PDA

View Full Version : Ce la facciamo la nostra squadretta?

Pages : 1 [2]

antonybridge
22nd May 2008, 16:04
tsè, ho un elicottero privato :sneer:
io ho il jet :D dopo di qllo nn se po' compra nient'altro :(

speravo nel teletrasporto :sneer:

Sylent
22nd May 2008, 16:39
tsè, ho un elicottero privato :sneer:

Si penso ke vado al cap pure io poi alleno il resto.

Tanek
22nd May 2008, 17:01
Io invece sto facendo il contrario, ho 14 in attacco ma anche 9 in fortuna e 8 in velocità :P (che sono entrambi con cap a 10)

Pensavo di cappare prima le secondarie e poi le primarie... cmq è inutile che pensiamo, è tutto a cazzo :D

Jingle
22nd May 2008, 17:16
...cmq è inutile che pensiamo, è tutto a cazzo :D

come sempre :sneer:

Sylent
23rd May 2008, 00:06

ovvio :nod:

Tanek
4th June 2008, 09:12

ovvio :nod:
:sneer: come sempre sì!

Qualche giorno fa siamo arrivati anche secondi O_O , poi la scia del random s'è fermata e siamo scesi, in più ho anche perso 650 euro per quella merda di evento del cazzo che mi ha fatto perdere una stellina in attacco -.-

Jingle
4th June 2008, 09:22
tra qualche ora ho finito allenare parate, mi sparo se il fato mi toglie la stellina.... :afraid:

Sylent
4th June 2008, 10:04
tra qualche ora ho finito allenare parate, mi sparo se il fato mi toglie la stellina.... :afraid:

IO +1 in difesa e +1 in calci piazzati.

:sneer:

p.s: mortacci loro tra poco devo calà gli stipendi ke non si sostiene + lo stadio a 1400 euro a tribuna..

Sylent
23rd July 2008, 14:29
riuppo per avvisare ke mi sono rotto dei bug.
È la terza volta ke pur cliccando e prenotando la partita non me la considera e ci incasina coi soldi.
Ergo me so rotto il caxxo ... io abbandono (peccato ero arrivato al cap in difesa)...qualcuno vuol fare il capitano o disbando?
Tanto gli attaccanti ho visto ke ci avevano già mollato.

Jingle
23rd July 2008, 15:05
io sono a cap in parate, fortuna, velocità, resistenza fisica e mi mancano 2 stelline x arrivare al cap i calci da fermo QQ

Lorzmus
23rd July 2008, 15:11
È la terza volta ke pur cliccando e prenotando la partita non me la considera e ci incasina coi soldi.
Ergo me so rotto il caxxo ... io abbandono (peccato ero arrivato al cap in difesa)...qualcuno vuol fare il capitano o disbando?

:cry:

antonybridge
23rd July 2008, 15:13
io mi sono sempre allenato :achehm:

Sylent
23rd July 2008, 15:33

allora hai anke rifiutato l'aumento ingaggio da 750 a 1000 ke ho inviato tipo 1 mese fa? :sneer:

Sylent
23rd July 2008, 15:34
io sono a cap in parate, fortuna, velocità, resistenza fisica e mi mancano 2 stelline x arrivare al cap i calci da fermo QQ
x curiosità, rubi? spacci? mignotte? come caxx hai fatto ad allenare tutto? :shocked:

antonybridge
23rd July 2008, 15:35
allora hai anke rifiutato l'aumento ingaggio da 750 a 1000 ke ho inviato tipo 1 mese fa? :sneer:
:shocked: non me ne so' accorto allora

Jingle
23rd July 2008, 15:53
x curiosità, rubi? spacci? mignotte? come caxx hai fatto ad allenare tutto? :shocked:

retifico, i calci da fermo mancano 7 stelline, nn mi ero accorto che sono 15 stelline anzichè 10, x il resto basta risparmiare i soldi della donna e gg :nod:

Tanek
23rd July 2008, 16:03
A me non è mai successo sto bug, ma come si presenta?
(sono il capitano della mia squadra ofc)

Sylent
23rd July 2008, 16:15
non è un bug.
Io clicco su ORGANIZZA...mi da l'ok e vado a letto tranquillo. (non sbaglio MAI xké lo faccio TUTTE le sere prima della run su WoW).
Poi a pranzo dopo la partita guardo e non mi da il mex della partita svolta.
Ora...se vieni sorteggiato per non giocare ti arriva bellino bellino il mex "ci spiace blablabla"...se non arriva un caxxo e semplicemente NON gioco mi rode..

Sylent
27th July 2008, 15:33
La fascia di capitano è stata ceduta a Jingle.
Da questo momento non me ne occupo + io...buon proseguimento ^^

Jingle
28th July 2008, 08:49
Qq

Jingle
30th July 2008, 14:37
domanda:

1) ho visto la condizione dello stadio a 87%, come si ripara??
2) l'incasso giornaliero è sempre quello?? ne di più e ne di meno??

vorrei sapere come siamo messi con le skill principali, vorrei ridurre lo stipendio x poi allargare lo stadio e man mano l'incasso giornaliero sale posso aumentare lo stipendio :)

Sylent
30th July 2008, 14:54
domanda:
1) ho visto la condizione dello stadio a 87%, come si ripara??
2) l'incasso giornaliero è sempre quello?? ne di più e ne di meno??
vorrei sapere come siamo messi con le skill principali, vorrei ridurre lo stipendio x poi allargare lo stadio e man mano l'incasso giornaliero sale posso aumentare lo stipendio :)

lo stadio, se hai seguito le modifiche, è un dito al culo.
La riparazione non si fa, si comprano gradinate nuove e mano a mano ke si spaccano si prosegue.
Il problema è il costo: già ora se non ricordo male costa 1300 circa una gradinata da 25 posti, a salire e scendere di 50 euro per ogni livello (ossia metti ke abbiamo 15 gradinate se compri la 16° costa 1350...se fai spaccare la 15° e la ricompri costa 1300 e così via).
Non ci stai dentro, quello ke ho fissato io è il limite di gestione contando gli stipendi attuali.
L'incasso dipende dal risultato: c'è un fisso + un bonus se vinci ed in base a quanto vinci.
La mia skill è cappata in difesa, ora stò alzando le secondarie.
Io tirerei giù a tipo 700 tutti gli stipendi, sentirei l'attaccante morto ke fine ha fatto, e poi farei 2 conti :p

Jingle
31st July 2008, 09:34
chi sarebbe l'attaccante morto, Karidi o Antony??

Sylent
31st July 2008, 09:49
chi sarebbe l'attaccante morto, Karidi o Antony??

...

Ma come scritto nel topic sopra, entrambe le punte non hanno mai accettato le ultime variazioni di stipendio, ergo non so chi segue il gioco o meno...

Jingle
31st July 2008, 14:52
allora, karidi ha mollato, se vogliamo andare avanti serve un attaccante che ogni tanto fà il login, mentre gli altri oltre Sylent volevo sapere come siete messi con le skill che entro domani/sabato vorrei sistemare un pò gli stipendi

Sylent
31st July 2008, 16:14
allora, karidi ha mollato, se vogliamo andare avanti serve un attaccante che ogni tanto fà il login, mentre gli altri oltre Sylent volevo sapere come siete messi con le skill che entro domani/sabato vorrei sistemare un pò gli stipendi

Tirchio :point:

Se segui il forum 2 sec prova a trovare qualcuno che cerca squadra. Inoltre tocca aspettare che scade il contratto sennò devi sganciargli 1000 euro a quello zoppo di Karidi :madd:

Jingle
31st July 2008, 16:21
Tirchio :point:

Se segui il forum 2 sec prova a trovare qualcuno che cerca squadra. Inoltre tocca aspettare che scade il contratto sennò devi sganciargli 1000 euro a quello zoppo di Karidi :madd:

uff cò sto caldo me pesa tutto, allora forse è meglio aspettare che finisce il contratto :p

Sylent
31st July 2008, 17:26
magari se leggesse il forum sarebbe carino ke accettasse uno stipendio pari al suo tenore di vita così reinvestiamo i soldi per la squadra...

KARIDIIIIIIIIIIIIIIIIII :madd:

Sylent
23rd August 2008, 20:59
W2k1

* PO: Petrilli Michele
* DD: Pappetta Geronimo
* DS: Feather John
* AD: un attaccante destro dilettante
* AS: un attaccante sinistro dilettante

hai ucciso i 2 attaccanti? :point:

Jingle
25th August 2008, 08:37
hai ucciso i 2 attaccanti? :point:

finita la stagione sono appena usciti fuori dalla squadra, io nn ho fatto nulla e loro nn hanno loggato x accettare l'offerta di contratto :(

cmq ho visto che è entrato in squadra un attaccante che io ho scelto a random :look:

Sylent
25th August 2008, 08:52
be 700 di stipendio iniziale non è male :point:

bel random ^^

Jingle
26th August 2008, 14:07
be 700 di stipendio iniziale non è male :point:

bel random ^^

il random colpisce ancora, ora siamo al completo :look:

[edit] lol, ha fatto la partita e poi ha lasciato la squadra.... -.-°

Jingle
2nd October 2008, 14:19
UP!!

questione di ore e ci lascia l'attaccante sx (maxranieri) che vuole raggiungere in una squadra di amici e a fine stagione ci lascia anche l'attaccante dx (caparezza) che nn ha accettato il rinnovo....

ovviamente cercherò altri attaccanti al calciomercato, x forum, e volevo domandarvi ognuno di voi ( Sylent e Lorzmus :D) quanto tenore avete x regolarmi con la ricerca al calciomercato.

