Log in

View Full Version : ma si sono rinco***oniti?

Oris
10th January 2008, 21:57
'Polar Rift' has had its damage and attack bonus increased and the fatigue cost has been reduced to medium.
le cose erano state quasi messe a posto nonostante lo stile flex fosse ancora inferiore e fanno questo .. delle volpi cazzo ... :fuck:
il mio mene e' morto contro thane e valk + di quanto lo fosse prima ..

AceGentile
10th January 2008, 22:01
nonostante lo stile flex fosse ancora inferiore

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: dammi quello che fumi

Oris
10th January 2008, 22:20
i danni erano minori eh

Lorzmus
10th January 2008, 22:34
Era ora cazzo, tiravo 4 polar con la valk ed ero senza end.

Oris
10th January 2008, 22:39
cioe' valk e thane medium e noi high?
e fate pure + danni ... ma cos'e' il contentino perke' puzzate? :sneer:

Fi$iCo
10th January 2008, 23:06
i danni erano minori eh
growthrate questo sconosciuto?

Oris
10th January 2008, 23:09
si ma che vuol dire, cmq io parlavo dei danni, su alcune classi anche se hai rate infimo nn vuol dire niente

AceGentile
10th January 2008, 23:44
si ma che vuol dire, cmq io parlavo dei danni, su alcune classi anche se hai rate infimo nn vuol dire niente

-.-

ti rendi conto che lo stile anytime aggiunto a flex nella .91 ha growth rate quasi doppio rispetto a polar rift? consumo di end identico (ora con la cosa su pendragon)

lol non so chi ti aspetti creda alla cazzata "omg flex resta inferioreeh"

:rotfl::rotfl:

Oris
10th January 2008, 23:57
stile liv 34 di flex usa + end se uppano sta cosa, al vostro aumentano il rate e i danni, che erano gia' superiori, nn mi venite a dire che flex e sword so pari sull'anytime -.-

AceGentile
11th January 2008, 09:15
stile liv 34 di flex usa + end se uppano sta cosa, al vostro aumentano il rate e i danni, che erano gia' superiori, nn mi venite a dire che flex e sword so pari sull'anytime -.-

ma li leggi i reply?

constrictor growth rate ben + alto di polar rift, ora aumentano il danno di polar rift = si riduce la differenza (non so di quanto lo aumentino,non ho testato visto che è uscita ieri sera sta cosa)

Fi$iCo
11th January 2008, 10:04
dal charplan attuale: constrictor 1.15 / polar rift 0.67

come fa ad essere più forte polar dello stile flex...

nortis
11th January 2008, 10:11
non ti sai immedesimare nella matematica di topolino!

Fi$iCo
11th January 2008, 10:12
non ti sai immedesimare nella matematica di topolino!
ci sto provando, sto sul forum invece che all uni a fare l ora di algebra & geometria

Shock
12th January 2008, 05:46
A parte tutto!: tu un mene non ce l'hai!!!!!!!!! :sneer: