X



NelloDominat
10th January 2008, 14:52
Qualcuno l'ha provato?
Pensavo di proccacciarmelo :look: ma volevo sapere se e' bello oppure no.

Kith
10th January 2008, 14:56
Io l'ho provato, poco, ma l'ho provato.

la grafica è uberrima, dopo crisis è di sicuro il gioco più pesante.

La giocabilità boh, mi pareva più bella quella di flight simulator 2000 o quel che è.
In questo non ho trovato nemmeno l'opzione per modificare la velocità del tempo.

Devon
10th January 2008, 15:09
si dice "procacciare"
non proccacciare
:nod:

Xangar
10th January 2008, 16:42
come simulazione è fenomenale come al solito, anzi è migliore rispetto ai precedenti ma ha il problema della pesantezza che è davvero elevatissima. Serve un ottimo computer per poterlo utilizzare al meglio

il massimo dell'esperienza come al solito la si ottiene interfacciandosi ad IVAO :D

NelloDominat
10th January 2008, 17:17
si dice "procacciare"
non proccacciare
:nod:

The day that you will speak English, ou Français, ou português in addition at your "perfect" Italian, you are allowed to correct any of my orthography errors. desde isso, ferme ta bouche.
Obrigado, à bientôt, o alla prossima se hai avuto qualche difficoltà nel capire...:sneer:

Sulimo
10th January 2008, 17:34
desde isso, ferme ta bouche.


Questo in qualche zona di roma potrebbe essere preso per *brutto fesso famme una bocca* poi non so :sneer:

NelloDominat
10th January 2008, 17:35
Questo in qualche zona di roma potrebbe essere preso per *brutto fesso famme una bocca* poi non so :sneer:

tradotto Desde isso (portoghese) fino ad allora
Ferme ta bouche (francese) chiudi la bocca :sneer:

Sulimo
10th January 2008, 17:36
beh su bocca c avevo preso dai

:confused:

Razj
10th January 2008, 17:40
Questo in qualche zona di roma potrebbe essere preso per *brutto fesso famme una bocca* poi non so :sneer:

haha :rotfl::rotfl: