PDA

View Full Version : Shamano



Pomo
11th January 2008, 03:32
Secondo voi in ottica di gruppo uno shamano lo specchereste senza pensare alle cure e alzando buff per avere gli share dex/quick e strong/cost e cave per avere il seconod root istant e disease istant?
Oppure buff e cure?

Rayvaughan
11th January 2008, 03:39
BUFF/CAVE, non ci sono punti per cure di spec decenti, e cmq non è il suo ruolo curare... meglio prevenire con interrupt, root, malattia!

Oris
11th January 2008, 03:39
uppo l'uomo :banana:
cmq cazzo vai mo su mid?

Shock
11th January 2008, 07:10
VaiVai rerolla mid pure tu..... :sneer:

;)

magic
11th January 2008, 09:40
BUFF/CAVE, non ci sono punti per cure di spec decenti, e cmq non è il suo ruolo curare... meglio prevenire con interrupt, root, malattia!
sicuramente esatto quello che ha risposto lui..sei un buffer/interrupter..tue cure sarebbero ridicole e nn sono il tuo lavoro:D

Faz
11th January 2008, 10:14
be se non erro la linea di cura dello shamma è stata modificata x patch fa...così come quella del bardo...ora non ho esperienza sullo shammo ma il bardo adesso cura davvero bene....detto questo cmq in ottica 8v8 son cmq daccordo con chi mi ha preceduto...buff/cave è al scelta migliore visto che cmq pg che curano in un party middo certo non mancano.

Proteus
11th January 2008, 10:18
In ottica di gruppo lo shammo andrebbe speccato 42 + Aug per avere i buff spec gialli, reg end rossa e ammenicoli vari e il resto in cave che solitamente arriva a 31 che prendi DD giallo, boltino, dot ad area e disease istant blu e root aoe verde. I danni non sono il max ma non è far danno il lavoro dello shammo quanto rallentare/interruptare le azioni avversarie e/o sviare l'aggro su pg piu importanti tipo healers.
Quando capita che ti incrocio aggro permettendo il classico iter e tirarti qualche share per vedere se sei buffato e colera, funghi, spore e muffe cosi da rallentarti...sopratutto quando corri dietro a me :sneer:
P.S.: provai a speccare diverso ma la gilda mi ha cazziato fino a che non ho respeccato buff/cave. :nod:

Fi$iCo
11th January 2008, 10:21
In ottica di gruppo lo shammo andrebbe speccato 42 + Aug per avere i buff spec gialli, reg end rossa e ammenicoli vari e il resto in cave che solitamente arriva a 31 che prendi DD giallo, boltino, dot ad area e disease istant blu e root aoe verde. I danni non sono il max ma non è far danno il lavoro dello shammo quanto rallentare/interruptare le azioni avversarie e/o sviare l'aggro su pg piu importanti tipo healers.
Quando capita che ti incrocio aggro permettendo il classico iter e tirarti qualche share per vedere se sei buffato e colera, funghi, spore e muffe cosi da rallentarti...sopratutto quando corri dietro a me :sneer:
P.S.: provai a speccare diverso ma la gilda mi ha cazziato fino a che non ho respeccato buff/cave. :nod:
altarino te dovresti girare 50 buff :banana:

Proteus
11th January 2008, 10:26
Nah, poi avrei solo 20 in cave e non avrei il disease istant da tirare alla fila di cristiani che mi corre dietro in inc e poi non posso scappare troppo lontano che senno' il gruppo perde i buff e reg end. :rotfl:

Rayvaughan
11th January 2008, 11:35
be se non erro la linea di cura dello shamma è stata modificata x patch fa...così come quella del bardo...ora non ho esperienza sullo shammo ma il bardo adesso cura davvero bene....detto questo cmq in ottica 8v8 son cmq daccordo con chi mi ha preceduto...buff/cave è al scelta migliore visto che cmq pg che curano in un party middo certo non mancano.

bardo è un altro pg, ed ha un fottio di punti in più

Faz
11th January 2008, 12:35
Ma tu leggi o non hai tali capacità?

Rayvaughan
11th January 2008, 14:00
Ma tu leggi o non hai tali capacità?

lol non volevo quotare te, ma un altro... na tipo il post è stato cancellato bho è sparito:scratch:

Oris
11th January 2008, 14:02
lol non volevo quotare te, ma un altro... na tipo il post è stato cancellato bho è sparito:scratch:
:banana:

Faz
11th January 2008, 14:14
lol non volevo quotare te, ma un altro... na tipo il post è stato cancellato bho è sparito:scratch:

mi scuso x la rispostina acida:)

edorapiangi
11th January 2008, 14:17
dev'essere evaporato ray :elfhat: :kiss:

cmq shammo lo fai o 39 aug 37 cave (che e' una via di mezzo tra spec gruppo e spec solo) oppure se giri solo in gruppo lo fai 44 aug 31 cave:nod:

Oris
11th January 2008, 14:18
e se giro in solo gruppato edo?

Rayvaughan
11th January 2008, 15:01
mi scuso x la rispostina acida:)

tranqui;)

io farei (per gusti personali)

toa gruppo: 46aug 27 cave classic: 45aug 27cave
toa/classic solo: 39aug 37cave

bho da gruppo preferisco avere le ress cold ed heat rosse così i maghetti succhiano, cave più alta di 27 non mi piace (tanto post 5L è difficile che resistino a desease)