se qualche utente di wayne x caso legge e nn fà parte di questo giochino è interessato aggregarsi alla squadra, me lo dica e vi ingaggio subito con stipendio alto da poter far crescere velocemente. Al momento mi serve una sola persona che fà l'attaccante sx, poi a fine stagione ( nn siamo neanche alla metà stagione ) mi servirà il dx, quindi chi è interessato prendo i primi 2 che vuole far parte.

saluti :rain:

Sylent
2nd October 2008, 14:25
Dati
Altezza: 181 cm
Peso: 81 Kg
Nazione: Italia [Bandiera Italia]
Piede preferito: mancino
Mezzo di trasporto: elicottero
elicottero
Descrizione: Veloce potente e donnaiolo

Lavoro
Squadra: W2k1
Ruolo: difensore sinistro
Capitano: no
Maglia: 78
Soldi: 79 €
Stipendio: 700 € / sett.
Durata contratto: 2 stagioni
Tenore: 116 € / sett.
Partite giocate: 11
Goal: 2
Partite giocate in carriera: 248
Goal in carriera: 17
Tifosi personali favorevoli: 136
Tifosi personali contrari: 98
Tifosi personali totali: 234
Fans club: 4

Jingle
7th October 2008, 16:12
mentre il forum era down (:swear:), ho spulciato il forum di questo giochino...

un titolo dedicato a noi (http://www.calciovirtuale.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?f=34&t=5413) :sneer:

e poi altro post dove a un certo punto parla anche della ns squadra (http://www.calciovirtuale.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?f=5&t=5319) :sneer:

poi c'è altro post intitolato Serie 2.1 anno 1 (http://www.calciovirtuale.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?f=34&t=5788), dove si parla della stagione attuale.... :wave:

Sylent
7th October 2008, 19:34
mo vado a leggere ^^

coCis badDog
16th October 2008, 13:16
salve gente, sono l'ultimo acquisto del team

Apache Cochise - Attaccante destro

:wave:

Jingle
16th October 2008, 13:37
salve gente, sono l'ultimo acquisto del team
Apache Cochise - Attaccante destro
:wave:

Bella pisè :sneer:

Sylent
16th October 2008, 23:49
1-1 il grande scontro al vertice!!!

e benvenuto al nuovo attaccante ^^

Jingle
10th November 2008, 10:22
ho dovuto creare un topic (http://www.calciovirtuale.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?f=10&t=6554&p=73098#p73098) di questa squadra nell'altro forum, me la chiesto il nuovo arrivato e parecchi avversari x qualche sfottò o ricevere dei complimenti, se volete potete anche postare tranquillamente eh :sneer:

Sylent
10th November 2008, 10:26
cmq han fatto una cagata immane a tornare al vecchio gioco...so proprio programmatori pakki porco zio....

Jingle
10th November 2008, 10:46
cmq han fatto una cagata immane a tornare al vecchio gioco...so proprio programmatori pakki porco zio....

hanno detto che ritorneranno al campionato di prima, cioè con il calendario di ogni serie, devono solo sistemare dei script perchè ci son stati dei problemi, quindi si spera dopo aver finito questa stagione.

cmq i programmatori son ridicoli, tra mese di ottobre a oggi avranno resettato 6-7 volte, ieri la novità del niente stipendi ne vogliamo parlare?? si son propri dei pacchi :swear:

Sylent
10th November 2008, 10:55
vogliam parlare del fato di merda ke mi ha levato 1 stella da difesa e ora mi tocca spendere altri 1000 euro per tornare al cap???? :madd:

Jingle
10th November 2008, 11:30
vogliam parlare del fato di merda ke mi ha levato 1 stella da difesa e ora mi tocca spendere altri 1000 euro per tornare al cap???? :madd:

ussignor :afraid:

Jingle
11th November 2008, 14:07
appena potete mi dite tutti quanti quanto tenore avete??

denghiù :thumbup:

Sylent
11th November 2008, 14:25
Altezza: 181 cm
Peso: 81 Kg
Nazione: Italia
Piede preferito: mancino
Ruolo: difensore sinistro
Soldi: 429 €
Stipendio: 1000 € / sett.
Tenore: 121 € / sett.
...
Mezzo di trasporto: elicottero
Compra aereo per 150 €
...
Allenamento caratteristica difesa in corso.
Tempo alla fine dell'allenamento: 2 giorni, 15 ore, 59 minuti, e 38 secondi.
Data e ora di completamento: 14/11/2008 05:23:08

20 stelle difesa
9 stelle colpo di testa
11 stelle resistenza fisica
6 stelle velocità
12 stelle fortuna

Jingle
22nd February 2009, 12:25
qualcuno ci gioca ancora?? se si, vi cedo la fascia capitano che io me so rotto le palle, aspetto qualche giorno ( ma già so che nn me risponde nessuno, tranne sylent) poi la squadra verrà smontata e gg

Sylent
22nd February 2009, 14:23
io infatti avevo cappato quasi tutto :nod: