View Full Version : Mene
Oris
10th January 2008, 17:59
X un mene in tp e' importante cappare skill strumenti?
fatto saraceno ke imo e' mejo di high con la nuova patch xke' perfo >> slash e xke' cosi' uso vss ke mi da vita.
spec x solo? classico 50 44?
AceGentile
10th January 2008, 18:02
per me su mene taglio >>> perfo
ametyst slash se non sbaglio nella .92 lo migliorano, omni proc su vss non è paragonabile a fine steel long sword con 25% celerity e 40% haste debuff
Oris
10th January 2008, 18:05
con la nuova patch con 10 combat speed in tp pozza 17% celerity da 15% swingo ogni 1.6 sec (solo 0.10 dal cap), quindi imo mejo di dover aspettare che procchi la fsls, inoltre ho su anytime cn la nuova patch debuff haste da 30%, e uppano l'anytime anche a thrust.
AceGentile
10th January 2008, 18:09
usando cariche celerity ti precludi il poter usare cariche + utili nel corso di inc (vedi HoT su arpa del drago), fsls procca SEMPRE quindi puoi contare sull'avere 25% celerity e dehaste nel corso di inc, il dehaste di perfo di cui parli è 19% e se non ricordo male è su beartooth, reazionario su blocco. buona fortuna a usarlo senza poter speccare scudo :sneer:
anytime perfo dovrebbe essere stile livello 34 con bleed. taglio ha stile frontale con 16% dehaste che puoi usare subito e poi aspetti proc di fsls
perfo è un dito al culo da mettere in template, che se non lo giochi in gruppo manco vale la pena farsi lo sbatti imo
Maddolino
10th January 2008, 18:14
Imho high>saraceno per mene soloer(non infistrello), ovviamente slash, 20pt cost nn sono da buttare via...strumenti è ovvio che va cappata, insieme a forza, cost, carisma, slash e quick il massimo che riesci a fare.
P.S. : ma perchè hai deciso di suicidarti col mene soloer?:point:
Se riesci a trovare un altro per duo, il duo piu' cafone che ho visto sul classic è mene-chierico smite...troppo cafone!:D
Oris
10th January 2008, 18:14
Thrust Styles (1.92 http://www.camelotherald.com/patches.php)
- The level 4 Thrust style 'Ratfang' now has a 16% attack speed debuff.
- The level 10 Thrust style 'Wolftooth' now has a 4-second stun effect.
- The level 15 Thrust style 'Beartooth' now has a 19% attack speed debuff.
- The level 29 Thrust style 'Pierce' now has a 15-second snare effect.
- The level 34 Thrust style 'Liontooth' is now an anytime style and its fatigue cost was increased to medium.
- The level 44 Thrust style 'Wyvernfang' is now a 30% attack speed debuff.
- The level 50 Thrust style 'Dragonfang' now chains off Ricochet and has an 8-second stun effect.
Thrust Styles (come sono ora http://www.camelotherald.com/styles/line.php?c=7&line=3)
Level Name Prerequisite Attack Defense Fatigue Cost Damage Effect
1 Thistle None None None High High None
2 Sever Thistle Medium Bonus None Low High Bleed
4 Ratfang You evade (Armsmen: You parry) Medium Bonus Low Bonus Low High Stunned
6 Puncture None Medium Bonus None High High Bleeding
8 Sting None Medium Bonus High Penalty Medium High Taunt
10 Wolftooth Ratfang Medium Bonus None Medium High Hindered
12 Bloody Dance Puncture Medium Bonus Low Penalty Medium High Bleeding
15 Beartooth You block (Infiltrators: You Evade) High Bonus None Low High Stunned
18 Tranquillize None None Medium Bonus Medium Low Detaunt
21 Lunge Puncture High Bonus None Medium High None
25 Ricochet You block. (Infiltrators: You Evade) Medium Bonus None Low High Bleeding
29 Pierce Behind target High Bonus Medium Penalty Medium High Bleeding
34 Liontooth Wolftooth Medium Bonus Low Bonus Low High Bleeding
39 Basiliskfang To side of target Low Bonus Low Bonus Medium High Slowed
44 Wyvernfang Tranquillize Medium Bonus None Low High Hindered
50 Dragonfang You evade High Bonus Low Penalty Low High Stunned
quindi e' anytime, n nho capito il problema del tp invece.
AceGentile
10th January 2008, 18:15
se non ricordo male strumenti influisce ben poco su danno dd(o nulla?boh), se vuoi charmare buoni pet devi averlo sennò fregatene
non è anytime, è su chain con primo stile che fa danno di merda, e devi pregare entri il secondo(avrai ws boh 1400/1500 massimo quando non sei debuffato, non contare su chain)
vai taglio, template + semplice da fare che te ne freghi di dex, hai arma migliore, celerity migliore, dehaste di proc migliore, dehaste su stile che entra ben + facilmente e fa danno migliore
su champion quella chain dehaste di perfo non ti entra, assassini non ti entra, thane non ti entra, warrior non ti entra, savage non ti entra, hero non ti entra. puoi farla entrare su ranger che fan cagare uguale, caccia che senza pet ti aprono, blademaster e zerk che ti aprono e basta, vampir forse ti entra ma ti aprono uguale, warden non ti entra, skald ti entra ma ti apre, valk non ti entra. penso di averli messi tutti :sneer:
ah dimenticavo, forse ti entra su valewalker che tanto ti tira pizze da 400+ proc :sneer:
Oris
10th January 2008, 18:16
P.S. : ma perchè hai deciso di suicidarti col mene soloer?:point:
voglio provare qualcosa di nn op come il tic, il champ, il vw, il reaver e tt le altre :P
Edit : x i cooldown ci ho pensato, ma tanto lo sparo appena partito e mi dura 5 minuti, quindi s sente meno..
cmq nn ditemi che devo rifare un pg ke e' 32 sob
Rayvaughan
10th January 2008, 18:22
voglio provare qualcosa di nn op come il tic, il champ, il vw, il reaver e tt le altre :P
che bravo bambino! :kiss:
Oris
10th January 2008, 18:23
:banana:
AceGentile
10th January 2008, 18:25
Edit : x i cooldown ci ho pensato, ma tanto lo sparo appena partito e mi dura 5 minuti, quindi s sente meno..
cmq nn ditemi che devo rifare un pg ke e' 32 sob
giri con pet e kiti N?allora ok, tanto poi finisci zergato uguale
vai in giro senza pet?forse qualche r3 lo killi. scordati assassini, mi posso fare tranquillamente mene r10 che usa ip2 first aid2 (quindi lo killo 3volte praticamente) con 50% restante senza fare pa o backstab
in poche parole, il mene su classic allo stato attuale fa cagare
Oris
10th January 2008, 18:28
su champion quella chain dehaste di perfo non ti entra, assassini non ti entra, thane non ti entra, warrior non ti entra, savage non ti entra, hero non ti entra. puoi farla entrare su ranger che fan cagare uguale, caccia che senza pet ti aprono, blademaster e zerk che ti aprono e basta, vampir forse ti entra ma ti aprono uguale, warden non ti entra, skald ti entra ma ti apre, valk non ti entra. penso di averli messi tutti :sneer:
secondo me skald riesco a segarlo, valk mhh poco fiducioso, warden no, vampir zerk e amici con charge no, tt i tipi di arceri si, mhh forse anche assassini, heavy tank forse, ma inzomma.., champ mhh boh.
nn e' un pg easy da giocare ma nn e' mica cosi' materasso!
Oris
10th January 2008, 18:29
giri con pet e kiti N?allora ok, tanto poi finisci zergato uguale
vai in giro senza pet?forse qualche r3 lo killi. scordati assassini, mi posso fare tranquillamente mene r10 che usa ip2 first aid2 (quindi lo killo 3volte praticamente) con 50% restante senza fare pa o backstab
in poche parole, il mene su classic allo stato attuale fa cagare
mi stai dicendo che e' 1 pg difficile ma che qualcosa fa o che e' un pg ke nn ha speranza in solo?
ti odio ace QQ
Ransy
10th January 2008, 18:35
mene e bono 50 strumenti 44 arma oppure 50 arma 44 strumenti le ho provate entrambe con la nuova pach 50 taglio e sgrava per la combo di diamante visto che il mene stunna istant va di back con la combo debuffa attackspeed 34% mi pare o 31% boh, infistrello viene 50 str 33 sil 30 taglio se non ricordo male.
Classe migliore per me bretone senza dubbio il più proporzionato è il bretone, cmq sia anche in caso di spec perfo io farei cmq bretone perfo e 50s/50d non solo dex..., a prescindere che con la nuova pach ancora di più lo farei taglio quindi un pensierino al higlander lo farei.
Il mene inca di mezz debuffa coi debuff cl e li tira praticamente tutti a fine immunita mezz, stunna istant e rifa i debuff + ha first aid e ip, a rank alti se un pg si purga puo usa purge sos e ritornare con calma.
Carisma influisce sul danno dei dd strumenti poco o nulla però senza strumenti scordati i pet seri, io avevo 3 item che swicciavo e facevo +11 :wave:
Ransy
10th January 2008, 18:40
secondo me skald riesco a segarlo, valk mhh poco fiducioso, warden no, vampir zerk e amici con charge no, tt i tipi di arceri si, mhh forse anche assassini, heavy tank forse, ma inzomma.., champ mhh boh.
nn e' un pg easy da giocare ma nn e' mica cosi' materasso!
guarda che il mene fa danno anche coi dd non sottovalutarli, lo stun e magico castato istant quindi se non resistito entra pure sugli scudati.. i tuoi danni li fai e come, soprattutto se usi il pg come dio comanda (o come dico io e la stessa cosa :sneer:) i debuff dei cl ti aiutano in questo poi in casi tragici basta un sos o purge+sos e ciau ciau ci vediamo tra poco, non devono mancare ip2 e first aid2.
p.s. col pet non è un pg pragonabile kita e il pet killa... ma se vedi pg con charge tipo il vamp corri dal lato opposto che il mene non blocca e schiva molto quindi il vamp crica mana veloce ti implode il pg. :nod:
Lorzmus
10th January 2008, 18:43
Il mene sul classic è un caso particolare, secondo me devi speccarlo full arma/strumenti. Farlo infistrello comporterebbe un tp semi-impossibile da fare, non riusciresti mai a cappare tutto. Fallo 50strumenti 44slash, il tp ti verrà piu semplice e magari con un pò di sbattimento riesci a cappare tutto. In linea di massima uppo ace.
p.s: ma dex al mene non influenza la velocità di cast del mezz singolo ad esempio?
Oris
10th January 2008, 18:44
guarda che il mene fa danno anche coi dd non sottovalutarli, lo stun e magico castato istant quindi se non resistito entra pure sugli scudati.. i tuoi danni li fai e come, soprattutto se usi il pg come dio comanda (o come dico io e la stessa cosa :sneer:) i debuff dei cl ti aiutano in questo poi in casi tragici basta un sos o purge+sos e ciau ciau ci vediamo tra poco, non devono mancare ip2 e first aid2.
:sneer:
AceGentile
10th January 2008, 18:45
p.s: ma dex al mene non influenza la velocità di cast del mezz singolo ad esempio?
del mezz singolo non mi pare, del mezz ae e demezz sicuramente si
Oris
10th January 2008, 18:47
e anche delle song? ci ho pensato pure io come lorz.
n ncapisco la difficolta' nel fare un tp ad un infistrello, cmq pure io ero intenzionato a farlo 50 str 44 arma.
cmq dev'essere proprio taglio higlander? -.-
ma nel caso di taglio a che serve 44 arma ? specialmente dopo la patch
Ransy
10th January 2008, 18:50
Il mene sul classic è un caso particolare, secondo me devi speccarlo full arma/strumenti. Farlo infistrello comporterebbe un tp semi-impossibile da fare, non riusciresti mai a cappare tutto. Fallo 50strumenti 44slash, il tp ti verrà piu semplice e magari con un pò di sbattimento riesci a cappare tutto. In linea di massima uppo ace.
uppo papunto infistrello è più divertente me meno forte 1vs1, cmq io consiglieri 50 strum con la nuova pach testalo 50 taglio invece che la differenza sarà maggiore ora 50 taglio conviene meno.
Okkio il mene non è facile da usere richiede molta bravura per rendere e cmq sia sul classic secondo me rende molto meno, soprattutto giocati di pet li i pet li buffi col bot so molto più forti. Stallone ftw :nod:
Maddolino
10th January 2008, 18:51
Le canzoni non sono influenzate da dex, ma solo i cast...ovvero per il mene solo il mezz aoe, lo smezz e il respirello = dex useless
Il tempo delle canzoni è sempre quello(2.5 - 3 sec), invece è importante maxare strumenti e carisma per vedersi aumentata la percentuale che le canzoni entrino
Ti ripeto, col mene in solo sul classic vai ad ucciderti imho...se proprio ami il mene(come me gh) meglio in duo
Ransy
10th January 2008, 18:51
e anche delle song? ci ho pensato pure io come lorz.
n ncapisco la difficolta' nel fare un tp ad un infistrello, cmq pure io ero intenzionato a farlo 50 str 44 arma.
cmq dev'essere proprio taglio higlander? -.-
ma nel caso di taglio a che serve 44 arma ? specialmente dopo la patch
alzare la ws non ti fa schifo vero ;)? con la pach io preferisco il 50 taglio non vedo l'ora di provarci il pala.
Oris
10th January 2008, 18:56
quindi cazzo devo rifarlo..
higlander 10 carisma (o cost?) 10 str 10 quick
50 strumenti 44 arma
fine steel come arma e corpetto da healer come chest..
cappo str a 101 x forza, quick anche, cost e hits + alti possibili ma secondari.
res tutte a 26, melee speed almeno sui 6 (tosta..)..
questo e' quello che devo fare no?
ditemi oggetti sgraverrimi che voi ci mettereste x proc vari in tp cmq..
AceGentile
10th January 2008, 18:59
melee speed fregatene
cappa forza, cost/hp/quick + alti che puoi, scudo craftato, corpetto da cleric e fsls(e stai gia anche a 20af), skull of the soul keeper 6str cap 6con cap 15af, mantello il magma imbued ha buona utility, arpa del drago per carica HoT, se riesci a mettere legs e braccia dragonslayer fallo(o almeno i legs)
e hits per me son + importanti di quick
cmq dovresti riuscire a far tutto, cioe su sb ho 5skill a 11 50af 400hp 101str 95quick 98cost senza arma(4pezzi craftati), su mene a cappare 3skill dovresti farcela
Oris
10th January 2008, 19:01
melee speed fregatene
cappa forza, cost/hp/quick + alti che puoi, scudo craftato, corpetto da cleric e fsls(e stai gia anche a 20af), skull of the soul keeper 6str cap 6con cap 15af, mantello il magma imbued ha buona utility, arpa del drago per carica HoT, se riesci a mettere legs e braccia dragonslayer fallo(o almeno i legs)
praticamente ho gia' tutto.
dex me ne sbatto?
scudo ke je metto? 2 melee dmg?
xke' fregarmene di melee speed? mica cappo a 1.5 con il proc della fsls..
carisma lo cappo a 101?
il ring of arcane str o gestures lo metto? entrambi?
AceGentile
10th January 2008, 19:04
praticamente ho gia' tutto.
dex me ne sbatto?
scudo ke je metto? 2 melee dmg?
xke' fregarmene di melee speed? mica cappo a 1.5 con il proc della fsls..
carisma lo cappo a 101?
il ring of arcane str o gestures lo metto? entrambi?
melee speed cambia ben poco. dex fregatene, scudo quel che ti pare in base a cosa ti serve. cosa c'è melee dmg, buff bonus poi di utile per mene taglio fine credo.
imo metti il buff bonus cosi swappi giusto 1oggetto del lab tipo anello o cintura e sei a 22buff bonus e GG
carisma se puoi alto meglio, ma prima concentrati su hp imo
se il ring è quello con carica 10 melee res fregatene(a meno che non ti serva per le stats)
Oris
10th January 2008, 19:06
hanno carike uno di 10 melee res e l'altro 10 magic res, me ne frego?
Ransy
10th January 2008, 19:09
no per me 101 forza 101 carisma massimizza il danno :nod:. se propio non resci tieni piu bassa dex tanto per quanto schivi e blocchi... poi sul mene fai +11 arma cioè con una sola skill non riesci a cappare ma lol, se lo fai infistrello fai in modo che i pezzi dove c'è silenzio siano craftati così poi ti crafti la versione con strumenti in caso vuoi charmare e li swicci :sneer:
Oris
10th January 2008, 19:10
cmq nn riesco a capire ankora i prob che vi fate coi tp, alla fine mo fare tp con res a 26 proc ottimi e 3 stat a 101 con 3 skill da cappare e' ordinario.. nn fo infistrello, mi sconviene cmq fare 8+11? cioe' con skill cosi' bassa me ne sbatto del +11 di craftata?
ma il bonus a strumenti nn serve anche dopo il primo cast di charm x fare in modo che durante i tic nn si sputtani il pet?
figo ma sto gia' a 600! :banana:
AceGentile
10th January 2008, 19:58
ma chi si sta facendo problemi coi tp, ti stiamo dando i consigli che hai chiesto
Oris
10th January 2008, 20:02
Farlo infistrello comporterebbe un tp semi-impossibile da fare, non riusciresti mai a cappare tutto.
tipo questo ace, cmq grz degli aiuti :thumbup:
Oris
10th January 2008, 23:19
che myth ci metto cmq? pekkato che nn possa trainare shield o parry eh!
Shock
12th January 2008, 06:46
Che hai prodotto di bello? :)
Nome completo arpa?
Fetish
13th January 2008, 16:57
quindi cazzo devo rifarlo..
higlander 10 carisma (o cost?) 10 str 10 quick
50 strumenti 44 arma
fine steel come arma e corpetto da healer come chest..
cappo str a 101 x forza, quick anche, cost e hits + alti possibili ma secondari.
res tutte a 26, melee speed almeno sui 6 (tosta..)..
questo e' quello che devo fare no?
ditemi oggetti sgraverrimi che voi ci mettereste x proc vari in tp cmq..
te lo dicevo che high era meglio.