Log in

View Full Version : .Rec

Mellen
11th January 2008, 10:41
Avevo intravvisto il trailer qualche mese fa e mi aveva colpito.

Anche se immagino sia qualcosa a livello di Blair Witch (per la telecamera a mano, primi piani, immagini confuse) + 28giorni dopo e simili (gli zombie)
mi ha comunque incuriosito.

Voi sapete qualcosa di più di questo horror spagnolo?

Leggendo in giro sembra più una prova di abilità dei registi (luci, scene, idee) che una storia che colpisce :scratch:

Mr.Exo
15th January 2008, 20:14
E' andata a vederlo la mia ragazza in anteprima al festival di Venezia, in spagnolo sottotitolato in italiano.
C'è rimasta sotto. Non le piacciono gli horror e non sapeva che sarebbe andata a vedere un horror. Comunque mi ha detto che come storia è carina e fa prendere bei colpi.
Il regista dovrebbe essere quello di Nameless, horror-thriller di qualche tempo fa secondo me molto valido, forse (anzi sicuramente) l'ultimo film di quel genere a tenermi in tensione per tutta la durata della pellicola.
Doveva uscire a dicembre nelle sale .rec ma io non ho visto nulla... è stato rimandato o proprio snobbato?

Ho visto che esce nelle sale il 29 febbraio
Il regista ha fatto anche Darkness e Fragile

CrescentMoon
9th April 2008, 22:28
insomma nn se l'e' cagato nessuno sto film?commenti da chi l'ha visto?

Razj
9th April 2008, 22:30
na cagata

Warbarbie
9th April 2008, 22:57
na merda

antonybridge
10th April 2008, 00:35
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=70307

Arthu
10th April 2008, 01:05
La domanda idiota di oggi è: Esiste un film horror o no è indifferente , dove i protagonisti ( 3-4 fenomeni ) sono rinchiusi in roba tipo un deposito dell'esercito e sparano a tutto quello che si muove?Un po' come si faceva a vice city per avere le 6 stellette :sneer:
Deve durare 2 ore e devo poter vedere lanciarazzi , m60 , minigun , m79 , bombe a mano , fucili a pompa etc.:point:

bakunin
10th April 2008, 02:45
"nido di vespe" corrisponde alla tua descrizione, ci han fatto pure una mappa di css, un hangar riportato identico nel gioco

Mellen
10th April 2008, 11:29
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=70307

Se vai a vedere la data avevo postato prima io quindi sei tu old :p